Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Smackdown! vs Raw 2009

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Smackdown! vs Raw 2009 Empty
MessaggioTitolo: Smackdown! vs Raw 2009   Smackdown! vs Raw 2009 Icon_minitimeMar 24 Feb 2009, 10:40

Da ieri ho il gioco
Davvero bellissimo
E' la rima volta che gioca alla serie della THQe sono rimasto subito impressionato
Il parco atleti è vasto e durante le esibizioni si posson fare anche i match titolati
La grafica è eccelsa e molti wrestlers sono davvero reali
A fine incontro il sudore sotto le luci è ben fatto così come il sangue che non si limita a rimanre sul volto del lottatore ma sporca anche il ring
La giocabilità è ottima ed immediata, dopo pochi minuti sapevo già giocare bene
Il sistema contromosse e controprese è ottimo così come certe moves in cui dopo la presa bisogna decidere come agire nei movimenti attraverso il joypad
Ad esempio quando sei fuori dal ring, gli puoi prendere la testa e farla sbattere sul muretto, in quel caso con il joypad devi prima andare verso l'alto e poi verso il basso
Oltre al normal match ho provato il first blood che è benfatto
In questo incontro puoi anche salire sull'avversario mentre è a terra e riempirlo di cazzotti per farlo sanguinare
Il sistema submission è motlo preciso dove sempre con il joypad puoi decidere tu quanta precisione fare sull'avversario
Ho provato anche l'elimination chamber e questo poteva essere fatto meglio
Le entrate sono troppo veloci e inoltre viene permesso il conteggio sulla piattaforma d'acciaio cosa non possibile nella realtà
Ho effettuato il Last Man Standing, questa tipologià davvero realistica
Come prima impressione il gioco è davvero grandioso, ben fatto sotto tantissimi punti di vista, poche pecche
Ora cmq devo terminarlo di provare per bene

Qualcuno di voi c'è l'ha?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Smackdown! vs Raw 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smackdown! vs Raw 2009   Smackdown! vs Raw 2009 Icon_minitimeMar 24 Feb 2009, 11:04

Io l'ho preso, e sono rimasto deluso dal fatto che hanno tolto la modalità story con il personaggio creato...sai piccola soddisfazione personale, per il resto gioco fantastico!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Smackdown! vs Raw 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smackdown! vs Raw 2009   Smackdown! vs Raw 2009 Icon_minitimeMar 24 Feb 2009, 19:21

Io lo ho...mi sembra simile a quello dello scorso anno.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Smackdown! vs Raw 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smackdown! vs Raw 2009   Smackdown! vs Raw 2009 Icon_minitimeMer 25 Feb 2009, 10:31

Erik però c'è la modalità storyline con 6 vere superstars
A dir la verità a me non piace fare la carriera con un wrestler creato quidni mi va più che bene Wink

Ieri ho notato che gli heel quando eseguono il pin possono anche aiutari facendo leva sulle corde e l'arbitro che non vede come nella realtà!...bella sta cosa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Smackdown! vs Raw 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Smackdown! vs Raw 2009   Smackdown! vs Raw 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Smackdown! vs Raw 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raw Vs Smackdown 2010
» Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)
» ***SPOILER***Smackdown 06/05/2011
» TNA No Surrender 2009
» HCW AWARDS 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: