Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 30-11-09: card definitiva

Andare in basso 
+4
The Crippler
Shane
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeSab 28 Nov 2009, 12:52

HCW Escalation: It's Party Time?
30 Novembre 2009

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Escala10nw8

~~~~~

D-Generation X Party
Special Guest: Sting



HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Lf7ouqknrjzqfqtyjujw
HCW Television Championship
Triple Threat Match
Sting (c) +5 Vs. Big Sexy Cool Vs. The Crippler



Royal Rematch: King Of Havoc Crown On The Line
Singles Match
cav1 Vs. The Sharpshooter


Stipulazione: Ci sarà in palio il titolo di King Of Havoc.


Mistery Revealed: Aggressor's Challenge
Singles Match
??? Vs. Batista


Presenza bordoring: The Great One

N.B.: The Great One non inciderà sul punteggio, si tratta di una presenza instory.


Mr.Italia Escalation Debut
Singles Match
Big Ev vs. Mr.Italia


~~~~~


* Opzione Interferenza: saranno possibili un max di 3 interferenze. Chi intende interferire deve logicamente votare la sfida ufficiale e specificare il lottatore o i lottatori attaccato/i. Si possono attaccare un max di 2 lottatori nello stesso show.
Totale Inteferenza: -15% (spartita: -7.5; -7.5)
Chi ha un match in card può comunque interferire in altri incontri, però vedrà decurtato il suo punteggio di interferenza dal suo punteggio totale.


Per questioni di story vi prego di informarmi privatamente se avete intenzione di attaccare qualcuno (qualora venisse a stravolgere story già programmate l'interferenza non potrà essere accettata)
~~~~~


Ultima modifica di Sting il Dom 29 Nov 2009, 14:42 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeSab 28 Nov 2009, 12:55

Credo che il modo migliore per uscire dalla sconfitta di SS sia farlo a modo mio...lottando a testa alta! Per quanto, difenderò il titolo TV in un match a tre contro i due lottatori che meglio hanno figurato nei recenti escalation....Big Sexy Cool e The Crippler.

OFF: scusate per l'estremo ritardo nella comunicazione della card, non ce l'ho proprio fatta a metterla prima!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeSab 28 Nov 2009, 14:15

Cosa fa pensare a sua maestà GM che un asso del livello di Mr.Italia si presenterà ad Escalation?

Io sono Mr.PPV, non ho tempo per prendere parte agli show minori e visto il mio ingaggio non credo che Ted sia disposto a spendere tali cifre anche per uno show minore come Escalation... c
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeSab 28 Nov 2009, 14:32

The Crippler per un match titolato... Il solito Gm compiacente del nulla...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeSab 28 Nov 2009, 17:52

Mr.Italia ha scritto:
Cosa fa pensare a sua maestà GM che un asso del livello di Mr.Italia si presenterà ad Escalation?

Io sono Mr.PPV, non ho tempo per prendere parte agli show minori e visto il mio ingaggio non credo che Ted sia disposto a spendere tali cifre anche per uno show minore come Escalation... c

Magari ho pensato che un "socio" avrebbe gentilmente onorato lo show con la sua presenza per aiutarmi a dimostrare quanto i ratings vadano alle stelle con me come GM...oppure ho solo pensato che se non ti presenterai potrei toglierti il tuo diritto di voto per l'allestimento della card di TLC...chi lo sa...Vuoi essere proprio tu a togliere il gusto del dubbio alla nostra platea?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeSab 28 Nov 2009, 19:02

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Cosa fa pensare a sua maestà GM che un asso del livello di Mr.Italia si presenterà ad Escalation?

Io sono Mr.PPV, non ho tempo per prendere parte agli show minori e visto il mio ingaggio non credo che Ted sia disposto a spendere tali cifre anche per uno show minore come Escalation... c

Magari ho pensato che un "socio" avrebbe gentilmente onorato lo show con la sua presenza per aiutarmi a dimostrare quanto i ratings vadano alle stelle con me come GM...oppure ho solo pensato che se non ti presenterai potrei toglierti il tuo diritto di voto per l'allestimento della card di TLC...chi lo sa...Vuoi essere proprio tu a togliere il gusto del dubbio alla nostra platea?
Facciamo così: se me lo chiedi gentilmente potrei fare un favore al mio socio, se invece passi alle minaccie lascia perdere e cambia pure la card del tuo show che tanto Mr.Italia non si presenterà... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeSab 28 Nov 2009, 23:50

Shane ha scritto:
The Crippler per un match titolato... Il solito Gm compiacente del nulla...
Ma tu non ce la fai proprio a non impicciarti dei miei affari mezzo uomo???
Poi Gm compiacente del nulla???Ok magari concedermi questa shot è stato un azzardo...Lo dico anche io....Però spiegami...come fai a criticare uno che si autoinserisce contro 2 sfidanti per difendere il suo titolo??Proprio tu che non hai avuto le palle di accetare una misera rivincita.....Chiudi quella fogna piuttosto e torna a leccare il culo del tuo nuovo padrone...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeDom 29 Nov 2009, 00:06

Azzardo Crippler? Per la modestia tua e per l'arroganza altrui (ogni riferimento non è puramente casuale) ti spiego perchè ti sbagli: credo che dopo il mio insediamento come GM sia cominciato un nuovo corso per l'HCW, ed in questo nuovo corso sono stati disputati 2 escalation: facendo la media dei voti assegnate alle prestazioni atletiche dei lottatori dagli addetti ai lavori, emerge che tu e BSC siete stati i migliori, con una media perfettamente coincidente. Ricordo che stiamo parlando del titolo televisivo, il titolo che deve essere portato e difeso da colui che si dimostra il migliore settimana dopo settimana, escalation dopo escalation...Dunque ecco spiegato il perchè della shot.
Quanto al non tanto celato apprezzamento nelle tue parole, della mia decisione di mettermi in una situazione potenzialmente dannosa, ti ringrazio ma non devi stupirti: a SS ho fallito e devo provare prima di tutto a me stesso di essere ancora in grado di dare qualcosa.

Quanto a Shane, hai già detto tutto tu...

Italia, dimmelo tu quale interpretazione vuoi dare al mio gesto di inserirti in card...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeDom 29 Nov 2009, 09:53

Sting ha scritto:


Italia, dimmelo tu quale interpretazione vuoi dare al mio gesto di inserirti in card...

Sei un GM con le palle (dopo tutto sei un futuro FBI) e quindi dato che ti rispetto ti annuncio che lunedì sarò ad Escalation...perchè non voglio perdermi per nulla al mondo il DX Party, tutti felici e contenti non sapendo che quello sarà il preciso momento in cui si avvia il nostro piano... sarà l'inizio della loro distruzione! Mi gusterò in prima fila la talpa dell'FBI fare "amicizia" con i nemici...

Buon party, socio! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeDom 29 Nov 2009, 10:10

Molto, ero certo che non mi avresti deluso...ad ognuno il suo!

Buon match "socio"... :afro:
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeDom 29 Nov 2009, 12:26

Sting inizia ad annoiare il pubblico dando spiegazioni lunghissime a cui credi solo tu.... Per favore risparmiaci le tue parole noiose almeno...

Crippler è sempre stato un wrestler sopravalutato il suo tempo è finito da un pezzo ormai... Ha cercato di rivitalizzare la propria carriera contro di me (come del resto in molti hanno fatto, fallendo)... ma l'ho costretto ad abbandonare la federazione piangendo come una femminuccia!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeDom 29 Nov 2009, 13:24

La rivincita contro SHarpshooter!!! mi entusiasma questo match...sara' la mia prima difesa titolata..la tanto agoniata corona sara' in bilico tra me e sharp...devo vincere...perche' una vera Regina non si tira indietro davanti a nessuno!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeDom 29 Nov 2009, 21:43

Finalmente ci sarà il mio misterioso aggressore......oppure un fifone che non si vedere............
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeDom 29 Nov 2009, 22:57

Shane ha scritto:
Sting inizia ad annoiare il pubblico dando spiegazioni lunghissime a cui credi solo tu.... Per favore risparmiaci le tue parole noiose almeno...

Crippler è sempre stato un wrestler sopravalutato il suo tempo è finito da un pezzo ormai... Ha cercato di rivitalizzare la propria carriera contro di me (come del resto in molti hanno fatto, fallendo)... ma l'ho costretto ad abbandonare la federazione piangendo come una femminuccia!!
Ancora...si vede che ti si è incantato il disco.....
Ricorda non sono io che ho rifiutato la rivincita....
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeLun 30 Nov 2009, 08:51

Aggiunto The Great One nel match di Batista come presenza a bordoring x dimostrare che lui è estraneo ai fatti.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitimeLun 30 Nov 2009, 11:34

Finalmente la verità salterà fuori!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 30-11-09: card definitiva   HCW Escalation 30-11-09: card definitiva Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 30-11-09: card definitiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 09-11-09: card definitiva
» HCW Escalation 05-09-11: Card (definitiva)
» HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)
» HCW Escalation 20/04/2009: Card Definitiva
» HCW Escalation 16/11/2009: card definitiva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: