Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)

Andare in basso 
+7
The Crippler
The Great One
Mr.Italia
Batista
Rocky
cav1
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 15:38

HCW Escalation: The Last Dance
28 Dicembre 2009

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Escala10nw8

~~~~~

Chairman's Major Announcement
The Destiny Of HCW
Ted McHavoc Speaks about HCW Future



HCW World & Tag Team Championship
Tag Team Match
The Royal Family (The Sharpshooter +8 & cav1) Vs. D-Generation X (Hulaker +3 & Marco HHH +3)


Stipulazione: Titolo assoluto e titoli di coppia saranno contemporaneamente in palio. Il lottatore che effettuerà lo schienamento, oltre a dare i titoli di coppia al proprio team, verrà incoronato nuovo campione assoluto HCW.


HCW Tv Championship
Triple Threat Match
Sting +5 Vs. Big Sexy Cool vs. The Crippler



HCW Tv Title #1 Conterndership
Battle Royal
-Batista
-Big Ev
-Il Distruttore
-Mr.Italia
-Rocky
-Shane
-The Great One

*se dovessero rimanere come ultimi due lui e Batista, TGO si dovrà autoeliminare*
-The Highlander
-The Messiah Undertaker
-Ogni altro lottatore passato presente e futuro dell'HCW è invitato a partecipare alla Battle Royal

~~~~~


* Opzione Interferenza: saranno possibili un max di 3 interferenze. Chi intende interferire deve logicamente votare la sfida ufficiale e specificare il lottatore o i lottatori attaccato/i. Si possono attaccare un max di 2 lottatori nello stesso show.
Totale Inteferenza: -15% (spartita: -7.5; -7.5)
Chi ha un match in card può comunque interferire in altri incontri, però vedrà decurtato il suo punteggio di interferenza dal suo punteggio totale.


Per questioni di story vi prego di informarmi privatamente se avete intenzione di attaccare qualcuno (qualora venisse a stravolgere story già programmate l'interferenza non potrà essere accettata)



Ultima modifica di Sting il Mer 06 Gen 2010, 18:29 - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 15:50

io voglio solo che io e il mio fratellone usciamo vincitori da questa contesa...e' da tanto che vorrei fregiarmi di una bella cintura di coppia.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 15:50

Come tutti voi ben sapete, settimane fa il nostro Chairman Ted McHavoc ha manifestato l'intenzione di chiudere l'HCW a fine anno se il periodo di crisi ed i bassi ratings non fossero migliorati. Diverso tempo dopo ci ritroviamo qui tutti ad attendere una sua decisione definitiva...e tale decisione arriverà durante l'ultimo Escalation del 2009, l'Escalation che potrebbe essere l'ultimo di sempre...e se dovrà essere l'ultimo, usciremo di scena nel miglior modo possibile...dando spettacolo!!!
Tutti i lottatori del roster saranno impegnati e tutti i Titoli HCW saranno "on the line".
La Famiglia Reale di cav e sharp utilizzerà la shot ai titoli di coppia guadagnata durante TLC e contestualmente sharp difenderà il suo titolo assoluto, come preannunciato ancor prima di TLC, non avendolo difeso per due PPV consecutivi. Colui che effettuerà lo schienamento decisivo verrà incoronato campione, forse l'ultimo campione di sempre.
Il mio titolo TV sarà anch'esso in palio, contro coloro che si sono dimostrati i migliori negli show infrasettimanali nelle ultime settimane: Big Sexy Cool e The Crippler, nella ripetizione dell'incontro interrotto due settimane fa dalla DX.
Infine, tutti gli altri parteciperanno in una battle royal che vuol essere un mio personale auspicio per il destino della federazione: tale battle royal assegnerà infatti una futura shot al titolo Tv. Va da sè che se McHavoc deciderà di chiudere la fed, tale shot non potrà mai essere utilizzata, ma io voglio credere che andremo avanti e perciò ho sancito questo match. ad ogni modo, il vincitore verrà ricordato come il migliore.

Rimane un nodo da chiarire: la decisione finale sulla partecipazione agli show di The Great One spetta di diritto a Batista quindi è a te, Animal, che mi rivolgo: vuoi inserire TGO nella Battle Royal o lo vuoi lasciare nel backstage legato al suo guinzaglio?

Così sia...e se anche fosse per l'ultima volta... IT'S SHOWTIME!
Torna in alto Andare in basso
Rocky

Rocky


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.12.09

HCW
Wrestler: The Rock
Allineamento:
Stable:

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 16:17

Off story: ragazzi, io ho un problema. Dal 22 al 29 sarò semi impossibilitato a postare, vado a farmi una settimana a NY per Natale. In albergo presumo ci sarà una sorta di internet point, però non so se riuscirò a connettermi. Le votazioni quando pensate di aprirle?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 16:23

Off: di solito le apriamo il giovedì o venerdì per gli escalation, ma se ci sono problemi anche prima...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 21:34

The Great One farà parte ella rissa,ma se alla fine rimarremo solo io e lui lui dovra autoeliminarsi.........cosi è deciso!Tgo metticela tutta!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeSab 19 Dic 2009, 23:51

Batista ha scritto:
The Great One farà parte ella rissa,ma se alla fine rimarremo solo io e lui lui dovra autoeliminarsi.........cosi è deciso!Tgo metticela tutta!
Dato che a vincere sarà un FBI purtoppo questa situazione non si verificherà ma se per caso dovesse capitare mi divertirei un mondo nel vedere il verme autoeliminarsi per sottostare al volere del suo padrone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeDom 20 Dic 2009, 11:02

Batista ha scritto:
The Great One farà parte ella rissa,ma se alla fine rimarremo solo io e lui lui dovra autoeliminarsi.........cosi è deciso!Tgo metticela tutta!

Lo vedi che hai bisogno di me? Sei tu stesso a volerlo Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeDom 20 Dic 2009, 11:20

Batista ha scritto:
The Great One farà parte ella rissa,ma se alla fine rimarremo solo io e lui lui dovra autoeliminarsi.........cosi è deciso!Tgo metticela tutta!

Così sia.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeDom 20 Dic 2009, 12:32

The Great One ha scritto:
Batista ha scritto:
The Great One farà parte ella rissa,ma se alla fine rimarremo solo io e lui lui dovra autoeliminarsi.........cosi è deciso!Tgo metticela tutta!

Lo vedi che hai bisogno di me? Sei tu stesso a volerlo Cool
Burattino!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeDom 20 Dic 2009, 20:00

The Great One ha scritto:
Batista ha scritto:
The Great One farà parte ella rissa,ma se alla fine rimarremo solo io e lui lui dovra autoeliminarsi.........cosi è deciso!Tgo metticela tutta!

Lo vedi che hai bisogno di me? Sei tu stesso a volerlo Cool


Ogni escalation ed ogni occasione per me di farti capire chi è che comanda io ho le catene in questo momento e chi lo sa potrei lasciarti in una stanza con la reginetta cav..........ci penserò!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeDom 20 Dic 2009, 22:06

Occhio Sting...Piano piano recupero la forma..... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeDom 20 Dic 2009, 22:21

The Crippler ha scritto:
Occhio Sting...Piano piano recupero la forma..... Twisted Evil

Io piuttosto direi che non l'hai mai persa...
E ne sono felice. Porto con onore ed orgoglio questo titolo, come Sting o come Suicide, quasi ininterrottamente dalla sua creazione...Di fatto, a parte una piccola parentesi targata DX, questo titolo è mio da maggio 2009...sei lunghi mesi nei quali poche volte ho trovato avversari davvero all'altezza...per questo prego che tu e BSC siate al massimo della vostra forma, per trovare finalmente una sfida degna di questo nome...perchè quelle espressioni indiavolate Crippler? Quasi io avessi cercato di evitarti...se così fosse non ti avrei dato una shot al mio titolo, non credi? E non avrei riconfermato quella stessa shot dopo l'incontro farsa, non a causa mia, di due settimane fa, no?

Ci conosciamo da troppo tempo Crippler, e sai bene che ti rispetto...ti rispetto ma, come non temo nessuno in questo roster, non temo nemmeno te...

Tutte queste parole solo per dire che, se non vuoi uscirne male, è meglio per te se stai recuperando la forma, ed anzi dovresti convincere te stesso, non me.

...
...
...

e se la forma non dovesse arrivare, ricordo a tutti i nuovissimi integratori "dello Scorpione Degenerato", ultimissimo prodotto a base di speciali erbe benefiche appena reso disponibile solo su HCWDXShop.com!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeLun 21 Dic 2009, 11:05

Batista ha scritto:
The Great One ha scritto:
Batista ha scritto:
The Great One farà parte ella rissa,ma se alla fine rimarremo solo io e lui lui dovra autoeliminarsi.........cosi è deciso!Tgo metticela tutta!

Lo vedi che hai bisogno di me? Sei tu stesso a volerlo Cool


Ogni escalation ed ogni occasione per me di farti capire chi è che comanda io ho le catene in questo momento e chi lo sa potrei lasciarti in una stanza con la reginetta cav..........ci penserò!

Se dovessimo arivare fino in fondo, tutti vedranno che per vincere hai bisogno di me
Alla fine sei tu stesso che vuoi il mio aiuto...bravo Batista...stai capendo finalmente...assieme saremo imbattibili!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeLun 21 Dic 2009, 11:09

Sarà un altro show targato FBI! Twisted Evil

La federazione continuerà a vivere e questo è dovuto solo ed esclusivamente al ritorno della stable più gloriosa della storia: l'FBI! Grazie a noi che abbiamo creato scompiglio, abbiamo tolto il burattino dando potere alla nostra talpa che alla guida della federazione sta facendo un ottimo lavoro (degno di nota quello di affidarmi la card di TLC, PPV migliore degli ultimi anni).

Lunedì notte usciremo dallo show ancora una volta come protagonisti!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeLun 21 Dic 2009, 11:10

The Great One ha scritto:
Batista ha scritto:
The Great One ha scritto:
Batista ha scritto:
The Great One farà parte ella rissa,ma se alla fine rimarremo solo io e lui lui dovra autoeliminarsi.........cosi è deciso!Tgo metticela tutta!

Lo vedi che hai bisogno di me? Sei tu stesso a volerlo Cool


Ogni escalation ed ogni occasione per me di farti capire chi è che comanda io ho le catene in questo momento e chi lo sa potrei lasciarti in una stanza con la reginetta cav..........ci penserò!

Se dovessimo arivare fino in fondo, tutti vedranno che per vincere hai bisogno di me
Alla fine sei tu stesso che vuoi il mio aiuto...bravo Batista...stai capendo finalmente...assieme saremo imbattibili!
Strano che tu non capisca ancora il concetto di umiliazione... eppure ne hai già subite parecchie!!!
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeLun 21 Dic 2009, 11:41

Sting hai ragione e il mio è un modo per avvertirti perchè se non fossi convinto di me stesso non andrei a sparlare....L'Ultima prestazione al di la della sconfitta mi ha soddisfatto...E sto andando verso la strada giusta....Credo di poter soddisfare la tua preghiera di trovare avversari all'altezza...
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeLun 21 Dic 2009, 11:54

Lo spero...spero davvero che tu non sia solamente parole e parole...tutto fumo e niente arrosto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeLun 21 Dic 2009, 18:07

Sting ha scritto:
Lo spero...spero davvero che tu non sia solamente parole e parole...tutto fumo e niente arrosto.

Da quanto si dice questa cosa di Crippler?? ormai ho preso il conto...

Battle royal senza nessun wrestler di rilievo... alla fine c'è la giocheremo io e italia a pari e dispari!! Sarà l'fbi a lasciare il segno in questo Escalation... di nuovo!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeLun 21 Dic 2009, 19:11

Sting ha scritto:

e se la forma non dovesse arrivare, ricordo a tutti i nuovissimi integratori "dello Scorpione Degenerato", ultimissimo prodotto a base di speciali erbe benefiche appena reso disponibile solo su HCWDXShop.com!

Il faccione, con il naso segnato da TLC, di Marco HHH compare sullo schermo per un annuncio..
"Io e Hulaker siamo qu.. Hulaker, dove sei?? Bah.., vabbè.. rifaccio.. io e Marco HHH siamo qui" con Marco HHH che prima si annuncia e poi si mette un pò più a destra, dandosi il microfono come a far intendere che a parlare siano in 2.. "per darvi un avviso importante.. NON e dico NON, per non dire NON ma ribadire NON comprate questo prodotto.. è un tarocco ideato da Sting per mandare in cattiva luce la nostra Spa (e non sto parlando delle Terme..).. quindi se non volete avere danni al fisico e alla testa, non comprate questo prodotto finto e nocivo.. vero Marco HHH??".. stessa scena di prima dello spostamento e del cambio di microfono.. "Ben detto, Marco HHH!! Ragazzi voletevi bene e non comprate questo orrore!"
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeLun 21 Dic 2009, 19:32

Marco HHH ha scritto:
Sting ha scritto:

e se la forma non dovesse arrivare, ricordo a tutti i nuovissimi integratori "dello Scorpione Degenerato", ultimissimo prodotto a base di speciali erbe benefiche appena reso disponibile solo su HCWDXShop.com!

Il faccione, con il naso segnato da TLC, di Marco HHH compare sullo schermo per un annuncio..
"Io e Hulaker siamo qu.. Hulaker, dove sei?? Bah.., vabbè.. rifaccio.. io e Marco HHH siamo qui" con Marco HHH che prima si annuncia e poi si mette un pò più a destra, dandosi il microfono come a far intendere che a parlare siano in 2.. "per darvi un avviso importante.. NON e dico NON, per non dire NON ma ribadire NON comprate questo prodotto.. è un tarocco ideato da Sting per mandare in cattiva luce la nostra Spa (e non sto parlando delle Terme..).. quindi se non volete avere danni al fisico e alla testa, non comprate questo prodotto finto e nocivo.. vero Marco HHH??".. stessa scena di prima dello spostamento e del cambio di microfono.. "Ben detto, Marco HHH!! Ragazzi voletevi bene e non comprate questo orrore!"

Bugiardo! Ha il bollino verde!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeMar 22 Dic 2009, 14:18

Uhm...HHH...qualcosa mi sfugge...ma non sei tu che gestisci il merchandising e fai mettere i bollini verdi? Come passa questo fatto?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeMar 22 Dic 2009, 15:02

Infatti.. io quel bollino verde ne l'ho messo, ne l'ho approvato!!
Ha fatto tutto Sting sperando che non lo scoprissimo..
con te c'è riuscito, ma con me gli è andata male..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeMar 22 Dic 2009, 15:12

Marco HHH ha scritto:
Infatti.. io quel bollino verde ne l'ho messo, ne l'ho approvato!!
Ha fatto tutto Sting sperando che non lo scoprissimo..
con te c'è riuscito, ma con me gli è andata male..
è risaputo Marco che sei tu la mente della DX affraid
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeMar 22 Dic 2009, 16:24

Marco HHH ha scritto:
Infatti.. io quel bollino verde ne l'ho messo, ne l'ho approvato!!
Ha fatto tutto Sting sperando che non lo scoprissimo..
con te c'è riuscito, ma con me gli è andata male..

ripeto...bugiardo!!! Io ho fatto tutte le pratiche necessarie, ho compilato i moduli e te li ho fatti portare dalla segretarie dell'HCWShop
Spoiler:
e lei mi ha poi detto che li hai firmati senza problemi...

comunque quell'integratore è ottimo, chiedete a Dhornswaggle, lui lo bene sempre...magari unito ad un po' di Jack Daniels Etichetta verde, anch'esso only avaiable on HCWDXShop.com
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeMar 22 Dic 2009, 16:46

Marco...cosa ti hanno fatto fumare? Dov'eri quand'hai firmato quelle carte? Ho controllato in segreteria e ci sono le copie conformi con il nostro timbro e le tue firme autentiche.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeMar 22 Dic 2009, 16:48

Ad ogni modo...avevo detto card chiusa? Oh che sbadato...intendevo card "quasi" chiusa...
Eh sì, perchè è vero che TGO lotterà ad escalation su gentile concessione di Batista, ma lo farà in pieno stile natalizio...
Infatti: TGO entrerà nella Battle Royal vestito con il completo verde da Babbo Natale della DX (only avaiable on HCWDXShop.com)

Eccovi qui un'anteprima per gentile concessione della nostra modella Marisa Vaiallett:

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) 3438262347_7099397a79

TGO non ti preoccupare se ti va un po' largo sul davanzale...abbiamo preparato per te anche le protesi in silicone...Sarai una gran Gnocca!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeMar 22 Dic 2009, 17:06

Questo è lo Sting DX che voglio vedere! Complimenti, stai iniziando ad ingranare.
Ah...Dornswoggle mi ha detto che che lo fai bere troppo...ha il fegato ingrossato...sembra stia x prendere il volo come un palloncino! Inoltre...si vocifera di una causa in tribunale x stabilire se il tuo operato da arbitro speciale è stato in buona o mala fede.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeMar 22 Dic 2009, 18:16

Non intendo rilasciare dichiarazioni al riguardo, se non in presenza del mio avvocato. O meglio, dei miei avvocati.
Chiedete a loro:

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Lawyerimage
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitimeMar 22 Dic 2009, 19:04

Che bella squadra! Ti difendi bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)   HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 28-12-09: The Last Dance (card definitiva)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 09-11-09: card definitiva
» HCW Escalation 05-09-11: Card (definitiva)
» HCW Escalation 30-11-09: card definitiva
» HCW Escalation 20/04/2009: Card Definitiva
» HCW Escalation 16/11/2009: card definitiva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: