Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ... e Guerra sia!

Andare in basso 
+4
Batista
Marco HHH
Hulaker
Mr.Italia
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 13:08

è appena finito il match con la vittoria dei titoli della strana coppia tardaga DX "Yin&Yang" che dopo aver festeggiato la riconquista dei titoli se ne sono tornati nello spogliatoio. Sul ring è rimasto soltanto Mr.Italia, palesemente arrabbiato per il risultato che si arma di microfono...

"... DX, comlimenti per la riconquista dei titoli. Oggi siete stati voi i migliori ma non fatevi illusioni... siamo 1 a 1!"

Fischi del pubblico e cori di disprezzo verso Mr.Italia che non sembra per nulla scontento anzi, sembra quasi divertito dalla situazione...

"Zitti buffoni! Dove solo ringraziare l'FBI se potete ancora assistere a degli show che si possono definire tali. Senza di noi vi toccherebbe stare a casa a sopportare le vostre squallide mogli tutto il giorno.
Tornando a noi DX... basta scherzare... è tempo di fare sul serio. Belle sfide senza dubbio quelle degli ultimi tempi... con noi che vi fottiamo i titoli ad Escalation e voi che ve li siete riconquistati questa notte in PPV!

Ma chi mi conosce lo sa... che non mi piace lottare per niente. Alziamo la posta... mettiamo delle regole.
Voglio una sfida epica tra le 2 stable... che avrà inizio nel PPV dell'anno Wrestlemania e conclusione in un palcoscenico speciale come Survivor Series (sempre se lo faranno a questo punto).
Le regole?
Ad ogni PPV e in caso di necessita anche in qualche Escalation ci saranno sfide incrociate tra i membri delle 2 stable, sfide che possono essere dei semplici 1 vs 1, dei 2 vs 2, dei 3 vs 3, degli handicap match.... insomma qualsiasi tipo di sfida e il vincitore porterà un punto alla propria stable! Tutto questo fino a Survivor Series dove si terrà il classico match ad eliminazione ch porterà 5 punti al team vincente andando così a stabilire tramite una classifica quale tra le 2 stable avrà la meglio!

La stipulazione? Nulla di particolare... ci giochiamo l'onore. Il Team sconfitto dovrà incoronare il team vincente come stable migliore della storia tramite una cerimonia organizzata come si deve"


Alliance...alliance...alliance! Il pubblico invoca a gran voce il nome di questa nuova pseudo alleanza.

Mr.Italia sorpreso e sorridente: "Chi???" non conosco nessuna stable con quel nome. Sicuramente sarà un branco di pagliacci invidiosi del nostro potere che vuol mettere il naso in faccende che non la riguardano. Questo non è un gioco ma una guerra... e la guerra non è per bambini Twisted Evil

Mr.Italia getta il microfono soddisfatto e se ne va... ora non resta che attendere una risposta da parte della DX!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 14:08

Mr.Italia...lo sapevamo che prima o poi DX e FBI avrebbero incrociato bruscamente i loro cammini. La guerra è già iniziata da un po', seppur sopita, ma non più di tanto. La tua proposta è allettante, soprattutto perché una volta x tutte avrete la dimostrazione che siete inferiori. Da leader ideologico della stable dò il mio benestare, ma voglio sentire il parere dei miei compagni, che x me è legge.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 14:10

Italia.. Italia.. Italia..
Te l'avevamo detto che noi siamo i più forti.. siamo meglio di te.. e quando si lotta alla pari, behh.. tu vai giù!!
Ad escalation avete vinto grazie ad un terzo uomo [Complotto?!?], ma quando le situazioni sono state alla pari, behh.. tu vai giù!!
A parole e a piani, sei molto bravo, devo ammetterlo.. hai vinto gli unici trofei che potevi vincere grazie a quello, ma quando ti trovi sullo stesso ring con la DX, behh.. tu vai giù!!!
Di shane non parlo.. non c'è bisogno che ne parli.. è stato un campione.. è stato un amico.. è stato come un fratello per me.. gli ho protato la fama, la gloria e le vittorie.. ora è giusto che sguazzi nel fango che si è creato..
Bye bye Shane..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 14:14

Se credi che ... "io vado giù" allora dimostramelo una volta per tutte sul ring, in una sfida che proverà psicologicamente e fisicamente tutti i membri delle 2 stable coinvolte!
Pensate di vincere agevolmente? Bene... non avete nulla da temere allora (o forse si scratch )!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 14:24

Non abbiamo mai detto di pensare di vincere agevolmente.. ma solo di esservi superiori.. e l'abbiamo dimostrato da quando la FBI è "ritornata" sul ring..
Noi siamo pronti.. siamo qua e di certo non ci tiriamo indietro.. e spero non lo facciate neanche voi.. MARCO HHH E' PRONTO.. e voi..
ARE YOU READY??
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 15:44

Dx adesso inizia la battaglia,fino ad ora abbiamo scherzato ma dal ppv piu importante dell'anno la nostar stable vi dimostrerà che avete sbagliato ad incrociare l'FBI!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 18:58

Altra sconfitta FBI....è nel vostro DNA...vi siete spacciati per dei "campioni"
Mr.Fesso, come leader della stable, sei un autentico fallito
Hai volutamente ingaggiato Shan e Batista per portare quel salto di qualità, avevi detto di aver preso i migliori della piazza ma tant'è...siete usciti nettamente sconfitti
Ed ora alzi la voce? Strano...evidentemente non hai la situazione sotto controllo a differenza di quanto farneticavi

La Alliance farà quel che deve fare...stanne certo!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 23:20

COSA?!?!? COSA COSA?!?!?!!?!?

Cosa devono udir le mie orecchie?!?!!? Le migliori stable di tutti i tempi?!!?!? DOve quando e perche'???....

A proposito di memoria...qui ci si scorda della W C W....la vera' unica stable...la migliore di sempre...quella che ha avuto tra le sue fila i campioni del mondo piu' loongevi piu' forti piu' carismatici di sempre...una stable che ha vantato contemporaneamente campione del mondo intercontinentale e di tag....una stable Mai morta.......---

Prima di far un match del genere...dovrete chiedere il permesso....A tutti gli ex W C W............
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 23:26

The Great One ha scritto:
Altra sconfitta FBI....è nel vostro DNA...vi siete spacciati per dei "campioni"
Mr.Fesso, come leader della stable, sei un autentico fallito
Hai volutamente ingaggiato Shan e Batista per portare quel salto di qualità, avevi detto di aver preso i migliori della piazza ma tant'è...siete usciti nettamente sconfitti
Ed ora alzi la voce? Strano...evidentemente non hai la situazione sotto controllo a differenza di quanto farneticavi

La Alliance farà quel che deve fare...stanne certo!


Tgo per te questo è solo un momento vedrai che l'FBI trionferà e tu finirai di nuovo umiliato come del resto anche la dx!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 09:21

Marco HHH ha scritto:
Non abbiamo mai detto di pensare di vincere agevolmente.. ma solo di esservi superiori.. e l'abbiamo dimostrato da quando la FBI è "ritornata" sul ring..
Noi siamo pronti.. siamo qua e di certo non ci tiriamo indietro.. e spero non lo facciate neanche voi.. MARCO HHH E' PRONTO.. e voi..
ARE YOU READY??
Bamboccio voglio sentire una risposta ufficiale dal tuo capo... non me ne fotte un cazzo di quello che pensi tu! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 09:25

cav1 ha scritto:
qui ci si scorda della W C W....la vera' unica stable...la migliore di sempre...

W chi?
Quella stable è morta e defunta come i suoi membri e lo dimostra che uno dei membri più rappresentativi ora si ritrova alla DX...

DX vs FBI... questo sarà il ritornello che sentire fino all'esasperazione per tutto il 2010. Chi è escluso da questa guerra che si rassegni ad un anno da spettatore, perchè le luci dello show saranno tutte concentrate su questo feud... feud che avrà un solo vincitore... l'FBI Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 09:53

Marco HHH vs. Mr.Italia a WrestleMania? Beh...se voi due siete d'accordo perché non dovrei esserlo io? X me l'affare è fatto, il GM ha solo da sancire il match.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 10:04

Batista ha scritto:
The Great One ha scritto:
Altra sconfitta FBI....è nel vostro DNA...vi siete spacciati per dei "campioni"
Mr.Fesso, come leader della stable, sei un autentico fallito
Hai volutamente ingaggiato Shan e Batista per portare quel salto di qualità, avevi detto di aver preso i migliori della piazza ma tant'è...siete usciti nettamente sconfitti
Ed ora alzi la voce? Strano...evidentemente non hai la situazione sotto controllo a differenza di quanto farneticavi

La Alliance farà quel che deve fare...stanne certo!


Tgo per te questo è solo un momento vedrai che l'FBI trionferà e tu finirai di nuovo umiliato come del resto anche la dx!

Batista, guardati un pò...da quando ti sei accasato negli FBI stai ricevendo oltre ai croccantini solo e solamente sconfitte
Hai un bel ruolino di marcia, non fai più paura a nessuno, prima eri "The Animal" ora sei "Chihuahua"
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 10:21

Hulaker ha scritto:
Marco HHH vs. Mr.Italia a WrestleMania? Beh...se voi due siete d'accordo perché non dovrei esserlo io? X me l'affare è fatto, il GM ha solo da sancire il match.
Una bella scappatoia per non difendere i titoli di coppia nel PPV dell'anno... troppo facile Hulaker!

Ma non scappo... lui è il campione, lui si ritiene superiore allora non avrà problemi ad accettare quello che ho da proporre...

Come detto siamo 1 a 1 nelle sfide di coppia e magari Sting, Shane e gli altri componenti delle 2 stable avranno di meglio da fare a Wrestemania che un rematch di quello già visto nelle ultime settimane. Quindi che ne dite codardi... se a Wrestlemania facciamo un match "atipico" una cosa mai fatta prima in questa federazione, un match che sancirà l'inizio ufficiale della guerra e assegnerà i titoli di coppia in un....

One vs One Match
Tag Team Titles
Mr.Italia vs Marco HHH


Il vincitore oltre assegnare un punto in classifica alla propria stable vincerà le 2 cinture (nel caso di vittoria di Marco l'altro titolo resta a Sting, in caso di mia vittoria verrà assegnata ad uno tra Shane o Batista).

Questo è quanto ma dato che non siete codardi so per certo che sarà accettata, quindi la considero già ufficiale Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 12:25

Mr Italia...e' la storia che parla per me e per la W C W.....Tutti ricordano le gesta di quei campioni...i match disputati le imprese sostenute...e chi rinnega la storia e i fatti e' solo un assurdo mistificatore della verita'.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 14:23

Non mi pare bello assegnare i Titoli di Coppia in un Singles Match, va contro la natura della categoria Tag. Ci sono tanti show e tante occasioni future di PPV x disputare un Tag Team Titles Match. L'incontro l'hai richiesto tu, non io. Se poi preferisci trovati il compagno ed affronta i campioni a WrestleMania...ma penso che in quell'occasione Sting e Shane vorranno scontrarsi da soli. Non lo so, vedete voi cosa preferite fare e, comunque, il GM è Sting e deve essere lui a sancire gli incontri, io posso dare solo il mio parere, che è quello sopra espresso, ossia non mi pare giusto assegnare un Titolo di Coppia in un Singles Match.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 14:37

Hulaker ha scritto:
Non mi pare bello assegnare i Titoli di Coppia in un Singles Match, va contro la natura della categoria Tag. Ci sono tanti show e tante occasioni future di PPV x disputare un Tag Team Titles Match. L'incontro l'hai richiesto tu, non io. Se poi preferisci trovati il compagno ed affronta i campioni a WrestleMania...ma penso che in quell'occasione Sting e Shane vorranno scontrarsi da soli. Non lo so, vedete voi cosa preferite fare e, comunque, il GM è Sting e deve essere lui a sancire gli incontri, io posso dare solo il mio parere, che è quello sopra espresso, ossia non mi pare giusto assegnare un Titolo di Coppia in un Singles Match.
Una guerra è un qualcosa che va contro la natura. A Wrestlemania ogni lottatore è giusto che si metta in mostra e quindi ho fatto questa proposta perchè credo che Shane, Batista lo stesso Sting e BSC vogliano mettersi in mostra in match singoli e volevo regalare qualche minuto di gloria a Marco HHH che nonostante sia un bamboccio resta uno degli utenti più attivi della federazione e merita di scontrarsi contro uno del livello di Mr.Italia nello show dell'anno.
Mi piace distinguermi dalla massa e il match con i titoli di coppia in palio è una provocazione per fare un qualcosa di mai visto, magari cambiando anche le regole del match (ma questo è secondario).

Oppure si potrebbe fare una cosa ancora più simpatica:

One vs One match
Mr.Italia vs Marco HHH

con il solo titolo di Marco HHH in palio!!

Se vinco io divento campione di coppia con il mio socio e talpa... Sting!!! Twisted Evil

Ora però passo la palla a Marco HHH.... voglio sentire lui che ne pensa e se ha abbastanza fegato da affrontarmi a WM!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 14:41

Vediamo se il nosro amico sting accetterà la tua proposta oppure preferisce nascondersi!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 15:46

Mi piace..
l'avrei proposto io di mettere il mio titolo in palio..
Visto che potrei permettermelo, metterei in palio anche quello di Sting.. ma non mi sembra giusto nei suoi confronti.. povera stellina..
Quindi metterò in gioco solo il mio.. la guerra è appena iniziata.. ma darò un segnale forte al FBI, ovvero al solo Italia..
Ricordati una cosa.. che se lottiamo alla pari.. alle stesse condizioni.. tu vai giù !!!
Quindi studiati bene un piano.. trova bene tutte le "alternative" possibili.. cerca bene tra i tuoi servi.. in pratica, fai in modo di imbrogliare, altrimenti.. tu vai giù !!!

ARE YOU READY???
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 15:51

Il fatto che pensi che io sia in grado fotterti significa che mi temi... ed è un male. Se parti con queste paure parti male piccolino...

In guerra tutto è lecito ma essendo il match di inagurazione della nostra guerra ed essendo un PPV come Wrestlemania ti garantisco che non ci saranno ne trucchi ne piani... salirò semplicemente su quel ring a prenderti a calci nel culo!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 15:54

Il fatto che penso quello nasce dall'analizzare l'unica possibilità che tu hai di battermi..
L'ho analizzata e te l'ho subito scoperta alla luce del sole..
Ora come farai? Quale sotterfugio troverai??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 15:56

Marco HHH ha scritto:
Il fatto che penso quello nasce dall'analizzare l'unica possibilità che tu hai di battermi..
L'ho analizzata e te l'ho subito scoperta alla luce del sole..
Ora come farai? Quale sotterfugio troverai??
Ho mille risorse bimbo... attento a non sottovalutarmi!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 15:59

Appunto.. io non ti sottovaluto..
Ti dico solo..
Io e te ALLA PARI.. tu vai giù!!!
Io e te NON ALLA PARI.. i rischi aumentano..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 16:03

Marco HHH ha scritto:
Appunto.. io non ti sottovaluto..
Ti dico solo..
Io e te ALLA PARI.. tu vai giù!!!
Io e te NON ALLA PARI.. i rischi aumentano..
Non hai capito la cosa più semplice: io vs te non può essere un match alla pari... i tuoi rischi sono già aumentati dal momento in cui hai accettato il match!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 23:33

Marco hai firmato la tua condanna stanne certo..........
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 12:55

GM dove sei finito???
Rendi il match ufficiale in modo che Marco HHH si renda conto di quello a cui sta andando incontro. Rispetto Marco HHH come lottatore, sul ring ci sa fare, ma come uomo è ancora acerbo... gli farò vivere un mese d'inferno prima del match... gli farò capire cosa vuol dire scontrarsi contro l'heel migliore della storia!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 15:05

Italia, fai bene amettere le mani avanti..
Te lo ripeto.. te lo consiglio.. te lo auguro.. fai in modo, per il tuo bene e la tua credibilità, che quel match non sia alla pari.. altrimenti..
Non c'è bisogno del Gm.. yu're ON !!!! [Off: Ho abbreviato l'inglese a mio piacimento senza sapere se è giusto o meno!!!]

E' ufficiale!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 15:20

Non ho nulla da aggiungere, credo abbiate già detto tutto voi!
Hulaker ha accettato la sfida degli FBI a nome di tutti e lo ha fatto ben sapendo qual'è il volere dei propri compagni...Mr.Italia, che la guerra abbia inizio!

Mr.Italia Vs. Marco HHH sarà il primo incontro...sarà in palio solo il titolo di MArco o entrambi i tag titles? Vedo pro e contro in entrambe le soluzione...per questo mi riservo di aspettare prima di prendere una decisione definitiva!

Ma parliamo di WM, no? Non ci limiteremo mica ad un solo incontro valido per la guerra, no? non aggiungo altro...perchè l'annuncio che voglio fare merita una discussione riservata...

quando a cav1, che parla di wcw...Provo ribrezzo per te? Ora parli di WcW? Ora? Hai il coraggio di usare quel nome, proprio tu che non sei nemmeno degno di pronunciarlo?
Perchè non parlavi di wcw mesi fa? Perchè non dici a tutti che la wcw è morta per volere dei suoi creatori? Perchè non dici a tutti che tu per primo hai infangato quel nome nascondendoti quando c'era bisogno di usarlo veramente?
Highlander mi è testimone...noi tre, mesi fa, quando stavo per rivelare al mondo che Suicide ero io, in pieno feud con la DX, quando più che in ogni altra occasione avevo bisogno della wcw, avevo bisogno dei miei vecchi amici, per dimostrare che la wcw era la stable migliore di sempre...noi tre avevamo la possibilità di Riformarla...ma non è accaduto!!!

Non è accaduto, perchè diamond luca non ha mai risposto alle mie telefonate.
Non è accaduto, perchè Kurt Angle ha preferito rimanersene nel suo nascondiglio e rifiutare la mia richiesta.
Non è accaduto, soprattutto, perchè tu hai rifiutato di aiutarmi...
Ed ora, proprio tu, parli di wcw? Vergognati cav, vergognati e nasconditi...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 09:39

Bene Italia.. preparati..

WM 26.. me vs you.. e tu vai giù !!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 10:05

Bene il primo match per Wrestlemania è stato assegnato.... Marcolino... quanta fiducia.... da quando stai vicino ad Hulaker ti senti forte vero??? ma per noi sei sempre il solito inutile lavacassi della federazione...


Vogliamo subito rilanciare?? io un match da proporre già l'avrei.... vediamo sei il diretto interessato sa!!! E' un match che tutti vogliono vedere, è scritto nel destino... io Vs te a Wrestlemania!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... e Guerra sia! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... e Guerra sia!   ... e Guerra sia! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
... e Guerra sia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La guerra nella guerra - RM Vit vs Mr. Italia
» L'alba di una nuova guerra
» Sei pronto alla guerra?
» Report.....E guerra sia!!! pronti allo scontro finale???
» Verso la Royal Rumble...guerra totale alla famiglia della Distruzione e agli Alliance of Chaos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: