Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'alba di una nuova guerra

Andare in basso 
+3
Ted McHavoc
The Joker
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeLun 03 Nov 2014, 22:09

Signore e signori, è con estremo piacere che vi annuncio che Ted McHavoc è ancora qui!! Sì, sono stato sconfitto, massacrato e umiliato nell'Hell in a Cell. Congratulazioni TGO...hai conquistato la tua shot e sei riuscito a salvarti in corner, quantomeno per il momento. Avevi detto che mi avresti trascinato all'Inferno e lo hai fatto, ma come vedi sono tornato. E sai perchè? Perchè io sono il Diavolo in persona, idiota!!! Sì, avrai vinto questa battaglia...ma la guerra è ancora lungi dal terminare. Anzi, per certi versi non è ancora iniziata...quello che hai iniziato quest'estate quando hai voluto ripresentarti in HCW nelle vesti di nuovo co-proprietario è qualcosa di troppo grosso, qualcosa che ha coinvolto e coinvolge tutta la federazione ed ogni singolo membro del roster. Quindi, perchè far finta di nulla? Hanno ragione i Money Inc., siamo in guerra, ed è ora di smetterla di fare finta che non ci sia...questa non è più una sfida solo tra me e te TGO, lo hai detto anche tu, questa è una cosa che coinvolge tutta la fottuta HCW, e sia tu che quei due buffoni dei Guardiani della Notte fareste meglio a capirlo al più presto. E come comandanti delle nostre fazioni, noi dobbiamo incontrarci per dare il via alle danze...ad Escalation io e te saliremo sul ring e, di fronte a tutto il mondo, ufficializzeremo tempi, modi e regole del conflitto che cambierà per sempre il corso della storia del wrestling!!!

Il prossimo Escalation e Survivor Series 2014 rappresenteranno l'alba di una nuova guerra.
E questa guerra ha già un nome che da tempo è sulla bocca di tutti, ma che nessuno osa pronunciare...TEAM CHALLENGE SERIES IV.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 09:31

Ted, quando parli di TCS dovresti essere cauto, molto cauto, nel tirare in mezzo il nome di colui che inventò la prima.
Vuoi la guerra? Vuoi poter dire di essere stato tu darle il via? Fai pure Ted... la verità è che una guerra è in atto da molto, molto prima che tu uscissi dal tuo ospizio, una guerra che i Guardiani hanno iniziato a combattere ergendosi a ultimo baluardo di difesa di questa federazione.

Lo senti quello strano scricchiolio McHavoc? è il terreno che ti si sta sgretolando sotto i piedi e nemmeno te ne accorgi...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 09:59



Sting ti consiglio la visualizzazione di questo video per risolvere i tuoi problemi.


Tentativi, errori ed il complesso di Dio
In questo talk a TED, Tim Harford ci parla di un argomento particolarmente interessante: quello della pianificazione, o meglio, della convinzione da parte di alcune persone di voler e poter prevedere come risolvere ogni tipo di problematica in maniera centralizzata senza lasciare spazio alla creatività distribuita.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 10:59

LET'S DANCE!

Il Team Challenge Series, una delle mie più care e grandi invenzioni, ritorna giustamente in auge x sancire chi sarà a "salvare" la federazione. Noi Money Inc. faremo di tutto affinché il reale proprietario della HCW riprenda pienamente possesso della sua autorità, in modo da garantire un sereno e glorioso avvenire alla nostra federazione, mettendo a tacere quei millantatori che stanno facendo di tutto x portarla al baratro.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 11:24

Sono molto Italia sollevato nel vedere che passi le tue ore davanti alla TV guardando anche qualcosa che non sia la registrazione di Hell in a Cell mio caro Italia, urlando MVP MVP MVP per conto tuo.

Quanto alla tua non tanto velata insinuazione, io, come sembra, mi baso solo sui fatti e mai sulla fantasia.
Dovresti piuttosto andare a guardare le dichiarazioni qui sopra del tuo partner per capire chi ha davvero un complesso di Dio, tanto da arrivare a negare la realtà...

Ma poco importa. Mi auguro davvero che non stia considerando di appoggiare il vecchio in queste sciagurata decisione... hai appena trovato un po' di soddisfazione a HiaC... non vorrai mica tornare a piangere per altri 7 mesi?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 12:41

Team Challenge Series...un nome che mi evoca dolci ricordi. Ho preso parte solo al terzo di questi conflitti, ma se oggi si chiede in giro a quale nome si associa quella guerra, allora dieci volte su dieci verrà fatto il mio nome. Durante quella guerra ho sconfitto in PPV Mr.Italia, Marco HHH, lo stesso Sting in un indimenticabile Triple Cage Match...come GM ho lanciato nuovi talenti e come capitano ho portato l'Alliance Of Chaos a trionfare su tutta la linea contro gli Avengers. Io vinsi quella guerra con TGO al mio fianco...e oggi, a parti invertite, con lui capitano e io (e tanti altri) al suo fianco, saremo pronti a fare lo stesso!!! Non vedo l'ora!!! Cool Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMar 04 Nov 2014, 12:55

Voi cupi e tristi esserini state affliggendo la HCW quasi senza rendervene conto...ci vuole gioia, passione e allegria, quella sappiamo trasmetterla noi. Fate spazio se non volete essere asfaltati.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 13:43

Abbiamo un diverso concetto di divertimento, Hul.
L'idea lanciata da Ted potrebbe davvero stravolgere tutto, e questo...mi piace! Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 13:57

The Joker ha scritto:
Abbiamo un diverso concetto di divertimento, Hul.
L'idea lanciata da Ted potrebbe davvero stravolgere tutto, e questo...mi piace! Cool

Ti piace ora che sogni di vincere... ti piacerà meno quando tutto sarà finito Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 14:35

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Abbiamo un diverso concetto di divertimento, Hul.
L'idea lanciata da Ted potrebbe davvero stravolgere tutto, e questo...mi piace! Cool

Ti piace ora che sogni di vincere... ti piacerà meno quando tutto sarà finito Cool

Io non sogno, io SONO CERTO di vincere.
Ma se dovesse malauguratamente andare male, sono altresì sicuro che il nostro GM saprà fare un egregio lavoro anche senza di me! Cool

TGO, tu non piaci a me e io non piaccio a te...ma per te ho solo una domanda: sei pronto a vincere un'altra guerra insieme? Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 14:37

Se fossi stato davvero il diavolo caro Ted, avresti domato le fiamme...e invece così non è stato.
Se sei ancora in piedi lo devi a me, non sono un assassino "socio".
La guerra è guerra ma per ora noto solo un vecchio con un ego smisurato desideroso di vendetta e nient'altro. Guardati intorno e ti accorgerai che il sottoscritto può contare tra le sue fila dei migliori, della top class. Non lo ammetterai mai, ma se un giorno dovessi scegliere chi avere al tuo fianco, i primi due nomi sarebbero Joker e Sting. Ora ti ritrovi con quel che è rimasto.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 14:45

The Great One ha scritto:
i primi due nomi sarebbero Joker e Sting.

Pensa che sfiga per TED... invece che questi due si ritrova i due che li hanno appena massacrati!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 14:56

...che a sua volta sono stati massacrati...ritenta sarai più fortunato, è questa la tua filosofia, ma alla fine si analizza il percorso per intero, con singoli successi non si arriva da nessuna parte. Vorrà dire che vi accontentate di poco.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 15:02

The Great One ha scritto:
...che a sua volta sono stati massacrati...ritenta sarai più fortunato, è questa la tua filosofia, ma alla fine si analizza il percorso per intero, con singoli successi non si arriva da nessuna parte. Vorrà dire che vi accontentate di poco.

Se con poco intendi i titoli di coppia... mi sa che non hai un futuro come boss di questa federazione... ah che stupido, effettivamente tra poco metterai la tua firma sul contratto che sancirà la tua fine (è mai iniziato poi?) del tuo ruolo da proprietario dell'HCW!!!

Il tuo mandato da proprietario sarà stato breve e inconsistente, come la tua storia sul ring dopo tutto...
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 15:15

Ahahhahahhaha patetico TGO...guarda, da uomo d'affari ti dico che non si sa mai con ci si può ritrovare dalla stessa parte (di solito con uomini intelligenti, e non a caso i Money Inc. Connection sono con me), ma so per certo chi avrei voluto contro: proprio tu e Sting. Due vermi, due egoisti, ma soprattutto due deboli: come Sting anni fa non ti ha finito durante quel famoso Triple Cage a WrestleMania, tu TGO non hai avuto le palle di finirmi a HIAC. Voi volete fare i paladini con i vostri bei discorsi ma siete tutto fumo e niente arrosto, tutti aspettano di vedervi sparire perchè solo quando voi non ci sarete più questa federazione sarà veramente un posto migliore e più vivibile!!! VOI SIETE IL VERO MALE DELL'HCW!!! E, dulcis in fundo, visto il suo vergognoso tradimento alla causa dell'HCW, sarà per me un vero piacere infliggere la più grande lezione della sua vita al Krusty il Clown dell'HCW, Joker. Lui dici di essere un esperto nel vincere le guerre, ma ciò che Joker non ha ancora fatto è combattere una guerra contro Ted McHavoc!!! Twisted Evil

Infine, dici di non essere un assassino TGO...corretto...ma se giri a me la stessa domanda, beh, potresti non ricevere la stessa risposta. Questo è wrestling e questa è una guerra...e in una guerra, se sei debole, può anche capitare che ci lasci le penne. I Guardiani della Notte dicono di difendere l'HCW...ma loro hanno fatto il contrario, l'hanno attaccata, si sono alleati con te per impadronirsene e questo non può che essere alto tradimento. E i Guardiani sanno meglio di me qual è la punizione per il tradimento, non è vero? Il TCS IV riconsegnerà l'HCW ai suoi veri proprietari, e consegnerà nelle mie mani la tua testa, caro TGO, e quella dei tuoi amici Guardiani della Notte!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 16:17

Ted se certe cose non sono accadute è per un motivo...e se pensi al TCS troverai delle risposte.
Con una pistola in mano non saresti in grado di premere sul grilletto, ad HIAC tremavi come un agnellino eppure a quanto pare dovevi essere il diavolo in persona. Le parole se non sono accompagnati dai fatti non servono a nulla. Parli di Sting e Joker ma dimentichi qualcuno. Noi tutti , a guerra finita, torneremo a scannarci l'uno con l'altro, non giochiamo a fare i fidanzatini, mentre voi non fare altro che accusarvi a vicenda per la sconfitta.

Mr.Italia, i titoli di coppia sono importanti xchè sono in tuo possesso, ma appena li perderai dirai che era il momento giusto e pensavi a qualcosa di più importante. Non vuoi crescere, sei sempre al solito punto, non vai ne avanti ne indietro. Mi fa piacere che mi hai chiamato già "proprietario" e mi sa che dovrai cominciare ad abituarti
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeMer 05 Nov 2014, 16:20

The Great One ha scritto:

Mr.Italia, i titoli di coppia sono importanti xchè sono in tuo possesso, ma appena li perderai dirai che era il momento giusto e pensavi a qualcosa di più importante.

No guarda che sbagli, quelle sono le esatte parole che hanno usato i tuoi capi quando hanno perso contro di noi.
Ora ti beccherai sicuramente la loro sgridata cane  e ti diranno che è meglio che taci perché parlando non fai altro che metterti e metterli in ridicolo!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 11:01

TGO...quello che conta è riuscire nell'obiettivo...si può cadere, ma se uno è capace di rialzarsi non è mai un perdente. Il trofeo lo vince chi taglia x primo il traguardo finale...i passaggi intermedi te li puoi tenere x le statistiche o annotare sul taccuino come faceva Joker. Stai attento che vincere una battaglia non significa vincere una guerra. Se cadi e ti rialzi sei ancora vivo. Se sei capace devi stroncare i tuoi avversari, non farli rialzare più forti di prima.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeGio 06 Nov 2014, 15:30

Mr.Italia alla prima occasione buona, quei titoli di coppia li scarterai come nulla.

Hul sei sicuro di quello che stai dicendo? Spero che ti ricorderai di questa parole a guerra terminata.
Voi non siete più forti di prima, la statistica esiste e sai che nessuno può vincere per sempre. Più spavaldi sarete, più cocente sarà la sconfitta.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeVen 07 Nov 2014, 12:24

Già...infatti la Night's Watch rosica così tanto che ha l'ossessione della Money Inc....peccato x loro, doveva essere un semplice e noioso 5a0...e invece la STORIA racconta ben altro. Raccogli punti TGO...ma ricorda che il resoconto si fa alla fine.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeVen 07 Nov 2014, 13:36

Già non è stato un semplice e noioso 5-0, ma un semplice e noioso 4-1. Ah, beh, cambia molto! Very Happy Ma dici bene Hul, il resoconto si fa alla fine...ma questa non è la fine, lo ripeterò all'infinito, non è una partita in cui, dopo che una squadra ha segnato una marea di gol, l'altra ne segna uno e dichiara chiusa la contesa a suo favore. Non ci sono stati passaggi intermedi per voi, ma un 2014 costellato di sonore sconfitte. Negarlo sarebbe un po'...infantile, stupido. Soprattutto perchè siamo stati NOI a chiudere la contesa dichiarando che HIAC sarebbe stata l'ultima sfida, ben prima di sapere come sarebbe andata. E, poi, Hul, parlare di resoconto ora con una guerra alle porte mi sembra quanto meno prematuro. Noi non cerchiamo più quei titoli perchè il nostro compito lì lo abbiamo terminato. Questo però non esclude che in qualche modo quei titoli vi vengano strappati in un modo che, ne sono certo, ti farebbe veramente tanto, tanto incazzare Twisted Evil

Quanto ai deliri di Ted e Mr.Italia, c'è poco da rispondere...sento parlare di "veri proprietari" ma qui gli unici veri proprietari, che a noi tutti piaccia oppure no, sono i fans. L'Universo HCW. E L'Universo HCW in questi mesi ha già decretato da che parte stare e chi supportare...i cori e i cartelloni a favore di TGO e dei Guardiani della Notte lo dimostrano. Voi combatterete per voi. Noi combatteremo per loro. Ecco la grande differenza.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeVen 07 Nov 2014, 14:58

Hulaker d'altronde è uguale a Mr.Italia, parla uno ma nello stesso tempo parla l'altro dicendo le stesse cose. Due persone con un cervello solo. Siete i nuovi campioni di coppia, bravi, finalmente avete fatto il gol della bandiera ma il risultato qual'è?
La fine è soltanto l'inizio.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeSab 08 Nov 2014, 10:12

Uhm...strano che col gol della bandiera si porti a caso il bottino...avete una strana concezione dei gol fatti e subiti. Complimenti.
Beh...comunque dalle classifiche di rendimento non mi pare che siamo messi così male, tutto sommato...vittorie e sconfitte poco contano...contano i tituli.
Dal mio punto di vista avete vinto un'amichevole 4a0 e perso la finale titolata 1a0.
Un po' scopiazzando avevate dichiarato di accantonare le cinture se aveste vinto e comunque avreste evitato (codardamente) ulteriori scontri diretti con la Money Inc. (che, in definitiva, sarebbe solo il terzo). Noi saremmo più che felici di affrontare sempre i migliori che offre la piazza...dare opportunità a destra e a manca ai primi che capitano non è sinonimo di magnanimità, se in realtà c'è poca carne sul fuoco...significa solo avere paura di fronteggiare i più forti.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeSab 08 Nov 2014, 14:29

Del tuo punto di vista, caro Hulaker, sai bene cosa puoi farne. Parli di codardia? Io parlerei di noia...vi abbiamo affrontato per tutto l'anno battendovi una volta dopo l'altra e sinceramente mi sono rotto le scatole. Parli di amichevoli ma dimentichi che per voi ogni volta era "quella decisiva", persino la prima, a WM...alla fine ve ne sono servite cinque. Nell'ultima sfida vi abbiamo persino "lasciato" le cinture, così per garanzia di non avervi più tra le scatole, ma pare che non abbia funzionato e ora c'è quest'ennesima trovata del TCS. Pare che appena Joker e Sting abbiano nominato gli "altri titoli", su tutti il titolo del mondo, Hulaker abbia lasciato in camerino la cintura di campione di coppia andando a cercarsi una sfida con il campione del mondo. Nonostante sia ancora Shane il legittimo n.1 contender, nonostante TGO abbia una title-shot da sfruttare entro la fine dell'anno, nonostante Sting abbia un MITB ancora da incassare e nonostante il fatto che, scusa la poca modestia, quando si tratta di titolo del mondo penso di avere anch'io una piccola voce in capitolo essendo stato il detentore più longevo della storia di quel titolo. Quantomeno "sospetto", no?

Sappiamo TUTTI che è una farsa. Sappiamo TUTTI che se vincerai l'hardcore series allora avanzerai pretese per risfidare High con la cintura in palio. Ma non t'illudere...noi saremo lì. Io sarò lì. A fine guerra il tuo amichetto sarà costretto a lasciare libera la scrivania di GM e quelle belle cinturine (se le avrete ancora), così come ogni cosa che in quel momento vi ritroverete ad avere, tornerà in mano nostra...e quel punto decideremo se tenerle per noi...oppure...visto che io non sono Sting e della cosiddetta "giustizia" non me ne intendo molto...farei quello che indignerebbe persino uno come te: potrei andare al fiume più vicino e gettarle nel più profondo dei fondali Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeLun 10 Nov 2014, 09:46

No Joker, sei troppo lontano dalla realtà, ma tu hai sempre la tua visione fantastica e non si ci può far nulla. Intanto non sei stato tu a dire che Shane fosse il legittimo #1 Contender...secondo il vostro parere non dovrebbe esserlo perché ha sprecato più e più occasioni...ma non è il mio punto di vista, dato che dalle contese con Hot High è sempre uscito a testa alta, non dimostrando di essere inferiore.
Ho sfidato Highlander x un titolo andato nel dimenticatoio di cui solo io e lui possiamo dire di esserne i più illustri vincitori. Highlander è stato l'ultimo proprietario e credo che i miei insegnamenti lo abbiano aiutato non poco nel suo percorso estremo. Io ne ho vinti più di tutti...questa trovata vien fuori solo x dare spettacolo...vien fuori perché, con modestia, i due più grandi interpreti della categoria si affrontano in una serie brutale.
Io posso/voglio parlare di World Title? No, almeno non ora ed in questo momento il mio pensiero ne è lontano, c'è ben altro a cui pensare. Ma dopo una serie di MVP e rimanendo sempre nei quartieri alti della classifica di rendimento, solo un cieco potrebbe negarmi la shot, se vorrò prendermela.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeLun 10 Nov 2014, 10:18

Infatti sta cosa non mi è chiara caro collega Joker.

La Money Inc Connection perde un match a 3 coppie, perde un match improvvisato all'ultimo minuto e nonostante si riconquisti battendo tutte le altre coppie la possibilità di andare per il titolo... non lo merita perché aveva già fallito più volte.

Shane non vince il titolo la prima volta in un confronto 1vs1 perché il campione si fa squalificare, perde un match a 3... e merita nonostante tutto di rigiocarsi il titolo?

C'è qualcosa che non mi quadra nel tuo modo di ragionare... che poi se ci pensiamo bene in realtà è chiarissimo: l'unica differenza è che quando si parla della tua ossessione, "Money Inc Connection" vedi la realtà distorta e non sei più in grado di ragionare in maniera obbiettiva.

Però non c'è nulla da temere, per fortuna dell'HCW e soprattutto per fortuna di Shane a decidere è colui che ragiona in maniera molto più chiara ed obbiettiva per cui Shane andrà per il World Title a Survivor Series in un match one vs one contro il campione Highlander per un semplice motivo... perché se lo merita non essendo ancora stato schienato dal campione!!!

And That's The Bottom Line 'Cause Mr.Italia Said So!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeLun 10 Nov 2014, 10:36

Sting ha scritto:
Ted, quando parli di TCS dovresti essere cauto, molto cauto, nel tirare in mezzo il nome di colui che inventò la prima.

Hulaker ha scritto:
LET'S DANCE!

Il Team Challenge Series, una delle mie più care e grandi invenzioni, ritorna giustamente in auge x sancire chi sarà a "salvare" la federazione.

Azz c'è un pò di confusione su tutto a quanto vedo.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeLun 10 Nov 2014, 10:45

Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
Ted, quando parli di TCS dovresti essere cauto, molto cauto, nel tirare in mezzo il nome di colui che inventò la prima.

Hulaker ha scritto:
LET'S DANCE!

Il Team Challenge Series, una delle mie più care e grandi invenzioni, ritorna giustamente in auge x sancire chi sarà a "salvare" la federazione.

Azz c'è un pò di confusione su tutto a quanto vedo.... Very Happy


Forse qualcuno non ha memoria storica perché è stato il sottoscritto, da GM, ad inventare il Team Challenge Series...non c'è proprio modo di confondersi!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeLun 10 Nov 2014, 12:38

Mr.Italia ha scritto:
Infatti sta cosa non mi è chiara caro collega Joker.

La Money Inc Connection perde un match a 3 coppie, perde un match improvvisato all'ultimo minuto e nonostante si riconquisti battendo tutte le altre coppie la possibilità di andare per il titolo... non lo merita perché aveva già fallito più volte.

La Money Inc Connection perde TRE match a 3 coppie, perde un match improvvisato all'ultimo e perde anche uno scontro diretto con una stipulazione speciale scelta proprio da voi. Una situazione un tantino diversa da come l'avevi ricordata...non discuto il vostro successo nel torneo (seppure sporco), discuto il fatto che voi in quel torneo c'eravate. Ma la storia ci ha detto che voi l'avete combattuto, e poi avete vinto i titoli di coppia nell'ennesima sfida...anche qui, non mi pare di aver mai messo in discussione la validità di questo successo, ci siamo complimentati con voi, ma che adesso alzate la cresta dopo che per tutto il 2014 la Night's Watch ha dominato e vi ha dominato, mi sembra un tantino esagerato. Capisco la gioia di chi vince un match all'anno, però dai, un po' di contegno...se io dovessi festeggiare così ad ogni vittoria e ad ogni titolo dovrei organizzare tutte le sere dei party che farebbero impallidire persino quelli di Sock e cav! Cool

Mr.Italia ha scritto:
Shane non vince il titolo la prima volta in un confronto 1vs1 perché il campione si fa squalificare, perde un match a 3... e merita nonostante tutto di rigiocarsi il titolo?

Intanto, non siete certo tu e Hul a stabilire quello che può essere il mio parere sulla questione. Non mi sono mai espresso prima ma, come tu ben sai GM (perchè anche di questo ne abbiamo parlato in ufficio), sono favorevolissimo a concedere a Shane un'ultima chance per il titolo perchè, al di là del risultato (squalifica di High a NoC e schienamento di quel galoppino di Francy a HIAC), Shane è sempre stato giudicato dai fans e dai critici specializzati come il vincitore morale dei match o comunque come colui che sul ring aveva offerto la prestazione migliore. E in ogni caso lui High lo ha anche battuto, ad Escalation, nel First Blood Match precedente all'ultimo PPV. Il mio parere è che Shane meriti un'altra title-shot, quindi...ben fatto, caro collega Mr.Italia! numero1 bebè :donkey:
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitimeLun 10 Nov 2014, 12:52

Che la Night's Watch ci abbia dominato x averci schienato in un'unica sola situazione adesso mi pare un'affermazione un tantino azzardata. Ci vuole onestà intellettuale Joke...potete dire di aver difeso i titoli in più occasioni con noi presenti sfruttando la vostra situazione di campioni e facendo leva sulla coppia meno prestante...questo potete ben dirlo. Superiori a noi l'avete dimostrato un'unica sola volta, ricorda...e le cinture non le avete cedute prima sol perché i Blood Brothers ci hanno impedito di conquistarle mentre l'arbitro stava x contare 3...altrimenti parleremmo di tutt'altra storia caro mio.
Sei come i libri di storia faziosi...un po' di obiettività ogni tanto non guasterebbe.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'alba di una nuova guerra Empty
MessaggioTitolo: Re: L'alba di una nuova guerra   L'alba di una nuova guerra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'alba di una nuova guerra
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'alba di una nuova guerra - Team Challenge Series IV Inaugural Brawl 10-Men Survivor Series Tag Team Elimination Match - Team Ted vs Team TGO
» La guerra nella guerra - RM Vit vs Mr. Italia
» Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA
» ... e Guerra sia!
» Sei pronto alla guerra?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: