Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Gio 09 Dic 2010, 10:28
Questa discussione sta diventando interessante...una sorta di WWE vs TNA. Io non seguo la TNA, però l'ho seguita per un paio d'anni tra il 2006 3 il 2008 Io sto con francy, per me la WWE è la migliore e la TNA è distante anni luce. Nel 2010 la parola wrestling non significa solo saper lottare, ma avere un certo comportamento per poter stare su un ring, dopotutto WWE: E=Entertainment. E questo è il motivo per cui un Daniel Bryan fa fatica in WWE, e giustamente aggiungo io. Parli delle stelle made in TNA: secondo me AJ Styles (wrestler che cmq apprezzo moltissimo), Samoa Joe, Abyss valgono la metà di quello che vale attualmente adesso The Miz, solo per farti un esempio. Poi riconosco che il prodotto, dal punto di vista della qualità dei match, è migliore quello TNA, però, come detto già prima, il wrestling è molto di più del semplice match.
lorenz75
Numero di messaggi : 3560 Età : 49 Data d'iscrizione : 25.05.10
HCW Wrestler: Jun Kasai Allineamento: Tweener Stable:
Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Gio 09 Dic 2010, 10:53
è tutta una questione di gusti, naturalmente, ma a me non è mai piaciuto l'aspetto "intrattenimento" del wrestling, anche se è fondamentale per una promotion. Io ho sempre apprezzato il wrestling lottato, specialmente il pure wrestling, ma se devo scegliere uno show della WWE per il wrestling lottato scelgo SmackDown, anche se fa delle storyline senza un senso logico. Però c'è da dire che il wrestling, soprattutto in America, è in declino anche per l'exploit di UFC e Strikeforce.
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Gio 09 Dic 2010, 12:15
O...meno male uno dalla mia parte, bravo 3D....no scherzo, sono gusti ovvio..-
LORENZ, dimmi per favore orari, giorni, in cui la TNA va in onda così osservo
lorenz75
Numero di messaggi : 3560 Età : 49 Data d'iscrizione : 25.05.10
HCW Wrestler: Jun Kasai Allineamento: Tweener Stable:
Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Gio 09 Dic 2010, 12:21
va in onda questa notte alle 2, ma te la puoi vedere in streaming domani mattina.
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Gio 09 Dic 2010, 12:30
3D sulla base di cosa dici che AJ, Joe e Abyss valgono mezzo Miz?
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Gio 09 Dic 2010, 15:39
3D ha scritto:
Nel 2010 la parola wrestling non significa solo saper lottare, ma avere un certo comportamento per poter stare su un ring, dopotutto WWE: E=Entertainment. E questo è il motivo per cui un Daniel Bryan fa fatica in WWE, e giustamente aggiungo io. Parli delle stelle made in TNA: secondo me AJ Styles (wrestler che cmq apprezzo moltissimo), Samoa Joe, Abyss valgono la metà di quello che vale attualmente adesso The Miz, solo per farti un esempio. Poi riconosco che il prodotto, dal punto di vista della qualità dei match, è migliore quello TNA, però, come detto già prima, il wrestling è molto di più del semplice match.
Parliamo di Entertainment ? OK
In TNA il wrestling lottato, soprattutto ad Impact, è messo evidentemente in secondo piano a favore dell'intrattenimento, dei promo, dello "spettacolo"...è soprattutto questo per cui la TNA è superiore alla WWE ! Beh, segmenti brutti si vedono anche in TNA, ma ti assicuro che se vedi la TNA di oggi è ben lontana da quella degli esordi.
La storyline di "They" è durata mesi e ha coinvolto più o meno costantemente il pubblico, mentre una story in WWE non dura mai più di 2-3 mesi.
"Le scenette" in WWE, se fate caso, sono al 99% sempre negli stessi punti : la solita zona backstage, la solita zona interviste e il stupidissimo solito ufficio di Teddy Long. In TNA si hanno segmenti negli uffici, nei spgliatoi, nel parcheggio, sul tetto, ovunque...ad Impact in minuti di "lotta pura" sono davvero pochissimi. Se invece ti riferisci A LOTTATORI con grandi capacità al microfono, ti posso dire che Jeff Hardy è migliorato molto. Anche AJ Styles. Ric Flair e Jeff Jarrett sono dei mostri sacri...al microfono non hanno eguali. Jarrett supera CENA 10-0 al microfono. Miz è bravo ad intrattenere, ma vale la punta del piede di Mr. Anderson...
Ho prove filmate di quello che dico,eh...vi consiglio di buttare un occhio alla TNA del 2010 e vedrete che non sarete delusi
3D
Numero di messaggi : 1079 Età : 34 Data d'iscrizione : 17.05.08
Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Gio 09 Dic 2010, 15:41
Sting ha scritto:
3D sulla base di cosa dici che AJ, Joe e Abyss valgono mezzo Miz?
Anzi tutto sulla base di gusti personali. Poi, come ho già scritto prima, dipende cosa si cerca nel wrestling, nel senso che se uno da peso alla parte del wrestling lottato, sono il primo a dire che i TNA siano più bravi. Dal punto di vista entertainment e abilità al microfono, io penso che attualmente sia uno die migliori del business. Sono punti di vista.
Poi una cosa importantissima: ripeto che non seguo la TNA da un paio d'anni ormai.
The Joker
Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Gio 09 Dic 2010, 15:46
Le cose come ti ho detto sono cambiate, un po' in meglio e un po' in peggio...
3D
Numero di messaggi : 1079 Età : 34 Data d'iscrizione : 17.05.08
Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Gio 09 Dic 2010, 15:56
The Joker ha scritto:
In TNA il wrestling lottato, soprattutto ad Impact, è messo evidentemente in secondo piano a favore dell'intrattenimento, dei promo, dello "spettacolo"
Bene, questo non lo sapevo...di solito alcuni fan della TNA andavano vantandosi che a Orlando facevano dei veri show di wrestling, ovvero dove si combatteva per il 90% dello show.
The Joker ha scritto:
"Le scenette" in WWE, se fate caso, sono al 99% sempre negli stessi punti : la solita zona backstage, la solita zona interviste e il stupidissimo solito ufficio di Teddy Long. In TNA si hanno segmenti negli uffici, nei spgliatoi, nel parcheggio, sul tetto, ovunque...ad Impact in minuti di "lotta pura" sono davvero pochissimi.
Mi dispiace, ma ti sbagli. Quante volte vediamo il parcheggio o gli spogliatoi dei lottatori, o addirittura siparietti in giro per tutta l'arena. L'attuale storyline tra Kane e Edge te lo conferma.
The Joker ha scritto:
Ric Flair e Jeff Jarrett sono dei mostri sacri...al microfono non hanno eguali. Jarrett supera CENA 10-0 al microfono. Miz è bravo ad intrattenere, ma vale la punta del piede di Mr. Anderson
Flair è un mostro sacro al microfono, e su questo non si discute Jarrett sinceramente non lo so, ma un 10-0 contro Cena al microfono non credo proprio se lo possa permettere. Kennedy al microfono è uno dei migliori in circolazione, per come me lo ricordo in WWE, The Miz non ha NULLA da invidiargli. Sono bravissimi entrambi. Dire che " vale la punta del piede di Mr. Anderson" è una bestemmia secondo me.
The Joker
Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Gio 09 Dic 2010, 16:17
Nell'ultimo periodo un po' di cambiamento c'è stato... Gli attacchi di Cena al Nexus sanno molto di Attitude..e Edge-Paul Bearer è una delle cose più divertenti degli ultimi anni !
L'idea che volevo rendere è la grande differenza tra Impact e RAW, dovreti provare a confrontare qualche puntata...ti assicuro che la differenza si nota !
Sulle "mic skill" qui andiamo anche a gusti eh...mi piace The Miz, ma vedo ancora troppo superiore Mr.Anderson ! Forse ho esagerato, ma per me il wrestler TNA è ancora su un altro piano !
A me i promo di Cena annoiano mortalmente, solo ora,come ti dicevo, vedo un Cena più ribelle e più godibile. E' bravo, ma è un face troppo scontato.,troppo "buono e positivo"..non c'è paragone con un heel come Jeff Jarrett che ti giuro, mi fa morire dar ridere
The Italian Badass
Numero di messaggi : 2664 Età : 33 Data d'iscrizione : 25.06.10