Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Elimination Chamber riflessioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Elimination Chamber riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Elimination Chamber riflessioni   Elimination Chamber riflessioni Icon_minitimeLun 21 Feb 2011, 17:11

Ed eccoci qui. Il vostro Italian Badass è pronto all’ultimo PPV, l’ultima tappa prima di Wrestlemania! Sinceramente parlo come sempre, dicendo la mia, nel “pre show” non mi aspetto un’Elimination Chamber tanto emozionante o “sorprendente” ma spero di sbagliarmi!!! E ora diamo inizio alle danze!

Alberto Del Rio vs Koffy Kingstone: Iniziamo subito con il vincitore della Royal Rumble 2011 che fa la sua entrata sul ring per affrontare il campione Intercontinentale Koffy Kingstone (o ma Booker T non si capisce quando parla eh)…ennesimo promo di Alberto Del Rio che almeno si ricorda come si chiama e (sintetizzato) che stasera lui farà suo il match e che nessuno lo sconfiggerà a Wrestlemania, chiunque sia il suo avversario dopo l’Elimination Chamber, ma fortunatamente viene interrotto dal campione I.C. che fa partire il match! Prima fase dominata dal Jamaicano, che a mio parere, è sempre un piacere guardarlo sul ring, mentre Alberto Del Rio subisce le iniziative dell’avversario…ma sembra essere un fuoco di paglia perché il wreslter messicano si “riprende” e inizia anche lui il match applicando diverse forbici al corpo e al collo di Kingsone per fiaccare la sua resistenza, ed eseguendo back supplex che gli portano solo ad un conto di due! Ora è Kingstone che subisce ma con uno spettacolare splash dalla terza corda atterra Del Rio! Scambio di colpi dei due, ma serie di doppie chop di Kingsotne che sembra portarlo in vantaggio, lo atterra e BOOM BOOM LEGDROP!!! Kingstone si prepara alla troble in paradise…prende le distanze, ma Del Rio evita! Evita pure il volo di Kingstone dalla terza corda, ma gli porta solo ad un conto di due! Del Rio cerca di eseguire un superplex ma invano perché cade giù…Kingstone ne approfitta ed esegue un Dropkick dalla terza corda che però gli porta solo un conto di due…Del Rio si rialza e GUT BUSTER (una mossa che mettevo io nella Playstation)…niente solo conto di due…Del Rio si carica l’avversario sulla spalla…ma la mossa viene trasformata in un DDT!!! L’amichetto di Del Rio interviene e impedisce l’arbitro di contare, Kingstone si lamenta, ma viene abbrancato dall’avversario che…NO… S.O.S DI KINGSTONE…1…2… NIENTE!!! …Alberto Del Rio capisce che è il momento di eseguire il suo ambar patentato a cui nessuno è mai sopravvissuto, Kingstone cerca di resistere, ma non serve a nulla!! Kingstone cede e Del Rio può esultare la sua ennesima vittoria! Match decente, ma che rispetta, a mio parere, tutti i pronostici! Buon Del Rio, ho ancora qualche dubbio però sulle sue prestazioni e soprattutto su come disputerà il suo match titolato a WM, ma non mi ha deluso, tutt’altro! Un match discreto per aprire questo PPV! Voto 5.5

Ecco che scende per la prima volta nella serata la gabbia malefica dell’Elimination Chamber…ed è per il Titolo del mondo

Elimiation Chamber Smackdown! Edge (C.) vs Kane vs Barret vs Mysterio vs McIntyre vs ????: Kane è il primo ad entrare e si accomoda in una delle celle poste al lato del ring; il secondo e Drew McIntyre, il primo esordiente in questo match, che appena entra va ad insultare Kane che di tutta risposta gli ride in faccia; il terzo è Wade Barret secondo esordiente che togliendosi la maglietta la butta nella gabbia di McIntyre, che reagisce in malo modo, estremamente nervoso il ragazzo…IL GM DI SMACKDOWN! FA IL SUO INGRESSO SUL RING! Finalmente ci dirà chi sarà il sostituto di Dolph Ziggler dopo il suo licenziamento…lui è niente poco di meno che…THE BIG SHOW!!! THE BIG SHOW!!!! (così almeno le persone che sparavano GRANDISSIME STRONZATE sul chi poteva essere possono starsene zitti…Batista eh? HHH eh??? Ma andate a cagare va), il gigante entra nella sua cella sorridendo…quindi la contesa la inizieranno il campione in carica Edge e il nanetto infame Rey Mysterio! Edge inizia subito attaccando il nano, cercando subito il conteggio che però è solo un due, ricordo, così come cenno storico prima che il match entri nel vivo, che i due si sono ritrovati già in questa situazione di uno contro uno, nell’Elimination Chamber di Raw di due anni fa! Ma torniamo sul ring, Rey prova ad attaccare Edge che però lo fa volare via fuori dal ring, che schienata sull’acciaio! Edge prova a salire sulla terza corda, ma Mysterio si rialza subito ed esegue un Hurricarrana dalla terza corda!! La scena ora si sposta al lato opposto fuori dal ring dove Edge fa fare a Mysterio la conoscenza prima della rete metallica, e poi del Pexiglas della cella di Kane…Edge riporta sul ring Rey..1..2..niente da fare! Ma ecco il primo count down! Il terzo ad entrare sul ring è WADE BARRET!!! Che fresco inizia ad attaccare Mysterio, ma sembra però non avere la meglio su Edge che lo mette quasi subito all’angolo con una serie di pugni, Mysterio prova una Hurricarrana su Edge che però lo butta su Barret che lo atterra! Edge fa volare a sua volta fuori dal ring! Barret è reattivo ed esegue una side walk slam! Ora è Barret che fa il bello e il cattivo tempo sul ring, ma sbaglia dando la possibilità di Edge di respirare e vola fuori dal ring! Barret però si carica Mysterio per la sua mossa finale, ma Mysterio si attacca sulla cella…ma Barret cerca una powerbomb…ma Mysterio con una hurricarrana prima rispedisce sul ring Barret e poi cerca di eseguire la 619, ma Edge lo intercetta con un Big Bout, che però porta solo ad un conto di due…ed ecco terminato il count down il quarto ad entrare è KANE che se la prende con tutti gli altri già entrati, soprattutto con Edge….mette a terra Barret e droppkick in piena faccia, ma solo un conto di due! Kane sta dominando la scena! Ma ora tutti si avventano sull’ex campione del mondo, dandogli calci in piena faccia, ma nulla da fare…Mysterio e Edge si preparano ad un doppio braccio teso su Barret che però risponde ad un braccio teso a sua volta e tutti e tre si atterrano a vicenda! Kane colpisce più volte Barret che cerca una reazione invano! Kane pauroso sul ring, forse colui che sta disputando veramente un bel match ed entra a far parte della contesa THE BIG SHOW!! Big Show che cerca di fare il buono e il cattivo tempo sul ring prendendosela inizialmente con tutti e poi mirando a Barret che viene scaraventato in un Box rompendo il vetro! Lo riporta sul ring e Showstopper!!...1...2…3!!! Ed ecco il primo eliminato della serata e mentre Barret esce dalla gabbia Show è vittima delle mosse migliori dei suoi avversari, ed alla fine è Kane che lo elimina dopo una Chokeslam! Chokeslam pure su Mc Intyre 1…2…3…Incredibile Kane che sta facendo una prestazione veramente un ottima! Mysterio cerca di eseguire la 619, Kane la subisce, ma riesce poi a bloccarlo al volo, arriva Edge che esegue una spear! 1..2…3!!! Kane eliminato, ma prima di andarsene esegue una Chokeslam prima sul nano e infine su Edge! Rimangono i due che sono entrati per primi (prima era un miracolo se i primi due wrestler che entravano nell’Elimination Chamber arrivavano per ultimi…ora sembra quasi normale…bah!)! I due provano in tutte le maniere a portarsi a casa il titolo…Edge addirittura applica la Edgecator ma Mysterio si salva miracolosamente…Edge e lo stesso Mysterio si salvano dalle migliori mosse dell’avversario! Mysterio dalla terza corda cerca di eseguire la Frog Splash….MA EDGE LO INTERCETTA CON LA SPEAR!! 1…2…3 EDGE MANTIENE IL TITOLO DEL MONDO E SARA’ LUI AD ANDARE CONTRO DEL RIO!!!
Ma ecco Del Rio che entra in scena e attacca la Rated R superstar…eseguendo pure la sua mossa di sottomissione…ma risuona la theme song di CHRISTIAN!!! Christian è tornato per vendicarsi di Del Rio per l’infortunio avuto diversi mesi fa (forse per salvare pure Edge??) concludendo il tutto con la Killswitch e si allontana soddisfatto dal ring, mentre…Edge prende le distanze e SPEAR!!! Che finale per questo EC! Ma andiamo ad analizzarlo! Protagonista in positivo assolutamente Kane che elimina due wrestler ed è quello che fa più scena ; ovviamente promosso pure il campione Edge che ha disputato un buon match, soprattutto nel finale; bocciati: Barret, molto corta la sua prestazione sul ring e non mi ha particolarmente entusiasmato; The Big Show, non per colpa sua per carità, visto che tutti si sono accaniti contro di lui, ma avrebbe potuto dare moltissimo di più e Mc Intyre che diciamocela tutta, tutto fumo, nervi ecc..e niente arrosto! Elimination Chamber positivo, addirittura si sono viste due gabbie distrutte, lo spettacolo è stato apprezzabile non c’è da metterlo in dubbio, ma nulla di che esaltante. Voto 6

Siparietto tra Booker T e Thrish Stratus, tornata per l’occasione per dire che sarà una delle allenatrici della prossima edizione di Though Enought (credo si scriva così…ma sinceramente non mi interessa molto)

Santino Marello & Vladimir Kozlov (c.) vs Heath Slater e Justin Gabriel (con Ezekiel Jackson) (WWE Tag Team Championship): Vi dirò, o meglio scrivo prima che inizi il match vero e proprio, spero che Marella e Kozlov perdano i titoli, almeno per ridare un po di vitalià a quelle cinture! Quelli del Core riescono a dominare il match fin dall’inizio, mettendo in difficoltà Santino, che riesce a riprendersi e da il cambio al compagno! Kozlov però non inizia benissimo contro Gabriel…e non continua nelle migliori maniere! Ora e Slater che entra sul ring e continua a fiaccare le resistenze del wrestler russo! Ora un cambi veloci tra i due dei Core, che stanno disputando veramente un buon match, ma Kozlov riesce però a dare il cambio a Santino che si prepara al…Kobra..(ancora mi chiedo che mossa sia) ma gli porta solo ad un conto di due! Slater da il cambio a Gabriel che però si trova di fronte a Kozlov che esegue una power slam, cerca di eseguire lo schienamento, ma Slater riesce a prendersi il cambio ed esegue la sua manovra finale su Kozov che rimane a terra…c’è di nuovo il cambio…ma Slater invece di uscire dal ring atterra Santino Marella con un Dopkick lasciando così a Gabriel di eseuguire la 450 splash…1…2…3..ABBIAMO DUE NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!!!! Match decente! I due dei Core lavorano di coppia PERFETTAMENTE e mi sono veramente piaciuti e, mi dispiace un po dirlo, Santino e Kozlov hanno perso le corone di campioni di coppia, ma finalmente danno spazio ai giovani ma soprattutto a una coppia nuova che potrebbe far “rinascere” la categoria di coppia! Voto 5,5

Siparietto della Guerrero che piange per la “scomparsa” del suo ragazzo Dolph Ziggler, licenziato da Teddy Long solo due giorni fa! Ma Teddy non ha finito perché interviene e annuncia che è stata riassunta Kelly Kelly che attacca immediatamente la Guerrero! Ma intervengono le LaylaMcCool che però vengono messe fuori gioco da Thrish Stratus intervenuta per difendere la bionda del roster di Smakdown!

Jerry The King Lawler vs The Miz (C.) (WWE Championship): Prima dico la mia del match, visto che per ora c’è il video riassuntivo che ha portato a questo match: Old School contro new School, ma diciamocela tutta, Lawler non ha tantissime opportunità di vincere questo match, lui desidera andare combattere sul ring di Wrestlemania per la prima volta nella sua carriera, ma mi sa che dovrà cercare un'altra via…ma può essere pure che mi sbaglio! Ed ecco che entra The Miz, mentre quella cosa inutile di Micheal Cole inizia a decantare le grandi gesta del campione (io lo ascolto in lingua originale per evitare i commentatori italiani…ma mi ritrovo quello americano che è peggio di quei due messi insieme)! Non mi aspetto di certo un match veloce e infatti non vengo deluso…però Lawler cerca subito lo schienamento più di una volta! Ma nulla da fare! Serie di pugni da parte del commentatore di Raw che blocca l’avversario all’angolo ed esegue i 10 pugni dalla terza corda! Miz sembra addormentato, ma reagisce grazie al suo galoppino Riley che distrae l’avversario ed inizia pure lui ad entrare nel match! Il pubblico è dalla parte del comentatore di Raw che inizia a reagire, ma The Miz spegne subito questo fuoco di paglia, mentre Micheal Cole mi sta facendo due palle gigantesche! Lawler cerca di eseguire un supperplex (eseguito MALISSIMO) ma che porta solo ad un conto di due (ma se era una schiacciata laterale è stato un mostro a trasformarla così)! I due avversari sono di nuovo in piedi e si scambiano diversi pugni! Il match non è molto bello diciamoci la verità, ma l’arbitro scopre una irregolarità di Riley…E LO CACCIA FUORI DAL RING, lasciando Miz sbalordito…LAWLER CERCA LA CULLA…1…2…NIENTE! Ora cerca il Piledriver, ma The Miz si salva ed esegue un Big Bought! L’azione si sposta fuori dal ring, di fronte al tavolo dei commentatori, mentre Cole si alza per distrarre il suo “compagno” di commento! Ma non sembra servire a molto perché Lawler prende MIZ E LO SCARAVENTA VERSO COLE (ALLELUJA) E mentre Booker T si diverte da quello che ha visto, Lawlar riporta sul ring Miz e si prepara al suo pugno dalla Terza corda…A SEGNO…1…2…NO!!! Lawler si rialza, ma sta per subire la Skull Crashing, evitata e trasformata in DDT!!! Lawler guarda il simbolo di Wrestlemania e sale sulla terza corda, togliendosi la spallina…ed eseguendo il suo pugno dalla terza corda…E’ FINITA! E’ FINITA…1…2….il piede della corda di Miz fa terminare il conteggio…allora Lawler cerca di eseguire il Piledriver ma Miz lo evita, vi sono due schienamenti uno per parte, ma niente….SKULL CRUSHING…e i sogni di Lawler terminano qui…1..2….3!!! E mentre Cole festeggia Miz alza la cintura al cielo!! Addirittura sale sul ring e alza il braccio al campione!! Che dire di questo match, beh mi aspettavo MOOOLTO di peggio! Ma che Lawler diventasse campione, era quasi un utopia! Match discreto…ma siamo sempre punto e accapo con Miz, che non mi sento di promuovere, o meglio, non considero questo match come una vera e propria difesa del titolo “pericolosa” anche se Lawler ha dato l’anima, e giustamente viene acclamato dal pubblico, ma alla sua età, solo questo poteva dare, diciamo così, per lui una vittoria morale! Voto 5-

Video del 21.02.11!!! A me vengono ancora i brividi…FINALMENTE UNDERTAKER STA PER TORNARE…MA SARA’ SOLO LUI??? Io ve lo dico qui…io dovrei guardarlo in diretta Razz Quindi se mi vedrete martedì mattina scrivere qualcosa....vi consiglio di non guardarlo se in tal caso volete vedervi la puntata Martedì!

Raw Elimination Chamber: Cm Punk vs John Cena vs Sheamus vs R-Truth vs John Morrison (First Contender for the WWE Championship for Wrestlemania) ed il primo ad accomodarsi nella cella è Randy Orton (per lui quarta partecipazione nella gabbia dell’eliminazione, quasi un record); il secondo è R-Truth…il Terzo è Cm Punk (con un simpatico taglio di capelli) che va a prendersi beffe di Orton dicendogli se ha paura; il quarto che accomoda nella cella è John Cena che prima di entrare si mangiava i cereali dei Flinstones (beh oh mi sta inizando a venire fame visto che sono le quattro passate Razz)…uno dei commentatori di Raw dice che questa è la prima Elimiation Chamber per il leader della Cenation (stronzata con il botto)Cooomunque…ed ecco entrare i due wrestler che inizieranno la contesa: Sheamus e John Morrison! Il secondo inizia veramente benissimo la contesa mettendo in difficoltà il King Of The Ring, ma Sheamus si riprende! Nel frattempo tantissimi cori per e contro Cena! Mentre Morrison da una testata molto brutta verso una delle celle! Ma ecco il primo wrestler a fare la sua entrata sul ring ed è Randy Orton, che stende Sheamus e lo butta fuori dal ring! Ed ecco che l’ennesima gabbia viene distrutta, da Morrison dopo essere stato scaraventato da Orton contro di essa! Orton è un treno ed esegue la sua DDT dalla seconda corda verso fuori ring (e fa male)! Orton domina la scena ed esegue un superplex su Morrison ma solo conto di due! Prova la stessa manovra su Sheamus e pure questo va a segno! Orton veramente buono (quasi la sua bella copia degli altri PPV…e sapete che se lo dico io ce ne vuole)! Ma ecco il nuovo entrato..Cm Punk che però rimane bloccato nella porta della gabbia perché l’arbitro non riesce ad aprirla, e Orton ne approfitta colpendo più volte l’avversario! RKO SU PUNK..1…2…3!!!! E PUNK E A SORPRESA IL PRIMO ELIMINATO!!!! INCREDIBILE!!!!! Ma che cazz…E-mail del GM anonimo che…RIASSUNTO IN BREVE CHE PUNK DEVE ESSERE RIAMMESSO AL MATCH PERCHE’ NON HA FATTO PARTE VERAMENTE NEL MATCH PER COLPA DI UN MAL FUNCIONAMENTO DELLA GABBIA!!!! Punk se la ride di gusto…e rientra nella sua cella (emm boh) rispostiamoci sul ring dove Sheamus cerca di eliminare Orton , ma non vi riesce…RKO evitata da Sheamus…evitato il doppio calcio di Sheamus da Orton che però viene steso da un volo di Morrison! Ma ecco il nuovo entrato: JOHN CENA!!!! Che però viene subito assalito da Sheamus che entra persino nella gabbia del leader della Cenation! Miz viene inquadrato che osserva le scene dal backstage, ma Orton si riprende e se la prende con Sheamus..cerca lo schienamento ma niente da fare! Punk osserva il tutto dalla sua cella mentre si susseguono i cori anti e per Cena! Ma ecco il nuovo entrato che è: R-TRUTH! Sheamus cerca di fare la stessa cosa fatta con Cena, ma R-Truth è reattivo e rispedisce fuori l’avversario! R-Truth sembra essere in formissima entrando sul ring e abbattendo tutti gli avversari…MA CALCIO A BICICLETTA DI SHEAMUS…1…2…3!!! R-Truth fa veramente una magra figura e viene eliminato!...Morison prova ad eliminare Sheamus ma niente! Il pubblico ancora si divide e ora c’è chi inneggia Cena c’è chi Punk (ma a Orton nessuno lo caga? Razz) Morrison invece si impersona lizza palla demolitrice, distruggendo un altro vetro di Plexiglas! Ora Orton e Cena si scambiano colpi al centro del ring ed è Orton ad avere la meglio (ORTON MI STA PIACENDO STANOTTE!!! INCREDIBILE MA VERO)! E ora è il vero turno di Punk, mentre Orton va per aspettarlo, interviene Cena…che però viene steso da un RKO! Orton viene steso da Sheamus e Cm Punk cerca lo schieanamento ma solo un conto di due! E ora Punk scimmiotta il preparativo per l’ RKO…MA ECCO LA GTS!!!! GO TO SLEEP!!!! 1…2…3!!!!! FUORI ORTON!!!! FUORI ORTON (Dannazione per una volta che si stava comportando bene sul ring) Punk punta Cena ed esegue prima una ginocchiata su Cena e poi prova un buldog su Sheamus fuori dal ring, ma il guerriero celtico con uno spintone lo fa atterrare sul vetro di una cella! Sheamus e Morrison sono ancora al centro ring! Morrison sale in cima ad una gabbia e Sheamus lo atterra sopra di essa! Ora entrambi sono sopra una delle celle e Sheamus cerca di strangolare l’avversario…e cerca di applicare la Celtic Cros, ma non vi riesce…e Sheamus cade giù! Morrison sale ancora (o meglio sta andando sul tetto della gabbia) e…SPLASH!!!! 1..2…3!!!! FUORI SHEAMUS!!!! (Splash mal riuscito ma da apprezzare il coraggio di Morrison) Punk e Cena ora sono al centro del ring e Cena si prepara alla 5 Knuckle….e va a segno!!! Si prepara alla FU..ma Punk si salva uscendo dal ring, ma cena lo segue e cerca di eseguirla fuori dal ring, ma Morrison vola sui due avversari atterrandoli!!! Punk ne approfitta provando a schienare Cena, ma niente da fare! Morrison prende le distanze e cerca di attaccare Cena…ma per la terza volta fa la conoscenza della barriera in Plexiglas! Morrison sembra però essersi fatto male alla gamba, mentre Punk prova a sottomettere Cena con una forbice al collo! Cena sembra che sia sul punto di svenire, ma riesce a caricarsi Punk sulle spalle ma ecco che arriva Morrison che atterra Punk con un braccio teso! Morrison non vuole proprio morire e cerca di schienare Punk…1…2…solo un conto di due!!! Ora cerca su Cena…1…2..NIENTE ANCORA! Morrison si lamenta per il dolore alla gamba e a malapena riesce a reggersi in piedi!!! FU allora di Cena su Morrison ma non ne approfitta e viene atterrato da un calcione da Punk! Punk con un volo dalle corde (anche se scivola una prima volta) lo atterra e poi un rachet lanch verso la gabbia, poi prova la stessa cosa su Morison che però si arrampica esegue una rovesciata su Punk…cerca allora la Starship Pain!!!! Ma sbaglia!!!! Punk ne approfitta!!! GTS!!!! 1…2….3!!!! Fuori Morrison, Punk si distrae e Cena cerca di eseguire l’FU…Punk si aggrappa alla terza corda….e allora…FU SULLA GRADA IN ACCIAIO!!! 1…2….3!!!! Cena vince l’Elimination Chamber di Raw e sarà lui ad affrontare The Miz a Wrestlemania per il titolo WWE!!! Miz non sembra esserne molto contento, ma alza il titolo (dal backstage)!! Analizzando questo ultimo Elimination Chamber di questa sera si potrebbe dire che è stato NETTAMENTE migliore del primo, con un Morrison che ha dato spettacolo, trascinatore assoluto del match e come sempre, ottimo il suo spettacolo! Unico bocciato della serata R-Tuth che è durato sul ring minimo 3 o 4 minuti! Buono Sheamus ma che pecca ancora di eseguire troppe troppe ma troppe taunt e Punk (furbo e scaltro come una faina)…incredibile ma vero, PROMOSSO pure Orton che ha disputato veramente un bel Match!! Voto 6,5

E si chiude qui l’ennesimo PPV a mio parere MOLTO deludente targato WWE! Ma non per lo spettacolo (oddio famo il 20%) ma più che altro per un PPV che per la maggior parte dei casi già si sapevano i risultati! Ma dai, ma come vai a pensare che Lawler diventi campione WWE??? Ma come vai a pensare che non ci sarà Edge vs Del Rio a Wrestlemania??? No signori non ci siamo proprio, sarà che siamo alle vicinanze di WM e che quindi un po si sapeva come andava a finire, ma così si esagera! PPV che come spettacolo non ha così tanto deluso, basti pensare Morrison (per me il migliore in assoluto della serata) ma ha lasciato molto amaro in bocca! Concludo dicendo che sicuramente è stato molto migliore della Royal Rumbe 2011, però, ci stiamo sempre più allontanando dallo spettacolo offerto a TLC!! Alla prossima per il PPV più importante dell’anno: WRESTLEMANIA XXVII! (sperando nella perfezione del PPV)
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Elimination Chamber riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber riflessioni   Elimination Chamber riflessioni Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 10:13

Ottimo TIB

Alberto Del Rio vs Kofi Kingston 6.5

SD Elimination Chamber 7-

Santino Marella & Vladimir Kozlov vs The Corre 3.5

The Miz vs Jerry Lawler 6-

RAW Elimination Chamber 7+

PPV 6.5
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Elimination Chamber riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber riflessioni   Elimination Chamber riflessioni Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 17:55

PPV tutt'altro che deludente, anzi.
E' stato molto meglio di quanto pensavo dal punto di vista del wrestling lottato.

Italian Badass per fortuna che dei risutati erano scontati: volevi la sorpresa di Lawler WWE Champion? O volevi la sorpresa di Rey Mysterio World Champion? Very Happy Very Happy Very Happy
Poi c'è stata anche Trish Stratus, una discreta sorpresa no?
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Elimination Chamber riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber riflessioni   Elimination Chamber riflessioni Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 17:58

Il PPV era troppo scontato, ci si poteva aspettare qualcosa di diverso dall'opener, ma le possibilità che Cene ed Edge venivano sconfitti erano meno che 0.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Elimination Chamber riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber riflessioni   Elimination Chamber riflessioni Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 18:28

Aspetta 3D aspetta!!! Io infatti non sono deluso dallo spettacolo, ma dalla gestione dei "vincitori" ! E NON PARLARE DEL NANO INFAME GRAZIE XD!!!! Comunque si...la sorpresa Thrish mi è piaciuta (e anche assai).
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Elimination Chamber riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber riflessioni   Elimination Chamber riflessioni Icon_minitimeMar 22 Feb 2011, 18:50

The Italian Badass ha scritto:
Aspetta 3D aspetta!!! Io infatti non sono deluso dallo spettacolo, ma dalla gestione dei "vincitori" ! E NON PARLARE DEL NANO INFAME GRAZIE XD!!!! Comunque si...la sorpresa Thrish mi è piaciuta (e anche assai).
Ah okay Badass.
Dopotutto questo è un PPV di transizione in mezzo tra la Royal Rumble e WrestleMania. Siamo nel periodo dell'anno più importante della WWE, quindi è abbastanza comprensibile che non vogliano fare sorprese clamorose o esperimenti in questo periodo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elimination Chamber riflessioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chamber riflessioni   Elimination Chamber riflessioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elimination Chamber riflessioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014
» HCW Elimination Chamber 2012: Risultati
»  HCW Elimination Chamber: Punteggi e risultati
» HCW Elimination Chamber 2010: sfida
» HCW Elimination Chamber 2013: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: