Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Summerslam 2011: Card

Andare in basso 
+7
Marco HHH
The Great One
Mr.Italia
Francy Y2J
The Italian Badass
The Joker
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeLun 25 Lug 2011, 09:53


HCW Summerslam 2011
14 Agosto 2011


~~~~~


Fight For Control
3-Way Tag Team Match
Speciale Enforcer: ??? (+15% a favore del team prescelto)
Team McHavoc (Marco HHH & Mr.Italia & The Sharpshooter) Vs. Team GM (Hulaker & Shane & Sting) Vs. Team Commissioner (3D & lorenz75 & The Great One)


Stipulazione: il team vincente avrà potere decisionale assoluto fino a NoC 2011 compreso


HCW Summerslam 2011: Card Mitbmi10
Money In The Bank - Act II
MITB Ladder Match
The Italian Badass Vs. The Joker



HCW Summerslam 2011: Card Mini_t10HCW Summerslam 2011: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
WCW (diamond luca & The Highlander) Vs. New Age Demolition (Batista & Big Sexy Cool)



Who will be the enforcer?
4-way match
cav1 Vs francy80 Vs Il Distruttore Vs The Crippler


Stipulazione: il vincitore diventere lo special enforcer nel main event della serata.


~~~~~


Ultima modifica di Sting il Sab 06 Ago 2011, 10:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeGio 04 Ago 2011, 21:03

Beh, direi che la card del PPV è piuttosto interessante.
Naturalmente il vostro Joker vi consiglia di guardare attentamente il ladder match tra me e The Mask...ops, intendevo The Italian Badass ! Mi raccomando, questo sarà un ulteriore passo del cambiamento che porterà me, The Joker, a essere il nuovo volto della federazione, perciò siate in tanti ad acquistare il PPV !!

The Joker's One Man Show - Act II
MITB Ladder Match
The Italian Badass vs "Mr. Money In The Bank 2011" The Joker
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 03:56

Povero uomo che parla prima del tempo! Ancora manca 1 settimana a questo match e molte cose saranno spiegate...proclamati ciò che non sei e continua a vivere di false illusioni! Potrai pure vincere quella valigetta, potrei solo esserne felice per te...eppure, la discesa alla tua rovina sta per iniziare! Non voglio valigette ne titoli, voglio solo avere giustizia e libertà dai voi oppressori! 10.10.10...una data che cambiò radicalmente il mio essere, ed solo oggi che ho capito veramente quello che devo fare...ho parlato per mesi, senza coscienza e accecato dalla vendetta e dal destino infausto sono stato accecato! Ma ora tutto è chiaro...Joker, preparati, il gioco sta per iniziare!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 10:03

Strano, perchè stai blaterando ancora più di prima cavaliere.
Ma visto che ci tieni tanto a rimembrare il 10.10.10...forse ricorderai anche CHI è arrivato il 10.10.10., chi ti ha brutalmente attaccato il 10.10.10...IL DISTRUTTORE !!! Proprio così...il tuo peggior incubo è stato causato da lui. Noi Hordes abbiamo solo pasteggiato un po' sulla tua carcassa.

Ora ciò che mi chiedo è...ti fidi davvero di lui ? Ti fidi di di ciò che potrebbe fare nel main event di SummerSlam ? E soprattutto...ti fidi che non finirai di nuovo attaccato alle spalle ???

Almeno io sono onesto con te...ma lui ?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 13:04

Ottimo match.....non vedo l'ora finalmente di dimostrare che è tutto un complotto e quando vincerò a Summerslam sarà la prova definitiva che sono il Migliore al Mondo nella mia Professione!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 13:39

Questo è lo spirito Francy !
Chissà...una tua buona prestazione potrebbe valere molto...compreso l'essere il primo n.1 contender della storia al nuovissimo UNpure Title ! numero1
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 13:54

The Italian Badass ha scritto:
voglio solo avere giustizia

Finalmente lo hai capito che tutto si riduce a questo umile, immenso, innegabile concetto?

C'è voluto del tempo TIB...ma finalmente sei pronto.
Sono stufo marcio di assistere Buffoni boriosi che quando vincono dicono che i match sono importanti e quando vincono non contano nulla (vero Power Trip?), sono stufo marcio di "presunti" campioni che non sanno fare altro che nascondersi tra le gonne della proprio donna (vero Sharpy?), sono stufo marcio di buffoni falsi e meschini che prendono in giro il mondo con la loro ipocrisia (vero Alliance?) e sono di certo stufo marcio dell'ultimo arrivato che si eleva a dio della federazione e va in giro a cambiare i titoli come se fossero di sua proprietà...

È l'ora di una svolta...È l'ora che gli eroi si alzino in piedi ed accettino le loro responsabilità...io farò la mia parte e tu, TIB, vedo che ora sei più che pronto a fare la tua. Tappa quella fogna al pagliaccio...

E ricorda: noi siamo WCW.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 14:03

Che c'è GM ? Ti sei reso conto di non essere nemmeno all'altezza di nominare il mio nome ?
Il titolo UNpure ora è di MIA proprietà, perciò l'ho reso solo più somigliante...ame.

Una cosa posso garantirti: The Italian Badass non sarà il tuo yes man, non combatterà le tue battaglie. Ti spaventa, general Manager, quanto sei profondamente solo ?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 14:08

Sting ha scritto:
Sono stufo marcio di assistere Buffoni boriosi che quando vincono dicono che i match sono importanti e quando vincono non contano nulla (vero Power Trip?),
Stai facendo confusione.... quello è Shane.
Quello che non ti piace di noi è che diciamo prima che sono match del cazzo quelli che ci organizzi ad Escalation, sia che lo vinciamo, sia che lo perdiamo, sia che non ci presentiamo. Mettiti un pò più d'impegno... e vedrai che parteciperemo con entusiasmo anche ad Escalation (non temere, dopo Summerslma ti faremo vedere come si organizzano dei veri show).

Non sono io quello che si nasconde dietro all'esito di un match, tra i match più memorabili ricordo Mr.Italia vs Marco HHH e Mr.Italia vs Sting, entrambi da me persi quindi mi spiace caro GM ma anche stavolta hai detto una cazzata. Ti giustifico però, la tensione e la paura di perdere a Summerslam ti stanno divorando, questo probabilmente dovuto al fatto che ti sie già reso conto della scelta di merda che hai fatto quando ti sei scelto i partner per il tuo team!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 14:09

The Joker ha scritto:
Che c'è GM ? Ti sei reso conto di non essere nemmeno all'altezza di nominare il mio nome ?
Il titolo UNpure ora è di MIA proprietà, perciò l'ho reso solo più somigliante...ame.

Una cosa posso garantirti: The Italian Badass non sarà il tuo yes man, non combatterà le tue battaglie. Ti spaventa, general Manager, quanto sei profondamente solo ?

Per nulla...so bene dove riposa la lealtà di TIB e non sono certo le tue mezze frasucce a minare le mie convinzioni...ma anche se mai mi ritrovassi da solo non preoccuparti: questo non mi fermerà. È già successo in passato, quando tu eri ancora un lattante Sting wannabe col mio poster in camera e...guess what? L'ho sempre spuntata.

Su quella sporcizia che chiami titolo non vale nemmeno la pena di soffermarsi...Ci sputerei sopra, ma non vale nemmeno la mia saliva, quindi col cuore ti dico: sputati in faccia da solo.

E prega...prega che a SS le Icone non vincano...o del tuo pseudo titolo rimarrà davvero poco, pochissimo...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 14:13

The Joker ha scritto:
Che c'è GM ? Ti sei reso conto di non essere nemmeno all'altezza di nominare il mio nome ?
Il titolo UNpure ora è di MIA proprietà, perciò l'ho reso solo più somigliante...ame.

Una cosa posso garantirti: The Italian Badass non sarà il tuo yes man, non combatterà le tue battaglie. Ti spaventa, general Manager, quanto sei profondamente solo ?
Lo hai notato anche tu Joker? Il GM sta passando un momento un pò così... ma dopo tutto quando ha organizzato la sua squadra stava guardando una cassetta dei vecchi tempi ancora in bianco e nero e avrà avuto un Deja-vu... si era dimenticato per un attimo che ora siamo nel 2011 e che a Summerslam dovrà fare da badante alle 2 icone!

Noi 2 non ci siamo mai piaciuti ma quando penso una cosa la devo dire. Complimenti per l' UN-Pure Title... come ricorderete quello era il mio progetto... progetto che avevo affidato a Batista... Rolling Eyes ahimè... di errori ne commettono tutti, io pure... e la scelta di dare un progetto tanto importante ad un fallito del genere poteva solo portare pessimi risultati!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 14:32

Hai puntato sul cavallo sbagliato Mr. Italia...solo alcuni sono in grado di portare avanti il cambiamento.

Ad ogni modo ti ringrazio per i complimenti, e ricambio augurando buona fortuna a te per SummerSlam. Non condivido i troppi privilegi di cui godono i Power-Trip, ma se Sharp ha deciso per il momento di fidarsi di voi...lo farò anch'io.
Hai l'appoggio di tutta l'Hordes of Chaos.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 15:30

Maestro solo ora ho capito il senso delle tue parole e il suo vero significato! Chiederti ora perdono sarebbe forse inutile, ma dimostrerò con le azioni quello che ho imparato!

Joker, mirare sulla compattezza della WCW è come cercare di abbattere la muraglia cinese a suon di colpi di testa...capisco che hai la testa dura, ma credo che quello che stai facendo sia solo una perdita di tempo! A Summerslam capirai le parole "inferno" e "scala" alla maniera dell'Italian Badass! Puoi proclamarti campione o anche padrone del mondo...ma dall'ospedale e solo con i tuoi pensieri, non servirà a molto!

Oh e poi guarda un po chi parla? Il Grande, Potente, Mistico, Immenso uomo di potere Mr Italia! Colui che grazie ai suoi "amichetti di giochi" fa la voce grossa! Un uomo così potente come te è destinato però a cedere alla rivolta! Power trip...il vostro potere da oppressori e da monarchi assolutisti sta per giungere al termine! Il popolo è stanco di sentirvi, è stanco di voi! E noi siamo la cura...il mondo ha paura di voi...ma non noi!!! Non noi della WCW e faremo insorgere
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 15:37

The Italian Badass ha scritto:
Oh e poi guarda un po chi parla? Il Grande, Potente, Mistico, Immenso uomo di potere Mr Italia! Colui che grazie ai suoi "amichetti di giochi" fa la voce grossa! Un uomo così potente come te è destinato però a cedere alla rivolta! Power trip...il vostro potere da oppressori e da monarchi assolutisti sta per giungere al termine! Il popolo è stanco di sentirvi, è stanco di voi! E noi siamo la cura...il mondo ha paura di voi...ma non noi!!! Non noi della WCW e faremo insorgere
TED porca troia... non ti avevo chiesto di attivarmi il filtro anti ottenni??? Per quale motivo riesco ancora a sentire quel nano di TIB parlare?? inca

Aspetta un attimo moccioso che ho un pò di confusione... sei peggio di una bandiera... vai dove tira il vento. Fammi fare mente locale... ah si, WCW! Ok ok, mi ero scordato che sei andato a fare da porta borse a quei ramolliti che vivono di ricordi. Quindi decevi? Sei stanco dei Power Trip? Una soluzione per te ce l'ho, dai le dimissioni e lascia sta federazione... perchè è l'unico modo per non essere travolti dal potere dei Power Trip!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 15:41

L'Alliance promette di impegnarsi a fondo e di dare anima e corpo affinchè venga fatta piazza pulita. Non voglio preannunciare nulla ma se l'Alliance trionferà allora finalmente si respirerà ARIA PURA in ogni angolo della HCW e tu i particolar modo STING non potrai più respirare!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 15:45

Farete pulizia? MMM.... quasi quasi allora vi lasciamo vincere. Iniziate da Hulaker, ci sarebbe il pannolone da cambiare, ormai sono 3 giorni che nessuno lo fa vomito

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 15:49

Mr.Italia ha scritto:
Aspetta un attimo moccioso che ho un pò di confusione... sei peggio di una bandiera... vai dove tira il vento. Fammi fare mente locale... ah si, WCW! Ok ok, mi ero scordato che sei andato a fare da porta borse a quei ramolliti che vivono di ricordi. Quindi decevi? Sei stanco dei Power Trip? Una soluzione per te ce l'ho, dai le dimissioni e lascia sta federazione... perchè è l'unico modo per non essere travolti dal potere dei Power Trip!

Un potere illusorio immagino! Immagino che è questo che vi accomuna con gli HOC...la fama di potere e del dominio della federazione vero? Strano come ancora non sei riuscito nel tuo intento, o meglio, che stai chiedendo aiuto a persone simili a te! Capirai in futuro il senso delle mie parole...eppure so, che se a Summerslam vincerai, non solo estrometterai Sharp e gli prenderai il titolo, ma probabilmente attaccherai il tuo stesso amichetto Marco HHH! Il potere logora l'uomo stolto e tu Italia, non sei altro che un povero omuncolo che vuole dominare il nulla!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 15:52

The Italian Badass ha scritto:
Maestro solo ora ho capito il senso delle tue parole e il suo vero significato! Chiederti ora perdono sarebbe forse inutile, ma dimostrerò con le azioni quello che ho imparato!

Joker, mirare sulla compattezza della WCW è come cercare di abbattere la muraglia cinese a suon di colpi di testa...capisco che hai la testa dura, ma credo che quello che stai facendo sia solo una perdita di tempo! A Summerslam capirai le parole "inferno" e "scala" alla maniera dell'Italian Badass! Puoi proclamarti campione o anche padrone del mondo...ma dall'ospedale e solo con i tuoi pensieri, non servirà a molto!

Sai...ti confesso che mi incuriosirebbe vedere una tua vittoria. Sai perchè ? Perchè sono stra-sicuro che se avresti in mano quella valigetta...tu manderesti al diavolo la WCW, la giustizia, la verità e tutte queste pagliacciate, e andresti dritto dritto a vincere il titolo del mondo !!
Anzi, probabilmente useresti il MITB la sera stessa, attaccheresti Sharp, e porteresti a casa il titolo.

Tu non sei diverso da me...ed è proprio questa ipocrisia che voglio smascherare !! QUESTO è ciò che il tuo "Maestro" sta combattendo !!! Avresti potuto fare la scelta giusta ma hai fallito ! Ecco perchè non sarai mai al mio livello, ecco perchè a SummerSlam perderai !!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 16:10

Non sono come te, che anche se il mio capo è campione, userei immediatamente la valigetta per essere "il migliore" della federazione...perchè è questo a quello che ambisci, e questo quello che ti preme di più...la fama di potere, la voglia di essere "il migliore" in assoluto! Beh Joker, questo è quello che sei! Io a differenza tua, so già quando incassare la mia valigetta e l'opportunità per il titolo...non mi nasconderò dietro attacchi meschini o attentati!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 16:26

The Italian Badass ha scritto:
perchè è questo a quello che ambisci, e questo quello che ti preme di più...la fama di potere, la voglia di essere "il migliore" in assoluto! Beh Joker, questo è quello che sei!

Si...è esattamente così ! Non avresti potuto dipingermi meglio.

The Italian Badass ha scritto:
Io a differenza tua, so già quando incassare la mia valigetta e l'opportunità per il titolo...non mi nasconderò dietro attacchi meschini o attentati!

Davvero ? E allora perchè non ce lo dici ?
Naaa...non lo farai mai. Non dirai mai LA VERITA'...tu colpirai alle spalle...tu scatenerai CAOS...e nemmeno il tuo Maestro potrà evitarlo...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 19:01

Prima di parlare si deve essere sicuri di avere in mano l'oggetto che porterà tutto ciò! Al contrario tuo, anche se mi hai colpito più volte alle spalle, porto grande rispetto nei tuoi confronti...il nostro sarà un match epico senza nessun dubbio, ma il finale sarà incerto! Al contrario tuo, non sono così spavaldo! Se vincerai, potrai dire che mi hai sconfitto e avrai per le mani una cosa molto importante...non ne rimarrei ne deluso ne altro...lo sai meglio che tu sei la mia nemesi...ma non credere che rimarrei a guardarti...MA tu sei certo di vincere? Ciò ti fregherà!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 19:15

The Italian Badass ha scritto:
eppure so, che se a Summerslam vincerai, non solo estrometterai Sharp e gli prenderai il titolo, ma probabilmente attaccherai il tuo stesso amichetto Marco HHH! Il potere logora l'uomo stolto e tu Italia, non sei altro che un povero omuncolo che vuole dominare il nulla!

E se anche fosse ?? Ben venga!!
Nei Power Trip funziona così..
E' chiaro che se Mr.Italia vuole competere per il titolo, deve fare i conti con Marco HHH.. e la stessa cosa vale per Marco HHH, che sa che se vuole il titolo, deve competere anche con Mr.Italia.. è il destino dei migliori!!
Credi che dopo che avremo vinto a Summerslam, uno dei 2 escluderà l'altro per il match a 5 per il titolo nel ppv successivo ?? Oh sbagli di grosso..
Saremo entrambi in quel match.. io lotterò per me.. Italia per se.. entrambi per il Power Trip.. e stai sicurò che il successo sarà assicurato..
Così ragiona chi ha il potere.. così ragionano Mr.Italia e Marco HHH.. così ragionano i Power Trip.. e se non sei d'accordo con me.. ho 2 paroline per te........
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 19:19

A dire il vero non sono certo di vincere TIB. Al di là di tutti i giochetti mentali, le scritte, ecc. ecc,lo faccio per divertirmi ma...non è detto che vincerò. Ma di una cosa sono assolutamente certo: IO SONO IL MIGLIORE. E prima o poi dovrai abituarti anche tu a questa idea. Ti manca questa cosa e ciò ti renderà sempre inferiore: l'ambizione a essere il migliore assoluto.

Ah...ancora una cosa: ti sbagli sul fatto che io non ti rispetti...

...e ho grandi rimpianti...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 19:28

E voglio vedere caro Marco se è come dici te...e se il tuo amichetto di giochi la pensi come te...oh le due parolina magiche?!? Io ne ho molte di più per te: IT'S TIME TO PLAY THE GAME!

Joker, è la tua ceca ambizione che non ti porterà a nulla!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 19:42

The Italian Badass ha scritto:
E voglio vedere caro Marco se è come dici te...e se il tuo amichetto di giochi la pensi come te...oh le due parolina magiche?!? Io ne ho molte di più per te: IT'S TIME TO PLAY THE GAME!

E' come dico io.. e presto lo vedrai!!

Tranquillo, quando c'è da giocare, si gioca sempre ALLE NOSTRE REGOLE !!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 19:52

...uuuuuh che paura!!! I due nonni probabilmente mi attaccheranno alle spalle quando meno me l'aspetto!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 10:33

affraid

quante minacce, non sto piuù dormendo la notte Smile ...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 13:09

Una confusione enorme! PER NIENTE!!! Team allo sbando, ecco come nominerei questo PPV...leggende decrepite e idiote che si battono per un posto al sole! onore, lealtà, rispetto, amicizia, cadetto e maestro,,ì....BASTA!!!!!!!!! non ne posso più!
Non me ne frega un emerita sega se siete delle leggende, se avete titoli innumerevoli, se possedete la federazione....io dimostrerò ancora una volta che ho ragione, sarò l'ago della bilancia e accetterò la sfida di Joker! lui merita rispetto e onore, ma non leccherò il sedere a nessuno,,,perchè siamo un vero team! un vero potere HCW!!!

Tutti a blaterare....ma la realtà dei fatti...Hordes of Chaos (3 titoli) RESTO DEL MONDO......ZERO!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 16:35

Le cazzate che si sentono sono più devastanti di una sediata in testa....sigh
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitimeSab 06 Ago 2011, 17:07

The Highlander ha scritto:
Le cazzate che si sentono sono più devastanti di una sediata in testa....sigh

Una sola sediata??? Facciamo una martellata sugli zebedei!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Summerslam 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Card   HCW Summerslam 2011: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Summerslam 2011: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Summerslam 2011: Sfida
» HCW Summerslam 2011: Votazioni
» HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Summerslam 2011: Punteggi e risultati
» HCW Summerslam 2011: Risposte esatte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: