Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+8
Francy Y2J
The Highlander
Shane
The Italian Badass
The Joker
The Phenomenal Sting
diamond luca
The Great One
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 11:20


HCW Summerslam 2011
14 Agosto 2011


~~~~~

Fight For Control
3-Way Tag Team Match
Speciale Enforcer: cav1 (+15% a favore del team prescelto)
Team McHavoc (Marco HHH & Mr.Italia & The Sharpshooter) Vs. Team GM (Hulaker & Shane & Sting) Vs. Team Commissioner (3D & lorenz75 & The Great One)


Vincitori: Team GM (Hulaker & Shane & Sting)
* Il Team GM avrà potere decisionale assoluto fino a NoC 2011 compreso


HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Mitbmi10
Money In The Bank - Act II
MITB Ladder Match
The Italian Badass Vs. The Joker


Vincitore: The Joker


HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Mini_t10HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
WCW (diamond luca & The Highlander) Vs. New Age Demolition (Batista & Big Sexy Cool)


Vincitori: WCW (diamond luca & The Highlander)
* Still HCW Wolrd Tag Team Champions


Who will be the enforcer?
4-way match
cav1 Vs. francy80 Vs. Il Distruttore Vs. The Crippler


Vincitore: cav1
* cav1 sarà lo special enforcer nel main event della serata.


~~~~~


Ultima modifica di The Great One il Dom 04 Set 2011, 12:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 12:13

off:
Che culo aver vinto, dato che ho fatto cagare alle votazioni.

in:
STILL CHAMPIONS!!!!!

Caro IMMORTALE, oramai siamo un ottimo tag. Affiatato, forte, pronto a dare tutto. Hai tirato fuori una prestazione superlativa!

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 16:32

E giustizia fu.

Io ci provo, ci provo davvero a dare occasioni a tutti quanti...ma finisce sempre così: nessuno si dimostra mai all'altezza.

Ora, cari Powerpipp, cari Alliance, tornatevene in riga e rimanete al vostro posto.

Annuncio questo al mondo intero: ero fermamente convinto che, dopo tanti mesi di gestione Sting la fed avesse bisogno di una sferzata di aria nuova per spezzare la monotonia...Gli avversari, come detto, non sono stati all'altezza, ma la mia idea rimane la stessa...quindi mi intrometterò al minimo nelle decisioni di Shane e Hulaker!

Ed a proposito...Non erano Shane e Hulaker dei pensionati? non eravamo tre mummie? Ebbene eccoci qui...Una mummia si afferma come mvp della serata e le altre due agiscono da complemento ideale con prestazioni di alto livello!
Cosa dirà ora Mr.Italia? Che non contava nulla? Che tanto lui era e pensava alla vacanza?
Ri-Di-Co-Li.

Un ringraziamento a cav: non ho mai dubitato di te, vecchio amico...wcw una volta, wcw per sempre.

E a proposito di WCW...Still Tag Team Champions! Complimenti fratelli. Peccato per TIB, il quale deve ritrovare sè stesso...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 18:57

Sting ha scritto:

Peccato per TIB, il quale deve ritrovare sè stesso...

Non era ancora pronto. Lo hai sopravvalutato, nonostante sapevi che io sono il migliore dei due, e non c'è discussione su questo. E' stato uno dei match peggio combattuti da me, visto che non sono propriamente avvezzo alle scale...eppure ho vinto comunque ! Questo deve far riflettere. Dopo essere stato defraudato di Pure Title e MITB a Money In The Bank 2011, finalmente mi sono ripreso uno dopo l'altro gli allori.
Ora spero che TIB abbia finalmento capito la verità, e mi aspetto le sue scuse pubbliche.

Quanto al Team GM, complimenti. Spiace per Sharp, ma confido comunque che qualcosa di nuovo e diverso sia iniziato a SummerSlam, perciò sono pronto a collaborare con voi per elevare l'HCW ad un nuovo livello. THE JOKER = RATINGS.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 19:18

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:

Peccato per TIB, il quale deve ritrovare sè stesso...

Quanto al Team GM, complimenti. Spiace per Sharp, ma confido comunque che qualcosa di nuovo e diverso sia iniziato a SummerSlam, perciò sono pronto a collaborare con voi per elevare l'HCW ad un nuovo livello. THE JOKER = RATINGS.

Già pronto a voltare le spalle al tuo capo ed a salire sul carro dei vincitori? Carro sul quale sputavi fino a ieri?

Come già detto lascio la parola sulle decisioni amministrative ai miei due compagni d'armi...ma siamo seri: collaborare?
Fai il tuo lavoro ragazzino, mettiti in fila e lavora.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 19:55

...Joker...strano come ancora tu sia in piedi dopo Summerslam...ma mi sta bene...ma so che per ora sei all'ospedale....so che per ora stai soffrendo, mentre io ancora sono in piedi...hai preso tutto Joker, hai vinto tutto...ti faccio i miei complimenti...ma il nostro match di Summerslam ti è entrato nella testa...lo so che ti sta tormentando...e questo è solo l'inizio!

Maestro, manco sempre io all'appello della vittoria...ma come mi hai detto tu un tempo...noi combattiamo per la verità e la giustizia...lo ammetto...Joker è stato più forte di me a Summerslam e si è meritato quello che ha vinto...eppure...ora voglio la mia verità...voglio che il Distruttore parli! Questo segreto mi sta impedendo di concentrarmi sul mio obiettivo...e ora...Distruttore...è il tuo turno!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 20:24

Sting ha scritto:

Già pronto a voltare le spalle al tuo capo ed a salire sul carro dei vincitori? Carro sul quale sputavi fino a ieri?

Shocked Shocked Shocked
Forse non ci siamo capiti. Io ho chiesto se VOI volevate collaborare CON ME, se voi volevate salire sul MIO carro. Perchè mai dovrei abbassarmi a cercare un accordo con voi ? E' l'esatto contrario ! Sono io a fare ratings qui, sono io !
Per vostra sfortuna, Sharp non è il mio capo, E' IL CAMPIONE. Dovresti saperlo tu. In ogni caso, messaggio ricevuto...però non si dica che non sono uno disponibile al dialogo...

Sting ha scritto:
Fai il tuo lavoro ragazzino, mettiti in fila e lavora.

Che brutto errore da parte tua...
Come ben sai, io ho la valigetta del MITB...e questo mi permette di saltare la fila come e quando voglio ! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 20:49

The Italian Badass ha scritto:
...Joker...strano come ancora tu sia in piedi dopo Summerslam...ma mi sta bene...ma so che per ora sei all'ospedale....so che per ora stai soffrendo, mentre io ancora sono in piedi...hai preso tutto Joker, hai vinto tutto...ti faccio i miei complimenti...ma il nostro match di Summerslam ti è entrato nella testa...lo so che ti sta tormentando...e questo è solo l'inizio!

Maestro, manco sempre io all'appello della vittoria...ma come mi hai detto tu un tempo...noi combattiamo per la verità e la giustizia...lo ammetto...Joker è stato più forte di me a Summerslam e si è meritato quello che ha vinto...eppure...ora voglio la mia verità...voglio che il Distruttore parli! Questo segreto mi sta impedendo di concentrarmi sul mio obiettivo...e ora...Distruttore...è il tuo turno!

Io parlo del match...ciò che è successo nel post-incontro non mi importa. Lascerò che chi non ha acquistato il PPV possa vedere con i suoi occhi leggendo il report. Posso solo dire che è perfettamente degno di te.

Non sei soddisfatto di SummerSlam ? Mi sa che IO SONO ENTRATO IN TESTA A TE...e per quanto tu voglia continuare a sfidarmi, non risolverai mai il tuo problema: il complesso di inferiorità che ti ha sempre paralizzato in tutto: nelle scelte, nel wrestling, in tutto...
Chiama il Distruttore, chiama Sting, chiama l'esercito...ma non ti servirà perchè I'M BETTER THAN YOU.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 20:54

The Joker ha scritto:


Che brutto errore da parte tua...
Come ben sai, io ho la valigetta del MITB...e questo mi permette di saltare la fila come e quando voglio ! Twisted Evil

Mi raccomando, tuttavia, se deciderai di saltare la fila, di farlo con passo fermo e non zoppicando...Perchè il MITB è un vantaggio, un ENORME vantaggio...ma non una vittoria garantita e se intendi saltare la fila lottando come hai fatto a summerslam, beh, attenzione: ti aspetta un posto nella storia come primo wrestler ad aver esercitato il MITB infruttuosamente.

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 21:32

Apprezzo il consiglio di uno che i meccanismi di questa disciplina ormai li ha appresi a memoria.
Ma io so quello che faccio...saprò quando colpire, e tu e tutti gli altri finalmente mi renderete il rispetto che merito. Sono stato accusato di essere ossessionato dall'idea di essere il migliore...ed è vero !!! Se voler essere il BEST IN THE WORLD è un' ossessione, allora si, sono un ossessionato !!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 22:43

premesso che non so risultati summerslam e voti..
Sapevo sarebbe finita così, sapevo che i 3 migliori lottatori di sempre alla prima volta insieme non potevano fallire. La saggezza la superiorità e la voglia di essere sempre i migliori ha prevalso.
Grazie ragazzi, per aver condiviso insieme questo ppv.
Ho già in mente qualcosina per il prossimo mese.. Visto che il potere, se qualcuno non lo ricordasse è nostro!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 16 Ago 2011, 23:28

Shane ha scritto:
premesso che non so risultati summerslam e voti..
Sapevo sarebbe finita così, sapevo che i 3 migliori lottatori di sempre alla prima volta insieme non potevano fallire. La saggezza la superiorità e la voglia di essere sempre i migliori ha prevalso.
Grazie ragazzi, per aver condiviso insieme questo ppv.
Ho già in mente qualcosina per il prossimo mese.. Visto che il potere, se qualcuno non lo ricordasse è nostro!

Non ha caso e non con presunzione questo schieramento era stato definito Dream Team...e i fatti ci hanno dato ragione.
L'aggiunta di cav, poi, lo ha reso un "Super" Dream Team.

La sconfitta non era contemplabile.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Ago 2011, 11:06

Abbiamo vinto...Un ottimo match credo sigh...poco sangue però sigh sigh...Però un po' di sofferenza c'è stata per fortuna...

Complimenti fratelli WCW,stiamo portando la stable a vette sempre più alte,stiamo dimostrando che lo spirito che ci unisce è più forte di quello che vuol far credere TGO con i suoi burattini...Presto saprete tutto...uahuahauha
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Ago 2011, 11:25

Lo spirito che vi unisce?
Sting vi sta usando uno ad uno per raggiungere i suoi scopi.
Ora al KOTM per i due posti vacanti sceglierà Hulaker e Shane così da completare "lo scudo di protezione"

Avete il potere? Lo avete sempre avuto visto il ruolo da GM di Sting.

Hot High la cura sta per volgere al termine, preparati, presto ti salverò e finalmentre tornerai ad essere SANO!...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Ago 2011, 12:37

Sei troppo sicuro TGO....Io ho in mente una cosa bella....carina...forse ti può interessare...o forse no sigh...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 17 Ago 2011, 12:59

Il mio ritorno negli Hordes è stato macchiato! ho perso....nessuna scusa stavolta! tanto di cappello al mio amico joker, mentre a Sharp chiedo scusa per non aver vinto il mio match!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 11:47

The Highlander ha scritto:
Sei troppo sicuro TGO....Io ho in mente una cosa bella....carina...forse ti può interessare...o forse no sigh...

Dimmi, ti ascolto, sono qui per questo...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 12:56

Tgo, l'invidia è una brutta bestia, e purtroppo per te non puoi capire cosa vuol dire unione e spirito di gruppo!!
Non sento più i paladini del boss... questo fallimento su tutta la linea non può che non avere ripercussioni... piano piano McHavoc capirà che siete dei buoni a nulla.. e NOC è vicino....

off:Voterò sempre da li se porta bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 14:10

Sting ha scritto:
E giustizia fu.

Io ci provo, ci provo davvero a dare occasioni a tutti quanti...ma finisce sempre così: nessuno si dimostra mai all'altezza.

Ora, cari Powerpipp, cari Alliance, tornatevene in riga e rimanete al vostro posto.

Annuncio questo al mondo intero: ero fermamente convinto che, dopo tanti mesi di gestione Sting la fed avesse bisogno di una sferzata di aria nuova per spezzare la monotonia...Gli avversari, come detto, non sono stati all'altezza, ma la mia idea rimane la stessa...quindi mi intrometterò al minimo nelle decisioni di Shane e Hulaker!

Ed a proposito...Non erano Shane e Hulaker dei pensionati? non eravamo tre mummie? Ebbene eccoci qui...Una mummia si afferma come mvp della serata e le altre due agiscono da complemento ideale con prestazioni di alto livello!
Cosa dirà ora Mr.Italia? Che non contava nulla? Che tanto lui era e pensava alla vacanza?
Ri-Di-Co-Li.

Un ringraziamento a cav: non ho mai dubitato di te, vecchio amico...wcw una volta, wcw per sempre.

E a proposito di WCW...Still Tag Team Champions! Complimenti fratelli. Peccato per TIB, il quale deve ritrovare sè stesso...
Complimenti Sting a te a tutto il tuo team, compreso cav1.
Ora forse capisci perchè ad Escalation avevo deciso di attaccare Shane. Te l'avevo detto che volevo cercare sfavorire il team migliore tra i due che sarebbero stati avversari dell'Alliance, e il vostro team si è rivelato tale.
Buone settimane di potere, divertitevi un sacco.
Ma ti ricordo che a Night Of Champions, nel King Of The Mountain, ci sarò anche io sul ring a rappresentare l'Alliance, e cercherò il riscatto anche per questo match, anche a nome di tutti i miei compagni.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 18 Ago 2011, 16:26

infatti non mi dimentico che mi hai attaccato... potrebbe tutto ritorcerti contro no?!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 12:15

Shane ha scritto:
Non sento più i paladini del boss... questo fallimento su tutta la linea non può che non avere ripercussioni... piano piano McHavoc capirà che siete dei buoni a nulla.. e NOC è vicino....

Sai perchè i paladini del boss non li senti più??
Perchè non c'è bisogno di sentirli..
Abbiamo perso il match.. è vero.. e mi sembra alquanto palese che la colpa sia in gran parte, se non completamente, di Sharp..

Ma questo poco importa.. godetevi questo UNICO mese di potere.. divertitevi bene.. perchè i giorni trascorrono veloci.. il mese finisce.. e con esso anche il vostro potere.. mentre c'è qualcuno che non vedrà esaurire il proprio potere.. c'è qualcuno che non ha 1 semplice mese dove poter "dettare legge".. c'è qualcuno che quella legge, la può dettare tutto l'anno!!
Perciò cari Hulaker, Shane e Sting.. divertitevi in questo mesetto a fare i Mr.Italia, Marco HHH e Ted McHavoc perchè questo piacere, per voi, finirà presto.. molto presto..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 14:39

3D ha scritto:

Complimenti Sting a te a tutto il tuo team, compreso cav1.
Ora forse capisci perchè ad Escalation avevo deciso di attaccare Shane. Te l'avevo detto che volevo cercare sfavorire il team migliore tra i due che sarebbero stati avversari dell'Alliance, e il vostro team si è rivelato tale.
Buone settimane di potere, divertitevi un sacco.
Ma ti ricordo che a Night Of Champions, nel King Of The Mountain, ci sarò anche io sul ring a rappresentare l'Alliance, e cercherò il riscatto anche per questo match, anche a nome di tutti i miei compagni.

Eravamo secondo te il team da battere? Molto bene...allora perchè non ti sei limitato a prendere appunti a bordoring? Non eravate voi Alliance a professare la lealtà ed il valore della vittoria senza scorciatoie?

Ti ringrazio, in realtà, 3D...ti ringrazio per avermi aiutato a muovere un nuovo passo nel tragitto che porta allo smascheramento della vostra reale natura...TGO è oramai compromesso e la tua maschera può forse apparire la più dura a cadere...ma cadrà anch'essa, eccome se cadrà.

Ti aspetto nel KotM 3D, ci sarà da divertirsi...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 14:43

Marco HHH ha scritto:
Shane ha scritto:
Non sento più i paladini del boss... questo fallimento su tutta la linea non può che non avere ripercussioni... piano piano McHavoc capirà che siete dei buoni a nulla.. e NOC è vicino....

Sai perchè i paladini del boss non li senti più??
Perchè non c'è bisogno di sentirli..
Abbiamo perso il match.. è vero.. e mi sembra alquanto palese che la colpa sia in gran parte, se non completamente, di Sharp..

Ma questo poco importa.. godetevi questo UNICO mese di potere.. divertitevi bene.. perchè i giorni trascorrono veloci.. il mese finisce.. e con esso anche il vostro potere.. mentre c'è qualcuno che non vedrà esaurire il proprio potere.. c'è qualcuno che non ha 1 semplice mese dove poter "dettare legge".. c'è qualcuno che quella legge, la può dettare tutto l'anno!!
Perciò cari Hulaker, Shane e Sting.. divertitevi in questo mesetto a fare i Mr.Italia, Marco HHH e Ted McHavoc perchè questo piacere, per voi, finirà presto.. molto presto..

A dir la verità, non c'è MAI bisogno di sentirvi...tu non sai quali acrobazie devo fare per allestire show all'altezza, con voi due vecchi dischi rotti e noiosi a far sprofondare i ratings con le solite 4 lagne e scuse...

Per quanto riguarda il potere, dimentichi due dettagli:
1. c'è gente che non ne ha bisogno per affermarsi, e Summerslam ne è stata la prova: sul ring, ciò che conta emerge sempre;
2. sei davvero così sicuro che Ted McHavoc non stia iniziando a stufarsi delle vostre promesse mai mantenute e delle vostre scarse affermazioni?

Mi è giunta voce di un chairman su tutte le furie per aver visto il nome McHavoc profondare così, per mano vostre, a Summerslam...
A buon intenditor...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 16:49

Sting ha scritto:

2. sei davvero così sicuro che Ted McHavoc non stia iniziando a stufarsi delle vostre promesse mai mantenute e delle vostre scarse affermazioni?

Ok.. per una volta sei riuscito ad avere la meglio su Marco HHH e Mr.Italia in contemporanea che ti si sono completamente coperti gli occhi e non riesci più ad uscire da questo tuo mondo fantastico che ti si è creato.. e non fai altro che distrorcere la realtà..
Ti aiuto io..
Da quando il Power Trip è nato, NON ABBIAMO MAI FALLITO un obiettivo.. tutto quello che ci siamo prefissati con Ted è SEMPRE stato raggiunto.. quindi non vedo perchè Ted si debba stancare di veder ottenuto tutto ciò che vuole..
Rifletti Gm.. rifletti.. pensa bene.. non vorrei che le tue illusioni crollassero in pochissimo tempo..
Il potere "temporale" stà lì.. è quello reale che non vi durerà...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 20:42

Ah ho capito, quindi il vostro obiettivo era inanellare sconfitte su sconfitte su sconfitte?
A che ne so io, a Ted non piacciono i perdenti...

E poi, scusa, come hai detto? Per una volta?? Per una volta???
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 21:56

Per una volta!!
Non costringermi a dover riprendere tutte le sconfitte che hai patito, dove io ero presente.. sù.. lo sai bene anche tu..
Ci sono cose molto più grosse dei match di coppia.. lo sai..

Le sconfitte, se sono nascono dal centrare un obiettivo, caro mio non sono sconfitte.. dovresti saperlo..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 10:00

Sting ha scritto:
3D ha scritto:

Complimenti Sting a te a tutto il tuo team, compreso cav1.
Ora forse capisci perchè ad Escalation avevo deciso di attaccare Shane. Te l'avevo detto che volevo cercare sfavorire il team migliore tra i due che sarebbero stati avversari dell'Alliance, e il vostro team si è rivelato tale.
Buone settimane di potere, divertitevi un sacco.
Ma ti ricordo che a Night Of Champions, nel King Of The Mountain, ci sarò anche io sul ring a rappresentare l'Alliance, e cercherò il riscatto anche per questo match, anche a nome di tutti i miei compagni.

Eravamo secondo te il team da battere? Molto bene...allora perchè non ti sei limitato a prendere appunti a bordoring? Non eravate voi Alliance a professare la lealtà ed il valore della vittoria senza scorciatoie?

Ti ringrazio, in realtà, 3D...ti ringrazio per avermi aiutato a muovere un nuovo passo nel tragitto che porta allo smascheramento della vostra reale natura...TGO è oramai compromesso e la tua maschera può forse apparire la più dura a cadere...ma cadrà anch'essa, eccome se cadrà.

Ti aspetto nel KotM 3D, ci sarà da divertirsi...

Compromesso?
Una volta salvato Hot High le "cose" volgeranno da sè e allora sarai tu a ritrovarti con le spalle al muro Sting.
I giorni del corvo nero stanno per terminare
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 10:17

High ti sputerà in faccia ogni tuo tentativo di corruzione e ricorda...per te, i giorni del corvo nero non sono ancora neppure iniziati.

Marco HHH, ripeto: per una volta???
Quanto alla tua frase sulle sconfitte, non rispondo perchè non sono in grado di comprenderne il senso...vedo che senza Mr.Italia a correggerti i testi hai gravi lacune nei tuoi promo e forse, se vuoi farti capire, dovresti cercare un traduttore...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 10:31

Sting ha scritto:
High ti sputerà in faccia ogni tuo tentativo di corruzione e ricorda...per te, i giorni del corvo nero non sono ancora neppure iniziati.

Quando vedrai HH spalleggiarmi allora capirai che i giorni del corvo nero stanno per terminare

Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 49
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 23 Ago 2011, 15:08

Il tutto porterà ad una amara verità, ma anche a quello che nessuno poteva pensare prima...........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW SummerSlam 09: Risultati NO SPOILER
» HCW Summerslam 2011: Punteggi e risultati
» HCW Summerslam 2008: risultati *NO SPOILER*
» HCW SummerSlam 2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: