Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+8
Francy Y2J
The Highlander
Shane
The Italian Badass
The Joker
The Phenomenal Sting
diamond luca
The Great One
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 10:48

Puoi dirlo forte....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 17:13

Sting ha scritto:
Marco HHH, ripeto: per una volta???
Quanto alla tua frase sulle sconfitte, non rispondo perchè non sono in grado di comprenderne il senso...vedo che senza Mr.Italia a correggerti i testi hai gravi lacune nei tuoi promo e forse, se vuoi farti capire, dovresti cercare un traduttore...

Parlo più lentamente Sting.. magari riesci a capire..

Le_____sconfitte,_____se_____nascono_____dal_____centrare_____un_____obiettivo, caro_____mio_____non_____sono_____sconfitte.._____dovresti_____saperlo..

Ma tanto lo so che HAI capito.. lo so benissimo.. però visto che vedo che non riesci ad andare oltre a questo tuo semplice livello.. mi "siederò" al tuo tavolo di gioco.. e non mi sprecherò ulteriormente..
Vedo che fatichi a reggere...


Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 09:21

A.A.A.A.A. Cercasi il "campione" Sharp... perchè a Summerslam questo super lottatore non l'ho visto. Te l'avevo detto TED che secondo me non era pronto per salire sul ring con noi in quanto non poteva reggere la pressione.

Non hai sentito in queste settimane i paladini del boss? Chiaro, per quanto mi riguarda alle Hawaii il mio telefonino non prendeva bene e meglio così... mi sono goduto per bene le vacanze numero1

Complimenti ai vincitori, sono in attesa di vedere i loro incredibili progetti...

OFF: Grazie per aver messo la sfida così presto (ovviamente sono ironico)... dato che non ho potuto votare inca (Vi piace vincere facile???) Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 09:38

OFF: Ringrazia la WWE! Summerslam è stato il PPV meno progettato della storia e prima di smackdown avevamo solo tipo 3 o 4 match! Mi dispiace!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 10:12

Sting ha scritto:
OFF: Ringrazia la WWE! Summerslam è stato il PPV meno progettato della storia e prima di smackdown avevamo solo tipo 3 o 4 match! Mi dispiace!
Ho già fatto reclamo con TED... ci saranno provvedimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 12:16

Stiamo lavorando sodo per Escalation e NOC, e le cose stanno venendo molto bene a mio avviso..

La card a breve sarà stilata... ci saranno sorprese?? prenderemo le nostre rivincite contro qualcuno?? o allestiremo una card giusta e imparziale??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 12:28

Shane ha scritto:
Stiamo lavorando sodo per Escalation e NOC, e le cose stanno venendo molto bene a mio avviso..

La card a breve sarà stilata... ci saranno sorprese?? prenderemo le nostre rivincite contro qualcuno?? o allestiremo una card giusta e imparziale??
Sleep Sleep Sleep

Grande Shane... il buon vecchio Sting è proprio un volpone. Ha organizzato tutto lui ma ti fa ancora credere che quello che verrà annunciato sarà stata anche una tua decisione? Idolo!!!

Rivincite contro qualcuno? affraid Ma no dai, siete troppo vigliacchi... ehm... volevo dire onesti per fare una cosa del genere. Non vi abbasserete mai al nostro livello... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 13:59

ti preoccupi così tanto di chi farà la card?! Tranquillo che qui si decide e propone in 3. Non abbiamo bisogno del boss che ci dice cosa fare.. parli sempre senza sapere, solo x il piacere di farlo.. Ma ormai ti conosciamo. Quindi da una parte ci entrano dall'altra ci escono le tue parole.. Tu credi italia? Siamo così bravi noi? Mmm non so sai..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 14:08

Shane ha scritto:
ti preoccupi così tanto di chi farà la card?!
Proprio per niente!

Shane ha scritto:
Tranquillo che qui si decide e propone in 3.
Questo è quanto ti fanno credere.

Shane ha scritto:
Non abbiamo bisogno del boss che ci dice cosa fare.. parli sempre senza sapere, solo x il piacere di farlo.. Ma ormai ti conosciamo. Quindi da una parte ci entrano dall'altra ci escono le tue parole..
E' un vero peccato che non ci sia il boss che ti dica cosa devi fare... le cose andrebbero molto meglio se tu avessi una guida... ah no è vero, ce l'hai... c'è Sting che decide per te! Le mie parole ti entrano da una parte e ti escono dall'altra? Parle delle orecchie vero? Mentre quelle di Sting e Hulaker? Ti entrano da un orecchio e ti escono dalla bocca, dato che sembri il loro pappagallo, solo capace di ripetere ciò che ti dicono! Gran personalità! bene


Shane ha scritto:
Tu credi italia? Siamo così bravi noi? Mmm non so sai..
Io non credo e sinceramente me ne sbatto altamente. Era solo una considerazione... dato che vi spacciate per i giusti che non hanno bisogno di dimostrare la vostra superiorità in questo modo (parole vostre) Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 16:45

infatti noi non dimostriamo con le parlole che siamo superiori. Vedi ultimo ppv. I vecchietti, i nonni, i pensionati.. Ma vi hanno preso a calci nel sedere.. Non è una bella cosa per voi.. Il vostro livello deve essere davvero basso x perdere con noi che ci consideravate finiti no? E ora eccoci qui.. Che ti piaccia o no, devi sottostare alle nostre regole, e caro mio, non devo darti spiegazioni di chi prepara la card. Io e sting sappiamo.. Tu devi solo subire..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 13:46

Shane ha scritto:
infatti noi non dimostriamo con le parlole che siamo superiori. Vedi ultimo ppv. I vecchietti, i nonni, i pensionati.. Ma vi hanno preso a calci nel sedere.. Non è una bella cosa per voi.. Il vostro livello deve essere davvero basso x perdere con noi che ci consideravate finiti no? E ora eccoci qui.. Che ti piaccia o no, devi sottostare alle nostre regole, e caro mio, non devo darti spiegazioni di chi prepara la card. Io e sting sappiamo.. Tu devi solo subire..
Oddio che paura. Che mi succederà... mi buttate su un ring con le mani legate contro l'animale? Crying or Very sad
E dopo che succede? Una cosa non ti è molto chiara... voi avete un mese per "gestire" la baracca... ma poi NOI... gestiamo tutto il resto dell'anno. Pensi di spaventarmi con le tue velate minacce? Non fare il duro... non cercare di imitare i Power Trip, con le palle ci nasci... non puoi provare ad essere un duro se nasci senza palle!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 14:00

Nessuna minaccia. E' la pura e purtroppo per te verità. Questa è la differenza tra noi e voi. Noi agiamo, voi continuate a dire abbiamo il potere e che comandate, ma per ora ci stiamo facendo solo delle grasse risate a guardarvi..

Capisco che l'invidia e la rabbia della sconfitta è brutta, ma non cadere così in basso Italia.. un pò di dignità ci vuole sempre ricordalo..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 14:10

Shane ha scritto:
Nessuna minaccia. E' la pura e purtroppo per te verità. Questa è la differenza tra noi e voi. Noi agiamo, voi continuate a dire abbiamo il potere e che comandate, ma per ora ci stiamo facendo solo delle grasse risate a guardarvi..

Capisco che l'invidia e la rabbia della sconfitta è brutta, ma non cadere così in basso Italia.. un pò di dignità ci vuole sempre ricordalo..
Rabbia? Ah non puoi immaginare come sono stato triste ed arrabbiato queste settimane tra le onde alle Hawaii.... è già, mi avete proprio rovinato le vacanze bounce

Spero solo che ci sarà da divertirsi in questa "speciale card" che verrà pubblicata, per questo spero che ci sia (e sarà così) lo zampino di Sting perchè se fosse solo farina del tuo sacco sarebbe una card veramente monotona. Se vuoi qualche consiglio, vatti a rileggere il PPV più bello dell'anno passato, quello gestito da un certo Mr.Italia. Leggi, cerca di comprendere ed imparare come si organizza una card di qualità!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 17:44

Shane ha scritto:
Nessuna minaccia. E' la pura e purtroppo per te verità. Questa è la differenza tra noi e voi. Noi agiamo, voi continuate a dire abbiamo il potere e che comandate, ma per ora ci stiamo facendo solo delle grasse risate a guardarvi..

Sei andato a riascoltare una nostra intervista ??
Hai preso spunto dalle nostre parole??
Sembrano quasi promo in stile Power Trip.. anche se manca tanto dall'essere un promo decente..

Ah Shane.. forza sfogati con questa card.. perchè lo senti anche tu quel tic-tac.................. ????
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Ago 2011, 19:54

Quanta fretta... quanta preoccupazione... calmatevi un attimino...

Tutte queste parole di odio.. e che è!!! Ti hanno fatto male queste vacanze, sei più paranoico del solito Italia...
Aspettate come fanno tutti gli altri la pubblicazione della card, non siete i figli del re. anzi...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 16:47

Shane ha scritto:
Quanta fretta... quanta preoccupazione... calmatevi un attimino... ...

Qua gli unici che devono avere fretta, siete voi.. il vostro tempo di potere sta per terminare.. i vostri giorni di "spessore" si stanno per concludere..
Ticcc.. taccc...

Shane ha scritto:
Tutte queste parole di odio.. e che è!!! Ti hanno fatto male queste vacanze, sei più paranoico del solito Italia...
Aspettate come fanno tutti gli altri la pubblicazione della card, non siete i figli del re. anzi...

.. anzi.. noi siamo "leggermente" più importanti dei figli dei re.. dovresti saperlo..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 18:22

I raccomandati.... ma che non sanno neanche sfruttare i favori del boss... ecco cosa siete!! Ma attenzione, si sa che il nostro padrone unico, il capo della baracca, ha la pazienza mooolto limitata!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Set 2011, 10:34

Qualcuno può svegliare i wrestler e il pubblico dal baratro in cui ci ha portato ultimamente il cosiddetto "Dream Team"..??

Ma toglietemi una curiosità.. "dream" uguale sogno.. nel senso che tutti dormiranno in quel periodo ?? No, perchè questo mi pare sia quello che sta accadendo...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Set 2011, 10:37

Marco HHH ha scritto:
Qualcuno può svegliare i wrestler e il pubblico dal baratro in cui ci ha portato ultimamente il cosiddetto "Dream Team"..??

Ma toglietemi una curiosità.. "dream" uguale sogno.. nel senso che tutti dormiranno in quel periodo ?? No, perchè questo mi pare sia quello che sta accadendo...
Mai visto un periodo più noioso di questo ultimo mese.

Fortunatamente presto le cose torneranno alla normalità... chapeau
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Set 2011, 10:49

Cortesia dei Power Trip!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Summerslam 2011: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW SummerSlam 09: Risultati NO SPOILER
» HCW Summerslam 2011: Punteggi e risultati
» HCW Summerslam 2008: risultati *NO SPOILER*
» HCW SummerSlam 2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Summerslam 2012: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: