Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prossimi eventi HCW

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Prossimi eventi HCW Empty
MessaggioTitolo: Prossimi eventi HCW   Prossimi eventi HCW Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 11:35

Forse lo avrete già notato, questo è il periodo dell'anno nel quale il calendario WWE diventa frenetico ed insensato e, per noi, riuscire a rimanere al passo con gli eventi e sviluppare le storyline diventa sempre più arduo. Ad esempio, il prossimo PPV è tra sole due settimane

Per darvi la possibilità di organizzarvi, sia a livello personale, sia a livello di storyline, vi presento quelli che saranno i prossimi eventi HCW:

- PPV Hell In a Cell, 2 ottobre
- Super Escalation, in concomitanza con il PPV TNA Bound For Glory 16 Ottobre (è la WM della TNA ed abbiamo sempre fatto un super escalation per l'occasione...mi piacerebbe proseguire la tradizione)
- PPV Vengeance 23 Ottobre

In questo modo avremmo due PPV ed un Super Escalation, mi sembra ottimo...quindi fino a dopo Vengeance gli escalation del lunedì vanno in stand by!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Prossimi eventi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi eventi HCW   Prossimi eventi HCW Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 11:41

3 ppv in meno di un mese.. assurdo.. poi la WWE non si lamenti dei "bassi" acquisti..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Prossimi eventi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi eventi HCW   Prossimi eventi HCW Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 10:43

Infatti!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Prossimi eventi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi eventi HCW   Prossimi eventi HCW Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 13:56

Cosa che invece non farà l'HCW, finchè ci saranno Marco HHH e Mr.Italia nei paraggi..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Prossimi eventi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi eventi HCW   Prossimi eventi HCW Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 15:03

Passi per Mr.Italia, del quale non ho mai nascosto il valore...ma tu puoi solo tacere.

D'ora in avanti ti chiamerò "carrello a pendice"....riesce ad avere spazio nella HCW solo mettendoti a fianco dei vari The Game, Shane, Hulaker, Sting, Mr.Italia...Pezzente.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Prossimi eventi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi eventi HCW   Prossimi eventi HCW Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 22:23

Sting ha scritto:
Passi per Mr.Italia, del quale non ho mai nascosto il valore...ma tu puoi solo tacere.

D'ora in avanti ti chiamerò "carrello a pendice"....riesce ad avere spazio nella HCW solo mettendoti a fianco dei vari The Game, Shane, Hulaker, Sting, Mr.Italia...Pezzente.

Quanti quote posso inserire prima che mi si accusi di SPAM... cheers
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Prossimi eventi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi eventi HCW   Prossimi eventi HCW Icon_minitimeSab 01 Ott 2011, 14:10

Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
Passi per Mr.Italia, del quale non ho mai nascosto il valore...ma tu puoi solo tacere.

D'ora in avanti ti chiamerò "carrello a pendice"....riesce ad avere spazio nella HCW solo mettendoti a fianco dei vari The Game, Shane, Hulaker, Sting, Mr.Italia...Pezzente.

Quanti quote posso inserire prima che mi si accusi di SPAM... cheers
quanti ne riesce a fare la tua lingua... e conoscendoti direi parecchi
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Prossimi eventi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi eventi HCW   Prossimi eventi HCW Icon_minitimeSab 01 Ott 2011, 15:07

suvvia italia non prenderla male se ti tocchiamo il burattino...ogni tanto lascia che provi a difendersi da solo...prima di arrivare alla pensione dovrà pur imparare
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Prossimi eventi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi eventi HCW   Prossimi eventi HCW Icon_minitimeSab 01 Ott 2011, 18:23

Sting ha scritto:
suvvia italia non prenderla male se ti tocchiamo il burattino...ogni tanto lascia che provi a difendersi da solo...prima di arrivare alla pensione dovrà pur imparare
di burattino nella mia carriera ne ho avuto uno solo... ricordi Sting?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Prossimi eventi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi eventi HCW   Prossimi eventi HCW Icon_minitimeSab 01 Ott 2011, 20:46

Come dimenticare Mr.Perfect?
Ah no, forse mi sbaglio...forse eri tu a fargli da burattino.
Non ho mai capito le dinamiche del vostro rapporto di coppia, non era ben evidente chi dei due fosse il passivo.
Facevate a turno?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Prossimi eventi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi eventi HCW   Prossimi eventi HCW Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 11:03

Sting ha scritto:
Come dimenticare Mr.Perfect?
Ah no, forse mi sbaglio...forse eri tu a fargli da burattino.
Non ho mai capito le dinamiche del vostro rapporto di coppia, non era ben evidente chi dei due fosse il passivo.
Facevate a turno?
Cazzo... tagli i fili ad un burattino e già si sente un bambino vero... dimentica in fretta i momenti difficili che ha passato
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Prossimi eventi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi eventi HCW   Prossimi eventi HCW Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 17:39

Dal 17 per due settimane intere non potrò partecipare a nessun evento, causa lavoro e in mezzo al mare non ho nessuna possibilità di collegarmi.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Prossimi eventi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi eventi HCW   Prossimi eventi HCW Icon_minitimeLun 03 Ott 2011, 16:50

Sting.. non mi devo difendere da nulla.. semplicemente perchè queste voste parole non mi toccano per niente.. anzi, quasi mi gratificano.. mi fanno capire che voi poveri esserini insignificanti, cercate un appiglio per attaccarmi.. per indebolirmi.. per ferirmi.. MA NON TROVANDONE provate sempre con queste storuiccia già sentita a lungo e che non sortisce alcun effetto.. mi spiace, ma è GAME OVER !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prossimi eventi HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi eventi HCW   Prossimi eventi HCW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prossimi eventi HCW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OFF STORY: Calendario Eventi HCW
» Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: