Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeMar 31 Mar 2015, 16:17

Si invitano gli utenti ad esporre in questa discussione qualsiasi domanda, dubbio, richiesta riguardante le sfide la loro interpretazione, i punteggi, gli esiti e tutto ciò che riguarda la correzione delle votazioni per gli show ufficiali.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 14:41

Sting va bene se scrivo qua? Leggendo il regolamento ho trovato questo punto per chi siede al tavolo dei commentatori oppure è presente in prima fila:

Tavolo commentatori e prima fila nel pubblico:
L’utente assistente ha la facoltà di intervenire nell'incontro in questione attaccando uno dei contendenti. All'utente attaccato potranno essere tolti dal 10 al 20% dei punti totalizzati dall'utente che assiste dal tavolo dei commentatori o tra il pubblico a discrezione del GM che deve stabilirlo contestualmente alla decisione di dare questa determinata opzione al'’incontro.

Leggendo qui, il minimo non è 5% ma almeno il 10% ad utente, ho interpretato bene?
Anche perchè visto che erano tre diversi, potevano tranquillamente decidere di attaccare chi uno e chi un altro, quindi come funziona in questi casi?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 14:49

RM Vit ha scritto:
Sting va bene se scrivo qua? Leggendo il regolamento ho trovato questo punto per chi siede al tavolo dei commentatori oppure è presente in prima fila:

Tavolo commentatori e prima fila nel pubblico:
L’utente assistente ha la facoltà di intervenire nell'incontro in questione attaccando uno dei contendenti. All'utente attaccato potranno essere tolti dal 10 al 20% dei punti totalizzati dall'utente che assiste dal tavolo dei commentatori o tra il pubblico a discrezione del GM che deve stabilirlo contestualmente alla decisione di dare questa determinata opzione al'’incontro.

Leggendo qui, il minimo non è 5% ma almeno il 10% ad utente, ho interpretato bene?
Anche perchè visto che erano tre diversi, potevano tranquillamente decidere di attaccare chi uno e chi un altro, quindi come funziona in questi casi?

Rispondo io per Joker (che immagino sia stato lui a scegliere la percentuale).

Il regolamento dice da un minimo di 10% ad un massimo di 20% ma vista l'eccezionalità della situazione, cioè ben 3 elementi a bordo ring che dai, diciamolo chiaramente parlando off-topic, sarebbero intervenuti al 100% tutti e 3 a tuo favore, direi che ha deciso di concedere un 5% per non andare a falsare il match.

Direi decisione più che ovvia e giusta quella del 5%.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 15:10

RM Vit ha scritto:
Sting va bene se scrivo qua? Leggendo il regolamento ho trovato questo punto per chi siede al tavolo dei commentatori oppure è presente in prima fila:

Tavolo commentatori e prima fila nel pubblico:
L’utente assistente ha la facoltà di intervenire nell'incontro in questione attaccando uno dei contendenti. All'utente attaccato potranno essere tolti dal 10 al 20% dei punti totalizzati dall'utente che assiste dal tavolo dei commentatori o tra il pubblico a discrezione del GM che deve stabilirlo contestualmente alla decisione di dare questa determinata opzione al'’incontro.

Leggendo qui, il minimo non è 5% ma almeno il 10% ad utente, ho interpretato bene?
Anche perchè visto che erano tre diversi, potevano tranquillamente decidere di attaccare chi uno e chi un altro, quindi come funziona in questi casi?

Sì va bene qui.

In realtà per queste opzioni (ma anche per ogni altra stipulazione) vale sempre come ultima parola quella del GM, il quale ha la massima discrezionalità nello stilare le card... a patto chiaramente che venga tutto reso noto prima del PPV stesso.
Credevo questo fosse implicito e chiaro a tutti, ma se è sorto il dubbio sarà meglio che aggiunga una postilla, grazie per avermelo fatto notare.

Nel merito, il GM ha usato la sua discrezionalità nel migliore dei modi: una regola storica non scritta che avevamo una volta era ad esempio quella di non permette più di un TOT o più di una certa percentuale di interferenze in un match o forse addirittura nello stesso PPV (mi sembra di ricordare MAX 3 interferenze a PPV) quindi in realtà era già una grossa forzatura concedere 3 bordoring in un singolo match. La presenza a bordoring dovrebbe di norma essere unica. Probabilmente Joker, pur di dare modo di esordire a tutti i tuoi amici, ha deciso di permette a tutti e tre di intervenire con un totale del 15%, che si piazza perfettamente in quella soglia tra 10% e 20% che prevede lo stralcio che hai citato.

Hai fatto bene a chiedere, come invito a fare tutti per qualsiasi dubbio.

Detto questo permettimi: interferenze e bonus hanno da sempre, sempre (chiedi pure a chi è qui da più tempo) fatto parte del gioco. Si vince, si perde, a volte va bene, a volte va male.
Tu hai avuto a tuo favore l'interferenza di 3 utenti tuoi amici, di cui nessuno sa nulla, che non hanno ancora mai messo un post nel gioco, iscritti la settimana prima del PPV e che hanno votato tutti uguale.
Prova a cambiare prospettiva: se avesse perso, secondo me chi si poteva lamentare era casomai Highlander.
E te lo dico francamente: fossi stato io il GM, non avrei nemmeno permesso che dei totali sconosciuti al gioco (per quanto ne so, domani potrebbero anche sparire) avessero voce in capitolo in un match titolato del gioco. Questo per dire che di certo non c'è nessun "complotto" nei tuoi confronti... e comunque, la cosa più importante è che stiamo parlando di un gioco, anche solo pensare ad un complotto sarebbe ridicolo, mentre dai tuoi commenti sparsi nel forum dove parli di odio nei tuoi confronti, mi sembra che tu stia mescolando un po' troppo gioco e (quel che tu credi) realtà.
Stai tranquillo, nessuno ce l'ha con te, qui si gioca tutti per divertirsi e l'essenza del gioco non sono mai stati premi, cinture o quant'altro... ma la voglia di raccontare delle belle storie. Ti un respiro, rilassati e vedrai che ti divertirai di più anche tu.


Ultima modifica di Sting il Mar 19 Mag 2015, 15:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 15:11

Ups chiedo scusa, avevate già risposto mentre scrivevo, non volevo fare il so tutto io... ma mi fa piacere che almeno, senza saperlo, abbiamo scritto tutti la stessa cosa Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 15:12

Esatto, un utente in prima fila tra il pubblico ha quelle percentuali, il 10-20% è una cosa pensata quando si ha UN solo utente in prima fila (sinceramente non è mai capitato che ce ne fosse più di uno), quindi - tenendo presente che è sempre una scelta libera del GM e che in teoria, Vit lo sa perchè ne abbiamo parlato, avrei potuto anche concedere loro di essere lì solo in-story senza possibilità di incidere a livello di punteggi (in fondo, sono pur sempre tre nuovi che arrivano subito ad incidere in un main event importante e la cosa è già di per sè "ai limiti") - ho optato per un 5% a testa...sapendo che erano lì per aiutare lui (era chiaro) e che votavano insieme uguale...dunque 5+5+5=15%, un giusto compromesso a mio modesto parere.

Ho tenuto in considerazione tutto, Mr.Italia arbitro, Sting possibile fattore in quanto mina vagante, i tre in prima fila, i punti bonus del campione, e ho cercato di fare in modo di avere il match "meno falsato" possibile e dal verdetto il più "reale" possibile. Una cosa ha tirato l'altra e il risultato è questo, basta, ce lo teniamo e ve lo tenete Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 15:42

Quando ho scritto che mi odiavate, era in riferimento che ad ogni volta che potrei raggiungere un traguardo, ci siete tutti e due di mezzo ahahahahahahahahahah

Ovviamente la scrittura non riflette l'espressione con cui ho scritto il messaggio, tanto è un gioco, che si vinca o che si perda non ci entra nulla in tasca, forse mi sono fatto intendere male! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 15:44

RM Vit ha scritto:
Quando ho scritto che mi odiavate, era in riferimento che ad ogni volta che potrei raggiungere un traguardo, ci siete tutti e due di mezzo ahahahahahahahahahah

Ovviamente la scrittura non riflette l'espressione con cui ho scritto il messaggio, tanto è un gioco, che si vinca o che si perda non ci entra nulla in tasca, forse mi sono fatto intendere male! Very Happy

Forse a te non entra nulla in tasca, io e Sting tutti gli anni con questa HCW incassiamo un bel po' di soldi Cool
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 15:49

A questo punto, è Joker a doversi risentire che non lo rendete partecipe delle divisioni del bottino ahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 15:53

RM Vit ha scritto:
A questo punto, è Joker a doversi risentire che non lo rendete partecipe delle divisioni del bottino ahahahahahahahahahah

Joker è il mio cagnolino... si accontenta di una pacca sulla spalla a fine anno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 16:05

Io lavoro per il bene di tutti e dello spettacolo, se volessi fottere qualcuno di voi...vi garantisco che ve ne accorgereste! Cool

....

....

Oppure no!? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeDom 29 Mag 2016, 21:32

Visto che tra poco in WWE ci saranno due Roster separati e visto che smackdown diventerà uno show che andrà in onda live il martedì, direi di integrarlo nella sfida di escalation, aggiungendo domande sia su raw che su smackdown...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeDom 29 Mag 2016, 21:58

Mr.Italia ha scritto:
Visto che tra poco in WWE ci saranno due Roster separati e visto che smackdown diventerà uno show che andrà in onda live il martedì, direi di integrarlo nella sfida di escalation, aggiungendo domande sia su raw che su smackdown...

numero1 numero1 numero1
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeLun 22 Ago 2016, 18:27

Ma adesso con i due roster divisi ci saranno due PPV più o meno ogni mese?
Ne vedo due sia a settembre che a ottobre...
Diventa anche difficile farli adesso gli Escalation...se riusciamo comunque mi va bene integrare anche Smackdown Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeLun 22 Ago 2016, 19:15

The Joker ha scritto:
Ma adesso con i due roster divisi ci saranno due PPV più o meno ogni mese?
Ne vedo due sia a settembre che a ottobre...
Diventa anche difficile farli adesso gli Escalation...se riusciamo comunque mi va bene integrare anche Smackdown Wink

Si potrebbero organizzare più spesso dei Super-Escalation al posto di normali Escalation... Ovvero sarebbero per noi show settimanali però basati su PPV WWE (si potrebbero scegliere quelli di SmackDown ad esempio).

In un certo senso è un'ottima occasione per dare maggior rilievo ai nostri Escalation e ai match disputati in essi, in questo modo non ci sarebbero problemi a far match titolati e assegnare shot nei Super Escalation.

Due show al mese, un PPV (basato sul ppv di Raw o interbrand) e un super Escalation (basato sul ppv di SD!), entrambi rilevantissimi.

Secondo me è un'ottima occasione!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeLun 22 Ago 2016, 19:28

Può essere un'ottima soluzione numero1

(anche se Smackdown >>> Raw Cool )
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitimeLun 22 Ago 2016, 19:54

The Joker ha scritto:
Può essere un'ottima soluzione numero1

(anche se Smackdown >>> Raw Cool )

Sì sì sono d'accordo anche io, ho detto Raw per i ppv solamente perché ci si baserebbe su uno show di 3 ore anziché due, quindi forse con maggiore varietà e perché continuano a definirlo flagship show... Ma ne possiamo sicuramente discutere!

Con calma domani mi guardo il calendario WWE e provo a stilare un calendario HCW sul quale poter ragionare concretamente amici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi   Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prossimi eventi HCW
» OFF STORY: Calendario Eventi HCW
» Rose e Fica: Discussioni da Fantallenatori
» Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY
» OFF Story: Modifica sfida & discussioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: HCW Headquarters-
Vai verso: