| ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? | |
|
+7The Phenomenal Sting lorenz75 Francy Y2J The Great One Mr.Italia 3D The Joker 11 partecipanti |
|
CHI HA RAPITO THE JOKER ? | T.I.B. & Il Distruttore | | 22% | [ 2 ] | Scagnozzi assoldati da francy80 | | 11% | [ 1 ] | Il Dream Team | | 0% | [ 0 ] | The Power-Trip | | 22% | [ 2 ] | The Icon Connection | | 0% | [ 0 ] | La WCW del GM Sting | | 11% | [ 1 ] | Gli extraterrestri | | 11% | [ 1 ] | Altri (specificare nel topic) | | 22% | [ 2 ] |
| Voti totali : 9 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Mer 05 Ott 2011, 19:49 | |
| Clamoroso a HCW Hell In A Cell. Come ben sapete, il tanto atteso PPV doveva cominciare con un'esclusiva intervista via satellite a The Joker dalla sua camera di ospedale. Sfortunatamente, non è stato così. Ecco cosa è successo:
[...]tutto pronto per HCW Hell in a Cell 2011, e partiamo subito alla grande con un'esclusiva intervista a Joker, direttamente dalla sua camera di ospedale in cui si trova ricoverato da NoC. Siamo Live, Joker, come stai ? Joker: molto bene ragazzi, vedo che l'atmosfera è già elettrizzante. La notte giusta per vuotare il sacco, e togliermi dei sassolini dalle scarpe. Commentatore: OK Joker, giù la maschera, cos'hai da dire ? Quando tornerai ? Il pubblico HCW vuole sapere ! Joker: vedi, il punto è che...
MA CHE SUCCEDE ???? THE JOKER VIENE ATTACCATO DA ALCUNI (NON SI CAPISCE BENE SE SONO DUE O TRE) UOMINI VESTITI COMPLETAMENTE DI NERO !!! JOKER CADE DAL LETTO, E QUESTI MISTERIOSI SCONOSCIUTI LO STANNO PESTANDO !!! SONO IRRICONOSCIBILI, CON DEI PASSAMONTAGNA NERI, E ATTACCANO ANCHE I MEDICI, I CAMERAMEN, TUTTI !!! IL COLLEGAMENTO SALTA !!!
I commentatori HCW sono sbigottiti, confusi...l'arena mormora, che sta succedendo ? Si sentono colpi, urla...e quando il collegamento torna il letto di Joker è vuoto !!! Un'infermiera urla che il paziente The Joker è stato tramortito e portato via da quei misteriosi uomini...MA CHI SONO ??? THE JOKER E' STATO RAPITO !!! Qualcuno chiama la polizia, mentre i medici faticano a rialzarsi e a capire ciò che è appena accaduto. Intanto nel palazzetto parte la musica di ingresso di un lottatore, non c'è tempo per discuterne, ma sicuramente il PPV si è aperto con un momento-shock !!
A questo punto è lecito iniziare a interrogarsi su chi possa aver compiuto questo gesto. Tanti potrebbero aver avuto un motivo per farlo...forse tutti...gli eterni nemici TIB & Distruttore ?? La WCW del GM Sting, che da sempre non vede di buon occhio Joker ? Un francy80 in cerca di gloria personale, anche a scapito del suo migliore amico ? Oppure i Power-Trip di Mr. Italia, forse impaurito dalla possibilità che Joker sfruttasse il MITB ??? Vedremo se i rapitori si faranno in qualche modo vivi. Intanto, siete tutti pregati di votare il sondaggio: lo spogliatoio HCW deve dire la sua.
CHI HA RAPITO THE JOKER ???
Ultima modifica di The Joker il Gio 06 Ott 2011, 11:40 - modificato 2 volte. | |
|
| |
3D
Numero di messaggi : 1079 Età : 34 Data d'iscrizione : 17.05.08
HCW Wrestler: CM Punk Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Mer 05 Ott 2011, 19:57 | |
| | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Mer 05 Ott 2011, 23:48 | |
| Che ti è successo Joker... ti aspettavo con la valigetta sul ring | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 09:20 | |
| Se devo dire la mia allora penso che i colpevoli sono TIB & Il Distruttore. Ultimamente sembrano andare daccordo e probabilmente avranno mandato qualcuno di fiducia per rapirlo. | |
|
| |
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 09:30 | |
| Joker???......complimenti HCW! ancora una volta il complotto ha fatto il suo!....è ovvio che di mezzo ci sono i piani alti, Joker ha la valigetta ed è campione Un-Pure. Non ci vuole un genio per capire che i Power Trip ne sono i responsabili! vigliacchi come sono, ho la massima convinzione! ma nel mentre anche una presunta sensazione sui WCW! Sting da quanto nutri rancori o ruggini con lui?
Andrò fino in fondo a questa faccenda e vendicherò l'affronto fatto alla stable più dominante degli ultimi anni, forse di sempre! | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 10:12 | |
| Hai la massima convinzione sui Power Trip... MASSIMA... ma allo stesso tempo presunta su WCW. Dai fai pace con il cervello.
... e giusto per la cronaca... se lo avessimo voluto morto, a quest'ora sarebbe morto! | |
|
| |
lorenz75
Numero di messaggi : 3560 Età : 49 Data d'iscrizione : 25.05.10
HCW Wrestler: Jun Kasai Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 10:16 | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 11:26 | |
| - Mr.Italia ha scritto:
- Hai la massima convinzione sui Power Trip... MASSIMA... ma allo stesso tempo presunta su WCW. Dai fai pace con il cervello.
... e giusto per la cronaca... se lo avessimo voluto morto, a quest'ora sarebbe morto! Non mi fido di entrambe le stable...la tua su tutte! Joker è sempre stata una spina nel fianco per tutti...quindi non mi stupirei! | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 11:58 | |
| ***BREAKING NEWS*** LETTERA ANONIMA DEI RAPITORI APPENA ARRIVATA IN REDAZIONE !
Salve ragazzi. Stiamo notando che già alcuni di voi stanno facendo ipotesi, altri ancora ci stanno incautamente scherzando su. Immaginiamo che non ci tengano molto alla salute di questo povero idiota. Ma in fondo, a chi importa davvero ? Il PPV HIAC è stato ottimo, a nessuno importa delle c***** che doveva dire quest'idiota...giusto ? Beh, forse se qualcuno ci tiene a lui dovrà farsi avanti...e magari potremmo anche decidere di non torcergli un capello. Finalmente capiremo a chi importa veramente di The Joker...a breve noi faremo una piccola proposta, e dalle vostre risposte dipederà il destino di Joker. Sarà divertente vedere tutti voi voltare le spalle al pagliaccio ! In fondo chi rischierebbe la pelle per lui...un uomo senza amici, uno che è sempre stato una zanzara fastidiosa ? Già...nessuno. Ora vi starete chiedendo: ma chi siete ? Per ora non possiamo rivelarlo, ma in effetti le parole degli ultimi tempi di Joker erano piuttosto irritanti per noi...e perciò lo abbiamo tolto di mezzo. Semplice, no ? Ma il nostro divertimento è solo all'inizio...
IT's Showtime, folks !
Fonte: HCW.COM | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 13:31 | |
| What??!!??
Prima TGO con gli Stingers...adesso questo...capisco che la gente sia cresciuta a pane e Sting, ma quando è troppo è troppo!! Gimmick Infringement!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 16:23 | |
| Maledetti.....chiunque si celi dietro questo imbroglio lo scoprirò! non abbandonerò mai un amico e sono pronto a salire sul ring con chiunque e dovunque!...pagherete voi che vi nascondete e l'ira degli Hordes si abbatterà su di loro! | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 16:35 | |
| - francy80 ha scritto:
- Non ci vuole un genio per capire che i Power Trip ne sono i responsabili! vigliacchi come sono, ho la massima convinzione!
Ehi.. non attaccare i Power Trip semplicemente perchè non ti hanno scleto come "interferente" di fiducia.. non mi sembra un comportamento carino il tuo.. | |
|
| |
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 17:20 | |
| - Marco HHH ha scritto:
- francy80 ha scritto:
- Non ci vuole un genio per capire che i Power Trip ne sono i responsabili! vigliacchi come sono, ho la massima convinzione!
Ehi.. non attaccare i Power Trip semplicemente perchè non ti hanno scleto come "interferente" di fiducia.. non mi sembra un comportamento carino il tuo.. Che ne dici di un match!...io e te Marco HHH...è un anno che voglio battermi e spaccarti quella faccia da culo che ti ritrovi! dici di essere il migliore ecc ecc...forza! affrontami nel prossimo Escalation! | |
|
| |
The Italian Badass
Numero di messaggi : 2664 Età : 33 Data d'iscrizione : 25.06.10
HCW Wrestler: Claudio Castagnoli Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 18:18 | |
| - francy80 ha scritto:
- Marco HHH ha scritto:
- francy80 ha scritto:
Ehi.. non attaccare i Power Trip semplicemente perchè non ti hanno scleto come "interferente" di fiducia.. non mi sembra un comportamento carino il tuo.. Che ne dici di un match!...io e te Marco HHH...è un anno che voglio battermi e spaccarti quella faccia da culo che ti ritrovi! dici di essere il migliore ecc ecc...forza! affrontami nel prossimo Escalation! Per perdere anche con lui miseramente??? E poi cos'è sta storia del mio nome??? | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 18:38 | |
| ***ALTRA MAIL DEI RAPITORI APPENA ARRIVATA IN REDAZIONE !***
Uao, proprio come pensavamo...a nessuno importa di The Joker. Interessante, che ne sarà della HCW senza di lui ? Un posto migliore, esatto !!! E' per questo che nessuno di voi alzerà un dito, perchè sotto sotto lo speravate da tempo, ma non avevate mai avuto la forza di farlo. Joker imbavagliato per sempre...e tutti i complotti della federazione zittiti ! Sting...che fai, cambi discorso ? Perchè da GM quale sei non prendi posizione nei confronti di un tuo impiegato rapito ? Ma che parlo a fare...forse io sono Sting, e forse vi sto prendendo tutti per il c*** !! Non è come parlarsi allo specchio ?? E poi TIB...già, e se fossi TIB ? Sarebbe un bel modo di eliminare il suo più grande avversario senza tradire gli ideali della WCW...nel più completo anonimato...L'enigma continua, eppure la verità per voi è già sotto i vostri occhi..è lì...non la vedete ? Chissà chi è che ne ha guadagnato di più dall'assenza di Joker...e della sua valigetta...ma non temete, presto ci riveleremo, e per voi tutto diventerà improvvisamente nitido !
It's time to play the Game !
Ultima modifica di The Joker il Gio 06 Ott 2011, 20:15 - modificato 2 volte. | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 18:52 | |
| "Fantomatico rapitore"...forse prima di parlare dovresti informarti. Sulle tue tracce ci sono già i migliori detective ingaggiati dalla HCW. Per quanto Joker fosse un lurido codardo, finche io sarò GM, nessun mio Wrestler viene rapito senza conseguenze... E sai una cosa? I detective mi dicono di aver già raccolto delle prove molto, molto importanti... | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 19:00 | |
| - The Joker ha scritto:
- ***ALTRA MAIL DEI RAPITORI APPENA ARRIVATA IN REDAZIONE !***
Uao, proprio come pensavamo...a nessuno importa di The Joker. Interessante, che ne sarà della HCW senza di lui ? Un posto migliore, esatto !!! E per questo che nessuno di voi alzerà un dito, perchè sotto sotto lo speravate da tempo, ma non avevate avuto la forza di farlo. Joker imbavagliato per sempre...e tutti i complotti della federazioni zittiti ! Sting...che fai, cambi discorso ? Perchè da GM quale sei non prendi posizione nei confronti di un tuo impiegato rapito ? Ma che parlo a fare...forse io sono Sting, e forse vi sto prendendo tutti per il c*** !! Non è come parlarsi allo specchio ?? E poi TIB...già, e se fossi TIB ? Sarebbe un bel modo di eliminare il suo più grande avversario senza tradire gli ideali della WCW...nel più completo anonimato...L'enigma continua, eppure la verità per voi è già sotto i vostri occhi..è lì...non la vedete ? Chissà chi è che ne ha guadagnato di più dall'assenza di Joker...e della sua valigetta...ma non temete, presto ci riveleremo, e per voi sarà tutto diventerà improvvisamente nitido !
It's time to play the Game ! A beh se fosse TIB ovviamente mettiamo in primo luogo l'uomo che avrebbe potuto massacrare un indegna persona??? Ovvio!!! Ma smettiamola ora di incolpare me! Si è vero con Joker non ero mai andato d'accordo....e forse è troppo poco...ma rapirlo??? Non ho bisogno di trucchetti per questo | |
|
| |
Il Distruttore
Numero di messaggi : 1653 Età : 44 Data d'iscrizione : 01.05.08
HCW Wrestler: Abyss Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 19:15 | |
| Joker rapito ma che tristezza non c'è da aggiungere altro. | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 19:29 | |
| - Il Distruttore ha scritto:
- Joker rapito ma che tristezza non c'è da aggiungere altro.
La tristezza è che c'è qualcuno che dubita di noi...secondo alcuni dovremmo essere noi ad essere i mandanti di una porcata del genere! | |
|
| |
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 20:04 | |
| Per mettere fuori gioco gli Hordes, vi siete abbassati a tanto! verrete scoperti...e subirete una lezione che non dimenticherete mai!
GM fai il tuo dovere dunque...continua ad indagare e per tutto sono qui! sono pronto a fare cio' che e' necessario per aiutare il mio migliore amico! | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 20:11 | |
| - francy80 ha scritto:
- Per mettere fuori gioco gli Hordes, vi siete abbassati a tanto! verrete scoperti...e subirete una lezione che non dimenticherete mai!!
Come con me immagino! | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 20:27 | |
| ***ALTRA MAIL DEI RAPITORI APPENA GIUNTA IN REDAZIONE !!***
Dunque, per ora notiamo uno solo di voi che si è fatto avanti...francy80. Interessante, ma non basta. Ad ogni modo francy80, tu ti fidi di TIB & IL Distruttore ? Chissà, forse siamo noi due che ti stiamo parlando in questo preciso istante. E soprattutto ti fidi delle indagini di Sting ? Ma non facci ridere perdente...il bello è che noi giochiamo a carte scoperte, e chi ti sta parlando in questo momento potrebbe essere un insospettabile...ad ogni modo, se volete rivedere Joker vivo servono altri due di voi che si offrano volontari per venirlo a salvare. Una volta che ci saranno questi tre volontari, vi spiegheremo cosa dovrete fare, e vi conviene ascoltarci. Il pallino del gioco è nostro.
Ah, Sting, dimenticavo..i tuoi investigatori ? Sappiamo benissimo che sei bravo a fare il doppiogioco. A HIAC è apparso un Suicide...già...chissà chi l'ha mandato. Forse noi stessi, forse Suicide e il mandante del rapimento sono la stessa persona. O forse io sono Sting. O forse noi siamo Hulaker, Shane e Sting al gran completo. E perchè non qualcun altro ? Chi può smentirci ? Ripetiamo, la verità è lì...aguzzate la vista. E' semplicissimo.
There ain't no grave...can hold...our body down.
Ultima modifica di The Joker il Gio 06 Ott 2011, 22:10 - modificato 2 volte. | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Gio 06 Ott 2011, 21:13 | |
- There ain't no grave...can hold...our body down.
ORA BASTA!!!! SAPPIATE CHE STATE VERAMENTE RISCHIANDO GROSSO!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Ven 07 Ott 2011, 08:47 | |
| Veramente razza di idioti senza palle....io tengo d'occhio tutto e tutti! forse avete ragione e forse siete proprio TIB e Distruttore! i miei agenti che ho appena ingaggiato stanno cercando indizi! tutto sarà risolto, tutto!!! | |
|
| |
Il Distruttore
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Ven 07 Ott 2011, 09:31 | |
| Secondo me è stato proprio Francy oscurato da Joker, ora fa finta di cercare ma a chi vuoi darla a bere perdente. | |
|
| |
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Ven 07 Ott 2011, 11:56 | |
| - Il Distruttore ha scritto:
- Secondo me è stato proprio Francy oscurato da Joker, ora fa finta di cercare ma a chi vuoi darla a bere perdente.
Oltre che ottuso, pure stupido! Distruttore Joker è il campione Un-Pure e detiene la valigetta! cosa posso trarre da un rampimento simile? proprio idiota....senza Joker le title shot sono vane, che cosa ci guadagnerei! NIENTE! io voglio affrontarlo nel ring e conquistarmi l'oro, se un giorno sarò degno! Ma sono sempre più sorpreso dai tuoi atteggiamenti e andrò avanti con le mie convinzioni! stai attento uomo della morte e anche tu TIB...perchè al minimo cenno di prova, verrete incastrati | |
|
| |
Il Distruttore
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Ven 07 Ott 2011, 12:02 | |
| - francy80 ha scritto:
- Il Distruttore ha scritto:
- Secondo me è stato proprio Francy oscurato da Joker, ora fa finta di cercare ma a chi vuoi darla a bere perdente.
Oltre che ottuso, pure stupido! Distruttore Joker è il campione Un-Pure e detiene la valigetta! cosa posso trarre da un rampimento simile? proprio idiota....senza Joker le title shot sono vane, che cosa ci guadagnerei! NIENTE! io voglio affrontarlo nel ring e conquistarmi l'oro, se un giorno sarò degno!
Ma sono sempre più sorpreso dai tuoi atteggiamenti e andrò avanti con le mie convinzioni! stai attento uomo della morte e anche tu TIB...perchè al minimo cenno di prova, verrete incastrati Da come parli ne sembra quasi certo che sei tu, del resto uno come te ne sarewbbe più che capace. | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Ven 07 Ott 2011, 12:39 | |
| - francy80 ha scritto:
- Veramente razza di idioti senza palle....io tengo d'occhio tutto e tutti! forse avete ragione e forse siete proprio TIB e Distruttore! i miei agenti che ho appena ingaggiato stanno cercando indizi! tutto sarà risolto, tutto!!!
Chi? Topolino e Geronimo Stilton? | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Ven 07 Ott 2011, 16:20 | |
| - francy80 ha scritto:
Che ne dici di un match!...io e te Marco HHH...è un anno che voglio battermi e spaccarti quella faccia da culo che ti ritrovi! dici di essere il migliore ecc ecc...forza! affrontami nel prossimo Escalation! Azz.. questo Escalation sono proprio impegnato.. c'è il gatto della zia della cugina della nonna del fratello del vicino di casa della collega di mia moglie che ha il saggio di pattinaggio.. e io non posso proprio mancare.. Però, per te, sono libero il 31 Novembre.. ti aspetto !!! | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? Ven 07 Ott 2011, 16:27 | |
- It's time to play the Game !
Cari investigatori.. non tralasciate la pista Joker.. è talmente idiota e stupido che potrebbe essersi rapito da solo.. e forse non essersene neanche accorto.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? | |
| |
|
| |
| ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? | |
|