Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???

Andare in basso 
+7
The Phenomenal Sting
lorenz75
Francy Y2J
The Great One
Mr.Italia
3D
The Joker
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

CHI HA RAPITO THE JOKER ?
T.I.B. & Il Distruttore
***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 I_vote_lcap22%***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 I_vote_rcap
 22% [ 2 ]
Scagnozzi assoldati da francy80
***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 I_vote_lcap11%***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 I_vote_rcap
 11% [ 1 ]
Il Dream Team
***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 I_vote_lcap0%***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
The Power-Trip
***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 I_vote_lcap22%***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 I_vote_rcap
 22% [ 2 ]
The Icon Connection
***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 I_vote_lcap0%***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
La WCW del GM Sting
***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 I_vote_lcap11%***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 I_vote_rcap
 11% [ 1 ]
Gli extraterrestri
 11% [ 1 ]
Altri (specificare nel topic)
 22% [ 2 ]
Voti totali : 9

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 16:40

Marco HHH ha scritto:
The Joker ha scritto:
It's time to play the Game !

Cari investigatori.. non tralasciate la pista Joker.. è talmente idiota e stupido che potrebbe essersi rapito da solo.. e forse non essersene neanche accorto..

31 Novembre???? ti prendo in parola bamboccio.....dopo quella data inizia a guardarti attorno, perchè tu devi sapere...che VERRO' A PRENDERTI!!! non lascio le vendette in sospeso! Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 16:41

The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
Veramente razza di idioti senza palle....io tengo d'occhio tutto e tutti! forse avete ragione e forse siete proprio TIB e Distruttore! i miei agenti che ho appena ingaggiato stanno cercando indizi! tutto sarà risolto, tutto!!!

Chi? Topolino e Geronimo Stilton?

Distruttore....ecco la mia risposta...che cosa ci guadagno nel rapimento? domandatelo! Twisted Evil
The Italian Badass

The Italian Badass

Numero di messaggi : 2664

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 16:50

francy80 ha scritto:
francy80 ha scritto:
Veramente razza di idioti senza palle....io tengo d'occhio tutto e tutti! forse avete ragione e forse siete proprio TIB e Distruttore! i miei agenti che ho appena ingaggiato stanno cercando indizi! tutto sarà risolto, tutto!!!

Chi? Topolino e Geronimo Stilton?

Distruttore....ecco la mia risposta...che cosa ci guadagno nel rapimento? domandatelo! Twisted Evil

Noto che quella tombstone ti ha stordito ancora di più!!
Ah ti ricordo una cosa...magari non lo sai...il 31 novembre non esiste!
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 17:01

francy80 ha scritto:
31 Novembre???? ti prendo in parola bamboccio.....dopo quella data inizia a guardarti attorno, perchè tu devi sapere...che VERRO' A PRENDERTI!!! non lascio le vendette in sospeso! Cool

Dopo aver sentito le parole del piccolo Francy, Marco HHH si avvicina verso un cameraman, tira fuori il suo nuovissimo I-Pad e gli dice :
"Riesci ad inquadrare il video che sto per far partitre ??"
Il cameraman zoomma sull'apparecchio di Marco HHH che ci mostra le immagini risalenti a lui da piccolo, all'asilo.
Il video è titolato <Recita scolastica Marco HHH età 3 anni> e il video parte.. ecco cosa ci mostrano le immagini..
Marco sta recitando una poesia:" 30 giorni a Novembre.. con Aprile, Giugno e Settembre.. di 28 ce n'è uno.. tutti gli altri ne han 31!!!" e al termine della poesia, Marco HHH sputa dell'acqua naturale da una bottiglietta di plastica.
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 17:06

...preso pure per il culo dal Nasone!!! E tu dovresti avere un terzo match contro di me??? E MAGARI SEI PURE INDAGATO PER IL RAPIMENTO DI JOKER??? Ma stiamo scherzando ora?
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 17:28

OFF: gente scusate...non lo fatto apposta! sono settimane intense e sono RINCOGLIONITO Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 17:32

Off: bene però è bello giocarci su XD
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 17:37

Off: bene però è bello giocarci su XD

Sì, lo spirito era quello.. Wink
e la speranza che tu, nella fretta, non te ne accorgessi, è stata ripagata! Very Happy
Wink
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 21:57

Come già detto altrove, per preservare l'avvincente Best Of 5 Series non ho fin'ora preso provvedimenti sulla situazione di Joker e del Pure Title...ma mi rendo conto che tale manica larga non può più venir tollerata.

Dunque, pongo un ULTIMATUM: se entro Vengeance Joker non si farà vivo, verrà privato del titolo e lo stesso titolo verrà messo in palio, a sorpresa, in un impromptu match nel corso di Vengeance stesso!
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 22:46

***BREAKING NEWS - E-MAIL DEI RAPITORI ARRIVATA DIRETTAMENTE PER IL GM STING !***

GM...cos'è, una punizione per Joker ? Mmmmmm....curioso.
Vedi, il punto è che lui è con noi...e tu te ne stai fregando altamente ! Nessuna indagine, nulla di nulla. Ti piace l'idea di esserti sbarazzato di lui, vero ? Ed è ciò che vuoi (o che vogliamo ?). Lui ora è rinchiuso in uno sgabuzzino al buio, senza cibo o acqua. E il suo titolo e la valigetta sono lì con lui. Per tanto, o si fanno vivi questi tre volontari per venire a salvare Joker, oppure l'HCW dovrà fare a meno di Joker per sempre, e tu riassegnerai il Pure Title e la valigetta a qualche tuo amico. O NOSTRO amico, chissà. Vedi, questo gioco di ruolo sta scatenando un tutti contro tutti interessante. Decisamente più divertente così, perchè mai dovremmo rivelarci ?? Nessuno verrà a salvare Joker, ma comunque noi diamo ancora 48 ore di tempo: se si faranno vivi tre coraggiosi, allora avrete una chance di rivedere Joker su un ring.
Ma sappiamo benissimo che non accadrà, tu Sting come GM non permetterai a nessuno di accettare, e così verrà fuori ciò che sei veramente: uno spietato egoista disposto a tutto per dominare incotrastato. Sappiamo già il finale di questa storia...ed è un peccato che sia stato Joker il primo a pagarne il prezzo. Ma era tutto calcolato da te, no ?

...And If'you're not down with that, we've got two words for ya....

Fonte: HCW.com
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 23:44

Sting ha scritto:
Dunque, pongo un ULTIMATUM: se entro Vengeance Joker non si farà vivo, verrà privato del titolo e lo stesso titolo verrà messo in palio, a sorpresa, in un impromptu match nel corso di Vengeance stesso!

Mi sta più che bene! Lo avrei fatto anche prima, ma mi sta bene...l'importante è che la "parentesi" dell'UNpure championship si chiuda il più presto possibile!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 10:38

The Joker ha scritto:
***BREAKING NEWS - E-MAIL DEI RAPITORI ARRIVATA DIRETTAMENTE PER IL GM STING !***

GM...cos'è, una punizione per Joker ? Mmmmmm....curioso.
Vedi, il punto è che lui è con noi...e tu te ne stai fregando altamente ! Nessuna indagine, nulla di nulla. Ti piace l'idea di esserti sbarazzato di lui, vero ? Ed è ciò che vuoi (o che vogliamo ?). Lui ora è rinchiuso in uno sgabuzzino al buio, senza cibo o acqua. E il suo titolo e la valigetta sono lì con lui. Per tanto, o si fanno vivi questi tre volontari per venire a salvare Joker, oppure l'HCW dovrà fare a meno di Joker per sempre, e tu riassegnerai il Pure Title e la valigetta a qualche tuo amico. O NOSTRO amico, chissà. Vedi, questo gioco di ruolo sta scatenando un tutti contro tutti interessante. Decisamente più divertente così, perchè mai dovremmo rivelarci ?? Nessuno verrà a salvare Joker, ma comunque noi diamo ancora 48 ore di tempo: se si faranno vivi tre coraggiosi, allora avrete una chance di rivedere Joker su un ring.
Ma sappiamo benissimo che non accadrà, tu Sting come GM non permetterai a nessuno di accettare, e così verrà fuori ciò che sei veramente: uno spietato egoista disposto a tutto per dominare incotrastato. Sappiamo già il finale di questa storia...ed è un peccato che sia stato Joker il primo a pagarne il prezzo. Ma era tutto calcolato da te, no ?

...And If'you're not down with that, we've got two words for ya....

Non è una punizione per nessuno, è una presa d'atto.
Joker dopo aver vinto il titolo non lo ha mai difeso ufficialmente. Aveva iniziato una difesa complessa con il best of 5, ma questa si è bruscamente interrotta. Se non sarà in grado di proseguire la serie, come è sempre successo per ogni campione impossibilitato a lottare, il titolo diventerà vacante.
Nel momento in cui Joker tornerà nel roster, avrà una shot per riprendersi il titolo mai perso...ma al momento non posso certo lasciarlo in mano a lui, a maggior ragione perchè, conoscendo Joker, non si può escludere che questo sia solo un pretesto ed una messa in scena per non difendere il titolo.
3 coraggiosi? 48 ore? Mi spiace, ma non prendo ordini dal primo mitomane che si fa avanti...ma il roster è composto da adulti e se qualcuno vuole farsi avanti, non mi opporrò. Dal canto mio ho la massima fiducia negli investigatori HCW.
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 11:32

***MAIL DI RISPOSTA DEI RAPITORI AL GM STING !***

Mentre le investigazioni procedono, i rapitori continuano a mandare mail da un computer sconosciuto seminando confusione e generando un tutti contro tutti. Chi sono i grandi manipolatori che hanno rapito Joker, e ora stanno incastrando l'intera HCW ? TIB & Il Distruttore ? I Power-Trip ? Sting e la WCW ?? Chi altri ??
Ecco l'ultima mail arrivata:

Teoria interessante GM, tutte teorie interessanti. Ma l'unica cosa certa è la seguente: in HCW c'è qualcuno che fa il doppio gioco, che parla fingendosi estraneo ai fatti e che subito dopo manda di nascosto queste mail. Qualcuno ha una doppia personalità, e dobbiamo dire che non ci siamo mai divertiti così tanto a farvi scervellare !!! Noi ci siamo già mostrati nella nostra vera identità, anche parlando del caso-Joker, anche interagendo con alcuni di voi. Solo che voi non potevate saperlo...ma noi siamo sempre qui di fronte a voi.
Com' è sentirsi raggirati ? Comè brancolare nel buio ?
Guardatevi le spalle...da tutti. Diffidate e scoprirete la verità.

Ps: il tempo però sta per scadere...

The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 15:04

Bla bla bla...non siete nè i primi nè gli ultimi a credersi onnipotenti, intelligenti e furbissimi...Certo, purtroppo la falsità ed il doppio gioco ci sono sempre stati nel wrestling, ma sai cosa ti dico? non hanno mai pagato.

Un esempio? Studiati la videocassetta dell'ultimo PPV...alla fine, giustizia prevale.

Sempre.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 18:45

Joker o meno...accetto la decisione del GM e chiedo di essere inserito in un possibile match per quella cintura! Sting credo che dopo il match di HIAC me lo merito! più di TIB e Distruttore, che hanno dovuto unire le forze per battermi!
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 18:58

...eh si onnipotente vincitore...come sempre tu sei la vittima sacrificale...tutto il mondo ce l'ha con te! Perfetto...vuoi un match per il titolo su quale presupposto? Un uomo che ha perso sempre vuole una title shot per una cosa che IO ho combattuto per un anno, PER CUI IO ho combattuto senza perdere....parliamoci chiaro Francy...hai fatto dei buoni match...ma se ti danno una title shot del genere...significa che qui...di giustizia non ce n'è proprio!

Hai sentito Sting? Parliamo di giustizia!!! Ci sono wrestler molto più capaci di questo inetto...Gente come Lorenz come The Cripler (che mi ha pure sconfitto) e dare una title shot a lui, senza mettere in mezzo gente come i due dell'Aliance è una cosa ingiusta!!! INGIUSTA!!! Preferisco dare un terzo match a questa cosa inutile più tosto che dargli un opportunità per il titolo UnPure...PREFERISCO PERSINO REGALARE LA MIA TITLE SHOT E IL MIO MATCH TITOLATO!!! Ho sudato, ho affrontato l'inferno per raggiungere questo match!!! Ho battuto Il Distruttore, Joker e persino Francy...per non parlare del match epico tra me e 3D!! E ora??? Ora vedo un signor nessuno chiedere una title shot per un titolo per cui IO ho dovuto lottare come una bestia? No Sting!!! No!!! Non è giustizia questa...non è proprio quello che tu mi hai insegnato!!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 11:25

Continuate, il metro di giudizio che utilizzerò per decretare gli sfidanti al Pure Title saranno proprio la quantità di lacrime versate nei piagnistei di chi chiede la shot!!

Sì sì...
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 11:32

Piagnistei??? Non vedo nessun piagnisteo nelle mie parole!! Dico solo quello che è giusto...e c'è tanta...tanta...tanta differenza!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 11:37

Io ho solo sentito tanti gne gne...tanti sniff sniff...
Chi ha insegnato che il wrestling è politica e retorica? Cosa sono questi discorsi su shot e meriti?

La storia si scrive sul ring, non nel backstage...ricordalo Deadboy.
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 12:12

I meriti si conquistano sul ring infatti! Con le vittorie...e con il sudore della fronte...per me QUESTI sono i discorsi sui meriti!
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 12:15

Qualcuno ha pensato che Joker sia nascosto nel mio spogliatoio......
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 12:50

ORA BASTA!!! tutto questo è ridicolo....sapete che vi dico'??? vada al diavolo l'etica morale e il comportamento nel ring...BADASS dei miei stivali, si dico a te, questo è WRESTLING!!! per me il rispetto vale zero, la lealtà ancora meno, io voglio successo, opportunità ed essere il migliore! l'etica che voglio io è il rispetto della lotta, del sangue versato e della violenza! chi se ne frega delle vittorie, o delle fatiche....siamo combattenti e le shot vanno girate a TUTTI!!!

Magari combatterò per il titolo Un-Pure e sarò il migliore della serata....magari lottando darò il 110% e vincerò! Badass sono i fattori che contano, non le tue idee da idiota e ora sono veramente stufo! Voglio quel match se il GM me lo concederà....ecco sono uscito allo scoperto! se dovesse accadere questo evento, io vi prometto a tutti che non sarà un match solito.....darò il sangue, la mia etica, la mia forza, tutto!!! cattiveria, rabbia e indecenza!
Impara TIB, il wrestling non è ONORE! ma voglia di vincere in ogni modo!
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 13:21

Tu non hai onore....come puoi parlare? Le solite parole: "non sarà un match solito.....darò il sangue, la mia etica, la mia forza, tutto!" questa frase l'hai detta talmente tante di quelle volte che ormai per me non hanno più un senso! Poi se Sting vuole darti questa opportunità...bene faccia...ma Francy...attento a quello che desideri...potrebbe avverarsi!
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 14:45

Tu non hai onore....come puoi parlare? Le solite parole: "non sarà un match solito.....darò il sangue, la mia etica, la mia forza, tutto!" questa frase l'hai detta talmente tante di quelle volte che ormai per me non hanno più un senso! Poi se Sting vuole darti questa opportunità...bene faccia...ma Francy...attento a quello che desideri...potrebbe avverarsi!

Onore? mi ci pulisco il culo con l'onore! Cool lascia queste etiche all'Alliance..oppure alla WCW! io seguo il mio credo e ciò mi porta sempre più vicino alla title shot! la tua è solo invidia che malgrado le tue vittorie, il GM sembra non considerarti!

Sai....forse non è vero che gli sforzi sempre vengono ripagati! ma è altrettanto vero che chi mostra di avere le PALLE, ottiene sempre quello che mira! Twisted Evil tu sei solo un fantoccio nella mani della tua stable e ti nascondi sotto la gonna del Distruttore! mi minacci pure...ciò che desidero? è un anno che voglio una shot e se devo rischiare...TIB andiamo!!! Davvero? Davvero?.......Davvero??? DAVVERO!!! sono curioso maghetto, voglio vedere cosa inventerai oltre i soliti monta-carichi e fuochi d'artificio! lol! lol! lol! lol!
Il Distruttore

Il Distruttore

Numero di messaggi : 1653

HCW
Wrestler: Abyss
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 17:38

francy80 ha scritto:

Onore? mi ci pulisco il culo con l'onore! Cool lascia queste etiche all'Alliance..oppure alla WCW! io seguo il mio credo e ciò mi porta sempre più vicino alla title shot! la tua è solo invidia che malgrado le tue vittorie, il GM sembra non considerarti!

Sai....forse non è vero che gli sforzi sempre vengono ripagati! ma è altrettanto vero che chi mostra di avere le PALLE, ottiene sempre quello che mira! Twisted Evil tu sei solo un fantoccio nella mani della tua stable e ti nascondi sotto la gonna del Distruttore! mi minacci pure...ciò che desidero? è un anno che voglio una shot e se devo rischiare...TIB andiamo!!! Davvero? Davvero?.......Davvero??? DAVVERO!!! sono curioso maghetto, voglio vedere cosa inventerai oltre i soliti monta-carichi e fuochi d'artificio! lol! lol! lol! lol!

Per adesso parli parli e ottieni solo sconfitte, mi sai dire a quando risale la tua ultima vittoria secondo me nemmeno te lo ricordi..... cerca di ottenere ciò che meriti lottando su di un ring.
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 19:23

Il Distruttore ha detto tutto! Non ho nient'altro da aggiungere
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 12:18

Il Distruttore ha detto tutto! Non ho nient'altro da aggiungere

Io quello che voglio.....l'ottengo sempre compare! Twisted Evil sempre!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???   ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ??? - Pagina 2 Icon_minitime

***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter!
» ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage !
» ***Breaking News*** Comunicato shock del GM Joker!
» Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!
» Breaking news