| ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! | |
|
+6Marco HHH Silent Shadow The Phenomenal Sting Shane cav1 The Joker 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mar 06 Dic 2011, 13:26 | |
| - Silent Shadow ha scritto:
- Un uomo.
Uno stupido uomo. Ironia. Stupida ironia. Presunzione. Pericolosa Presunzione.
Mi presento. Sono Silent Shadow. Sono l'ombra silenziosa che calerà su di voi. Sono l'ombra silenziosa che metterà a tacere ogni parola fuori da ciò che è giusto.
Augh. Io essere The Joker. Tu essere schiavo di grande capo Corvo-seduto ? Io & TGO battere te...te ! A TLC. Spero di essere riuscito a farmi comprendere da questi primitivi... | |
|
| |
Silent Shadow
Numero di messaggi : 48 Data d'iscrizione : 22.11.11
HCW Wrestler: Extreme Tiger Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mar 06 Dic 2011, 15:28 | |
| Uomo. Sciocco uomo. Stupido. Ignorante. Coglione.
Primitivo. Cervello primitivo.
Uomo. Uomo che cerca di farsi capire dal suo presunto amico. Amico. Nessun amico.
Il sangue pulirà ogni stupida parola.
Questo è ciò che siamo.
Questo è ciò che facciamo. | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mar 06 Dic 2011, 16:16 | |
| Non ci riesco...evidentemente non parliamo la stessa lingua.
Siete dei pupazzi, dei burattini manovrati da Sting. Questo è ciò che siete. A TLC sarete presi a calci nel sedere da The Great One e Joker. Questo è ciò che farete.
Devo ricorrere ai segnali di fumo per farmi capire ?
| |
|
| |
Silent Shadow
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mar 06 Dic 2011, 16:18 | |
| Il buffone. Il buffone vuole essere serio.
La pedina. La pedina parla di altri padroni.
Bisogna guardare se stessi,prima di parlare. | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mar 06 Dic 2011, 16:24 | |
Bisogna guardare se stessi,prima di parlare. A differenza tua, quando mi guardo allo specchio provo sempre una grande soddisfazione !
Ultima modifica di The Joker il Mar 06 Dic 2011, 16:31 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Silent Shadow
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mar 06 Dic 2011, 16:27 | |
| Superbia. La pedina superba. Superbia. Indole di debolezza e di insicurezza. Debolezza. Insicurezza. Pene di dimensioni microscopiche,se non assente. Gli umani di ora sono prevedibili.
Sogna un mondo ai tuoi piedi. Sogna di poter dire quello che vuoi. Sogna di non essere tuo malgrado controllato. Sogna.
Attento. I sogni possono diventare oscuri. | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mar 06 Dic 2011, 18:52 | |
| - The Joker ha scritto:
- Silent Shadow ha scritto:
Bisogna guardare se stessi,prima di parlare. A differenza tua, quando mi guardo allo specchio provo sempre una grande soddisfazione ! Perchè conti sempre qualche peletto di barba in più ogni mattina? Dai, coraggio! Forse per l'anno prossimo riesci a lasciarsi crescere i baffetti. | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mar 06 Dic 2011, 20:23 | |
- Superbia.
La pedina superba. Superbia. Indole di debolezza e di insicurezza. Debolezza. Insicurezza. Pene di dimensioni microscopiche,se non assente. Gli umani di ora sono prevedibili.
Sogna un mondo ai tuoi piedi. Sogna di poter dire quello che vuoi. Sogna di non essere tuo malgrado controllato. Sogna.
Attento. I sogni possono diventare oscuri. Dimmi un po' Freud, io ho avuto un sogno. Ho visto due maschere bruciare...una era la tua, l'altra era quella di Night Hero. Vi ho visti a terra...privi di sensi...completamente insanguinati. Me lo sai interpretare ? Sul commento di quel frustato di Sting non dico nulla, sa già come la vedo sul suo fare la voce grossa da dietro la scrivania. | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mer 07 Dic 2011, 10:18 | |
| - Sting ha scritto:
- Sting, Sting, Sting. Sting. Sting. Ancora Sting.
Sting. Di nuovo Sting. Sting. perchè no? Sting...
TGO, Joker, Tib...rilassatevi!! Tanto avete sperato per la mia fuoriuscita dai giochi che ora non fate altro che parlare di me e nominarmi ad ogni vostro promo? Godetevi la vita, gli spazi, le luci della ribalta...Sting è il passato, Sting è in pensione!! Proprio non ce la fate ad uscire da questo ossessivo-compulsivo stato di inferiorità nel quale vi siete racchiusi?
A me sembra tanto che voliate la scomparsa di Sting...ma che senza Sting, voi non sapete essere nulla... Dovresti ringraziarci invece perchè tra un pò il tuo nome non verrà più citato.... | |
|
| |
Silent Shadow
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mer 07 Dic 2011, 10:52 | |
| Sogno. Ho fatto un sogno. Di quelli strani. Vedevo un cielo. Pieno di mani.
Hai fatto un sogno. Hai sbagliato persone.
Erano le vostre immagini riflesse come le vuole il tuo subconscio | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Ven 09 Dic 2011, 10:55 | |
| Che poeta..... Recita pure due/versetti mentre sarai sul ring a TLC. Peccato che qui non siamo a Got Talent | |
|
| |
Silent Shadow
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Ven 09 Dic 2011, 12:41 | |
| Stupidità. Troppa stupidità in un uomo. Ecco spiegato un uomo simile | |
|
| |
The Joker
| |
| |
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Ven 09 Dic 2011, 15:16 | |
| Voi due dovreste rinchiudervi in una clinica psichiatrica intensiva!.....emmm tu Silent Shadow, ora non fraintendermi ma se la tua carriera da wrestler dovesse fallire, io ti vedrei bene in un palco di poesia! | |
|
| |
cav1
Numero di messaggi : 4703 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: RICO Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Ven 09 Dic 2011, 19:31 | |
| Tgo dovresti ringraziare che ti ha chiamato UOMO invece id insultarlo.... | |
|
| |
Night Hero
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Lun 12 Dic 2011, 19:12 | |
| Era nostra intenzione essere compresi da voi. No, non lo era. Mai avuto questo obiettivo. Mai avuto questo sospetto. Non è la vostra comprensione che cerchiamo. Noi siamo al di là della vostra percezione. Non potete capirci, rinchiusi come siete nella corazza di menzogne che vi create. Legati alle esigenze terrene, non potete arrivare a solcare i cieli della sapienza ai quali abbiamo accesso noialtri. Siamo profeti di un verbo dimenticato, di un sapere inconscio. Sia poeti esiliati tra gente irriverente, siamo vittime della nostra conoscenza e derisi per le nostre virtù. Siamo come l'albatro tra i marinai. Ma non ci importa. Non ci interessa. Quel che vogliamo è altro e Joker e The Great saranno i primi a scoprirli a caro prezzo. Spesso, per divertirsi, le ciurme Catturano degli albatri, grandi uccelli marini, che seguono, compagni di viaggio pigri, il veliero che scivola sugli amari abissi. E li hanno appena deposti sul ponte, che questi re dell’azzurro, impotenti e vergognosi, abbandonano malinconicamente le grandi ali candide come remi ai loro fianchi. Questo alato viaggiatore, com’è goffo e leggero! Lui, poco fa così bello, com’è comico e brutto! Qualcuno gli stuzzica il becco con la pipa, un altro scimmiotta, zoppicando, l’infermo che volava! Il poeta è come il principe delle nuvole Che abituato alla tempesta ride dell’arciere; esiliato sulla terra fra gli scherni, non riesce a camminare per le sue ali di gigante.
Charles Baudelaire
Questo è ciò che facciamo. Questo è ciò che sogniamo. Questo è ciò che siamo. | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mar 13 Dic 2011, 20:59 | |
| Crescita. Rigore. Equità. Tranqulli, non siete gli unici "vampiri" in circolazione... Spezzeremo le ali al vostro albatro, e poi spezzeremo le ali al corvo | |
|
| |
Silent Shadow
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mer 14 Dic 2011, 10:16 | |
| Mezzucci per piccoli uomini soli. | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mer 14 Dic 2011, 11:07 | |
| sento puzza di fake | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mer 14 Dic 2011, 11:18 | |
| E che importa chi sono ? Esattamente come tutti quelli che sono arrivati in HCW e sono spariti dopo pochi giorni, anche loro faranno la stessa fine. | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mer 14 Dic 2011, 11:33 | |
- E che importa chi sono ?
Esattamente come tutti quelli che sono arrivati in HCW e sono spariti dopo pochi giorni, anche loro faranno la stessa fine. non svegliate can che dorme... non vorrei che la situazione sfuggisse di mano a qualcuno... | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Mer 14 Dic 2011, 19:28 | |
| Io penso solo a vincere e ad essere il migliore...le macchinazioni, le teorie, i doppi-giochi li lasciamo a te Mr. Italia. Per me un avversario è solo un uomo da battere, non mi serve sapere altro. | |
|
| |
cav1
Numero di messaggi : 4703 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: RICO Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Gio 15 Dic 2011, 11:03 | |
| Ehi un doppio gioco per me no???? | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Ven 16 Dic 2011, 15:57 | |
| - Mr.Italia ha scritto:
- sento puzza di fake
Tranquillo, la puzza che senti è dovuta alla condivisione del camerino con Marco HHH... | |
|
| |
Night Hero
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Dom 18 Dic 2011, 22:00 | |
- Crescita. Rigore. Equità.
Tranqulli, non siete gli unici "vampiri" in circolazione...
Spezzeremo le ali al vostro albatro, e poi spezzeremo le ali al corvo Le ossa si ricompongono. Le ferite si rimarginano. Le ali guariscono. Le anime squarciate? Quelle non guariscono mai. Sogna come se dovessi vivere per sempre; vivi come se dovessi morire oggi. | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! Dom 18 Dic 2011, 23:54 | |
| Mi sembra evidente che hai coraggio. Ma non ti basterà, una grande forza d'animo non ti salverà dall'essere giustiziato. Aprite gli occhi, basta sognare ! Voi siete solo dei burattini, e l'unica cosa che morirà sarà la vostra carriera.
A TLC io e The Great One vi puniremo in maniera ESEMPLARE. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! | |
| |
|
| |
| ***Breaking news*** TGO e Joker aggrediti nel backstage ! | |
|