| La telefonata.. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: La telefonata.. Mar 06 Dic 2011, 17:56 | |
| Siamo nel camerino di Marco HHH.. prende il suo HHH-phone e telefona.. Marco: Ted?? Ti ho disturbato ?? Cosa stai facendo ?? Ted: Sto guardando il video che mi hai mandato.. davvero molto bello.. pensi di mandarlo in onda ?? Marco: Ted senti.. ho bisogno di te.. ho bisogno di un favore.. Ted: Dimmi.. Marco: Sono molto preoccupato.. sono preoccupato per Italia.. non so se è in grado di reggere questo momento.. questo confronto con il sottoscritto.. è da un pò che è campione, ma ha sempre avuto il mio aiuto e il mio appoggio.. ora che è mio avversario, come faccio a fare entrmabe le cose?? Non posso di certo sconfiggermi!! tu come la vedi la cosa ?? Ted: Mah, *** viene interrotto da HHH *** Marco: Già, non me ne frega niente di come la vedi tu.. però io vedo un Mr.Italia troppo molle.. o "mollo" per dirla alla Malesani.. un Mr.Italia intento a prendersela con Francy, no dico Francy!! Cosa gli sta succedendo?? Pensi che non possa reggere il confronto, memore del passato, con me e quindi evita di entrare nel discorso e preferisce fare il gradasso con i piccoletti?? Pensi così anche te ?? Pensi che abbia capito che tutti i suoi giochetti mentali con me non funzionano ma che finiranno per ritorcersi contro di lui ?? Mah.. io penso che in fondo sappia che non può battermi e per questo, da vecchia volpe qual'è, preferisce entrare meno nell'argomento. E' proprio furbo quel ragazzo lì.. l'ho sempre pensato! Ted però io sono preoccupato.. lo voglio al meglio per il nostro feud.. voglio il miglior Mr.Italia da poter sconfiggere a TLC. Pensi di potermi aiutare?? Eh Ted? .. Teedd?? ... Teeeeeddd?? Ci viene inquadrata la stanza dove Ted Mc Havoc ha lasciato il cellulare aperto, per permettere a Marco HHH di poter parlare senza doverlo ascoltare e quando sente urlare il suo nome dall'altra parte del telefono, riprende il cellulare e dice.. Ted: Scusami "King of Kings", ma devo andare.. e riattacca! | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: La telefonata.. Mer 07 Dic 2011, 10:39 | |
| ... qualche minuto più tardi ....
Mr.Italia con il suo WORLD CHAMP PHONE
Mr.Italia: ehi Ted, hai un minuto? Ted: ma cos'avete tutti oggi, non si può stare 5 minuti in santa pace...
Mr.Italia: Ted, stavo pensando per il prossimo escalation... se potevi far preparare la scena come si deve per la firma del contratto del match per il world title di TLC... sai... tappettino rosso, tavolo e sedie come si deve... ci siamo capiti Ted: si, si certo... non ci sono problemi. Siamo a posto così?
Mr.Italia: non proprio... sai, devo scegliere che tipo di match fare avendo vinto il match di coppia ad escalation ma... come dire... non so... non vedo Marco HHH pronto per un match tosto come avevo in mente. Non fraintendermi, lui è un grandissimo wrestler... uno dei più grandi in assoluto di questa federazione... ma non so, lo vedo strano... quasi come se sapesse di partire già sconfitto. Io, te, lui e tutti quanti sappiamo che sarà così... ma lo vorrei più determinato, voglio un match epico... voglio che mi metta in difficoltà... Non so, pensi che durante la firma del contratto dovrei lasciargli un pò la scena? dovrei fare in modo che prenda fiducia? Hai qualche idea per aiutarmi a fare ciò? E' TED? Ted? Teeeeeeddddd?
Ci viene inquadrata la stanza dove Ted Mc Havoc ha lasciato il cellulare aperto, per permettere a Mr.Italia di poter parlare senza doverlo ascoltare e quando sente urlare il suo nome dall'altra parte del telefono, riprende il cellulare e dice..
Ted: Scusami Campione, ma devo andare.. e riattacca!
| |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: La telefonata.. Mer 07 Dic 2011, 17:06 | |
| Vediamo Marco HHH intento a dividere, con del cartongesso, lo spogliatoio dei Power Trip in due parti:
Marco HHH: bene Italiuccio.. ora oltre che soci, siamo avversari.. quindi mi sembra giusta questa momentanea divisione degli spazi. Non trovi ?? Nessuno dei 2 può entrare nello spazio dell'altro! Spero che la cosa non ti crei troppi problemi, campione! ... ... Ah, dimenticavo.. il bagno è dalla mia parte!!! | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: La telefonata.. Lun 12 Dic 2011, 14:23 | |
| Vediamo Mr.Italia arrivare incazzato nell'ufficio di TED
Mr.Italia: "TED!!!" Ted: "ehi non si usa più bussare" Mr.Italia: "qui dobbiamo risolvere questa situazione. Quel pazzo di Marco HHH ha diviso in 2 lo spogliatoio..." Ted: "... e quindi?" Mr.Italia:" quindi non ho più il cesso a disposizione. Ho provato ad entrare in quello "pubblico" ma ho aperto la porta e trovato CAV... io li dentro non ci metto piede te lo dico. O mi risolvi la situazione... o vengo a cagare nel tuo cesso! Ted:" ufff... che stress che siete... ma proprio un one vs one tra di voi dovevate fare? Ok... farà in modo di procurarti un bagno privato. Mr.Italia incazzato: "bene!"
...ed esce dall'ufficio di TED! | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: La telefonata.. Lun 12 Dic 2011, 16:18 | |
| Ted, allora, prende il telefono..
Ted: "Marco.. perchè non fai cagare Italia nel vostro spogliatoio ??" Marco: "Ma dai.. è venuto da te a fare la spia ??" Ted: "Me lo sono visto arrivare nero in volto (anche se alle volte sembrava più rosso nel tentativo di trattenere lo sforzo) chiedendo se poteva farla qui.. e questo, per il campione, mi sembra un pò imbarazzante!!" Marco: "Eh Ted.. mi sembrava il minimo.. siccome ora io e il mio socio siamo sfidanti per il titolo, è giusto mantenere una certa divisione tra di noi.. e quindi per permettergli di entrare in pieno "clima-match" ho fatto in modo che dividessimo gli spazi anche all'interno dello spogliatoio dei Power Trip.. poi fatalità ha voluto che il bagno rimanesse proprio dalla mia parte.. ma io che ci potevo fare ?? E' stato il destino.." Ted: "Quindi ?? Mi stai dicendo che non lo farai cagare da te ??" Marco: "Esatto boss.. mi sembra giusto, anche nei suoi interessi.." E Marco HHH riattacca il telefono.. | |
|
| |
Night Hero
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: Re: La telefonata.. Lun 12 Dic 2011, 18:51 | |
| | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: La telefonata.. Mar 13 Dic 2011, 09:43 | |
| ... più tardi...
Mr.Italia: Ted... l'hai chiamato? Ted: si si, come mi hai chiesto... Mr.Italia: molto bene... Ted: non capisco però il senso... Mr.Italia: Fiducia! Ted: cosa??? Mr.Italia: fiducia. Gli sto solo dando fiducia. E' spento... debole... preoccupato. Se fosse salito sul ring in quelle condizioni... che main event avresti avuto? Un main event in cui il campione spazza via il suo avversario in pochi minuti. Ted: .... Mr.Italia: Ad escalation avrà la sua ultima dose di fiducia... dopo si sentirà veramente pronto e convinto di battermi. Ted: se lo dici tu... a me basta avere un main event ricco di emozioni. Mr.Italia: tranquillo... a questo come sempre ci penso io. Ted: ok, ora devo.... Mr.Italia: Ad Escalation non importa che ti fermi per la firma... lascia li il contratto e stanne fuori... non farti coinvolgere dalla vicenda... ce la risolviamo noi! Ted fra se e se: "come se non mi stesse coninvolgendo già abbastanza"
... finita la telefonata, Ted sbuffando prende il telefono e lo spegne. Un pò di pace... dannazione!!! | |
|
| |
Silent Shadow
Numero di messaggi : 48 Data d'iscrizione : 22.11.11
HCW Wrestler: Extreme Tiger Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: La telefonata.. Mar 13 Dic 2011, 10:26 | |
| | |
|
| |
Mr.Italia
| |
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: La telefonata.. Mar 13 Dic 2011, 16:25 | |
| Nell'arco della stessa giornata.. suona nuovamente il telefono di Ted.. Ted non ne può più.. non guarda neanche chi è tanto sa già che sarà Marco.. e risponde..
Dall'altra parte del telefono : "Buongiorno, sono Marco.." Ted : "Marco, basta.. mi hai rotto le palle !!!" e sbatte giù il telefono..
Passa qualche ora, e si ripete la stessa scena.. suona il telefono e Ted risponde Ted : "Cosa accidente vuoi ancora !!!??? " Dall'altra parte del telefono : "Buongiorno, sono Marco.." Ted : " Ma vaccagare!!!" e sta volta il telefono fa un volo di qualche metro finendo sul divano..
Neanche il tempo di rilassarsi un attimo che di nuovo, il telefono di Ted squilla.. Mani nei capelli per il boss Hcw.. ormai odia i Power Trip e sta seriamente pensano di toglierli dal main event.. entrambi.. Ted : "Pronto Marco.." e quasi in lacrime "Che cosa vuoi ancora !!??" Dall'altra parte del telefono : "Buongiorno, sono Marco.......... di INFOSTRADA!!! Finalmente mi lascia parlare.. e che cavolo.. lei è molto maleducato!! Io ero qui per proporle il cambio della sua tariffa telefonica.. era stato selezionato, tra miliardi di persone, per usufruire del "Tutto-compreso" alla cifra di 1 euro.. ma siccome è stato veramente un cafone, adesso quest'offerta le viene tolta!! Arrivederci.. !!!" Ted : "No aspetta.. pensavo fosse quel coglione di Marco HHH.. sai.. mi dicevi "sono Marco".. e siccome è una settimana che lui e il suo socio mi spaccano i maroni con sta storia del titolo, pensavo fosse ancora lui che veniva a piagnucolare.. ehi.. ci sei ancora dall'altra parte della linea ?? Amico mio?? Ti dò 1000 euro per quell'offerta, più l'auto di Marco HHH!! Ehi?? Maledetto, ha messo giù.. tutta colpa di quell'idiota di Marco HHH !!! " | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: La telefonata.. Mar 13 Dic 2011, 16:33 | |
| - Silent Shadow ha scritto:
- Tremenda noia.
- Night Hero ha scritto:
- Noia.
Esatto.. dal momento della vostra comparsa, questa è la parola che più vi rappresenta!! Non c'era bisogno che cercaste visibilità grazie ai Power Trip per ricordarlo all'intero panorama Hcw !!! | |
|
| |
Night Hero
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: Re: La telefonata.. Dom 18 Dic 2011, 21:54 | |
| | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: La telefonata.. Lun 19 Dic 2011, 17:31 | |