| Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TheSock92
Numero di messaggi : 779 Età : 32 Località : Southland-Reggio Calabria Data d'iscrizione : 07.08.14
HCW Wrestler: Seth Rollins Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Sab 23 Ago 2014, 18:12 | |
| Siamo in diretta radiofonica con TheSock92 mediante telefono. Pres: Ciao Sock. Sock: Ciao a te carissimo. Pres: Allora, debutti sul ring, vinci e inoltre attacchi un officer e vieni elogiato niente di meno che dal Commisioner The Joker in persona. Come ci si sente ad essere sotto i riflettori. Sock: Come si sentirebbe un attore alla prima di un suo film. Sto alla grandissima, penso che è normale che uno come me si prenda tutto questo successo. Pres: La tua recente intervista ha fatto clamore, adesso i giornalisti intervistano anche altre superstar come Apex Predator, ti senti geloso? Sock: No assolutamente, siamo qui apposta anzi colgo l'occasione per ringraziare l'ufficio stampa della HCW che mi mette in contatto con voi gente. Pres: Parliamo un pò del prossimo Highlight Reel. E' prevista un enorme affluenza di gente solo per vedere te, Francy Y2J e si presume anche The Italian Badass. Sock: Si, infatti sono stato proprio io a proporlo. Un ottimo show, tre superstar, spero solo che il padrone di casa (Francy Y2J) ci faccia avere dell'ottimo Merlot (ride). Pres: Come lo possiamo definire il gesto di strangolare quell'officer Sock? Sock: Il mio è stato un messaggio, un messaggio per l'intera federazione oltre che per mister Codebreaker. Lo so sono stato un po' duro con quell'uomo, ma non preoccupatevi ragazzi, ce ne sono tanti altri ahahahahahah. Pres: Non ci resta che dire in bocca a lupo a Sock per tutti i suoi impegni e aspettare con ansia l'Highlight Reel della prossima settimana. Grazie a The Sock92 per esser stato con noi. Sock: Il piacere è tutto vostro e ricordatevi, la rivoluzione è qui e non potete farci niente ahahahahah. | |
|
| |
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Sab 23 Ago 2014, 20:25 | |
| Si mi ricordi me i primi tempi. Presi sotto la mia RKO il Presidente McHavoc e poi presi a sberle due arbitri. Vedo che hai visto i miei DVD ragazzo, eccellente, allora vuol dire che sei destinato a ripercorrere le mie orme. In parte ti compatisco, dall'altra non credo tu riuscirai a diventare un TWO TIME PURE CHAMP, ma si vedrà. | |
|
| |
TheSock92
Numero di messaggi : 779 Età : 32 Località : Southland-Reggio Calabria Data d'iscrizione : 07.08.14
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Sab 23 Ago 2014, 20:53 | |
| Tweet di Sock: Caro @FrancyY2J sei un megalomane. Goditi il tuo successo e quel bel faccino fin che puoi #Revolution. | |
|
| |
The Italian Badass
Numero di messaggi : 2664 Età : 33 Data d'iscrizione : 25.06.10
HCW Wrestler: Claudio Castagnoli Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Lun 25 Ago 2014, 11:01 | |
| - TheSock92 ha scritto:
- Tweet di Sock: Caro @FrancyY2J sei un megalomane. Goditi il tuo successo e quel bel faccino fin che puoi #Revolution.
Caaaalma ragazzo..caaaalma! Tutto si risolve e ad Escalation lo potrai avere bello impacchettato | |
|
| |
TheSock92
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Lun 25 Ago 2014, 12:35 | |
| Tweet di Sock: Carissimo @TIB sono contento che un uomo di classe come te sarà presente. #Revolution | |
|
| |
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Lun 25 Ago 2014, 13:03 | |
| Ma guarda un po', il nuovo duo dell'Autorithy??? McHavoc il rincoglionito si è preso sotto di se, Joker-Sock-TIB. Avremo molti amici a cena l'8 settembre e pensare che credevo TIB fosse un guerriero contro questo genere di cose, ma come dico sempre, l'oro chiama l'oro. TIB tieni gli occhi aperti quando metterò giù questa mezza sega, ok? magari ti ri cordi come si combatte , ti ho scambiato per un pensionato | |
|
| |
TheSock92
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Lun 25 Ago 2014, 13:22 | |
| Tweet di Sock: @FrancyY2J smettila di parlare di McHavoc e di Joker, loro sono fuori da questa storia. E soprattutto prepara l'artiglieria. #Revolution #Pain #Y2JGOESDOWN | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Lun 25 Ago 2014, 14:33 | |
| - TheSock92 ha scritto:
- Tweet di Sock: @FrancyY2J smettila di parlare di McHavoc e di Joker, loro sono fuori da questa storia. E soprattutto prepara l'artiglieria. #Revolution #Pain #Y2JGOESDOWN
Non perderci tempo...vince qualche match, si gasa e poi perde miseramente..non si rende conto che, più in alto va, più la sua caduta sarà rovinosa maaa va bene così, lascialo gongolare e che se la prende con gente che nemmeno sa chi sia! | |
|
| |
TheSock92
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Lun 25 Ago 2014, 15:31 | |
| Tweet di Sock: Mister @TIB sarà un onore averti come special referee nel mio match. Spero ci sia anche tu nell'Highlight Reel in programma. #Revolution #HighlightReelY2J | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Lun 25 Ago 2014, 17:12 | |
| Molto probabile caro Sock..molto probabile...ma francamente, non credo tu abbia bisogno della mia presenza per "mangiarti" verbalmente Francy "Made 2 China" | |
|
| |
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Lun 25 Ago 2014, 20:22 | |
| Aahahhahah è davvero divertente, davvero sentirti parlare di ascesa e discesa TIB. Dato che la tua carriera ha sempre raggiunto vertici per poi fallire, miseramente tante tante e tante volte per il Titolo, per il Pure, per tutto. Sei diventato Campione di Coppia perchè io ti scelsi ed io condussi quel match. Tu ormai sei solo spazzatura, un relitto che torna, parla e ottiene. Bene, vorrà dire che ti farò fuori nello stesso modo in cui sei entrato. Hai mai camminato sull'orlo del precipizio? hai mai camminato sul filo spinato? hai camminato nella lenta agonia che precede l'inferno???? non hai idea TIB, non hai idea di cosa sono diventato durante la tua assenza, chiedilo a tuo fratello, chiedi!!!! chiedilo ad HIG!!! | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Lun 25 Ago 2014, 21:27 | |
| Io non devo chiedere niente a nessuno...sei sempre bravo con le parole...ma ricordati che le nostre guerre, le ho vinte sempre io! Sei riuscito a pareggiare, qualche volta..ma subito dopo SBAM il colpo finale che ti ha ributtato giù ad inizio card! | |
|
| |
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Mar 26 Ago 2014, 11:37 | |
| Altri tempi vecchio mio. L'unica cosa che so, è che ormai ti conosco come le mie tasche e so che sarà una battaglia sanguinosa. Ma non mi interessa, vincerà uno solo e così deve essere. Ci conosciamo e conosco la nostra storia sul ring. E so anche, che ogni battaglia ti ho portato al limite. Forse perderò ancora, ma tu ti farai male.....il 2014 è il mio anno TIB, il tuo ritorno sarà infangato come quello di tuo fratello. Sistemerò i conti e chiuderò questa storia una volta per tutte... THE ITALIAN BADASS vs FRANCY Y2J : lo scontro finale | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Mar 26 Ago 2014, 12:25 | |
| A me fa piacere che parli, fai proclami..sfidi, ma..chi ha detto che accetto la tua misera sfida? Non sai nemmeno se superi Escalation e mi sfidi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Mar 26 Ago 2014, 14:36 | |
| Il match è già sancito TIB, io sono il Pure Champ, lo capisci o no???? è tutto ufficiale. Dovrò difendere questa cintura a NOC contro di te, così ha parlato la tua AUTORITA' preziosa, ricordi? Non sono io che accetto la tua sfida lo capisci???? sei tu che sei tornato e rivuoi QUESTO TITOLO. Joker stesso ti ha dato questo REGALO e dovrai conquistartelo amico mio. Un solo PURE CHAMP!!! IO!!! vuoi tirarti indietro??? benissimo, darò un'occasione a qualcun altro. Tu non sei il Campione, JOKER lo ha stabilito e così è. IO sono il Campione, non tu. Ma puoi sempre chiedere al Commissioner, poi vedremo | |
|
| |
TheSock92
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Mar 26 Ago 2014, 19:25 | |
| Tweet di Sock: @FrancyY2J ti stai coprendo di ridicolo. Già mi dai dello sconfitto, ma ancora non abbiamo neanche iniziato a smazzare le carte. #Revolution #Y2JGOESDOWN. | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Mer 27 Ago 2014, 12:23 | |
| O.o no ma sei veramente di coccio! Sei TU che vuoi il MIO titolo, per toglierti quella finzione che hai attorno alla vita! Che poi Joker abbia capito che finalmente, hai la possibilità di concorrere per il vero titolo Puro, è un altro discorso! | |
|
| |
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Mer 27 Ago 2014, 14:06 | |
| | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 Mer 27 Ago 2014, 17:22 | |
| Sssse immagino che ci credi fermamente eh? Mi fa veramente tanto piacere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 | |
| |
|
| |
| Telefonata in diretta radiofonica a TheSock92 | |
|