Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?

Andare in basso 
+7
Night Hero
Silent Shadow
Shane
The Great One
Mr.Italia
cav1
The Joker
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Empty
MessaggioTitolo: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeMar 03 Gen 2012, 21:56

Benvenuti a questo primo show della HCW ! Buon anno a tutti ! Si parte subito alla grande con l'ingresso di The Joker e The Great One, l'Alliance of Chaos. Joker prende la parola. <<Mi auguro che tutti voi abbiate passato un periodo di feste sereno e all'insegna della felicità>> Fischi sonori da parte di tutti. <<E naturalmente immagino che ognuno di voi abbia fatto i buoni propositi per l'anno nuovo, propositi che poi puntualmente non rispetterete. Ma noi no ! Noi abbiamo fatto un buon proposito per il 2012: eliminare Sting dall'HCW. E, a differenza vostra, noi rispetteremo il nostro impegno>>. Joker si fa più serio e passa il microfono a The Great One. <<Avevamo dato un ultimatum a Sting: accettare la sfida di Joker o prepararsi a subire le conseguenze. L'anno è finito...la mezzanotte del 31 dicembre è scoccata, e Sting non si è fatto sentire. A questo punto...>> TGO scambia un cenno d'intesa con Joker <<a questo punto non ci resta che mantenere la promessa>>. TGO lascia il microfono e si precipita fuori dal ring ! Si dirige verso i commentatori...sorride...e poi inizia a pestare brutalmente uno dei due !! TGO aggredisce un commentatore tirandolo giù dalla sedia ! L'altro sembra voler far ragionare TGO ma Joker lo colpisce alle spalle !! I due dell'Alliance si armano con delle sedie e colpiscono senza pietà i telecronisti ! Arrivano degli arbitri, ma Joker li scaccia via con violenza. Uno di loro viene anche colpito da una sediata, mentre TGO terrorizza anche l'annunciatrice a bordo ring impossessandosi del gong. E' il caos, il guerriero stende un cameramen con il gong ! Joker intanto sta letteralmente sfasciando il ring, strappando il tappeto, i cuscinetti all'angolo, tutto ! Nessuno riesce a fermarli !!

<<FERMI VOI DUE>> Che succede ? E' la voce di Sting ! Sting compare nello schermo sul Titan Tron, indossando dei vistosissimi occhiali neri. <<Cosa credete di fare criminali ? Volete essere licenziati per caso ?>> TGO e Joker deridono il GM e gli chiedono a gran voce di venire sul ring. << Voi sapete benissimo che non posso essere lì. A dire il vero, io non sarò mai più lì. Almeno non da lottatore...ma come GM, io sono ancora in carica e non saranno certo due terroristi come voi a fermarmi. Credete di essere tanto furbi da porre ultimatum ? Vi avverto che posso ancora prendere i vostri contratti, rescinderli, e pulirmici il c*** !>>
Joker prende il mic. <<Ma tu non lo farai Sting. E questo perchè hai paura di me, hai paura di essere sconf..>>
Sting però lo interrompe bruscamente parlandogli sopra, sembra ignorare ciò che gli viene detto da Joker.<< Ma non lo farò. E sapete perchè ? Perchè voglio vedere voi due essere presi a calci nel c*** per tutta l'arena, ancora, ancora e ancora !! E se non posso farlo personalmente, so chi può farlo.
Tu, TGO...ignobile verme, so come sistemarti: alla Rumble affronterai l'uomo che hai mandato all'ospedale a TLC: SILENT SHADOW !!>>
TGO è soddisfatto, non sembra per nulla preoccupato e anzi sembra chiedere <<tutto qui ?>>. Sting continua: <<Mentre tu Joker...tu avrai quello che vuoi. Per dimostrarti quanto tu sia solo un povero pazzo psicotico, e per dimostrarti quanto di buono c'è nelle nuove leve della HCW...quanto sete di giustizia io veda in loro...ecco cosa ti dico: alla Rumble affrontera il lottatore in cui io mi rivedo, colui che per coraggio e carattere considero a tutti gli effetti il mio possibile erede: NIGHT HERO !!! Nessun altro potrebbe farlo, ma lui si – io ci credo fermamente !>> Joker scuote la testa e urla di voler affrontare Sting e nessun altro ! <<E per dimostrarti quanta fiducia ripongo in lui...SE VINCERAI MI DIMETTERO' DAL MIO RUOLO DI GENERAL MANAGER !!! Tanto è questo che vuoi Joker...non ti importa di battermi, vuoi solo vedermi dimettere e sparire per sempre. Ebbene, questa è la tua chance.>>. Il pubblico è scioccato. Joker e TGO restano di sasso, sono allibiti e si guardano straniti...poi sorridono, sembrano felici dell'annuncio. Joker e TGO accettano e fanno per andarsene, soddisfatti da quanto stabilito...ma Sting non ha finito ! <<Dimenticavo ragazzi...io non posso essere lì, ma...i vostri avversari si ! It's Showtime, idiots !!>> NIGHT HERO E SILENT SHADOW ARRIVANO DAL PUBBLICO E COMPAIONO ALLE SPALLE DI JOKER E TGO !!! I due amiconi vengono colpiti, Silent Shadow e Night Hero fanno piazza pulita !! Il Clown e il Guerriero scappano nel backstage con la coda tra le gambe mentre i due ultimi arrivati si godono l'ovazione dei fan !

Clamorosa partenza per questo 2012: Sting ha ribadito di non poter combattere più, ma ha comunque deciso di mettere in palio il suo ruolo di GM alla Rumble come chiesto a gran voce da Joker e TGO, e lo ha fatto riponendo tutte le sue speranze sull'ultimo arrivato, Night Hero ! Cosa ha in mente Sting ? Ce la faranno i rookies a ricompensare l'immensa fiducia o dobbiamo davvero prepararci per l'addio definitivo di Sting e l'inizio dell'”Age of Chaos” ??

Report by: The Joker

Ultima modifica di The Joker il Mar 03 Gen 2012, 23:05 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeMar 03 Gen 2012, 22:15

Off: spero che nn arrivi di nuovo un periodo nero per la fed........
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeMar 03 Gen 2012, 22:28

Date le circostanze, e la mia vittoria scontata, una volta che Sting non ci sarà più potrai solo sperare di far ancora parte di questa federazione Twisted Evil
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeMar 03 Gen 2012, 22:46

Off : appunto....
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeMar 03 Gen 2012, 23:12

Curioso che i primi ad aver perso le speranze siano i tuoi più cari amici, vero Sting ?
Stanno già piagnucolando... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Very Happy
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 09:17

cav1 ha scritto:
Off: spero che nn arrivi di nuovo un periodo nero per la fed........
Gm... non GM... non cambia un cazzo. E' come se in un team di calcio mancasse il magazziniere, quello che a fine serata sistema le casacche e i palloni, perchè questo fa il GM in questa federazione... sistema le statistiche e organizza match di secondo piano... per comandare... per gestire le situazioni che contano non ti preoccupare... ai piani alti ci sono e rimarranno sempre i Power Trip!
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 14:21

Finalmente si sta realizzando il momento che aspettavo da tanto, troppo tempo...

Battere Night Hero per la seconda volta sarà un giochetto da ragazzi, dopodichè...sarà gloria. L'"Age of Chaos" sta per iniziare, il cambiamento tanto atteso è QUI ed ORA.

Ps: mi auguro però che non sia il campione del mondo a cambiare, mi piace l'idea di poter battere quello attuale...
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 14:56

The Joker ha scritto:

Ps: mi auguro però che non sia il campione del mondo a cambiare, mi piace l'idea di poter battere quello attuale...
un passo alla volta Joker. Non correre e fantasticare troppo...
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 19:32

Ma dai, uno come te non può sopportare due match in una sera ?
Io credo che dopo che avrò battuto Night Hero e liberato la HCW da Sting, avrò un sacco di tempo libero...

Ma forse non servirà. Tutti sanno che Hulaker ti batterà alla Rumble: questo è il pensiero di tutto lo spogliatoio. Mi spiace essere io a dirtelo.
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeGio 05 Gen 2012, 09:14

The Joker ha scritto:
Io credo che dopo che avrò battuto Night Hero e liberato la HCW da Sting, avrò un sacco di tempo libero...

Ma forse non servirà. Tutti sanno che Hulaker ti batterà alla Rumble: questo è il pensiero di tutto lo spogliatoio. Mi spiace essere io a dirtelo.
Quelli che si preoccupano del pensiero degli altri sono dei deboli e degli insicuri.

Se nella mia carriera mi fossi preoccupato del pensiero degli altri oggi non sarei qui.
Il pensiero degli altri era anche che Mr.Italia non avrebbe conquistato la cintura, eppure è campione del Mondo.
Il pensiero degli altri era anche che Mr.Italia sarebbe caduto alla prima difesa, eppure è ancora campione del Mondo.

Night Hero, Mr.Italia e la Rumble? Non farti più grande di quello che sei. Sappiamo benissimo entrambi che non hai le palle per sfidarmi alla Rumble... quindi conserva il fiato e concentrati solo su come far fuori Sting...
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeGio 05 Gen 2012, 11:38

Io invece ho come l'impressione che i fan si divertiranno un mondo al PPV. E io con loro.

Sempre che il mio avversario si presenti, o non abbia già lasciato la federazione...in fondo, non faccio fatica a credere che abbia già gettato la spugna.
Con la fine dell'era-Sting nel 2012 molte cose stanno per cambiare.
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeGio 05 Gen 2012, 12:03

O con le buone O con le cattive...
Noi manteniamo la parola data, e abbiamo dimostrato che non scherziamo.

Alla RR dobbiamo nuovamente affrontare i cyborg? Ma dopo loro due non c'è nessun altro Sting!
Tic toc tic toc! Hai i giorni contati caro mio.
L'HCW vivrà sotto una nuova luce, e sarà "l'inizio della TUA fine".

Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeGio 05 Gen 2012, 13:32

Va bene dai... alle "luci" ci pensate voi... per gestire le cose importanti invece come sempre ci penseranno i Power Trip!
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeVen 06 Gen 2012, 10:42

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:

un passo alla volta Joker. Non correre e fantasticare troppo...

mmm... parole,parole,parole...

tra i 2 litiganti, come si sa, il terzo gode... purtroppo per voi la storia sarà scritta... di nuovo!!
Silent Shadow

Silent Shadow

Numero di messaggi : 48

HCW
Wrestler: Extreme Tiger
Allineamento: Tweener
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeSab 07 Gen 2012, 18:07

Il dolce sapore dell'attesa.
Attesa.
Il dolce sapore alla vista del sangue del proprio avversario.
Sangue.

Attesa di SANGUE.

Questo è ciò che siamo.
Questo è ciò che facciamo.
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeSab 07 Gen 2012, 18:41

Silent Shadow ha scritto:

Questo è ciò che siamo.
Questo è ciò che facciamo.

Vedo che parli ancora al plurale.
Tuttavia credo che il tuo amico Night Hero, dopo la batosta di TLC, probabilmente si stia nascondendo terrorizzato dall'idea di trovarsi di nuovo sul ring con me.
Questo si che è un eroe...è già scappato ! Ma non era il "futuro" ?
Penso che Sting farebbe prima a firmare subito la sua lettera di dimissioni Very Happy

Quanto a te, ho come l'impressione che tu voglia battere il record di maggior numero di ricoveri ospedalieri...
Night Hero

Night Hero

Numero di messaggi : 34

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeDom 08 Gen 2012, 21:13

The Joker ha scritto:

Tuttavia credo che il tuo amico Night Hero, dopo la batosta di TLC, probabilmente si stia nascondendo terrorizzato dall'idea di trovarsi di nuovo sul ring con me.
Questo si che è un eroe...è già scappato ! Ma non era il "futuro" ?

È stato gioioso studiarti, osservarti, deriderti e sbeffeggiarti, guardandoti bearti di queste tue false convinzioni, compiacerti della tua vittoria di cartone, lasciandoti credere che l'eroe oscuro si era oscurato nel nulla.

Non è così.

Io sono arrivato in questa federazione per svanire, è vero.
Svanirò.
Così come svanirà qualsiasi altro di voi.
Il wrestling sopravvive, i suoi interpreti no.
Eppure, eppure, eppure.
C'è modo e modo di svanire, c'è tempo e tempo per svanire.
Io svanirò a modo mio, quando e come lo dirò io.
Lasciando un'impronta.

Per te, la storia sarà la stessa.
Svanirai a modo mio, quando e come lo dirò io.
Lasciando una poltiglia di sangue.

Quando? Alla Royal Rumble.
Come? In un match contro Night Hero.

Il mio modo? Il moodo lo scoprirai solo quando sarà troppo tardi, troppo doloroso, troppo devastante per poter essere contrastato.

A TLC, da solo, ne ho quasi eliminati due.
Alla RR, da solo, ne lascerò in vita quasi uno.

Life, it seems, will fade away
Drifting further every day
Getting lost within myself
Nothing matters, no one else
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeDom 08 Gen 2012, 22:21

***BREAKING NEWS - Pubblicate le quote SNAI sul match Night Hero vs Joker***

Vittoria di Night Hero: 50.00

Vittoria di The Joker: 1.15

Possibilità che Night Hero non si presenti nemmeno: 0.10

Silent Shadow

Silent Shadow

Numero di messaggi : 48

HCW
Wrestler: Extreme Tiger
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeDom 08 Gen 2012, 22:56

Falsità e spocchia.
Night Hero

Night Hero

Numero di messaggi : 34

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 00:08

The Joker ha scritto:

È questa la tua arte?
È con queste uscite da circo Orfei che pretendi di venir considerato seriamente dal General Manager?

Ma cosa importa. Nulla importa.
Dopo la Rumble, non farai più battute.
Non dirai nemmeno cose serie.
Non farai proclami.
Non dirai più una parola.
Non avrai fiato, per farlo.
Alla Rumble, esalerai l'ultimo dei tuoi giovani sospiri...

I have lost the will to live
Simply nothing more to give
There is nothing more for me
Need the end to set me free
Hulaker

Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Stable: Original DX

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 07:20

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:

Quelli che si preoccupano del pensiero degli altri sono dei deboli e degli insicuri.

Se nella mia carriera mi fossi preoccupato del pensiero degli altri oggi non sarei qui.
Il pensiero degli altri era anche che Mr.Italia non avrebbe conquistato la cintura, eppure è campione del Mondo.
Il pensiero degli altri era anche che Mr.Italia sarebbe caduto alla prima difesa, eppure è ancora campione del Mondo.

Night Hero, Mr.Italia e la Rumble? Non farti più grande di quello che sei. Sappiamo benissimo entrambi che non hai le palle per sfidarmi alla Rumble... quindi conserva il fiato e concentrati solo su come far fuori Sting...

Beh...se la tua difesa significa "giocare" con il tuo amichetto...allora hai centrato un'impresa d'altri tempi! Ti dai troppa importanza Italia...qui l'unico che ha paura di sfidare a viso aperto gli avversari sei tu.
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 11:26

The Joker ha scritto:

1.15? Ma siccome tutti puntatno sulla tua vittoria allora la quota scenderà a 1.05 Cool
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 11:29

Joker cmq quando la RR sarà terminata comincerà una nuova era...e potremo divertirci usando a nostro piacimento Night Hero e Silent Shadow Cool
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 13:18

The Great One ha scritto:

1.15? Ma siccome tutti puntatno sulla tua vittoria allora la quota scenderà a 1.05 Cool

Hai ragione, segnalerò l'errore alla Snai. Sicuramente si sono sbagliati.
Tuttavia prevedo una chiusura delle scommesse a breve per eccesso di ribasso.

Comunque hai ragione, sto già pensando di assumere uno dei due per occuparsi del bagno del mio spogliatoio.
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 13:22

Night Hero ha scritto:
È con queste uscite da circo Orfei che pretendi di venir considerato seriamente dal General Manager?

Quale General Manager ? Quello che sarà costretto a dare le dimissioni a causa della tua sconfitta ?
Per essere un novellino ti è stata data una responsabilità troppo grande, che non puoi sopportare.
Night Hero...tu non puoi sopportare il peso della storia.
Non ne sei all'altezza.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 15:49

The Joker ha scritto:
Night Hero ha scritto:

Quale General Manager ? Quello che sarà costretto a dare le dimissioni a causa della tua sconfitta ?
Per essere un novellino ti è stata data una responsabilità troppo grande, che non puoi sopportare.
Non ne sei all'altezza.

E la storia chi sarebbe bimbo bello, tu?
Tu, con le macchie di latte poppato sotto il makeup?
Tu, che ancora odori di borotalco da bambini?
Tu, che ancora senti l'assenza dei pannolini?

Suvvia Joker...non sparara cazzete fuori scala anche per te.

Mi si accusa di voler essere al centro dell'attenzione, di non lasciar campo ai giovani...Eppure sono ormai due mesi che mi sono fatto da parte...e tu continui a parlare di me! Continui a rimettermi in mezzo. Come mai? Perchè sei alla frutta Joker...hai avuto un anno stto i riflettori ma nel momento decisivo ti seisciolto come neve al sole, sei crollato, hai perso il tuo titoletto di cartone, inventato...per due volte!
E non te ne sei più ripreso...Sai che non avresti scampo in qualsiasi feud che conta ed allora cosa fai? Ti appendi alla storia dei favoritismi, del GM cattivo che ti tratta male weee weee, ti infili in una rivalità a senso unico nella quale sai bene che non posso scendere in battaglia.

Pensi che così riuscirai a ricostruirti una reputazione...ma non è così.
Hai imboccato una brutta strada, hai buone possibilità di diventare il primo MITB winner a non sfruttare la valigetta e soprattutto, soprattutto...la tua poca esperienza ti ha fatto sfuggire la regola numero uno quando si gioca con Sting: l'unica cosa sicura di Sting è che nulla...NULLA...è sicuro.

Pensi davvero che metterei in mano di uno sprovveduto una posta così importante? Pensi che non avrei scelto NIght Hero se non sapessi bene cosa c'è sotto quella maschera? Sotto quella maschera arde un fuoco che ho visto negli occhi di pochi...Lo stesso che avevo io quando muovevo i primi passi, quando la WCW cercò di cacciarmi dalla federazione perchè ero troppo pericoloso...ma io ritornai, conquistai il titolo, primo rookie di sempre a riuscire nell'impresa, e diventai una colonna della WCW, rivoluzionandone lo spirito.

Questa è storia Joker...non le favole che ti racconti giocando con le action figures...

Fai la parte di quello che sa tutto, Jokey...ma ti avverto, non sai nulla: da Night Hero aspettati solo una cosa, alla RR: showtime!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 15:51

Joker cmq quando la RR sarà terminata comincerà una nuova era...e potremo divertirci usando a nostro piacimento Night Hero e Silent Shadow Cool

Ma quanto in basso sei caduto TGO? Tagliato fuori da ogni giro che conta...vivi ossessionato dalla mia ombra da anni ormai...E non riesci nemmeno a tener testa in un feud a due rookie, ti devi ridurre a dialogare col tuo amichetto per non venire umiliato.
Continuate pure nelle vostre chiacchierate...è tutto ciò che siete sempre stati: chiacchiere e null'altro.
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 20:52

La tua storia sta soltanto per arrivare ad una tragica fine, ed è questo che conta !! E' questo a cui mi sto referendo...la caduta del "grande Sting" sarà un momento topico della storia del wrestling e tu...tu...ti permetti di rovinarlo mandandomi contro un idiota ?
NON MI INTERESSA chi c'è sotto quella maschera, a chi può importare ? Nessuno lo saprà mai, l'unica cosa che rimarrà ben fissata nella memoria di tutti sarà il mio nome, e nient'altro !! La storia dirà che Joker avrà messo a tacere Sting per sempre, e questo nessuno lo potrà mai negare !!

Ci siamo caro mio...ma non ti rendi davvero conto ?
Queste sono le tue ultime parole che dici in HCW.
Questi sono i tuoi ultimi istanti qui.
Una volta che sarai sollevato dal tuo incarico, tu non servirai più a nulla.
Tu non SARAI più nulla.
Questa è la tua fine Sting. Hai puntato tutto. E tutto perderai.
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeMar 10 Gen 2012, 10:55

Sting ha scritto:

Ma quanto in basso sei caduto TGO? Tagliato fuori da ogni giro che conta...vivi ossessionato dalla mia ombra da anni ormai...E non riesci nemmeno a tener testa in un feud a due rookie, ti devi ridurre a dialogare col tuo amichetto per non venire umiliato.
Continuate pure nelle vostre chiacchierate...è tutto ciò che siete sempre stati: chiacchiere e null'altro.

Tener testa? Ma se è così divertente sentirli esprimersi in queste poesie per poi sconfiggerli sul ring. Sono un buon passatempo, talmente ridicoli e semplice da prenderli per i fondelli.

Tagliato fuori dal giro che conta? Il nostro intento va ben oltre i titoli, dobbiamo prima farti fuori e poi una volta avuta la gestione della federazione penseremo anche a quello.
E inoltre sei sempre stato tu ad affermare che le cinture non sono l'unica cosa che contano, perdi colpi caro mio...
Non temere, presto finirà tutto, non dovrai preoccuparti più di nulla.
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitimeMar 10 Gen 2012, 11:09

Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Night Hero ha scritto:

Non ne sei all'altezza.

E la storia chi sarebbe bimbo bello, tu?
Tu, con le macchie di latte poppato sotto il makeup?
Tu, che ancora odori di borotalco da bambini?
Tu, che ancora senti l'assenza dei pannolini?

Suvvia Joker...non sparara cazzete fuori scala anche per te.

Mi si accusa di voler essere al centro dell'attenzione, di non lasciar campo ai giovani...Eppure sono ormai due mesi che mi sono fatto da parte...e tu continui a parlare di me! Continui a rimettermi in mezzo. Come mai? Perchè sei alla frutta Joker...hai avuto un anno stto i riflettori ma nel momento decisivo ti seisciolto come neve al sole, sei crollato, hai perso il tuo titoletto di cartone, inventato...per due volte!
E non te ne sei più ripreso...Sai che non avresti scampo in qualsiasi feud che conta ed allora cosa fai? Ti appendi alla storia dei favoritismi, del GM cattivo che ti tratta male weee weee, ti infili in una rivalità a senso unico nella quale sai bene che non posso scendere in battaglia.

Pensi che così riuscirai a ricostruirti una reputazione...ma non è così.
Hai imboccato una brutta strada, hai buone possibilità di diventare il primo MITB winner a non sfruttare la valigetta e soprattutto, soprattutto...la tua poca esperienza ti ha fatto sfuggire la regola numero uno quando si gioca con Sting: l'unica cosa sicura di Sting è che nulla...NULLA...è sicuro.

Pensi davvero che metterei in mano di uno sprovveduto una posta così importante? Pensi che non avrei scelto NIght Hero se non sapessi bene cosa c'è sotto quella maschera? Sotto quella maschera arde un fuoco che ho visto negli occhi di pochi...Lo stesso che avevo io quando muovevo i primi passi, quando la WCW cercò di cacciarmi dalla federazione perchè ero troppo pericoloso...ma io ritornai, conquistai il titolo, primo rookie di sempre a riuscire nell'impresa, e diventai una colonna della WCW, rivoluzionandone lo spirito.

Questa è storia Joker...non le favole che ti racconti giocando con le action figures...

Fai la parte di quello che sa tutto, Jokey...ma ti avverto, non sai nulla: da Night Hero aspettati solo una cosa, alla RR: showtime!

Sentilo come si bea, come narra le sue imprese, come un guerriero dell'antica Grecia che alla fine perde la vita sul campo di battaglia...

Joker non a caso l'ho portato io in HCW così come se la fed. è ancora in vita è per merito mio quando la presi sotto braccio mentre te e tanti altri siete fuggiti. Non sei la colonna portante, sei il "cancro".
Noi riusciremo dove gli altri hanno fallito, è giunto il momento di chiudere il sipario, per sempre.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?   The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Icon_minitime

The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Road to Rumble-----
» Exclusive Footage Sharpshooter's Birthday Present..dall'ultimo escalation...
» The Future Of Business
» Report Escalation: "The New GM....Future of Business"
» Backlash - The Future of Pure Title