Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo |
|
| The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? | |
|
+7Night Hero Silent Shadow Shane The Great One Mr.Italia cav1 The Joker 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Mar 10 Gen 2012, 15:23 | |
| - The Great One ha scritto:
Tagliato fuori dal giro che conta? Il nostro intento va ben oltre i titoli, dobbiamo prima farti fuori e poi una volta avuta la gestione della federazione penseremo anche a quello. Dei vostri giochetti a 3, 4, 5 o quanti volete, non mi interessa.. fate pure.. ognuno è libero di divertirsi come vuole.. Solo una cosa va fatta notare delle tue parole.. "gestione della federazione".. ecco.. quella è una cosa che puoi scordarti.. anche se voi riusciste nell'intento di eliminare l'uomo con il trucco.. avreste solamente sollevato un uomo da un ruolo di gm "minore".. perchè le cose serie, le questioni importanti, gli argomenti scottanti, sono tutti materia dei Power Trip !!! | |
| | | The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Mar 10 Gen 2012, 15:37 | |
| Non perdo nessun colpo TGO...è la tua triste realtà. Io infatti ho parlato di giro che conta, non ho mai menzionato i titoli. Da quanto ormai non sei sotto i riflettori? Non sei al centro dell'attenzione? Non sei coinvolto in una storyline che tenga con il fiato sospeso la gente? La verità è che i Main Eventers ti evitano perchè sanno che immischiarsi con te significherebbe effettuare un deciso passo indietro per la tua carriera.
Ora hai provato a risalire la china tirandomi in mezzo, ma sono il primo a dire che stai solo annoiando la gente...Questa non è una faida, questa è una semplice messa in scena di due patetici omuncoli alla ricerca di un briciolo di fama riflessa...e se la mossa di Joker, giovane di belle speranze che sta già perdendo il treno vincente, può essere compresa, nel suo voler tirare in mezzo un nome famoso (tra l'altro, il suo idolo d'infanzia) per costruirci sopra una carriera, il tuo comportamento appare solo come quello di un povero parassita che non ha il coraggio di esalare l'ultimo sospiro.
D'altra parte, questo è stato il ritornello di tutta la tua carriera.
Secondo te, poi, io sono un guerriero che morirà sul campo di battaglia? Pensi di offendermi, ma un grande complimento...Questa è la differenza tra noi due: io sono sempre stato disposto a morire su quel ring, per me, per la gente, per IL WRESTLING; tu, al contrario, hai sempre avuto paura di sporcarti e di sgualcirti il vestito... | |
| | | The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Mar 10 Gen 2012, 21:30 | |
| Il tuo presunto mito Sting sta per concludersi. Sei bravo a tessere le tue lodi, a decantare le tue imprese "eroiche", a raccontare filastrocche...ma chi ci crede più ?
Non ti permetto di denigrare TGO, colui che ha sempre creduto in me, colui che da solo ha evitato che la nave affondasse ! LUI è l'unico che merita la definizione di "Icona". Tu non te ne andrai in ultimo bagliore di luce Sting...te ne andrai dopo che un derelitto sarà sconfitto da me, e tu sarai umiliato, deriso, abbandonato e costretto a sparire per sempre....con la madre di tutti i rimpianti: non esser stato padrone del tuo destino. Perderai il wrestling...perderai la tua gente...non sarai più nulla.
Cala il sipario Sting.
E indovina un po' ? Lo show andrà avanti. | |
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Mar 10 Gen 2012, 22:42 | |
| Lo show andrà avanti in ogni caso Joker, che io rimanga GM o meno, che io mi ritiri o meno, che io torni sul ring o meno... È la realtà per me, è la realtà per tutti. Non serve che tu venga ad insegnarlo a me, casomai dovresti farlo capire al tuo pappone TGO che si è sempre creduto indispensabile per l'HCW.
Lo show amdrà avanti...ma il corso della storia, credimi, subirà un andamento molto irregolare la notte della Royal Rumble, il passato si avvicinerà al presente ed il futuro aspetterà la rincorsa dello stesso presente. Lo Show proseguirà nel suo corso, ma d'improvviso un picco, uno scossone...e lo show diventerà Showtime. A quel punto, in un unico interminabile istante ogni uomo donna e bambino davanti allo spettacolo osserverà un Showstopper...lo Show si fermerà in un unico fluido e dinamico momento...per scivolare veloce a riallinearsi allo scorrere del tempo, permettendo allo Show di proseguire nel suo corso.
Lo Show va sempre avanti, Jokey...ma nonquel che la tua inesperienza non ti permette di sapere è che non va sempre avanti con lo stesso passo.
Canti vittoria troppo presto ragazzo...ho ancora un Joker tra le mie carte da calare. | |
| | | Night Hero
Numero di messaggi : 34 Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Mer 11 Gen 2012, 10:56 | |
| Stop. Smettila. Affronta il tuo destino come un uomo, The Joker. Per una volta nella tua vita, sii uomo. Per una volta nella tua vita trova dignità. Evitarmi non ti salverà. Il fato del General Manager non è rilevante, è secondario. Alla Royal Rumble, non ci sarà Sting, ci sarà Night Hero. E questo, per te, non è positivo. Ho sete Joker. Ho sete del tuo sangue. Voglio nutrirmi della tua anima. Voglio eliminare la tua sporca esistenza con un colpo di spugna. Questo è ciò che siamo. Questo è ciò che facciamo. Things not what they used to be Missing one inside of me Deathly lost, this can't be real Can't stand this hell I feel
| |
| | | The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Mer 11 Gen 2012, 11:56 | |
| - Sting ha scritto:
- Non perdo nessun colpo TGO...è la tua triste realtà.
Io infatti ho parlato di giro che conta, non ho mai menzionato i titoli. Da quanto ormai non sei sotto i riflettori? Non sei al centro dell'attenzione? Non sei coinvolto in una storyline che tenga con il fiato sospeso la gente? La verità è che i Main Eventers ti evitano perchè sanno che immischiarsi con te significherebbe effettuare un deciso passo indietro per la tua carriera.
Ora hai provato a risalire la china tirandomi in mezzo, ma sono il primo a dire che stai solo annoiando la gente...Questa non è una faida, questa è una semplice messa in scena di due patetici omuncoli alla ricerca di un briciolo di fama riflessa...e se la mossa di Joker, giovane di belle speranze che sta già perdendo il treno vincente, può essere compresa, nel suo voler tirare in mezzo un nome famoso (tra l'altro, il suo idolo d'infanzia) per costruirci sopra una carriera, il tuo comportamento appare solo come quello di un povero parassita che non ha il coraggio di esalare l'ultimo sospiro.
D'altra parte, questo è stato il ritornello di tutta la tua carriera.
Secondo te, poi, io sono un guerriero che morirà sul campo di battaglia? Pensi di offendermi, ma un grande complimento...Questa è la differenza tra noi due: io sono sempre stato disposto a morire su quel ring, per me, per la gente, per IL WRESTLING; tu, al contrario, hai sempre avuto paura di sporcarti e di sgualcirti il vestito... Sting a differenza tua io lavoro per il bene della HCW, a te non è mai interessato niente della federazione, tutto ciò che hai fatto è stato per scopo pesonale. Sono stato io a svolgere mansioni da talent scout portando in fedrazione TIB, 3D e specialmente The Joker. Tutti e tre funzionali mentre il tuo "allievo" Hot High a cosa è servito? E' servito solo a leccarti il sedere. Sono stato io a prendere il comando della HCW quando stava fallendo risollevandola? Tu non hai fatto altro che fare il GM ma concretezza zero. Sono i fatti a dire che sono la colonna portante della HCW così come sono i fatti a dire che sei ben altro di quello che vuoi far credere. Sei disposto a morire sul ring? FALSO. L'acido che ti ho gettato negli occhi non può farti diventare cieco. E' stato provato dai medici che lo hanno testato. Per cui a questa pagliacciata non cic rede nessuno, quello che stai facendo e' SCAPPARE. Lo hai sempre fatto. Hai sempre evitato di affrontarmi. Stai SCAPPANDO. Non moriresti mai per il wrestling. Io e Joker metteremo fine alla tua esistenza, con te nei paraggi non si potrà mai voltare pagina, se non vuoi uscire di scena allora ci penseremo noi. Hai visto il countdown? E' FINITA STING! | |
| | | The Joker
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Mer 11 Gen 2012, 13:10 | |
| - Night Hero ha scritto:
Evitarmi non ti salverà. Il fato del General Manager non è rilevante, è secondario. Alla Royal Rumble, non ci sarà Sting, ci sarà Night Hero. E questo, per te, non è positivo. Nemmeno per Sting è positivo mi sa Dipendere da te, buffone notturno, equivale a sentenziare la propria fine. Non so cosa lo abbia spinto a puntare su di te, dato che sembri fregartene altamente delle conseguenze che la tua sconfitta porterà. Ma non ti preoccupare: farò in modo che nella nuova HCW riceverai un trattamento "speciale" ...così rimpiangerai per sempre di esserti immischiato in una faccenda che è troppo più grossa di te | |
| | | Silent Shadow
Numero di messaggi : 48 Data d'iscrizione : 22.11.11
HCW Wrestler: Extreme Tiger Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Mer 11 Gen 2012, 14:58 | |
| La puzza di paura si sente ovunque. TGO pensa al tuo avversario. TGO pensa. TGO,perdonami. TGO,per un attimo ho creduto che tu potessi pensare.
Questo è ciò che siamo. Questo è ciò che facciamo. | |
| | | The Great One
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Gio 12 Gen 2012, 12:15 | |
| Pensare al mio avversario....e quale sarebbe? Tu non sei nessuno, e dopo la RR senza il tuo paparino sarai un bel giocattolo, vedrai come ti sapremo utilizzare a dovere, sarà uno spasso | |
| | | Silent Shadow
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Gio 12 Gen 2012, 16:09 | |
| La tua stupidità è seconda solo al tuo ego. Non pensare. Non credere. Ciò che ti troverai davanti sarà peggio di quanto ti aspetti. Preparati a subire.
| | | The Great One
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Ven 13 Gen 2012, 10:27 | |
| Conosci un certo The Highlander ??? | |
| | | Night Hero
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Ven 13 Gen 2012, 15:57 | |
| - The Joker ha scritto:
- Night Hero ha scritto:
Evitarmi non ti salverà. Il fato del General Manager non è rilevante, è secondario. Alla Royal Rumble, non ci sarà Sting, ci sarà Night Hero. E questo, per te, non è positivo. Nemmeno per Sting è positivo mi sa Dipendere da te, buffone notturno, equivale a sentenziare la propria fine.
Non so cosa lo abbia spinto a puntare su di te, dato che sembri fregartene altamente delle conseguenze che la tua sconfitta porterà. Ma non ti preoccupare: farò in modo che nella nuova HCW riceverai un trattamento "speciale" ...così rimpiangerai per sempre di esserti immischiato in una faccenda che è troppo più grossa di te Il rimpianto è sentimento inesistente. È definizione inventata dagli uomini deboli, per vivere nel passato, non affrontando le conseguenze delle proprie azioni. Tu parli di rimpianto, perchè sei debole. Io non subirò trattamenti, da te, Joker. Non ne avrai la possibilità. Il mio ricordo tornerà a tormentarti a lungo e diventerà il TUO primo rimpianto, debole uomo.
Emptiness is filling me To the point of agony Growing darkness taking dawn I was me, but now he's gone | |
| | | Silent Shadow
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Ven 13 Gen 2012, 19:23 | |
| TGO. Piccolo uomo. Hai bisogno sempre di qualche nome in bocca per renderti grande?
La grandezza non è fatta da un uomo solo? La grandezza che tu esprimi. La grandezza che tu vanti. La grandezza che dici di possedere.
Quellla cosa che vai millantando...La ottieni solo nominando altre persone,come mai?
Non sai rispondere?
Eppure ci sono così tante risposte.
| | | The Joker
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Ven 13 Gen 2012, 22:00 | |
| - Night Hero ha scritto:
Il rimpianto è sentimento inesistente. È definizione inventata dagli uomini deboli, per vivere nel passato, non affrontando le conseguenze delle proprie azioni. Tu parli di rimpianto, perchè sei debole.
Io non subirò trattamenti, da te, Joker. Non ne avrai la possibilità.
Il mio ricordo tornerà a tormentarti a lungo e diventerà il TUO primo rimpianto, debole uomo. Mi devo ripetere: questa non è roba che fa per voi. Questa è una faccenda che riguarda l'Alliance of Chaos e Sting. Voi, voi siete solo vittime, agnelli sacrificali.... Io e TGO siamo le Superstars, voi gli sparring partner, i comprimari. Quelli che la storia non ricorderà mai. | |
| | | Night Hero
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Lun 16 Gen 2012, 16:41 | |
- Night Hero ha scritto:
Il rimpianto è sentimento inesistente. È definizione inventata dagli uomini deboli, per vivere nel passato, non affrontando le conseguenze delle proprie azioni. Tu parli di rimpianto, perchè sei debole.
Io non subirò trattamenti, da te, Joker. Non ne avrai la possibilità.
Il mio ricordo tornerà a tormentarti a lungo e diventerà il TUO primo rimpianto, debole uomo. Mi devo ripetere: questa non è roba che fa per voi. Questa è una faccenda che riguarda l'Alliance of Chaos e Sting. Voi, voi siete solo vittime, agnelli sacrificali.... Io e TGO siamo le Superstars, voi gli sparring partner, i comprimari. Quelli che la storia non ricorderà mai. Talvolta i sacrifici sono proprio quelli che, nella storia, occupano un posto d'onore. Le tue certeze imploderanno in un fragore di lacrime, Joker. Preparati al peggio. No one but me can save myself, but it's too late Now I can't think, think why I should even try | |
| | | Night Hero
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Lun 16 Gen 2012, 16:52 | |
| Volenti o nolenti, la notte sta giungendo. La notte porterà. La notte toglierà. Nel buio, qualcuno, scomparirà. Per sempre. Sei stato avvertito Joker. Yesterday seems as though it never existed Death greets me warm, now I will just say goodbye, *Goodbye*
Fade To Black - Metallica
| |
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Ven 20 Gen 2012, 21:23 | |
Joker prende il mic. <<Ma tu non lo farai Sting. E questo perchè hai paura di me, hai paura di essere sconf..>> Sting però lo interrompe bruscamente parlandogli sopra, sembra ignorare ciò che gli viene detto da Joker.<< Ma non lo farò. E sapete perchè ? Perchè voglio vedere voi due essere presi a calci nel c*** per tutta l'arena, ancora, ancora e ancora !! E se non posso farlo personalmente, so chi può farlo. Tu, TGO...ignobile verme, so come sistemarti: alla Rumble affronterai l'uomo che hai mandato all'ospedale a TLC: SILENT SHADOW !!>>
Vi è tutto più chiaro, ora, parassiti? Io ero lì con voi, come Night Hero...mentre a parlavi come Sting era solo una semplice registrazione. Siamo sempre stati un passo avanti a voi... Anche se vi credevate furbi... Anche se vi credevate in vantaggio... Anche se vi credevate in controllo... Sitete sempre e solo stati delle pedine sulla nostra scacchiera. | |
| | | The Joker
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Ven 20 Gen 2012, 23:32 | |
| Vederti così in forma in realtà è per me un grande sollievo. Voglio che tu sia al 100%, sia nel corpo che nello spirito, quando subirai la più grande batosta della tua carriera.
Pagherai il tuo affronto. Lo pagherai caro.
| |
| | | The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
HCW Wrestler: The Sandman Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Sab 21 Gen 2012, 16:15 | |
| TGO visto cosa succede a nominare gente scomparsa e caduta in battaglia? Si rischia di dover sbiancare alla vista del suo fantasma...
Non mi scorderò mai la faccia che hai fatto quando la maschera di Silent Shadow è caduta al suolo... Non mi scorderò mai la faccia che hai fatto quando il mio giocattolino ha impattato con te....
E ora cosa ti rimane? Un pugno di cenere,la cenere che tu volevi provocare.... La cenere che ha creato e rigenerato la tua nemesi,la cenere che ti ha condannato per l'eternità...
Mai nominare qualcuno se non sai di poterlo controllare....
HAVE A NICE DAY!! | |
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Sab 28 Gen 2012, 23:15 | |
- Vederti così in forma in realtà è per me un grande sollievo. Voglio che tu sia al 100%, sia nel corpo che nello spirito, quando subirai la più grande batosta della tua carriera.
Pagherai il tuo affronto. Lo pagherai caro.
Ecco, sei un libro aperto. Dopo la fase dello stupore, della rabbia, del sentirti, a ragione, una nullità, passi alla fase successiva...quella dell'ostentazione, dell'autoconvincimento, della recitazione da "uomo che non deve chiedere mai". Non darti troppe arie, Joker...sei come tutti quelli che ti hanno preceduto, nè più nè meno. tuttavia, delle differenze ci saranno: in questo momento, io sono molto più scocciato del solito e tu soffrirai molto più di quanto non abbiamo sofferto i tuoi predecessori. È ora di rimettere in chiaro chi è il boss e chi sono i sottoposti. Farò di te un esempio, Jokey. | |
| | | The Joker
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? Dom 29 Gen 2012, 13:26 | |
| Felice di far parte della tua punizione esemplare Sting. Felicissimo. Non vedo l'ora. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? | |
| |
| | | | The Road to the Rumble: Past, Present and Future on the line ? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|