Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+2
Shane
The Great One
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 11:24


HCW ELIMINATION CHAMBER 2012
19 Febbraio 2012



~~~~~


HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Elimination Chamber Match
Hulaker (c) Vs. Mr.Italia Vs. Sting Vs. The Great One Vs. cav1 Vs. francy80


Ordine di eliminazione:
1. francy80
2. The Great One
3. cav1
4. Sting
5. Hulaker

Vincitore: Mr.Italia
** New HCW World Undisputed Champion


HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Hcw_pu10
HCW Pure Championship
Singles Match
The Italian Badass (c) Vs. 3D


Vincitore: 3D
** New HCW Pure Champion


Under TVPG Rules
Singles Match
The Joker Vs. The Highlander


Vincitore: The Joker


Strange Bedfellows
Tag Team Match
Shane & Marco HHH Vs. Alliance of Chaos (lorenz75 & The Crippler)


Vincitori: Shane & Marco HHH
[i]* Marco HHH ottiene un match 1vs1 contro Shane a Wrestlemania XXVIII


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 12:26

marco, ti sei guadagnato un match contro shane a wrestlemania.. Che fatica eh! Ci tenevi tanto a questa cosa vedo.. Ora come da contratto, noi icon avremo la meritata sfida x i tag title..
Marco, ti sei impegnato tanto x arrivare ad una sfida già annunciata da tempo.. Come l'hai creata, io ti distruggo.. Ma ancora la strada x mania è lunga. Quante cose possono succedere
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 13:22

Un bel match 3D, non ho altro da aggiungere...sei tornato campione e hai riavuto la cintura che ti apparteneva...forse era questo il tuo destino....o forse no?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 13:32

Le mie più sentite congratulazioni ai nuovi campioni Mr. Italia e 3D.

Intanto ufficializzo: MARCO HHH Vs. SHANE a WRESTLEMANIA XVIII !
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 14:24

sei contento joker.. Dopo averle provate tutte sei riuscito a far perdere hulaker.. Bravo, sei riuscito nel tuo unico intento.. Già sul ring riprenderemo qualcosa di nostra proprietà, i titoli di coppia.. Il world tornerà a noi.. Molto presto! Ufficializzi? Non c'e bisogno che lo faccia tu
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 14:52

Figuriamoci se per me cambia qualcosa...ho ben altri pensieri che non far perdere il titolo mondiale a Hulaker. Guarda caso però, senza Sting avete perso tutto.

Ma non vi preoccupate. Hulaker avrà, da ex-campione, il suo regolare rematch.
Sia per i titoli di coppia, sia per il World Title.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 18:12

The Joker ha scritto:
Figuriamoci se per me cambia qualcosa...ho ben altri pensieri che non far perdere il titolo mondiale a Hulaker. Guarda caso però, senza Sting avete perso tutto.

Ma non vi preoccupate. Hulaker avrà, da ex-campione, il suo regolare rematch.
Sia per i titoli di coppia, sia per il World Title.

Tutto non mi sembra, i titoli di coppia non li abbiamo mai difesi, mai persi quindi...
Per quanto riguarda il world title, alla lunga ci sta di perdere, dopo che aveva difeso il titolo anche in uno show settimanale dopo averlo conquistato solo 2 settimane prima, e messo in una cella a 6 successivamente, direi che non è stato tutelato per niente il campione..
Comunque i nodi verranno al pettine... tutto tornerà come prima, quando le cose verranno fatte con giudizio e correttezza!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 20:35

Sai, io ho anche una certa valigetta...se avessi voluto far perdere il titolo a Hulaker, sarei salito sul ring in uno qualsiasi degli ultimi show e lo avrei battuto in pochi secondi. Ma ora non sono solo un wrestler, ma anche un GM e so cosa è più vantaggioso per lo show.

Le cose sono già fatte con giudizio e correttezza.
Aprite VOI gli occhi...non c'è scritto da nessuna parte che voi due siete meglio degli altri.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 21:45

Tu vorrai aprire gli occhi a qualcuno..
Stai attento a chi aprirà qualcosa a te...
Non mi riferisco al CULO....

Mi riferisco a tante,tante,tante ferite.
Ecco il modello che vuoi...
Ecco il modello che non avrai...


FEEL THE VIOLENCE!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 22 Feb 2012, 19:01

Shane ha scritto:
The Joker ha scritto:
Figuriamoci se per me cambia qualcosa...ho ben altri pensieri che non far perdere il titolo mondiale a Hulaker. Guarda caso però, senza Sting avete perso tutto.

Ma non vi preoccupate. Hulaker avrà, da ex-campione, il suo regolare rematch.
Sia per i titoli di coppia, sia per il World Title.

Tutto non mi sembra, i titoli di coppia non li abbiamo mai difesi, mai persi quindi...
Per quanto riguarda il world title, alla lunga ci sta di perdere, dopo che aveva difeso il titolo anche in uno show settimanale dopo averlo conquistato solo 2 settimane prima, e messo in una cella a 6 successivamente, direi che non è stato tutelato per niente il campione..
Comunque i nodi verranno al pettine... tutto tornerà come prima, quando le cose verranno fatte con giudizio e correttezza!!

Tutelare il campione ???
Fino a prova contraria Hulaker non ha firmato nessun contratto speciale per cui è abilitato a disputare quanti e quali incontri decida Joker. Non esiste nessun sconto per l'anzianità Cool
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 24 Feb 2012, 18:27

Shane ha scritto:
marco, ti sei guadagnato un match contro shane a wrestlemania.. Che fatica eh! Ci tenevi tanto a questa cosa vedo.. Ora come da contratto, noi icon avremo la meritata sfida x i tag title..
Marco, ti sei impegnato tanto x arrivare ad una sfida già annunciata da tempo.. Come l'hai creata, io ti distruggo.. Ma ancora la strada x mania è lunga. Quante cose possono succedere

Ennesimo esempio di "Quello che i Power Trip vogliono, i Power Trip ottengono!!"
Semplice Shane.. ti ho dimostrato che hai bisogno di me.. che hai avuto bisogno di me per quel match di coppia con Hulaker che tanto volevi.. per quel senso di "giustezza" che volevate riavere indietro..
Tutto questo, e altro ancora, per merito di Marco HHH!
Finalmente, il giorno dopo Wrestlemania, potrai dire.. "GRAZIE MARCO HHH !!! "

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 25 Feb 2012, 11:26

Va bene va bene... con te è inutile discutere... un bambino viziato che vuole il giocattolino più bello se non frigna e piange..

Mi hai ottenuto a Wm...bravo, un onore per te... è il tuo premio... Ma accontentati di questo, perchè gli Icon stanno per scrivere la storia!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 25 Feb 2012, 11:35

Menti sapendo di mentire ??

Ti ostini avedere solo quello che vuoi vedere e ti fa comodo ??

Non hai capito a quello a cui stai andando in contro??

Sei solamente stupido ??

Non riesco veramente a capire.. rispondimi tu..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 25 Feb 2012, 14:35

Vuoi che ti rispondo??? davvero lo vuoi??

Finirai carne da macello, come tutte le altre volte che mi hai incontrato. Sari spazzato via e per te, servirà ancora una volta ricostruire tutta la tua carriera... da capo!!
Per questo sei rimasto sempre al palo Marco. Mai un salto di qualità, mai qualcosa di grosso che ti fa arrivare allo status di primo grande nome di questo business..

Ti basta questo?? Le altre te le tengo da parte per il PPV... e non saranno parole!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 25 Feb 2012, 14:47

Parli di passato.. ri-vivi i fasti di un triplete (Very Happy) che non farai mai più.. invece dovresti guardare i fatti.. guardare il presente.. guardare l'attualità..
Non c'è bisogno che ti faccia un riassunto di tutto quello che ti è successo nell'ultimo periodo, quando c'ero io nei paraggi, per te non è mai andata bene!
Sei sempre stato succube e vittima di quello che facevo io.. sei sempre stato in balia delle mie decisioni.. sempre spetatore delle mie azioni..
Rassegnati Shane.. e non cercare di fare lo spavaldo e la voce grossa dicendo che a WM mi finirai perchè tu sai benissimo chi sei te e qual'è il tuo valore, ma non saprai mai quello che Marco HHH può, o non può, avere in serbo per te..
Resta sintonizzato, punk !!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 25 Feb 2012, 16:34

Io anche nel presente vedo solo brutte figure per te... Ora, so benissimo che tu vivi in un mondo tutto tuo, dove giocano i sette nani, dove Babbo Natale consegna i doni a Natale casa per casa e tutti sono buoni... ma guarda la realtà.
Cerchi continuamente di rigirare la frittata mettendoti in una buona posizione, facendo credere, sopratutto a te stesso, che tu esca da Wm da vincitore. Mentre tornerai solamente nel tuo puffoso mondo dove credi di essere il padrone...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 27 Feb 2012, 13:03

Shane ha scritto:
ma guarda la realtà.

Sagge parole.. è quello che io sto facendo.. e quello che forse tu faresti meglio a NON fare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card
» HCW Elimination Chamber 2012: Punteggi e risultati
» HCW Elimination Chamber 17-02-2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)
»  Premi e 5-Star Ratings (Elimination Chamber 2012): Risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: