Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+7
The Joker
Shane
The Apex Predator
Mr.Italia
Hulaker
Francy Y2J
The Italian Badass
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 27 Feb 2014, 15:59

HCW ELIMINATION CHAMBER
23 Febbraio 2014

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Wwe_elimination_chamber_revise_by_codykaiba-d41q2e4


~~~~~


HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Elimination Chamber Match w/Hulaker as Special Guest Referee [+15%/-15%]
The Apex Predator (c) vs. Sting vs. Shane vs. Mr.Italia vs. Batista vs. The Great One
Vincitore: The Apex Predator
*** Still HCW World Undisputed Champion



HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Comple10
HCW Pure Championship Match
Elimination Chamber Match w/TheTizWSM as Special Guest Referee [+15%/-15%]
RM Vit (c) vs. Francy Y2J vs. Thor vs. lorenz75 vs. The Italian Badass vs. The Highlander

Vincitore: Thor
** New HCW Pure Champion


~~~~~


Ultima modifica di The Italian Badass il Gio 27 Feb 2014, 17:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 27 Feb 2014, 16:02

Avevo predetto due cose in questo PPV:

numero 1: RM Vit il tuo titolo ha preso il volo

numero 2: sono stato l'ultimo eliminato ed ho dato spettacolo

Thor hai vinto complimenti ma non era nel mio interesse il titolo Pure, io ed Hig abbiamo altri progetti pronti in arrivo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 27 Feb 2014, 16:10

Apex...così volevo, così è stato. Tieniti la cintura, almeno fino a WM, questa è la mia insindacabile volontà.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 27 Feb 2014, 16:52

Non ho ancora sentito la parolina magica Apex... GRAZIE!!!

Ti ho messo in un match infernale con i migliori... e hai vinto! Ora diranno che questo è dipeso dalla volontà dell'arbitro, dal fatto che entravi per ultimo... tutte puttanate. Non importa come, importava solo uscire con la cintura e tu l'hai fatto. Ora nessuno può dire più nulla, Ted compreso. Tu sarai a WM perché te lo sei meritato. Bravo!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 27 Feb 2014, 17:33

Il mio compito è andato a buon fine...nessuno di voi ha conquistato la cintura, ma è rimasta al Rookie, che ha tempo x digerire la vittoria e crescere da campione. Profilo basso e umiltà...Apex...vai avanti e impara.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 27 Feb 2014, 17:46

Grazie.................................................... A ME STESSO!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 27 Feb 2014, 17:57

Hulaker ha scritto:
Il mio compito è andato a buon fine...nessuno di voi ha conquistato la cintura, ma è rimasta al Rookie, che ha tempo x digerire la vittoria e crescere da campione. Profilo basso e umiltà...Apex...vai avanti e impara.

Hulaker... 2 indizi fanno una prova... E questa direi che è schiacciante!! L'hai fatto e lo stai pure confermando!! Di fatto hai voltato le spalle a noi OSS... Prima la Rumble a me, ora Chamber a Sting...
Avrai le tue ragioni? Credo di si, ma basta nascondersi dietro ad un dito e fuori la verità!!

Grande prova la mia!! Di fronte ad un arbitraggio così pendente da una parte, non si poteva andare oltre!!

Apex, ringrazia il paparino!! Cool 
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 27 Feb 2014, 19:17

Ma dai...voi grandi campioni volevate fare a "polpette" un principiante come Apex, aveva bisogno di una mano...Sting adesso sarà ancor più caldo e rabbioso in vista di WM, proprio come volevo. Ci sono fior di lottatori ancora in attività in questo business...i cosidetti "vecchietti"...la gente non si aspetta altro che vederli combattere tutti insieme nello stesso momento nello Showcase of Immortals. Vi volevate scannare x un "pezzo" di cintura, dimenticandovi che voi siete Grandi non x un diadema attorno alla vita, ma perché siete wrestler eccezionali. Un branco di lupi voleva farsi un boccone dell'agnellino indifeso...beh...Hulaker ha fatto il Robin Hood dell'occasione preparando la terra al Vero combattimento. Apex deve farsi la sua strada, avere il tempo di crescere come si deve e diventare un reale campione.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 27 Feb 2014, 20:18

Bene, i media mi chiedono insistentemente una spiegazione e la devo dare. Come avete potuto vedere, non ho partecipato al match, decidendo di cedere il mio posto all'ultimo secondo a The Great One, che non era stato annunciato per il PPV. Ho pensato che anche lui meritasse una shot e soprattutto di essere a EC, e vista anche la sua volontà di entrare nel match ho deciso di accontentarlo. Il motivo? Molto semplice...avevo detto che NON avrei partecipato ad una farsa, e così è stato. E' ovvio che un incontro costruito esclusivamente per danneggiare me, per far perdere me, con un arbitro che è andato avanti giorni a minacciarmi e a dichiarare pubblicamente che mi avrebbe sfavorito (senza che nessuno obiettasse nulla), era assolutamente inaccettabile...mi spiace solo per il mio alleato Sting, che - come avevo predetto - è stato fregato...evidentemente era lui il secondo sulla lista. Sono rammaricato, ma dovevo a tutti i costi preservare il mio nome. Joker combatte sempre per vincere, e se non può vincere...semplicemente non combatte! E se il GM o gli altri partecipanti hanno qualcosa da ridire, dico semplicemente che io sono il Commissioner e una decisione del genere era al 100% nelle mie possibilità.

Quindi bravo Apex, complimenti campione-fuffa, andrai a WrestleMania. Hai vinto il match-farsa più farsa della storia, non avevo dubbi che ci saresti riuscito. Solo che io non ci stavo a figurare tra quelli che "sono stati fregati" dal dinamico duo Hully-Tappy, avevo detto che non ci sarebbe stato uno screwjob ai danni di Joker e così è stato. Alla prossima, str*nzi.

Quanto a te Stinger...cosa mi dici ora? Pensi ancora che io abbia infranto il giuramento della Night's Watch?
Hulaker è un m***a e ti ha fregato...ha spezzato il tuo sogno di tornare campione HCW proprio quando lo stavi per realizzare. Scusa se non ero lì ad affiancarti, ma non avevo scelta...questo era l'unico modo per farti aprire gli occhi sulla realtà. Solo così potevi capire il mio gesto nell'ultimo Escalation, solo così potevi capire la verità dietro alle mie parole. Non sono io il "cattivo" Sting, io sono un tuo amico...l'UNICO che hai. Spero che quando ti riprenderai e ti calmerai (so che ora sei incazzato come una bestia) potremo finalmente iniziare seriamente il nostro lavoro come Guardiani della Notte eliminando tutti i veri nemici dell'HCW. Ti aspetto, Sting.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 27 Feb 2014, 23:03

The Joker ha scritto:
Bene, i media mi chiedono insistentemente una spiegazione e la devo dare. Come avete potuto vedere, non ho partecipato al match, decidendo di cedere il mio posto all'ultimo secondo a The Great One, che non era stato annunciato per il PPV. Ho pensato che anche lui meritasse una shot e soprattutto di essere a EC, e vista anche la sua volontà di entrare nel match ho deciso di accontentarlo. Il motivo? Molto semplice...avevo detto che NON avrei partecipato ad una farsa, e così è stato. E' ovvio che un incontro costruito esclusivamente per danneggiare me, per far perdere me, con un arbitro che è andato avanti giorni a minacciarmi e a dichiarare pubblicamente che mi avrebbe sfavorito (senza che nessuno obiettasse nulla), era assolutamente inaccettabile...mi spiace solo per il mio alleato Sting, che - come avevo predetto - è stato fregato...evidentemente era lui il secondo sulla lista. Sono rammaricato, ma dovevo a tutti i costi preservare il mio nome. Joker combatte sempre per vincere, e se non può vincere...semplicemente non combatte! E se il GM o gli altri partecipanti hanno qualcosa da ridire, dico semplicemente che io sono il Commissioner e una decisione del genere era al 100% nelle mie possibilità.

Quindi bravo Apex, complimenti campione-fuffa, andrai a WrestleMania. Hai vinto il match-farsa più farsa della storia, non avevo dubbi che ci saresti riuscito. Solo che io non ci stavo a figurare tra quelli che "sono stati fregati" dal dinamico duo Hully-Tappy, avevo detto che non ci sarebbe stato uno screwjob ai danni di Joker e così è stato. Alla prossima, str*nzi.

Quanto a te Stinger...cosa mi dici ora? Pensi ancora che io abbia infranto il giuramento della Night's Watch?
Hulaker è un m***a e ti ha fregato...ha spezzato il tuo sogno di tornare campione HCW proprio quando lo stavi per realizzare. Scusa se non ero lì ad affiancarti, ma non avevo scelta...questo era l'unico modo per farti aprire gli occhi sulla realtà. Solo così potevi capire il mio gesto nell'ultimo Escalation, solo così potevi capire la verità dietro alle mie parole. Non sono io il "cattivo" Sting, io sono un tuo amico...l'UNICO che hai. Spero che quando ti riprenderai e ti calmerai (so che ora sei incazzato come una bestia) potremo finalmente iniziare seriamente il nostro lavoro come Guardiani della Notte eliminando tutti i veri nemici dell'HCW. Ti aspetto, Sting.

Sei scappato all'utlimo per lasciare il posto al piangina Tgo... e tutti abbiamo visto che figura ha fatto!! Reclamava tanto questo match, ma lui, con i grandi di questa federazione, per il momento, non ci può stare!! Finchè non ritroverà se stesso e motivazioni!!

Bè, magari con te dentro quella gabbia, il finale sarebbe stato diverso no?! 2 della night's watch avrebbero potuto fare qualcosa.. ma così non è stato. Hai preferito fare un passo indietro!!
Sarà ovviamente Sting ha dire la sua su quanto accaduto.. ma non credo possa passare del tutto inosservato!!

Hulaker, la cintura sai che a noi può interessare come no. Su questo hai detto bene... C'è di fatto il gesto che hai compiuto.. A questo punto un disegno programmato e studiato da tempo!! Sai cosa ti dico vecchietto in pensione?!! Complimenti!!! Dico sul serio Complimenti!!
Il fine giustifica i mezzi, hai attiarato le nostre ire, per uno scopo solo.... e l'hai appena detto tu, in un messaggio che i più non avranno afferrato subito!! ma io si!! Ti conosco troppo bene!!  sarcastico 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 27 Feb 2014, 23:41

Sono scappato? No, sono stato furbo. Ho annusato il pericolo e mi sono protetto. Il GM ha preso una decisione sbagliata nell'affidare contro la mia volontà ad un MALVIVENTE come Hulaker un ruolo come quello, tra l'altro dopo le controversie della Rumble...io sono l'unico che se ne è accorto, e ho pensato bene di mandare TGO al macello piuttosto di prender parte ad un match che non potevo vincere e vedere così un giorno il mio nome accostato a questa farsa. Il nostro arbitro non voleva me campione e non voleva Sting campione, il nostro arbitro aveva già deciso il vincitore del match. Anche insieme, contro di lui io e Sting non avremmo potuto nulla...non c'entra Apex, non c'entrate voi...io e Sting avremmo potuto fare qualunque cosa ma Hulaker non ci avrebbe mai contato uno schienamento a nostro favore, non ci avrebbe mai e poi mai permesso di vincere il titolo. E tu Shane, che chiacchieri tanto, non ti sei nemmeno accorto che stavi prendendo parte fin dall'inizio ad un match il cui esito era già stato deciso a tavolino. Vergogna. Ma il lato positivo c'è: questa farsa aprirà gli occhi al fin qui miope Sting. Sting ora sa cos'è successo, lo sa chiaramente...e adesso la Night's Watch è pronta per entrare davvero in azione Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 28 Feb 2014, 07:19

Mio caro Joker...ho raggiunto il mio scopo, quello di farti scappare nel momento in cui c'era da rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro. Spero che Sting capisca chi in questo caso l'ha fregato...e non sono stato certo io. Sting, è bene capisca, è da solo in questa battaglia, non può contare su di te...io intendo solo renderlo sempre più consapevole che in lui c'è ancora un lottatore ad altissimi livelli che può competere contro chiunque, senza aver bisogno di nessun "paladino" al suo fianco...è lui il "paladino" di se stesso e lotta x un Vero ideale. Il mio arbitraggio potrà avergli fatto male, ma gli basterà poco a comprendere la motivazione di fondo. A WM Sting saprà essere protagonista, come lo è stato negli anni addietro, e se è tornato ad essere un leader spero di aver contribuito in questa sua escalation.
Shane, tu sei intelligente e sai bene dove vogliono portare le mie azioni. Vi ammiro tutti perché siete ancora grandi campioni...WrestleMania deve essere la casa dei CAMPIONI!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 28 Feb 2014, 09:58

Non tutti erano degni di quella gabbia. TGO lo ha dimostrato partecipandovi, tu non facendolo!
Sarebbe stato meglio un match a 5, con solo Mr.Italia, Sting, Batista e Shane a sfidare il campione... sarebbe stato un match tra uomini!!!

Quando una sfida è troppo dura e non si può vincere lui scappa (parole tue Joker). Beh, questo non fa altro che confermare la mia ipotesi iniziale... hai tenuto la cintura tanto a lungo perché ti sto stati assegnati match su misura in questi mesi, match solo per farti tenere la cintura più a lungo di quanto avresti dovuto. Appena è arrivato un GM serio che organizzasse match veri, ecco che è venuto fuori il vero Joker, quello che prima perde la cintura... poi ha troppa paura per confrontarsi con i più grandi di questo business. A palle il nuovo campione di sta già pisciando in testa!

Ma veniamo alla cosa più importante. Hulaker!!!
Alla Rumble ci sono passato sopra perché il mio sogno di arrivare da campione nel main event di WM non era ancora andato in frantumi... avevo un ultima possibilità, possibilità che anche per colpa tua non si è concretizzata. Ora sei un mio problema... problema che intendo risolvere subito!!!

Wrestlemania è il palcoscenico ideale per pareggiare i conti. Quindi togliti la casacca a righe, e riprendi la tua divisa da lottatore... perché si torna in scena. Niente farse questa volta, nessuna divisa che potrà impedirmi di farti del male. Sono il GM e posso decidere quel cazzo che voglio... non prendere impegni, a WM... io e te... saremo sullo stesso ring!!!   Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 28 Feb 2014, 11:02

Le vostre parole mi fanno ridere...tutti voi mi fate ridere. Un match in cui fin dall'inizio non volevo partecipare...un match in cui sono stato inserito come primo ingresso perchè "il campione ha deciso così" (mai vista nella storia una roba del genere)...un match in c'era un arbitro che aveva semplicemente detto che non mi avrebbe mai permesso di vincere...questa non era una sfida, era una farsa. E io alle farse non partecipo. Non avevo intenzione di aggiungere al mio curriculum una sconfitta solo perchè "qualcuno lo ha deciso a tavolino"...e a te Mr.Italia e a voi OSS forse brucia il fatto che voi figurate tra gli sconfitti del match, mentre io no. Ancora una volta Joker è stato un passo, anzi due, davanti a voi. Ho tentato di avvertire anche Sting ma non mi ha ascoltato...ora sono certo che lo farà. La Night's Watch inizia ORA.

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 28 Feb 2014, 11:28

The Joker ha scritto:
Le vostre parole mi fanno ridere...tutti voi mi fate ridere. Un match in cui fin dall'inizio non volevo partecipare...un match in cui sono stato inserito come primo ingresso perchè "il campione ha deciso così" (mai vista nella storia una roba del genere)...un match in c'era un arbitro che aveva semplicemente detto che non mi avrebbe mai permesso di vincere...questa non era una sfida, era una farsa. E io alle farse non partecipo. Non avevo intenzione di aggiungere al mio curriculum una sconfitta solo perchè "qualcuno lo ha deciso a tavolino"...e a te Mr.Italia e a voi OSS forse brucia il fatto che voi figurate tra gli sconfitti del match, mentre io no. Ancora una volta Joker è stato un passo, anzi due, davanti a voi. Ho tentato di avvertire anche Sting ma non mi ha ascoltato...ora sono certo che lo farà. La Night's Watch inizia ORA.

Preferisco perdere la mia battaglia da uomo... che non perderla da coniglio!!!

L'unico che ha perso poi, risultati alla mano... sei tu e quello che ha preso il tuo posto. Nella gabbia ho visto 5 uomini darsi battaglia, uno trionfare con l'aiuto dell'arbitro e 4 uscire dal ring a testa altissima.

Parli di cose mai viste nella storia... beh mi pare ovvio, io non sono gli altri... di miei decisioni brillanti e mai viste ne vedrai ancora... e ancora... perché sono il migliore.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 28 Feb 2014, 11:45

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
Le vostre parole mi fanno ridere...tutti voi mi fate ridere. Un match in cui fin dall'inizio non volevo partecipare...un match in cui sono stato inserito come primo ingresso perchè "il campione ha deciso così" (mai vista nella storia una roba del genere)...un match in c'era un arbitro che aveva semplicemente detto che non mi avrebbe mai permesso di vincere...questa non era una sfida, era una farsa. E io alle farse non partecipo. Non avevo intenzione di aggiungere al mio curriculum una sconfitta solo perchè "qualcuno lo ha deciso a tavolino"...e a te Mr.Italia e a voi OSS forse brucia il fatto che voi figurate tra gli sconfitti del match, mentre io no. Ancora una volta Joker è stato un passo, anzi due, davanti a voi. Ho tentato di avvertire anche Sting ma non mi ha ascoltato...ora sono certo che lo farà. La Night's Watch inizia ORA.

Preferisco perdere la mia battaglia da uomo... che non perderla da coniglio!!!

L'unico che ha perso poi, risultati alla mano... sei tu e quello che ha preso il tuo posto. Nella gabbia ho visto 5 uomini darsi battaglia, uno trionfare con l'aiuto dell'arbitro e 4 uscire dal ring a testa altissima.

Parli di cose mai viste nella storia... beh mi pare ovvio, io non sono gli altri... di miei decisioni brillanti e mai viste ne vedrai ancora... e ancora... perché sono il migliore.

Fai il gradasso, ma la situazione ti è sfuggita di mano e non te ne sei neanche accorto.. l'uomo che hai richiamato in federazione ti è costato la Royal Rumble e poi a tutti noi (sì, anche a me) l'Elimination Chamber, e tu ostenti ancora sicurezza. Questo perchè in fondo ti interessa solo incassare un bel po' di soldi, e poi quello che viene fuori durante gli show un bel "chissenefrega". Non sei più il Mr.Italia di una volta, non ti interessa più nè vincere nè essere il migliore, ma solo far tanto casino per alzare di qualche misero punto i ratings e permetterti di riempire un po' di più le tue tasche. Ma lo vedo, il tuo è un sorriso tirato...ora ti sei accorto dell'autogol commesso e vuoi rimediare, vuoi ancora essere protagonista e dimostrare ai tuoi fan che hai ancora un pizzico di orgoglio personale per sfidare l'uomo che ti ha fregato. Ma ormai non sei più all'altezza di queste sfide.
Vuoi Hulaker? Mettiti bene in coda GM...prima di te c'è la Night's Watch che vuole Hulaker!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 28 Feb 2014, 12:05

Messaggio alla Federazione

Nei prossimi giorni, Extreme Wall darà un annuncio per il prossimo Escalation, restate sintonizzati perchè si scriverà la storia da qui a Wrestlemania.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 28 Feb 2014, 12:15

The Joker ha scritto:


Fai il gradasso, ma la situazione ti è sfuggita di mano e non te ne sei neanche accorto.. l'uomo che hai richiamato in federazione ti è costato la Royal Rumble e poi a tutti noi (sì, anche a me) l'Elimination Chamber, e tu ostenti ancora sicurezza. Questo perchè in fondo ti interessa solo incassare un bel po' di soldi, e poi quello che viene fuori durante gli show un bel "chissenefrega". Non sei più il Mr.Italia di una volta, non ti interessa più nè vincere nè essere il migliore, ma solo far tanto casino per alzare di qualche misero punto i ratings e permetterti di riempire un po' di più le tue tasche. Ma lo vedo, il tuo è un sorriso tirato...ora ti sei accorto dell'autogol commesso e vuoi rimediare, vuoi ancora essere protagonista e dimostrare ai tuoi fan che hai ancora un pizzico di orgoglio personale per sfidare l'uomo che ti ha fregato. Ma ormai non sei più all'altezza di queste sfide.
Vuoi Hulaker? Mettiti bene in coda GM...prima di te c'è la Night's Watch che vuole Hulaker!!! Twisted Evil

Il problema non è quello che voglio io... ma quello che vuole lui. Lui lo conosco bene, vuole essere al centro dell'attenzione, vuole avere le luci puntate su di lui... e sa benissimo che non c'è niente di meglio di un match contro Mr.Italia. Un match contro Joker dici? Bella roba... magari nemmeno ti presenti per paura (sarebbe la seconda volta) e il povero Hul rischia di rimanere senza match a WM, o peggio ancora di trovarsi sul ring TGO.

Non hai capito Joker... Mr.Italia vs Hulaker a Wrestlemania... si farà  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 28 Feb 2014, 12:19

Forse non mi hai sentito, non ho detto "Joker"...ho detto "Night's Watch". Credi che Sting voglia rimanerne fuori?
Se è vero che come si dice Hulaker tornerà sul ring, perchè non lasciamo scegliere a lui il suo avversario, collega? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 28 Feb 2014, 13:20

Night's chi? Ah si, c'è Sting, quello che hai ripetutamente preso per il culo. Abbandonandolo al vostro esordio, costringendolo ad un handicap match, e abbandonandolo a EC, lasciandolo in balia di Hulaker.
Non so quello che pensa lui... ma mi sa che è meglio che risolviate i vostri problemini...

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 28 Feb 2014, 13:27

Be hulaker ha fatto il suo.. Era fuori da tanto tempo, e devo dire Ch ha orchestrato tutto in maniera ottimale!!!
Anche io in passato, pur di riportarlo in federazione, feci quel gesto del"rapimento dei figli". Motivo del suo ritiro!! Come ho detto, e non si può negare ha centrato il punto. Ora siamo tutti più incazzati!!!

Ma non è il solo, da te joker non mi aspettavo un comportamento del genere, hai acquistato il rispetto di tutti nel periodo campione hcw. Ma ora, spocchiosita' e addirittura non prendere parte ad un evento non ti fanno ben figurare!

Complimenti a tutti i partecipanti, e sono davvero curioso di conoscere il pensiero di Sting... Pugnalato da 2 suoi amici contemporaneamente!!!
Io, il mio pensiero su hulaker l'ho detto... Ora dovrà guardarsi le spalle però!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 28 Feb 2014, 17:56

Italia...in quella gabbia ci sono stati 5 grandi lottatori, uno è passato in cavalleria...che dire di Joker? Come se non lo sapessimo...è un codardo, che ha preferito tirarsi indietro anziché combattere e dare spettacolo. Tu Italia hai un problema con me? Beh, anch'io...così come ho tanti conti in sospeso. Devo togliermi la casacca? Certo, non vedo l'ora...a WM salirò sul ring, ho già ampiamente dimostrato che la mia condizione è buona e la motivazione c'è tutta. Contro di te? Contro Joker? Contro Shane? Contro Sting? Magari Apex vorrebbe ringraziarmi del favore e sfidarmi sul ring...ma non accetterei, deve prima mangiarsi l'osso e diventare un vero campione. Lasciamolo crescere, ancora non è pronto.
Allora...vedo che in tanti avete voglia di affrontarmi...vedo che la gente è tornata ad appassionarsi finalmente...questa è la cosa principale. Cosa voglio io? Dare battaglia, dare spettacolo e non tirarmi mai indietro...cosa che ha fatto Joker, ad esempio. Dal mio punto di vista c'è spazio x tutti...bene o male vi ho dato fastidio finora...adesso è l'ora di suonare il gong e batterci come veri uomini, come grandi lottatori. Ma tra questa accozzaglia di campioni...chi realmente sarà il migliore?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 28 Feb 2014, 22:04

Ho combattuto malissimo, forse è stato il peggior match in PPV da quando sono in federazione. Ora però voglio guardare avanti, ora c'è Wrestlemania! E comunque il titolo è rimasto "in famiglia"...Francy è stato il tuo ennesimo fallimento, ma questo...questo lo sapevamo già!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 28 Feb 2014, 22:55

Un match PAZZESCO.
P-A-Z-Z-E-S-C-O!!!
Ogni singolo uomo entrato in quella gabbia ha dato il massimo, ha dato il meglio di sè, ha dato tutto ciò che aveva da dare ed anche di più! Mai un incontro con così tanti partecipanti era stato così recepito dalla critica e mai avevo visto delle valutazioni di rendimento post match così alte, tutte condensate in un unico incontro...con la sola eccezione di un tizio che si è imbucato alla festa senza invito.
Un match epico, leggendario, storico... eppure tutti avrete capito che il mio discorso sta per culminare in un "ma"...e mi piange il cuore, perchè un saggio una volta mi ha detto che tutta la crema che precede i "ma" ed i "però" non conta un benemerito fischio... "ma" un uomo dallo smisurato ego ha voluto prendersi luci che non gli spettavano e si è messo di traverso, rovinando un match che poteva entrare nella storia, relegandolo ad un semplice scontro "con asterisco"!!!
Sto parlando proprio di te, "Sexy Boy"!!
Non potevi accettarlo eh? Non potevi mandare giù che il tuo eterno rivale Sting fosse ancora qui e nonostante tutte le chiacchiere pre match sui miei meriti o presunti demeriti, fossi ancora al top, al termine di un cruento EC, pronto a prendermi la corona che spetta ai migliori...
E non posso nemmeno dire che il tuo gesto sia stato inaspettato: i complimenti, il tuo parlare di me come di una leggenda vivente... Non è da te Hulaker, sprecarti in simili elogi nei confronti altrui, se non ad un solo scopo: quello di gonfiare il tuo ego. È sempre stato il tuo modus operandi infatti, elogia la tua preda, farla spendere agli occhi del mondo, dipingerla come qualcosa di meraviglioso... solo per affossarla e dimostrare che tu sei più splendente, tu sei più meraviglioso.
Sento mille giustificazioni da parte tua, Hully boy, ma la verità è una sola: non potevi accettare che l'eterno tuo rivale, Sting, fosse diventato te... che Sting oggi sia la VERA icona HCW e che io sia il simbolo di chi non molla mai in questo sport...ciò che molto probabilmente tu eri per la BWF e nei primi anni di HCW, ma oggi non più.
Hai fatto le tue scelte Hulaker... ora affronterai le conseguenze...e le conseguenze sono che Sting vuole la tua testa.

E che dire di Joker? Quel Jokey, quel fratello, quel compagno che doveva guardarmi le spalle, doveva starmi vicino nella gabbia? Come detto, il gesto di Hulaker era piuttosto telefonato per il sottoscritto...per questo la presenza di chi aveva giurato di montare la guardia con me era per me fonte di speranza e motivo d'orgoglio... ma BAM!
Il viscido Joker ancora una volta si rivela ciò che è sempre stato...un verme. Un verme, perchè solo un verme viene meno ad un giuramento, prestato solennemente, nel nome dei Guardiani.
Sgattaiolare via, fare largo ad un uomo dimostratosi indegno del palcoscenico, abbandonare un compagno. Non ho parole, Joker, non ho parole.
Anzi no, le ho... sei mio.

E Mr.Italia, per favore...non dire grandissime stronzate!!!
Apex avrebbe meritato? Apex si sarebbe meritato qualcosa?
Ripeto, non diciamo stronzate!!! Quel che ho visto io nella chamber è stata solo l'ennesima prova del fatto che il bimbo, dopo il fortunato epilogo del torneo KOH, NON SA BATTERMI!
Non ci è riuscito ad Escalation, non ci è riuscito e ora e...guarda un po': quello che tu definisci campione meritevole, io lo vedo come colui che più di tutti, TGO a parte, ha mostrato i suoi limiti nella chamber e continuo quindi a chiamarlo col nome che più merita: PAPER CHAMP...CAMPIONE DI CARTONE!!!
Tutti bravi a parlare dei "demeriti" del vecchio Sting prima di EC...ma la verità è che non sono uscito da quella gabbia come campione solo a causa di Hulaker!!! E non mi darò per vinto fino a quando il bimbo che disonora, ogni secondo che la indossa, la corona di campione, non si prenderà le sue responsabilità e proverà a schienarmi pulito 1-2-3!!!
Compreso, GM? Voglio Apex, voglio la mia occasione, quella che ormai ho dimostrato di meritare a più riprese...e la voglio in fretta.

E risparmiami, Italia, deliranti discorsi di onnipotenza...i gesti di Joker hanno dimostrato, spianando la strada ad un wrestler immeritevole contro la tua volontà, quanto vali quando fai la voce grossa...quindi lascia che sia chiaro.
Voglio Hulaker.
Voglio The Joker.
Voglio The Apex Predator ed il suo titolo.

Li voglio oggi, domani, di notte o di giorno, ad Escalation, a Wrestlemania, nel primo House Show, li voglio in un match o in un rissa, in una Arena o nel parcheggio, li voglio e basta...uno, due, tre...da soli o tutti assieme... voglio le loro teste.
Sono stufo...Sting, Sting, Sting, Sting, Sting, Sting... tutti a ripetere il mio nome, tutti a cantare quanto dovrei accorgermi di questo, svegliarmi su quest'altro, aprire gli occhi su quant'alto...sono decisamente stufo.
So perfettamente cosa voglio e cosa devo capire.
Ho tre picche per tre teste e le voglio issare quanto prima.
GM, non costringermi a preparare la quarta picca...Dammi ciò che chiedo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 01 Mar 2014, 08:00

Sting, quanto è bello rivedere in te quella rabbia e determinazione che ti hanno sempre contraddistinto. Proprio come volevo...a WM arriverai ancor più caldo dell'EC, dove hai già dimostrato di essere un redivivo, una superstar che non tramonta mai, ma di questo non avevo alcun dubbio. So che la Death Chin Music ti ha fatto male, ma la tua intelligenza ti farà presto capire il motivo, dopo che avrai realizzato quanto accaduto. Ti stimo mio alterego.
Vecchio mio, a me non interessavano i riflettori, non importa il mio ego (quantunque sia piuttosto grande, ma x cognizione di causa, non x immaginazione), importa ritrovare tutti i grandi campioni che conoscevo...e se possibile, riuscire a lanciarne di altri definitivamente. Forse in questo modo quell'inutile Joker si consacrerà...forse Apex troverà la strada x capire come dev'essere un reale campione...non potrò che esserne felice...e allora potrò ritornarmene seduto sul divano ad ammirarvi. X adesso voglio il ring...x adesso voglio che pubblico ritrovi la sua passione (come si è già cominciato a vedere)...x adesso non posso delure i fans...tanti campioni, tutti insieme.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 01 Mar 2014, 09:11

Hulaker, mettiamo in chiaro le cose: io non ho bisogno della tua sveglia per ritrovare l'ardore. Non ho bisogno dei segnali di fumo di Joker, per ritrovare la passione. Non mi servono i consigli e le provocazioni di nessuno...
Io sono qui, lo sono sempre stato, in una forma o nell'altra perchè a mandarmi avanti è la sete di wrestling ed il tifo dei miei leali fans... la voglia di vedere una HCW splendente, libera dai falsi protagonismi e d'altra parte la voglia che dovrebbe animare qualsiasi wrestler, il desiderio di essere il migliore... cosa che il Paper Champ Apex non ha ancora dimostrato.

Dateci un taglio con questa manfrina... Avete preso le vostre decisioni? Bene, ora rimboccatevi le maniche... Non c'è giustificazione per i vostri gesti e le picche rimangono ben piantate, in attesa.

Non costringetemi a rivelare i veri motivi della mia assenza di qualche mese fa...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 01 Mar 2014, 10:39

Forse non ci siamo capiti EXTREME WALL hanno un annuncio da fare. E sarà molto ESTREMO, potete contarci! FUCK!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 01 Mar 2014, 10:49

Sting ha scritto:
Hulaker, mettiamo in chiaro le cose: io non ho bisogno della tua sveglia per ritrovare l'ardore. Non ho bisogno dei segnali di fumo di Joker, per ritrovare la passione. Non mi servono i consigli e le provocazioni di nessuno...
Io sono qui, lo sono sempre stato, in una forma o nell'altra perchè a mandarmi avanti è la sete di wrestling ed il tifo dei miei leali fans... la voglia di vedere una HCW splendente, libera dai falsi protagonismi e d'altra parte la voglia che dovrebbe animare qualsiasi wrestler, il desiderio di essere il migliore... cosa che il Paper Champ Apex non ha ancora dimostrato.

Dateci un taglio con questa manfrina... Avete preso le vostre decisioni? Bene, ora rimboccatevi le maniche... Non c'è giustificazione per i vostri gesti e le picche rimangono ben piantate, in attesa.

Non costringetemi a rivelare i veri motivi della mia assenza di qualche mese fa...

Bè, non posso che darti ragione.. Non sono certe queste cose ha risvegliare la carica e la rabbia che c'è dentro di noi...
Io posso capire la voglia di Hulaker di rientrare nel giro che conta, facendo cose spregevoli contro quelli che lui definisce "Amici", e ci sta pure alla fin fine.
Ma ovviamente, Hul, non hai tutti i meriti di questo.

Ti senti in dovere di decidere una cosa per un'altra. Di far rimanere campione Apex, perchè per te è giusto così!! Questo no!!

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 01 Mar 2014, 12:20

Sting ha scritto:
E che dire di Joker? Quel Jokey, quel fratello, quel compagno che doveva guardarmi le spalle, doveva starmi vicino nella gabbia? Come detto, il gesto di Hulaker era piuttosto telefonato per il sottoscritto...per questo la presenza di chi aveva giurato di montare la guardia con me era per me fonte di speranza e motivo d'orgoglio... ma BAM!
Il viscido Joker ancora una volta si rivela ciò che è sempre stato...un verme. Un verme, perchè solo un verme viene meno ad un giuramento, prestato solennemente, nel nome dei Guardiani.
Sgattaiolare via, fare largo ad un uomo dimostratosi indegno del palcoscenico, abbandonare un compagno. Non ho parole, Joker, non ho parole.
Anzi no, le ho... sei mio.

Oh, per l'amor di Dio Sting...

Come ho sempre detto, non ho mai giurato di proteggerti o di farti da balia più del dovuto, come tu ben sai i Guardiani per loro natura sono creature solitarie...viceversa ho giurato che avrei protetto l'HCW contro i suoi veri nemici. E' vero, ti ho mentito...ma non l'ho fatto per danneggiare te, ma per ingannare il nemico. Speravo tu potessi essere più forte del grande imbroglio che è stato ordito ma sei caduto anche tu. Mi spiace dirtelo, ma sapevo che sarebbe successo. Io non avrei potuto comunque niente, ci sarebbero solo stati due uomini fregati anzichè uno. D'altro canto, forse è meglio così...con me sul ring ci sarebbe stata confusione, Hulaker poteva trovare giustificazioni e altre cazzate...così invece è stato chiaro e limpido che NOI eravamo il bersaglio. E se di me si sapeva bene, per te serviva una conferma che ora è arrivata. Io non avrei mai vinto, tu non avresti mai vinto. Qualcuno vuole la Night's Watch morta Sting...e quel qualcuno sono tutti i tuoi amici OSS, il GM Mr.Italia e il campione Apex. Tutti sono i nostri nemici. Sento parlare di match storico, di spettacolo, di leggende, bla bla bla...e invece è stato tutto uno SCHIFO!!! E' stata una farsa indegna di un main event, uno spettacolo penoso che ha macchiato la nostra federazione. Sono il Commissioner, ma non sono come Mr.Italia che non fa altro che elogiare il suo lavoro per far credere agli altri di essere bravo...il main event è stato un disastro e il PPV è stato il peggiore della storia dell'HCW. E la cosa peggiore, ciò che mi rode, è che non sono riuscito ad impedirlo. Questa sì che è colpa mia, me ne assumo le responsabilità al 100% e fai bene ad incolpare me. Vuoi raccontare perchè te ne sei andato? Io ti racconto perchè ti ho riportato in HCW: perchè tu sei l'unico che mi può aiutare in questa grande lotta. Ho bisogno di te, Sting, mi fido solo di te. E mi dispiace, ma sarò io a porre rimedio alla situazione finchè tu non ti convincerai che io sono il tuo unico alleato..anzi no, il tuo unico amico. Mi occuperò personalmente della questione, mi occuperò personalmente di Hulaker e del resto...e se tu ti metterai sulla mia strada, sarò costretto a passarti sopra.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 01 Mar 2014, 16:01

Strano modo che hai dimostrare la tua fiducia ed amicizia!!!
Risparmiami certi discorsi patetici, Jokey.
È vero, siamo esseri solitari ed il nostro giuramento riguardava la protezione della HCW, non la protezione l'un l'altro... ma la HCW la possiamo "salvare" solamente se sappiamo di poter anche non dico contare l'uno sull'altro... ma almeno non aspettarci continui sotterfugi e menzogne da chi consideriamo legato a noi da un giuramento.
Invece tu stai ammettendo spudoratamente di avermi mentito, e mi chiedi di fidarmi di te?
Togliti dalla mia strada, Jokey.

Su una cosa però hai ragione, l'epilogo dell'EC, quell'epilogo che mi ha visto sfiorare la vittoria, è stato indegno...ma ti sbagli sui mandanti. Lascia stare gli OSS... gli indegni responsabili siete stati tu, con la tua vigliaccheria, Hulaker, con il suo tradimento ed il campione di cartone Apex, con la sua codardia.

Tre picche per tre teste, Joker, tre picche per tre teste.
Le opportunità per far togliere il tuo nome da una di esse, ormai, te le sei bruciate.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)   HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Elimination Chamber 2014 Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Elimination Chamber 2012: Risultati (no spoiler)
» HCW Elimination Chamber 17-02-2013: Risultati (no spoiler)
» Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014
» HCW Elimination Chamber 23-02-2014: Sfida
» HCW Elimination Chamber 2014: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: