| Noi "dobbiamo" parlare | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Noi "dobbiamo" parlare Lun 25 Giu 2012, 11:58 | |
| Sono trascorsi diversi mesi da quando hai deciso di abbandonare l'Alliance per seguire quel manipolatore di nome Sting. Lui è riuscito ad entrare nella tua testa manovrandoti nelle scelte successive. Probabilmente sei stato tu stesso a farti soggiogare da Sting per verificare delle cose. Alla fine si è rivelato un grande errore visto che quell'uomo ti ha mandato in pasto a gli ex Power Trip mentre alle tue spalle gioiva. Era riuscito ad attirarti nella trappola eliminandoti dalla lotta per il massimo alloro. Non sai che dispiacere ho avuto nel vederti in quello stato. Io ti ho cresciuto, ti ho allevato, sei come un figlio per me e come ogni buon padre il mio sogno è augurarti il meglio.
A "No Way Out" ho captato un qualcosa, ho capito che posso ancora recuperarti. Ora stai vagando in un limbo pericoloso ed io mi sento in dovere di indirizzarti la strada giusta da percorrere per ritornare ad essere colui a cui porsi la mano riportandolo in federazione.
L'HCW ha emesso la data del prossimo Escalation, il luogo ideale per aver una chiacchierata da uomini sul ring. Dobbiamo parlare, devo farti una proposta
Ti aspetto il 2 Luglio........3D | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Noi "dobbiamo" parlare Lun 25 Giu 2012, 19:01 | |
| Non ce la fai proprio a fare un promo senza nominarmi dalle 10 alle 15 volte vero? E poi sarei io quello spaventato da te... Poveraccio. Buona passeggiata 3D | |
|
| |
The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
HCW Wrestler: The Sandman Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Noi "dobbiamo" parlare Lun 25 Giu 2012, 19:41 | |
| Il guerriero che ha perso lo spirito della guerra e preferisce passare il tempo non DIETRO ma sotto una scrivania...Che tristezza.. | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Noi "dobbiamo" parlare Mar 26 Giu 2012, 10:52 | |
| Avete la coda di paglia? Non ce la fate proprio a resistere, è più forte di voi, siete ossessionati dal sottoscritto, senza di me non riuscite a vivere....
Le uniche parole che voglio sentire sono quelle di 3D, il resto non mi interessa. Abbiamo un conto in sospeso. | |
|
| |
The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Noi "dobbiamo" parlare Mar 26 Giu 2012, 11:44 | |
| A parte quello del ristorante per coppie dove siete andati tu e Joker,lasciando il mio numero di telefono..Pagate ragazzi,che avete distrutto la suite....
TGO è un coglioncello,molto brutto e ricchoncello,sta con Joker in un abbraccio profondo,il suo sedere è senza fondo!!
| |
|
| |
3D
Numero di messaggi : 1079 Età : 34 Data d'iscrizione : 17.05.08
HCW Wrestler: CM Punk Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Noi "dobbiamo" parlare Mar 26 Giu 2012, 23:59 | |
| Bene The Great One! Finalmente avremo un confronto a quattr'occhi. Lunedì ad Escalation non mi farò di certo attendere. Io mi sento a posto con me stesso, e non credo di dover essere salvato. Ma questo non cambia nulla, uscirò sul ring e ascolterò attentamente ciò che hai da dirmi. | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Noi "dobbiamo" parlare Mer 27 Giu 2012, 12:17 | |
| Bene 3D, è proprio quello che volevo sentire Lunedì capirai come stanno "realmente" cose. Sarà il primo passo per un nuovo cammino. | |
|
| |
The Highlander
| Titolo: Re: Noi "dobbiamo" parlare Mer 27 Giu 2012, 12:31 | |
| Occhio TGO che come ti giri ti giri pesti una merda | |
|
| |
The Great One
| |
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: Noi "dobbiamo" parlare Sab 30 Giu 2012, 11:24 | |
| La carriera di 3D è stata sicuramente importante.. ma aha commesso un errore.. un grossissimo errore.. un errore che l'ha fatto cadere nel baratro e dal quale sta ancora difficilmente provando ad uscire!! L'errore è stato il più bananle.. ovvero non dare ascolto alle parole di Marco HHH e Mr.Italia !! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Noi "dobbiamo" parlare Sab 30 Giu 2012, 18:29 | |
| - The Great One ha scritto:
....PENSA ALLA "MANO" 3D.... ...e tu di "Federica, la mano amica" sei una grande esperto, vero? | |
|
| |
The Highlander
| Titolo: Re: Noi "dobbiamo" parlare Dom 01 Lug 2012, 18:14 | |
| Pratica autoerotismo? Ma lo fa anche in gruppo con Joker...
Mi vien da vomitare al pensiero... | |
|
| |
The Great One
| |
| |
3D
Numero di messaggi : 1079 Età : 34 Data d'iscrizione : 17.05.08
HCW Wrestler: CM Punk Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Noi "dobbiamo" parlare Lun 02 Lug 2012, 19:26 | |
| Wow The Great One quanti bei disegnini e quante belle parole...stai per caso cercando di imbabolarmi o di distrarmi con queste cose? La mia mente è ben libera e sgombera, e stasera non avrò attenzione per nulla che siano le tue parole. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Noi "dobbiamo" parlare | |
| |
|
| |
| Noi "dobbiamo" parlare | |
|