Una troupe di giornalisti raggiunge la Vipera all'uscita del palazzetto, 4 giorni dopo che Apex e il fratello Marco hanno perso l'opportunità di sfidare i campioni di coppia a Night of Champions. Apex si ferma per rispondere ad alcune domande. Un giornalista avanza una domanda........
INT: "Mi scusi Apex, come commenta la prestazione sua e di suo fratello a SummerSlam??"
Apex: "Cosa posso dire, rispetto all'ultimo match siamo cresciuti tantissimo a livello di tag team, ma manca ancora il grande salto. Noi continueremo ad allenarci per cercare di alzare il nostro livello di tag team ed andare a vincere i titoli di coppia."
Un'altro giornalista formula una domanda..........
INT: "Perché in questo periodo non vinci più un match??"
Apex: "Sinceramente non ne ho idea, ho combattuto solo match di coppia ultimamente, match che non ho ancora imparato a gestire, per questo forse non riesco più ad emergere col mio talento come facevo nei match singoli. Poi sono anche dei momenti della carriera di un wrestler, prendiamo come esempio gli attuali campioni singoli, Francy erano 3 anni che non vinceva più un cazzo ed adesso è un discreto campione Pure, oppure Highlander che era stato internato in un manicomio fino a non molto tempo fa ed adesso è campione della federazione. Ci sono momenti gloriosi e momenti bui nella carriera di un wrestler, l'importante è sapersi rialzare al meglio."
Arriva un altra domanda............
INT: "Cosa ne pensa di TGO nuovo co-propietario della federazione??"
Apex: "TGO??? Di lui mi ricordo solo il momento in cui l'ho sconfitto 1..2..3 sul ring dopo una RKO, svariati mesi fa."
Le domande continuano.................
INT: "Qualche parola su Sock, il nuovo arrivato??"
Apex: "Mi sembra un giovane interessante, peccato che non possa vantare il primato di miglior giovane della storia della federazione."
L'ultima domanda.............
INT: "Progetti futuri??"
Apex: "Che domande, ovviamente i titoli di coppia."
Dopo quest'ultima domanda Apex entra nella sua macchina e se ne va.......