| HCW Escalation 02-07-2012: Card | |
|
+7Mr.Italia The Italian Badass cav1 The Great One The Highlander The Phenomenal Sting The Joker 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Ven 29 Giu 2012, 22:00 | |
| Non mi serve il vostro rispetto High...io so di essere il MIGLIORE. Lo sono come wrestler e lo sono come General Manager. Non a caso, mentre ormai erano anni che eri caduto nel dimenticatoio, impantanato in match inutili contro sconosciuti, il nome "The Highlander" è tornato di moda e tu hai vissuto come lottatore una seconda giovinezza da quando io sono al timone dell'HCW. Anni che, per inciso, sono corrisposti alla gestione-Sting. Un caso ?
Ad ogni modo, siccome "non ho autorità", ho lasciato a quel genio malefico di Paul Heyman di contrattare con il network la partecipazione dei suoi assistiti, i Mean Machine, alla puntata di Escalation in programma tra pochi giorni. Io però nella card non li vedo ancora. E sono fermamente intenzionato a non muovere un dito. | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Sab 30 Giu 2012, 18:34 | |
| - Batista ha scritto:
- Sting sono contento che hai accettato la sfida,m non aver paura di Tib lui al massimo puo scappare a gambe levate dopo il match ma stai tranquillo lui ed il suo socio non scapperanno pur di star al main event con l'animale Batista......pensa piuttosto a te e non sprecare troppe energie per il nostro match,ti serviranno!
Oh Batista caro...io penso invece che nei tuoi panni mi sentirei un pocolino non tutelato da Joker Jokerino...metti caso che io iniziassi a mettere le tue spalle al tappetto già Lunedì e completassi l'opera Domenica...che ne sarebbe della tua credibilità? | |
|
| |
The Apex Predator
Numero di messaggi : 2624 Età : 27 Data d'iscrizione : 12.06.12
HCW Wrestler: Randy Orton Allineamento: Tweener Stable: Degeneration-X
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Sab 30 Giu 2012, 22:38 | |
| Non per intromettermi ma nella card di Escaletion un membro dei Mean Machine c'è già. | |
|
| |
The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
HCW Wrestler: The Sandman Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Dom 01 Lug 2012, 18:22 | |
| E chi è?
Caro Joker,gli anni nel dimenticatoio,buttati nel cesso,sprecati...Hanno un solo colpevole...
ME STESSO!!
Ho perso alcuni mesi fra sostanze maledette e la mancaza di stimoli,solo perchè ero così cieco da non capirlo da me...
Poi ho deciso di ripulirmi,grazie proprio a Sting...Ho preso il primo areo con lui e siamo andati in Tibet...Abbiamo meditato per giorni,abbiamo imparato tecniche nuove,abbiamo imparato a rispettare noi stessi per rispettare gli altri.
Abbiamo indossato due maschere,portatrici di purezza e di redenzione...
Ed ora sono tornato a buoni livelli...Solo grazie a lui e non alla tua sciagurata GESTIONE!!! | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Dom 01 Lug 2012, 19:22 | |
| - The Highlander ha scritto:
- E chi è?
Non scherzare con il fuoco.. A NWO hai vinto perchè avevi accanto a te, Mr.Italia e Marco HHH.. ma non sarà sempre così.. quindi non esagerare.. non uscire dal seminato.. non scherzare con le persone sbagliate!! Porta rispetto per questo nuovo wrestler debuttante.. Sarà pure nuovo.. ma ha già fatto la scelta migliore che potesse fare.. entrare nella stable dei migliori !!! | |
|
| |
The Apex Predator
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Dom 01 Lug 2012, 19:48 | |
- E chi è?
come "chi è?"....in parte ti ha già risposto Marco HHH, però io volevo solo aggiungiere che il membro dei Mean Machine che prenderà parte ad Escaletion è anche colui che vedrai esultare sul paletto alla fine del tuo match. Prova a indovinare a chi mi sto riferendo. | |
|
| |
The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Dom 01 Lug 2012, 20:05 | |
| Ma io spero che esulterai...Non me ne fotte un cazzo di questo match,forse non l'hai capito. Magari mi sdraiero a terra e ti lascerò vincere..
Non mi servi a nulla,non hai valore per me,quindi che tu vinca o perda non mi tange assolutamente....
E ora torna nel tuo spogliatoio a lucidare con la lingua le scarpe dei tuoi capi,perchè non ti serve per parlare.
Ah prima che venga detto...
NON SONO UNA STAR. | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Dom 01 Lug 2012, 23:39 | |
| - Marco HHH ha scritto:
- The Highlander ha scritto:
- E chi è?
Non scherzare con il fuoco.. A NWO hai vinto perchè avevi accanto a te, Mr.Italia e Marco HHH.. ma non sarà sempre così.. quindi non esagerare.. non uscire dal seminato.. non scherzare con le persone sbagliate!! Porta rispetto per questo nuovo wrestler debuttante.. Sarà pure nuovo.. ma ha già fatto la scelta migliore che potesse fare.. entrare nella stable dei migliori !!! non scherzare con il fuoco? è quello che sai dire? siete passati dall'essere una forza dominante al dare asilo ai "bimbiminkia", come ama chiamarli la metà intelligente del vostro tag team, mr.italia...e osi definirti fuoco? Ma per favore... | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Lun 02 Lug 2012, 11:34 | |
| - Sting ha scritto:
- osi definirti fuoco?
"Il nemino del mio nemico è mio amico..." questo dovrebbe essere un buon motto per chi ha una guerra da combattere e una fottuta voglia di vincere... | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Lun 02 Lug 2012, 12:41 | |
| - Mr.Italia ha scritto:
- Sting ha scritto:
- osi definirti fuoco?
"Il nemino del mio nemico è mio amico..." questo dovrebbe essere un buon motto per chi ha una guerra da combattere e una fottuta voglia di vincere... In guerra ci si va anche con chi si sa che può guardati efficacemente le spalle però... quindi eventualmente addestratelo bene questo rookie prima di mandarlo in guerra... | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Lun 02 Lug 2012, 12:54 | |
| - Sting ha scritto:
In guerra ci si va anche con chi si sa che può guardati efficacemente le spalle però... quindi eventualmente addestratelo bene questo rookie prima di mandarlo in guerra... In guerra molte volte ci si va con chi sai che ti fa vincere... perchè è quello ciò che ti interessa... la sola cosa che ti interesa... "vincere". La fiducia nel momento che conta sarà una cosa che metterai in secondo piano, perchè se dovrai scegliere tra una mina vagante che sposta gli equilibri "Mean Machine" o bambocci di tua fiducia... sono certo che preferirai portarti dietro noi piuttosto che i tuoi servetti leali. Ma tutto ciò è prematuro... non sento ancora parlare di guerra come si deve, non sento ancora parlare di cosa c'è in gioco... e i Mean Machine come ho già detto per ora se ne stanno da parte... | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Lun 02 Lug 2012, 13:38 | |
Ma tutto ciò è prematuro... non sento ancora parlare di guerra come si deve, non sento ancora parlare di cosa c'è in gioco... e i Mean Machine come ho già detto per ora se ne stanno da parte... Tempo al tempo Mr.Italia. Presto tutto sarà più chiaro. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Lun 02 Lug 2012, 13:41 | |
| - The Joker ha scritto:
- Mr.Italia ha scritto:
Ma tutto ciò è prematuro... non sento ancora parlare di guerra come si deve, non sento ancora parlare di cosa c'è in gioco... e i Mean Machine come ho già detto per ora se ne stanno da parte... Tempo al tempo Mr.Italia. Presto tutto sarà più chiaro. E' la vostra guerra... a me non interessa. Noi saremo spettatori o quelli che faranno pendere l'ago della bilancia da una parte piuttosto che dall'altra... Per ora ci limitiamo ad osservare, ascoltare... e se sarà il caso decideremo come agire... | |
|
| |
The Apex Predator
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Lun 02 Lug 2012, 13:43 | |
- Ma io spero che esulterai...Non me ne fotte un cazzo di questo match,forse non l'hai capito. Magari mi sdraiero a terra e ti lascerò vincere..
Non mi servi a nulla,non hai valore per me,quindi che tu vinca o perda non mi tange assolutamente....
E ora torna nel tuo spogliatoio a lucidare con la lingua le scarpe dei tuoi capi,perchè non ti serve per parlare.
Non ti importa del nostro match? strano, pensavo che a un wrestler con un minimo di cervello importasse avere un'opportunità di andare al Ladder Match di MITB. Ah, e se ti interessa, adesso ci vado nello spogliatoio ma non a lucidare le scarpe dei miei capi. Per quanto riguarda le tue affermazioni Sting, se ci sarà un guerra, io sarò pronto a combatterla con tutte le mie forze. | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Lun 02 Lug 2012, 13:50 | |
- E' la vostra guerra... a me non interessa. Noi saremo spettatori o quelli che faranno pendere l'ago della bilancia da una parte piuttosto che dall'altra...
Per ora ci limitiamo ad osservare, ascoltare... e se sarà il caso decideremo come agire... No no, tu non hai capito...quello che sta per succedere va al di là della vostra immaginazione e, quindi, delle vostre possibilità. E' meglio che tu e i tuoi amici vi prepariate al peggio. E' in arrivo una tempesta... | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Lun 02 Lug 2012, 19:16 | |
| - Sting ha scritto:
- Marco HHH ha scritto:
- E chi è?
Non scherzare con il fuoco.. A NWO hai vinto perchè avevi accanto a te, Mr.Italia e Marco HHH.. ma non sarà sempre così.. quindi non esagerare.. non uscire dal seminato.. non scherzare con le persone sbagliate!! Porta rispetto per questo nuovo wrestler debuttante.. Sarà pure nuovo.. ma ha già fatto la scelta migliore che potesse fare.. entrare nella stable dei migliori !!! non scherzare con il fuoco? è quello che sai dire? siete passati dall'essere una forza dominante al dare asilo ai "bimbiminkia", come ama chiamarli la metà intelligente del vostro tag team, mr.italia...e osi definirti fuoco?
Ma per favore... Randy Orton è un ottimo prospetto per il futuro.. l'ho visto combattere e so quello che può dare.. e se anche Paul l'ha scelto, sicuramente sà quello che fa.. Forse sei GIA' preoccupato di una sua eventuale vittoria della valigetta con conseguente "scippata" del titolo da parte di un novellino al grande Sting ?? Hai GIA' paura ?? | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Mar 03 Lug 2012, 10:20 | |
| - The Joker ha scritto:
- E' in arrivo una tempesta...
Me lo auguro... perchè la calma piatta mi annoia... | |
|
| |
The Highlander
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Mar 03 Lug 2012, 15:32 | |
| E poi questo pivello dovrebbe sapere tutto?
Viene da me...A PARLARE DI CERVELLO? | |
|
| |
The Apex Predator
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Mar 03 Lug 2012, 20:28 | |
- E poi questo pivello dovrebbe sapere tutto?
Viene da me...A PARLARE DI CERVELLO? Hai perfettettamente ragione, mi sono scordato che tu sei solo un vecchio pazzo. | |
|
| |
The Highlander
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Mer 04 Lug 2012, 00:02 | |
| Vecchio...Diciamo pazzo...Per il resto sono uno dei più giovani qua dentro...Ma anche questo ti è sfuggito | |
|
| |
The Apex Predator
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Mer 04 Lug 2012, 10:15 | |
- Vecchio...Diciamo pazzo...Per il resto sono uno dei più giovani qua dentro...Ma anche questo ti è sfuggito
Hai ragione, errore mio. Allora diciamo "giovane pazzo", va bene così? | |
|
| |
The Highlander
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Mer 04 Lug 2012, 12:38 | |
| Ecco sì potrebbe andare bene.... | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Mer 04 Lug 2012, 14:02 | |
| - Marco HHH ha scritto:
- Sting ha scritto:
- Marco HHH ha scritto:
- E chi è?
Non scherzare con il fuoco.. A NWO hai vinto perchè avevi accanto a te, Mr.Italia e Marco HHH.. ma non sarà sempre così.. quindi non esagerare.. non uscire dal seminato.. non scherzare con le persone sbagliate!! Porta rispetto per questo nuovo wrestler debuttante.. Sarà pure nuovo.. ma ha già fatto la scelta migliore che potesse fare.. entrare nella stable dei migliori !!! non scherzare con il fuoco? è quello che sai dire? siete passati dall'essere una forza dominante al dare asilo ai "bimbiminkia", come ama chiamarli la metà intelligente del vostro tag team, mr.italia...e osi definirti fuoco?
Ma per favore... Randy Orton è un ottimo prospetto per il futuro.. l'ho visto combattere e so quello che può dare.. e se anche Paul l'ha scelto, sicuramente sà quello che fa..
Forse sei GIA' preoccupato di una sua eventuale vittoria della valigetta con conseguente "scippata" del titolo da parte di un novellino al grande Sting ?? Hai GIA' paura ?? Randy Orton??? Ah, povero ragazzo...dover sopportare una palla al piede come te così, subito, ad inizio carriera... Paura? E di cosa? Non hai sentito cosa dice Jokey? Io non ho speranze di vincere a MITB, quindi per me non è un problema! Chi sono io per contraddire Joker? | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Mer 04 Lug 2012, 14:05 | |
- Sting ha scritto:
In guerra ci si va anche con chi si sa che può guardati efficacemente le spalle però... quindi eventualmente addestratelo bene questo rookie prima di mandarlo in guerra... In guerra molte volte ci si va con chi sai che ti fa vincere... perchè è quello ciò che ti interessa... la sola cosa che ti interesa... "vincere".
La fiducia nel momento che conta sarà una cosa che metterai in secondo piano, perchè se dovrai scegliere tra una mina vagante che sposta gli equilibri "Mean Machine" o bambocci di tua fiducia... sono certo che preferirai portarti dietro noi piuttosto che i tuoi servetti leali.
Ma tutto ciò è prematuro... non sento ancora parlare di guerra come si deve, non sento ancora parlare di cosa c'è in gioco... e i Mean Machine come ho già detto per ora se ne stanno da parte... Nel corso delle nostra carriere, che si sia trattato di dissentire (spesso) o concordare (molto raramente), non abbiamo mai avuto problemi a capirci...e vedo che anche questa volta è così. Hai capito ed espresso un concetto ben chiaro, che io stesso ho già esposto altrove: in questo momento vincere non è importante...è l'unica cosa che conta... Io l'ho capito, tu l'hai capito...ma Joker lo avrà capito? Ma cosa ancor più importante....lo avrà capito Batista? | |
|
| |
The Highlander
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Mer 04 Lug 2012, 14:26 | |
| | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Mer 04 Lug 2012, 15:02 | |
| - Sting ha scritto:
Nel corso delle nostra carriere, che si sia trattato di dissentire (spesso) o concordare (molto raramente), non abbiamo mai avuto problemi a capirci...e vedo che anche questa volta è così. Hai capito ed espresso un concetto ben chiaro, che io stesso ho già esposto altrove: in questo momento vincere non è importante...è l'unica cosa che conta...
Io l'ho capito, tu l'hai capito...ma Joker lo avrà capito? Ma cosa ancor più importante....lo avrà capito Batista? Chi lo capisce rimarrà in piedi... chi non lo farà sarà costretto a soccombere! | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card Gio 05 Lug 2012, 18:35 | |
| - Sting ha scritto:
Randy Orton??? Ah, povero ragazzo...dover sopportare una palla al piede come te così, subito, ad inizio carriera...
Paura? E di cosa? Non hai sentito cosa dice Jokey? Io non ho speranze di vincere a MITB, quindi per me non è un problema! Chi sono io per contraddire Joker? Pensi che Joker venga preso in considerazione dai Mean Machine ?? Non hai visto come viene tranquillamente scavalcato dalle decisioni di Paul?? Il punto sai bene qual'è.. hai visto com'è andata a finire per il povero Joker la volta scorsa.. perciò inizia a prendere in considerazione le parole che ti ho detto sopra.. sarebbe un duro colpo per il grande Sting.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card | |
| |
|
| |
| HCW Escalation 02-07-2012: Card | |
|