Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 02-07-2012: Card

Andare in basso 
+7
Mr.Italia
The Italian Badass
cav1
The Great One
The Highlander
The Phenomenal Sting
The Joker
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeLun 25 Giu 2012, 20:39

HCW Escalation
2 Luglio 2012

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Escala10nw8

~~~~~


Will Shane Accept The Joker's Shocking Offer ?



Animal Unleashed
6-Men Tag Team Match
Sting, The Italian Badass & TheTizWSM Vs. Alliance of Chaos (Batista, The Joker & The Crippler)




The Great One Calls Out 3D



cav1's Love Show - Special Guest: Thor



MITB Qualifying Match
Singles Match
The Highlander Vs. The Apex Predator




MITB Qualifying Match
Singles Match
francy80 Vs. lorenz75




~~~~~



Ultima modifica di The Joker il Ven 29 Giu 2012, 21:48 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeLun 25 Giu 2012, 20:40

Benvenuti alla presentazione ufficiale dell'edizione di Escalation del 2 luglio.

- Ci saranno due match di qualificazione per il Money In The Bank Ladder Match, a cui, ricordo, sono già qualificati di diritto The Joker, The Italian Badass (in quanto co-vincitori della passata edizione) e i Mean Machine (Marco HHH & Mr.Italia). Interessante sarà vedere all'opera il Re dell'Hardcore The Highlander contro un debuttante assoluto proveniente dai territori di sviluppo (nonchè nuovo assistito di Paul Heyman nei Mean Machine), The Apex Predator, che avrà quindi l'incredibile chance di entrare in uno dei main event al suo primo PPV.
Più realisticamente, il match sarà un modo per testarlo in vista di un eventuale inserimento nel main roster HCW.

- Molto attesi sono anche i confronti verbali che avranno luogo nel corso dello show. The Great One ha invitato 3D sul ring per un faccia a faccia, mentre c'è fermento nello spogliatoio HCW per sapere se Shane alla fine accetterà o meno la proposta milionaria di Joker unendosi così all'Alliance of Chaos.

- Il main event sarà un grande match 3vs3: da una parte avremo proprio il GM The Joker, il campione Pure (nonché neo-acquisto dell'AoC) Batista e il WrestleMania MITB winner The Crippler, mentre dall'altra avremo il campione del mondo Sting accompagnato da coloro che in questi mesi sono stati acerrimi rivali dell'Animale Batista, ossia The Italian Badass e TheTizWSM. Ricordiamo che proprio Sting e Batista si ritroveranno uno contro uno a Money In The Bank in un “Winner Takes All” No Disqualification Match con il palio sia il World Title sia il Pure Title.

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeLun 25 Giu 2012, 22:07

Cosa ti fa credere che accetterò di combattere al fianco di due "sold out" come TIB e il suo nuovo amico? Io ho uno ed uno solo Tag Partner in questo sport...e si chiama Highlander.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeLun 25 Giu 2012, 22:38

Mmmmm....forse il fatto che io sono il tuo capo ?
Forse il fatto che io possa aggravare la tua situazione nel match contro Batista ?
Forse il fatto che possa dire a Crippler di toglierti la cintura anche in questo stesso Escalation ?

Non sei nelle condizioni più adatte per ciarlare.
E poi sono stati loro a spingere per poter di nuovo mettere le mani addosso a Batista...

Anche il mio tag team partner è storicamente TGO, però caspita, non faccio mica queste scenate da ragazzina isterica come fai tu!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeLun 25 Giu 2012, 23:23

Joker me fotto delle tue minacce e non potrebbe essere altrimenti, segui il mio ragionamento. Non mi tiro mai indietro da una sfida, ma non sono nemmeno un idiota, non ho nessuna intenzione di venire ad Escalation a farmi massacrare 1 vs 5 a pochi giorni da un match importantissimo con l'Animale. A quel punto, tanto vale che "aggravi" la mia situazione, che mi togli il titolo, che mi mandi addosso Crippler e dopo te lo limoni in diretta. Il risultato sarebbe comunque lo stesso.

Per salire sul ring ad Escalation mi servono rassicurazioni...ho bisogno di guardare i due ragazzi negli occhi, ho bisogno di capire quanto si sono venduti l'anima al diavolo, soprattutto TIB...ed ho bisogno di capire se mi posso fidare di loro.
Solo in questo caso potrò salire sul ring Lunedì...Altrimenti, come ti dicevo, andare al macello ad Escalation per poi arrivare in condizioni pietose a MITB e perdere con Batista oppure consegnarti ora stesso il titolo non farebbe differenza.

E tu sai bene che quando si tratta di World Title, nemmeno tu puoi tirare troppo la corda se non vuoi buttare la credibilità dell'azienda che ti paga lo stipendio ai minimi storici...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeLun 25 Giu 2012, 23:38

E soprattutto non paragonare mai più Sting&The Highlander a VOI 2....Noi siamo un TAG TEAM...

NON UNA COPPIA!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 11:11

Sting ha scritto:
Cosa ti fa credere che accetterò di combattere al fianco di due "sold out" come TIB e il suo nuovo amico? Io ho uno ed uno solo Tag Partner in questo sport...e si chiama Highlander.

Tipico atteggiamento di Mr.Italia....

Sting ha scritto:
Joker me fotto delle tue minacce e non potrebbe essere altrimenti

Tipico atteggiamento di Mr.Italia....


STING = MR.ITALIA
Stiamo parlando della stessa merda
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 11:24

Il 2 luglio caro GM ci sara' una proposta importante che io faro' al mio tag team partner....gli faro' una interessante proposta che nn e' una di quelle che farei ad Axel il nuovo arrivato....sara' qualcosa di piu' concreto....

Il 2 luglio ritornera' anceh il mio show....durante escalation riprendero' i miei panni da intrattenitore presentatore ed ospite nel mio siparietto ci sara' THOR!

non potete mancare .....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 11:44

Sting ha scritto:
Per salire sul ring ad Escalation mi servono rassicurazioni...ho bisogno di guardare i due ragazzi negli occhi, ho bisogno di capire quanto si sono venduti l'anima al diavolo, soprattutto TIB...ed ho bisogno di capire se mi posso fidare di loro.

So che il passato non è d'aiuto per quello che ti sto dicendo, ma, puoi avere la mia parola che di ME ti puoi fidare! Ho una buona memoria, ricordo la Rumble e tutto quello che hai fatto di buono per me, quindi non ti pugnalerei mai alle spalle!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 12:36

Sting guarda pure i due ragazzi negli occhi e anche da altre parti se necessario, ma piantala di voler imitare Mr.Italia...uno basta e avanza. Se non vorrai prestarti al match OK, vorrà dire che sarà un handicap 2 Vs. 3. Nessun problema.
Spiega tu però ai fans HCW che pagano il biglietto perchè non combatterai.

Ho solo una definizione per te Sting: PESANTE.

cav1 ha scritto:
Il 2 luglio caro GM ci sara' una proposta importante che io faro' al mio tag team partner....gli faro' una interessante proposta che nn e' una di quelle che farei ad Axel il nuovo arrivato....sara' qualcosa di piu' concreto....

Il 2 luglio ritornera' anceh il mio show....durante escalation riprendero' i miei panni da intrattenitore presentatore ed ospite nel mio siparietto ci sara' THOR!

non potete mancare .....

Il tuo show ? OK, dimmi come si chiama e provvederò a pubblicizzarlo a dovere.
Conosci le regole però: il programma va in onda in una fascia oraria ancora protetta, perciò niente scherzi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 13:32

The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
Cosa ti fa credere che accetterò di combattere al fianco di due "sold out" come TIB e il suo nuovo amico? Io ho uno ed uno solo Tag Partner in questo sport...e si chiama Highlander.

Tipico atteggiamento di Mr.Italia....

Sting ha scritto:
Joker me fotto delle tue minacce e non potrebbe essere altrimenti

Tipico atteggiamento di Mr.Italia....


STING = MR.ITALIA
Stiamo parlando della stessa merda

Cos'hai verme che non riesci a non parlare di me?
Cosa ti ha turbato di più... speravi che dopo la sconfitta me ne fossi andato per sempre?
Speravi che cessando di esistere i Power Trip non sarei più tornato in azione con Marco HHH?
O ti preoccupa il fatto che sono salito sullo stesso ring al fianco di Sting e il tuo team (tuo poi, quello del tuo boss) ha fatto una delle più grosse figure di merda della storia?

Se c'è una guerra in corso... prega che i Mean Machine non si schierino in maniera definitiva contro te e quel "non fattore" del GM... perchè sarebbe una guerra suicidio per voi... partireste con la matematica certezza di uscirne sconfitti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 13:52

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
Cosa ti fa credere che accetterò di combattere al fianco di due "sold out" come TIB e il suo nuovo amico? Io ho uno ed uno solo Tag Partner in questo sport...e si chiama Highlander.

Tipico atteggiamento di Mr.Italia....

Sting ha scritto:
Joker me fotto delle tue minacce e non potrebbe essere altrimenti

Tipico atteggiamento di Mr.Italia....


STING = MR.ITALIA
Stiamo parlando della stessa merda

Cos'hai verme che non riesci a non parlare di me?
Cosa ti ha turbato di più... speravi che dopo la sconfitta me ne fossi andato per sempre?
Speravi che cessando di esistere i Power Trip non sarei più tornato in azione con Marco HHH?
O ti preoccupa il fatto che sono salito sullo stesso ring al fianco di Sting e il tuo team (tuo poi, quello del tuo boss) ha fatto una delle più grosse figure di merda della storia?

Se c'è una guerra in corso... prega che i Mean Machine non si schierino in maniera definitiva contro te e quel "non fattore" del GM... perchè sarebbe una guerra suicidio per voi... partireste con la matematica certezza di uscirne sconfitti Twisted Evil

Da notare come non possa nemmeno far a meno di nominare me altrove...
Non abbiamo molto altro in comune, Italia...ma forse abbia risolto l'enigma di TGO:

STING = MR.ITALIA...Negli incubi di TGO!

TIB, sai bene quanto ti abbia seguito fin dai tuoi esordi...eppure poi hai preso una strada molto particolare che ti ha sempre più allontanato...Come posso semplicemente fidarmi della tua parola? O di quella di uno sconosciuto come Tiz?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 14:48

Sting ha scritto:
TIB, sai bene quanto ti abbia seguito fin dai tuoi esordi...eppure poi hai preso una strada molto particolare che ti ha sempre più allontanato...Come posso semplicemente fidarmi della tua parola? O di quella di uno sconosciuto come Tiz?

Hai la mia parola d'onore...e l'onore non è una cosa che si possa macchiare con il passato o che non può valere nulla! Sai meglio di me che quando ho mantenuto una promessa l'ho sempre mantenuta, sopratutto ai tempo della WCW..per Tiz, io non posso assicurarti nulla, non sono la sua bambinaia ma è un mio pari, quindi non ti posso assicurare nulla! Ti posso solo dire, che a Escalation io sarò al tuo fianco
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 15:08

The Italian Badass ha scritto:
quando ho mantenuto una promessa l'ho sempre mantenuta

Shocked Shocked Shocked

Cioè, questa è la frase che dovrebbe rassicurarmi? Assoluta mancanza di coerenza logica?

Al diavolo, sei lo stesso bimbominkia emozionato che ho accolto in WCW...ci sto!!!

Hordes...preparatevi all'ennesima batosta!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 15:11

Suvvia Sting...per stare accanto a te, bisogna pure essere un po pazzi!! clown
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 15:14

Cosa vorresti dire TIB?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 15:44

Che se Sting ha scelto un pazzo come te, come "amico/partner" devo essere folle quasi quanto te per essere alla sua altezza, non credi?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 16:47

The Italian Badass ha scritto:
Che se Sting ha scelto un pazzo come te, come "amico/partner" devo essere folle quasi quanto te per essere alla sua altezza, non credi?

...E che follia sia...

Joker Joker Jokerino...povero Joker...cos'hai innescato?

Let the madness begins....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 17:44

Sting ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
quando ho mantenuto una promessa l'ho sempre mantenuta

Shocked Shocked Shocked

Cioè, questa è la frase che dovrebbe rassicurarmi? Assoluta mancanza di coerenza logica?

Al diavolo, sei lo stesso bimbominkia emozionato che ho accolto in WCW...ci sto!!!

Hordes...preparatevi all'ennesima batosta!!!

Ahahah!! Spettacolo!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 18:04

Sting sono contento che hai accettato la sfida,m non aver paura di Tib lui al massimo puo scappare a gambe levate dopo il match ma stai tranquillo lui ed il suo socio non scapperanno pur di star al main event con l'animale Batista......pensa piuttosto a te e non sprecare troppe energie per il nostro match,ti serviranno!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 18:28

Io pazzo? Io folle? Perchè mi dite tutte queste cose???


Ah già io sono pazzo!!!

E allora che la follia ci accompagni!!

Sempre meglio che essere un TGO....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 10:44

Off: qualcuno si ricorda come si chiamava lo show che ogni tanto proponevo ad escalation?? ...nn ricordo! ahahah :-(((


In: non ti preoccupare caro Gm nn ti mettero' in difficol'ta...nn mi permetterei mai.....sara' una cosa che il mondo HCW apprezzera'.....perche' CAv1 e' sempre cav1.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 12:13

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
Cosa ti fa credere che accetterò di combattere al fianco di due "sold out" come TIB e il suo nuovo amico? Io ho uno ed uno solo Tag Partner in questo sport...e si chiama Highlander.

Tipico atteggiamento di Mr.Italia....

Sting ha scritto:
Joker me fotto delle tue minacce e non potrebbe essere altrimenti

Tipico atteggiamento di Mr.Italia....


STING = MR.ITALIA
Stiamo parlando della stessa merda

Cos'hai verme che non riesci a non parlare di me?
Cosa ti ha turbato di più... speravi che dopo la sconfitta me ne fossi andato per sempre?
Speravi che cessando di esistere i Power Trip non sarei più tornato in azione con Marco HHH?
O ti preoccupa il fatto che sono salito sullo stesso ring al fianco di Sting e il tuo team (tuo poi, quello del tuo boss) ha fatto una delle più grosse figure di merda della storia?

Se c'è una guerra in corso... prega che i Mean Machine non si schierino in maniera definitiva contro te e quel "non fattore" del GM... perchè sarebbe una guerra suicidio per voi... partireste con la matematica certezza di uscirne sconfitti Twisted Evil

Turbato? Per niente.
Anzi, se ricordi bene, avevo fatto il tuo di nome come persona che avrei voluto vedere uscire vincitore del match per il titolo del mondo.
Della nuova combriccola di cui fai parte non mi interessa, oramai la storiella che racconti è sempre la stessa
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 12:14

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sting ha scritto:
Cosa ti fa credere che accetterò di combattere al fianco di due "sold out" come TIB e il suo nuovo amico? Io ho uno ed uno solo Tag Partner in questo sport...e si chiama Highlander.

Tipico atteggiamento di Mr.Italia....

Sting ha scritto:
Joker me fotto delle tue minacce e non potrebbe essere altrimenti

Tipico atteggiamento di Mr.Italia....


STING = MR.ITALIA
Stiamo parlando della stessa merda

Cos'hai verme che non riesci a non parlare di me?
Cosa ti ha turbato di più... speravi che dopo la sconfitta me ne fossi andato per sempre?
Speravi che cessando di esistere i Power Trip non sarei più tornato in azione con Marco HHH?
O ti preoccupa il fatto che sono salito sullo stesso ring al fianco di Sting e il tuo team (tuo poi, quello del tuo boss) ha fatto una delle più grosse figure di merda della storia?

Se c'è una guerra in corso... prega che i Mean Machine non si schierino in maniera definitiva contro te e quel "non fattore" del GM... perchè sarebbe una guerra suicidio per voi... partireste con la matematica certezza di uscirne sconfitti Twisted Evil

Da notare come non possa nemmeno far a meno di nominare me altrove...
Non abbiamo molto altro in comune, Italia...ma forse abbia risolto l'enigma di TGO:

STING = MR.ITALIA...Negli incubi di TGO!

Chi è che parla ora? Mr.Italia o Sting che interpreta Mr.Italia?
Patetici....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 13:44

OFF x cav: accidenti mi ricordo lo show, ma il nome non me lo ricordo nemmeno io!! Ti ricordi magari quand'è più o meno l'ultima volta che lo hai fatto? Così potrei cercare nelle vecchie card...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 14:09

OFF: eventualmente puoi inventare un nome nuovo Smile
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeGio 28 Giu 2012, 19:02

OfF: meglio inventar un nome nuovo...perche' nn mi ricordo nemmeno il periodo :-)

In: caro Gm visto che tu nn vuoi imprevisti durante i tuoi show ...ti confermo che nn ce ne saranno....a meno che Thor nn ne voglia....durante il mio Love show ci sara' solo una proposta per il mio partner.....che lui DOVRA' accettare....perche0 a Cav1 nn si dice di No.... No
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeGio 28 Giu 2012, 19:19

Mmmm...serata di proposte dunque...
TGO ne farà una a 3D, cav ne farà una a Thor. Ma ovviamente la proposta più importante di tutte è già stata fatta, e ora io attendo fiducioso la risposta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeVen 29 Giu 2012, 12:07

e chi ti dice che la tua sia una proposta MIGLIORE DELLA MIA?

Tu sei il GM....ma la federazione la facciamo noi che lottiamo giorno dopo giorno.....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitimeVen 29 Giu 2012, 13:58

Joker non ha capito che lui non ha autorità,è nulla...


Il rispetto bisogna guadagnarselo non imporlo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 02-07-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 02-07-2012: Card    HCW Escalation 02-07-2012: Card  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 02-07-2012: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 04-06-2012: Card
» HCW Escalation 05-03-2012: Card
» HCW Escalation 01-10-2012: Card
» HCW Escalation 19-03-2012: Card
» HCW ESCALATION 13-02-2012: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: