Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!

Andare in basso 
+4
The Joker
The Phenomenal Sting
Thor
cav1
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 19:14

SI accendono le luci...e Cav1 e' gia' al centro del ring per presentare il suo ospite...

Il ring e' preparato alla sua maniera...cuori luci soffuse...cuscini......e 2 sgabelli a forma di cuore.....

Cav1: WOoo amici ...e' giunto il momento....qui sul ring avete un pluri campione di coppia e attuale tag team champion.....ma per rendere lo spettacolo completo ecco a voi....THOR!!!!


Ingresso sfavillante di THor che tra luce e fuochi e la sua nuova auto rosso fuoco fa il suo ingresso nell arena...e si appresta ad entrare nel ring tr ai fischi del pubblico.......

Cav1 gli porge la mano che Thor non gli porge preso dalle sue gesta sui paletti cercando le approvazioni del pubblico

Cav1: Thor.....sai perche'...

Thor: Aspetta aspetta...prima che tu inizi in chissa' quale monologo....il campione di coppia va presentato a dovere cosa ceh nn hai fatto tu presentandomi solo come Thor....quindi Ricardo presentami a dovere:

Ricardo: dama Y caballeros....l'exellencia ...lo splendor....la magnificenza del TAG TEAM CHAMPIONSSSSSSS....THOOOOOORRRR!!!!!!

ThoR: questa e' una degna presentazione per un campione che si rispetti...


Cav1: bravo thor hai subito azzeccato il punto del discorso...un campione che si rispetti....tu credi di meritar il rispetto dei fans??

Thor: ma certo guarda come mi acclamano ( guardando il super fan di Rcio in prima fila chel o fischia sonoramente)

Cav1: non mi pare che tu sia ben voluto...ma accomodati sullo sgabello saremo piu' comodi....

Thor: nn son venuto qui per riposare e star seduto....gia' mi scoccia che tu mi abbia invitato qui in questo assurdo siparietto per checche.....

Cav1: innanzitutto modera i termini che tu nn sei cassano e certe cose nn son concesse nemmeno a te...secondo ecco cosa ti manca...e lo ribadisco ..IL RISPETTO! ....tu hai esordito contro di me pareggiando il nostro match hai dimostrato di aver classe e tecnica....che con il mio aiuto potevano portarti a diventare campione...

Thor: ma campione lo son gia'....( ammiccando verso il pubblico)

Cav1: ilc ampione non e' chi indossa la cintura....io son lontano dal titolo del mondo da anni ormai...ma tutti mi definiscono ancora un campione ( applausi dal pubblico...) un campione e' rispettato per le sue gesta per i suoi match per quello che mette nel ring...al di fuori se abbia o meno una cintura...

Thor: tu ti accontenti dell applauso diq uesto pubblico insulso di questa cittadina insulsa....ma me...come posso accontetarmi?? hai visto le mie auto...il mio annunciatore..il mio costume....( e cav1 si sofferma anceh piu' del dovuto sul suo costume)....io sono un predestinato....sono l'eccellenza ocme nn si e' mai vista in questo sport....io sono THOR!!!!!

Cav1: non vuoi capire...ti darei uno schiaffo per farti rinsavire...ma questo e' il LOVE SHOW....e qui nn si usa violenza....quindi bando alle ciance..son qui per ribadirti che io questa cintura vinta in modo cosi' squallido senza combattere e schienando un avversario complice e compiacente non la voglio......Cav1 si stacca la cintura e la posa su uno sgabello....

Thor: non puoi fare cosi'...se abbandoni la cintura il GM sara' costretto a rendere il titlo vacante...il mio primo titolo vacante...non puoi...

Cav1: e chi ti ha detto che volgio abbandonare la cintura??? io ci tengo a questa cintura...questa cintura e' stata alla vita dei piu' grandi...DI Kurt ANGLE...Di CUB....DI SHANE...DI BILLY....e so quanto conta e che valore ha .....questa cintura dovrai lasciarla TU!!!

THOR avvicinandosi a muso duro : WHATT????

Cav1..calmo calmo...nn te la faro' togliere d'ufficio come meriteresti....decideremo tutto in un match....al prossimo ppv...Un Tag team partner World tag team champions LADDER BELT MATCH!!!!!.....

Appenderemo le cintura alla cima di una scala.....colui che riuscira' a prenderle entrambe....sara' campione di coppia e cedera' la sua cintura al partner che considerera' piu' meritevole....! QUeste cinture riprenderanno valore in un match storico in ppv....e cosi' io cancellero' lo scempio che hai osato fare grazie alla complicita' di THO e joker....le cinture avranno il valore che meritano e staranno intorno all amia vita e ad un altro partner meritevo le come me...e cosi' anche agli occhi del pubblico saranno valorizzate....

Thor: se e' questo che vuoi brutto stupido lo AVRAI! ....sanciamo questo match...sar'a ancora piu' bello aver alla vita ben 2 cinture....l'eccellenza ha bisogno di 2 cinture per se....e tu quando sarai a terra e le vedrai entrambe alzate da me rimpiangerai questo momento...

Cav1: vedremo Thor...nn canterei vittoria prima del tempo...


thor: vedrai tu Cav1 ....il match e' sancito......

Thor prende la sua cintura...se la mette in vita dopo averla alzata al cielo e prende anche la cintura di Cav1 ..gliela porge ed anceh Cav1 fa lo stesso......

Thor aggiunge: siam per il momento ancora tag team partner....quindi sanciamo questo accordo come due uomini.....e se la ride guardando come e' conciato Cav1......Cav1 serio gli porge la mano e questa volta Thor gliela concede!!!!! tra gli applausi del pubblico.....CAv1 sta per uscire dal ring....ma THOR prende lo sgabello a forma di cuore e glielo spacca sulla schiena!!!!

Cav1 e' a terra e Thor al microfono: CHe stupido siparietto...che stupido show ...Il Love show.....sara' l'ultima volta hce avrai provato amore....al ppv pagherai per questo affronto rimarrai a mani vuote in una pozza di sangue....stupida CHECCA!!!!!!




Off: spero' sia chiara l'idea...l ho scritto di getto perdonate gli errori...se qualcosa nn va per thor o il gm la possiamo cambiare :-)

Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 20:43

ahahah! e così hai deciso di appendere al soffitto l'unica cosa che ti eleva al di sopra dell'inutilità all'interno di questa federazione? ok! ahahhahaha! (torna serio di botto) CAV1! a Money in the Bank affronterai l'eccellenza dell'eccellenza! sarai DI NUOVO faccia a faccia con LA PERFEZIONE! nel nostro primo match mi sono risparmiato! ma questa volta ti distruggerò, mi prenderò quella cintura e la donerò a un uomo VERO!

off: per me va bene così, mi è piaciuto il love show Smile
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 21:08

Citazione :
modera i termini che tu nn sei cassano e certe cose nn son concesse nemmeno a te.

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 21:37

Off: Ok a MArco Sting anche e' piaciuto! :-)

In: saro' di nuovo faccia a faccia con te....la perfezione nn sai nemmeno dove abita! ....e stavolta saro' io a nn aver pieta'....per le cinture....per la sgabellata dietro la schiena e per dimostrarti ceh qui forse sei solo uno dei tanti una meteora come ne sn passate tante.....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 23:56

Sicchè, entrambi voi mi state chiedendo di mettervi uno contro uno al prossimo PPV ?
In un Ladder Match ?
Con il vincitore che diventa l'unico e legittimo possessore delle cinture di coppia, con la facoltà di scegliere il partner migliore con cui difenderle in futuro?
Ho solo una cosa da dirvi ragazzi: IL MATCH E' UFFICIALE!!!

OFF: ottimo Luciano Wink
Tieniti a mente questo nome perchè rivogliamo il Love Show anche in futuro!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 00:25

OFF: puoi dirlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 10:52

off: sono d'accordo anch'io, come show è ganzo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 18:14

Bene Gm...Il match e' ufficiale...e da ora e' ufficiale anche che io saro' sulla scala cn le 2 cinture....ed una la donero' ad un lottatoree che merita il mio di rispetto...non come te Thor che hai scelto la via piu' facile per diventare un campione....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 18:54

The Joker ha scritto:
Sicchè, entrambi voi mi state chiedendo di mettervi uno contro uno al prossimo PPV ?
In un Ladder Match ?
Con il vincitore che diventa l'unico e legittimo possessore delle cinture di coppia, con la facoltà di scegliere il partner migliore con cui difenderle in futuro?
Ho solo una cosa da dirvi ragazzi: IL MATCH E' UFFICIALE!!!

OFF: ottimo Luciano Wink
Tieniti a mente questo nome perchè rivogliamo il Love Show anche in futuro!! Very Happy

Che Gm cattivooooooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 19:41

Che leccaculo finocchiooooooo!!

Senza offesa cav!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 20:54

Macche' offesa...anzi mi piace esser definito cosi'...peccato ceh il complimento nn era per me :-)
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 13:27

The Highlander ha scritto:
Che leccaculo finocchiooooooo!!

Senza offesa cav!

Chi non ha niente da dire, o sa di essere in torto, usa solo sproloqui.. Ed è quello che fai tu! Oppure usa vignette 'simpatiche' per sopperire alla pochezza di argomenti.. Questi sono gli avengers.. Bella roba..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 18:42

No Shane,non è propriamente così.

Allora tu sei un pezzo di merda.
E fin qui tutto quadra.

Ma se vuoi discutere sono pronto a farlo,perchè esiste un perchè dietro alla tua definizione.
Tu fai schifo,sei un essere ignobile,peggio di uno zombie a cui è stato strappato il cervello. Dunque essendo ormai tu una marionetta nelle mani del dinamico duo di scrotaioli...

Questo fa di te un pezzo di merda.

Capisci PEZZO DI MERDA?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 18:47

cav1 ha scritto:
Macche' offesa...anzi mi piace esser definito cosi'...peccato ceh il complimento nn era per me :-)

OFF:
lol! Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! 560845 lol!

Se non avessi già deciso per il voto a Thor e il suo "(e passa la classica palletta di sterpaglie saltellante dei cartoni animati)".. a Luciano sarebbe andato il mio voto del mese... Very Happy
Fantastica!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 21:36

The Highlander ha scritto:
No Shane,non è propriamente così.

Allora tu sei un pezzo di merda.
E fin qui tutto quadra.

Ma se vuoi discutere sono pronto a farlo,perchè esiste un perchè dietro alla tua definizione.
Tu fai schifo,sei un essere ignobile,peggio di uno zombie a cui è stato strappato il cervello. Dunque essendo ormai tu una marionetta nelle mani del dinamico duo di scrotaioli...

Questo fa di te un pezzo di merda.

Capisci PEZZO DI MERDA?

Sempre peggio, sei proprio un duro!!!... Poi però sul ring i vedono i risultati.. Tant'è!! Contento tu!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 01:15

Di certo sono più duro di te e tuo fratello messi assieme bambina
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 11:27

OFF: bellissimo, complimenti.

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! 560845 Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! 560845 Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! 560845
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeSab 07 Lug 2012, 09:28

The Highlander ha scritto:
Di certo sono più duro di te e tuo fratello messi assieme bambina

Basta dire due parolacce per sentirsi forte... Nah... Dai, credo che tu sappia fare di meglio!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeDom 08 Lug 2012, 22:28

Confermo...Highlander e' piu' duro sia di Batista che di Shane!!

Off: vabbe' Marco mi puoi votare in qualhce altra categoria :-)
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeDom 08 Lug 2012, 22:41

cav1 ha scritto:
Confermo...Highlander e' piu' duro sia di Batista che di Shane!!

E io di cav1 mi fido sempre.
Non che mi aspettassi qualcosa di diverso da uno che va in giro in gonnella.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeLun 09 Lug 2012, 10:45

Tra una settimana si ricordera' la mia pimpresa e i titoli di coppia saranno nelle mie mani...nn so ancora chi sara' il mio partner ma so chi per certo nn lo sara' piu' ..THOR...e' finito il tuo attimo di gloria....
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeLun 09 Lug 2012, 13:33

Questo è quello che pensi tu Cav1! goditi quel titolo finchè ce l'hai ancora! stringitelo fra le mani finchè puoi!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeLun 09 Lug 2012, 14:25

Shane ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Di certo sono più duro di te e tuo fratello messi assieme bambina

Basta dire due parolacce per sentirsi forte... Nah... Dai, credo che tu sappia fare di meglio!!

Considerato che per te fare di meglio equivale a leccare le chiappe al GM, preferisco decisamente che il mio Tag Team Partner faccia del suo peggio
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeLun 09 Lug 2012, 23:00

Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Di certo sono più duro di te e tuo fratello messi assieme bambina

Basta dire due parolacce per sentirsi forte... Nah... Dai, credo che tu sappia fare di meglio!!

Considerato che per te fare di meglio equivale a leccare le chiappe al GM, preferisco decisamente che il mio Tag Team Partner faccia del suo peggio

Come quello di leccarti le chiappe a te giusto!! Ti piace così tanto!!
E ti da così fastidio che io abbia visto chi sia il vero sting?? il nuovo Sting fasullo??!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeLun 09 Lug 2012, 23:23

Ma certo Shane, certo...Il fasullo sono io. Sono io quello che ho lottato contro tutti i miei amici, a fianco di tutti i miei nemici, perchè sono un professionista serio.
Sei credibilissimo.
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeLun 09 Lug 2012, 23:51

lascialo stare Sting, Shane ha semplicemente capito chi sono i veri uomini qui! ha capito qual'è la parte giusta, chi sono gli uomini e chi i pagliacci!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMar 10 Lug 2012, 00:00

Thor ha scritto:
lascialo stare Sting, Shane ha semplicemente capito chi sono i veri uomini qui! ha capito qual'è la parte giusta, chi sono gli uomini e chi i pagliacci!

Già...e sono sicuro che sarà felice della sua scelta, dopo che sarai stato sistemato dall'uomo più donna della fed a MITB!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMar 10 Lug 2012, 09:24

a MITB mi "sistemerai" Sting? pensavo di dover combattere contro Cav1!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMar 10 Lug 2012, 09:33

Thor ha scritto:
a MITB mi "sistemerai" Sting? pensavo di dover combattere contro Cav1!

Sei spavaldo, sei buono al microfono, sul ring hai dimostrato che avresti quel che serve per sfondare (e forse è per questo che piaci a cav Embarassed )...peccato che tu abbia dei pessimi gusti in fatto di amicizie.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitimeMar 10 Lug 2012, 12:18

Thor ha scelto la via facile...la vie delle amicizie che contano...nn sa nemmeno cosa sia sudare e combattere giorno per giorno...PEr questo a MITB avrai una bella lezione che nn dimenticherai......Le cinture di coppia meritano rispetto ed e' quello che riavranno al PPV quando io vincero'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!   Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Love Shack Special Guest: Cav1
» The Phenomenal Talk Show *Escalation Post Show Exclusive: Only On HCW Network*
» cav1 vs. Sting da Escalation
» Cav1 vs Marco HHH - Escalation
» Cav1 Match di escalation.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: