| La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report | |
|
+3The Highlander 3D The Great One 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Gio 23 Ago 2012, 15:50 | |
| ..3D raggiunge la terza corda...sembra di assistere ad un replay di quanto avvenuto a MITB... Tutto è pronto per il flying elbow smash che fallisce, TGO è riuscito ad evitarlo e va subito con il Big Splash! Ma 3D alza le ginocchia neutralizzando la move di TGO! 3D va immediatamente con la Go To Sleep! GTS a segno! 1...2...3!!! 3D vince l'incontro rifacendosi della sconfitta del ppv precedente. L'arbitro alza il braccio destro di 3D in segno di vittoria. The Great One nel frattempo si rialza e si appoggia ad un angolo del ring per riprendersi e si fa passare un microfono.
TGO: "Ottimo incontro 3D, mi sono divertito come non mai, duellare con te è sempre speciale, e con l'AoC riuscirai a sfoggiare tutto il tuo potenziale che Sting ti ha affossato in questi anni....certo devi ancora decidere, devi fare la tua scelta ma sò bene che si tratta di una formalità, sono pronto a consegnarti il MITB ragazzo mio"
3D: "Grazie The Great One. Sono d'accordo sul fatto che quando sono sul ring con te ho sempre da divertirmi. E' così fin dal primo giorno che abbiamo cominciato a lottare insieme, e anche adesso non è cambiata la storia. Detto questo è ora che io comunico a la mia decisione, ma come hai detto tu è una formalita, e il fatto che tu mi consegni la valigetta mi dimostra quanta fiducia tu mi voglia dare. Sono un nuovo membro dell'Alliance of Chaos!"
3D ha parlato! 3D ha preso la sua decisione! 3D è un nuovo membro dell'ALLIANCE OF CHAOS!
The Great One & 3D si abbracciano al centro del ring! TGO consegna al suo figlioccio la valigetta del MITB e gli alza il braccio sinistro, il tutto tra gran sorrisi. Alla fine Il Guerriero è riuscito a riportare 3D con se identificando Sting come il demone che...
WHAT?!?!?!
3D ha appena mandato TGO ko colpendolo con la valigetta! Un gesto inaspettato! 3D guarda la valigetta e la getta violentemente a terra. Ora scende dal ring...si avvicina ad un ragazzo della prima fila prendendo un cartello...c'è scritto THE AVENGERS 4 LIFE...e 3D tornato sul ring lo alza in cielo verso la gente! E' questa la sua vera scelta! Il cartello viene postato sul corpo esanime di The Great One.
3D prende la via del backstage dando la mano ai propri sostenitori. Ed ora come reagirà The Great One ??????? | |
|
| |
3D
Numero di messaggi : 1079 Età : 34 Data d'iscrizione : 17.05.08
HCW Wrestler: CM Punk Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Gio 23 Ago 2012, 16:12 | |
| Ahahah wow che bella sensazione! Ma davvero pensavi di cavartela in questo modo? Sai The Great One, nel corso degli anni, tu e tutto il roster avete imparato a conoscermi e tutti sanno che non sono mai stato un tipo vendicativo. Ma qui non si tratta di business, è una questione personale. Incolpi Sting per la mia mancata affermazione ai piani alti della federazione? La verità è che all'apice della mia carriera tu hai deciso di attaccarmi alle spalle, indossando una maschera e facendoti chiamare Suicide! Come si dice in questi casi "la vendetta è un piatto che va servito freddo", bè eccotelo qua! Spero che dal backstage tutti abbiano assistito a questa scena, perchè questa è la risposta che qualcuno voleva:
signori e signore, 3D è ufficialmente un AVENGER!!!
| |
|
| |
The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
HCW Wrestler: The Sandman Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Gio 23 Ago 2012, 16:26 | |
| Oh povero TGO....
Male alla testa? Ben fatto 3D!! | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Gio 23 Ago 2012, 17:38 | |
| Ottima mossa 3D.. sapevi che dall'altra parte ci siamo io e Italia.. e sai bene, benissimo.. per esperienza.. che 2 come noi è meglio averli dalla propria parte che contro.. | |
|
| |
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Gio 23 Ago 2012, 20:44 | |
| Hai scelto la via del codardo 3D...sei proprio un perfetto Avenger. Colpire a tradimento un avversario leale e sportivo come TGO, vergogna. Sapevo che alla fine avresti scelto così. Dovresti cambiare soprannome..."Best IDIOT In The World" mi sembra più appropriato.
GUERRA SIA! | |
|
| |
The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
HCW Wrestler: The Sandman Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Gio 23 Ago 2012, 23:04 | |
| Curioso come Joker si atteggi a delinquente psicopatico...Essendo un essere normale su questa terra.. | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Ven 24 Ago 2012, 11:09 | |
| Mmm Joker.. ritenta.. sarai più fortunato!! Conosco il valore di 3D.. ho avuto modo di annientarlo in passato, ma devo dire che è un wrestler di ottimo livello e di caratura mondiale.. è sicuramente un top player per la nostra fazione.. ed è per quello che tu hai provato, invano, a portarlo alla tua corte.. Lui è stato a lungo un campione "puro", ha valori che non sono facili da trovare in tutti i wrestler.. Non si vende come uno Shane qualunque.. e sicuramente sarà un valore MOLTO importante nella vostra inesorabile sconfitta.. Mi spiace Giochy.. Le tue certezze si stanno sgretolando pian piano.. | |
|
| |
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Ven 24 Ago 2012, 12:20 | |
| WOWWWW ahahahahahhahah scommetto che nessuno di voi Alliance si aspettava un ingresso simile vero??? beh Joker e burattino TGO, 3D è nostro!!!! un pluricampione pure, cosa chiedere di meglio. Oltre alla grande figuraccia in PPV, siete pronti al massacro??? | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Ven 24 Ago 2012, 12:51 | |
| - 3D ha scritto:
- Ahahah wow che bella sensazione! Ma davvero pensavi di cavartela in questo modo?
Sai The Great One, nel corso degli anni, tu e tutto il roster avete imparato a conoscermi e tutti sanno che non sono mai stato un tipo vendicativo. Ma qui non si tratta di business, è una questione personale. Incolpi Sting per la mia mancata affermazione ai piani alti della federazione? La verità è che all'apice della mia carriera tu hai deciso di attaccarmi alle spalle, indossando una maschera e facendoti chiamare Suicide! Come si dice in questi casi "la vendetta è un piatto che va servito freddo", bè eccotelo qua! Spero che dal backstage tutti abbiano assistito a questa scena, perchè questa è la risposta che qualcuno voleva:
signori e signore, 3D è ufficialmente un AVENGER!!!
Come hai osato... Come hai osato... Come hai osato... | |
|
| |
3D
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Ven 24 Ago 2012, 19:28 | |
| - The Joker ha scritto:
- Hai scelto la via del codardo 3D...sei proprio un perfetto Avenger.
Colpire a tradimento un avversario leale e sportivo come TGO, vergogna. Sapevo che alla fine avresti scelto così. Dovresti cambiare soprannome..."Best IDIOT In The World" mi sembra più appropriato.
GUERRA SIA! Leale e sportivo? Caro il mio GM ti invito a ripassarti l'episodio di Suicide a cui facevo riferimento sopra. Sarebbe leale e sportivo uno che attacca alle spalle mascherato un suo "allievo"? Ma d'altronde ogni volta che ti rivolgi a me saltano fuori gli spettri del passato per te. Ora in quanto General Manager, non mi stupirei un tuo improvviso accanimento su di me. Siamo sempre stati nemici, e so che ogni possibilità che avrai per farmi patire non te la lascerai scappare. The Great One mi chiedi come ho osato? Ripeto a te e a tutti, che questo gesto non fa parte del mio essere, ma questa era una question personale. La mia fame di rivincita su Suicide era troppo forte, e quale miglior momento se non questo? | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Sab 25 Ago 2012, 11:31 | |
| E dunque, 3D, a guidarti per tutto questo tempo, a farti rischiare la reputazione, a mettere a repentaglio la tua alleanza con noi Avengers, a farti mettere a rischio la nostra missione, come quando non ti sei presentato come lumberjack, ERA ESCLUSIVAMENTE LA SETE DI VENDETTA CHE COVAVI DA QUASI UN ANNO??? Nessuno meglio di me sa capire il peso di scelte impopolari ma necessarie...OTTIMO LAVORO 3D!! Ri-benvenuto a bordo | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Sab 25 Ago 2012, 11:35 | |
| | |
|
| |
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Sab 25 Ago 2012, 11:39 | |
| Continuo a sentire paura e invidia TGO. Perdete pezzi importanti come 3D, Lorenz e TIB. Dovevate essere implacabili, eppure guarda la realtà dei fatti...siete feccia senza guida e l'unico che godrà dei vostri sforzi si chiama JOKER. O si, continuate a millantare che Sting usi gli Avengers per i suoi scopi, nessuno può dirlo...ma il caro GM? vedrete presto chi è, vedrete presto di cosa è capace quel pazzo a piede libero | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Sab 25 Ago 2012, 11:49 | |
| - 3D ha scritto:
- The Joker ha scritto:
- Hai scelto la via del codardo 3D...sei proprio un perfetto Avenger.
Colpire a tradimento un avversario leale e sportivo come TGO, vergogna. Sapevo che alla fine avresti scelto così. Dovresti cambiare soprannome..."Best IDIOT In The World" mi sembra più appropriato.
GUERRA SIA! Leale e sportivo? Caro il mio GM ti invito a ripassarti l'episodio di Suicide a cui facevo riferimento sopra. Sarebbe leale e sportivo uno che attacca alle spalle mascherato un suo "allievo"? Ma d'altronde ogni volta che ti rivolgi a me saltano fuori gli spettri del passato per te. Ora in quanto General Manager, non mi stupirei un tuo improvviso accanimento su di me. Siamo sempre stati nemici, e so che ogni possibilità che avrai per farmi patire non te la lascerai scappare.
The Great One mi chiedi come ho osato? Ripeto a te e a tutti, che questo gesto non fa parte del mio essere, ma questa era una question personale. La mia fame di rivincita su Suicide era troppo forte, e quale miglior momento se non questo? Non devi pensare a Joker ma a ME caro 3D. Ho garantito a Joker che mi prenderò personalmente cura di te...a modo mio! Spieghi il tuo gesto di Summerslam come fame di rivincita su Suicide??? COSA DEVONO SOPPORTARE LE MIE ORECCHIE!!! Non so più in che lingua dirtelo... Io non ho mai smesso di proteggerti e quell'azione era per lanciarti un preciso messaggio, un avviso. Ti sei mai cheisto xchè Sting ha fatto "pappa e ciccia" con te solo in quel preciso periodo? Te lo dico io. Ti ha usato mettendoti contro i PT per allontanarti dal titolo del mondo in modo da potersela poi lui vedere da solo con Mr.Italia lottando nell'1vs1 che avevano già in programma. Sting ha fatto buon viso a cattivo gioco. CREDI IN LUI e NON IN ME??? Mi hai deluso 3D... Mi hai deluso profondamente... | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Sab 25 Ago 2012, 12:15 | |
| - The Great One ha scritto:
Ti ha usato mettendoti contro i PT per allontanarti dal titolo del mondo in modo da potersela poi lui vedere da solo con Mr.Italia lottando nell'1vs1 che avevano già in programma.
mmm e io che mi ricordavo che quell'1vs1 con ITalia era arrivato dopo aver guadagnato una shot gettandoti dall'alto di tre gabbie... Comunque, fai bene a vomitare...è il tuo habitat naturale... | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Dom 26 Ago 2012, 12:13 | |
| era arrivato avendo fatto fuori 3D affidandoti ai PW visto che tu dovevi cmq apparire come il GM bravo e buono...ma in realtà remavi contro 3D e lo hai spedito contro Mr.Italia e Marco HHH in un 2vs1.
Evindemente hai effettuato un ottimo lavaggio del cervello visto l'atteggiamento di 3D ma da ora iin poi non avrò pietà... | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Dom 26 Ago 2012, 14:25 | |
| - The Great One ha scritto:
- era arrivato avendo fatto fuori 3D affidandoti ai PW visto che tu dovevi cmq apparire come il GM bravo e buono...ma in realtà remavi contro 3D e lo hai spedito contro Mr.Italia e Marco HHH in un 2vs1.
Evindemente hai effettuato un ottimo lavaggio del cervello visto l'atteggiamento di 3D ma da ora iin poi non avrò pietà... - HCW Wrestlemania 2012 ha scritto:
Sting lo guarda, quasi con compassione...TGO è inginocchiato di fronte a lui...e gli sta porgendo la sua classica baseball bat!! A testa china, TGO sta urlando "Kill me Sting...Kill me!!!" Sting rimane anche questa volta impassibile...ma afferrà la mazza!! La alza verso TGO..."Kill me!!! Please, please, kill me!!!!" Sting sembra scomporsi per la prima volta...rimane con l'arma protesa verso l'alto, pronta a calare e finire sportivamente TGO...eppure non lo fa...Sting è visibilmente dubbioso...ed alla fine CALA IL COLPO!!! NOOOOO!!! Sting non ha colpito TGO...ha buttato la mazza verso il basso, dove si è infranta al suolo con un suono sordo... Sting abbozza un sorriso...TGO lo guarda senza parole...e lo Stinger gli da un pacca sulla spalla!! Come aveva fatto con Joker alla Rumble!!! E continua nella sua discesa verso il pavimento! | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Mar 28 Ago 2012, 11:30 | |
| togliti dai piedi....
Ora la questione e tra ME e 3D | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Mar 28 Ago 2012, 11:37 | |
| Aaahhh è così...quando ti brucia mi devo togliere dai piedi, quando ti va bene vieni a rompermi le uova anche se dovresti tapparti la bocca per sempre nei miei confronti... Bene io mi tolgo, ma lascia che ti dica una cosa: d'ora in avanti, ogni volta che ti vorrai rivolgere a me, prima di parlare ricorda questo: - HCW Wrestlemania 2012 ha scritto:
Sting lo guarda, quasi con compassione...TGO è inginocchiato di fronte a lui...e gli sta porgendo la sua classica baseball bat!! A testa china, TGO sta urlando "Kill me Sting...Kill me!!!" Sting rimane anche questa volta impassibile...ma afferrà la mazza!! La alza verso TGO..."Kill me!!! Please, please, kill me!!!!" Sting sembra scomporsi per la prima volta...rimane con l'arma protesa verso l'alto, pronta a calare e finire sportivamente TGO...eppure non lo fa...Sting è visibilmente dubbioso...ed alla fine CALA IL COLPO!!! NOOOOO!!! Sting non ha colpito TGO...ha buttato la mazza verso il basso, dove si è infranta al suolo con un suono sordo... Sting abbozza un sorriso...TGO lo guarda senza parole...e lo Stinger gli da un pacca sulla spalla!! Come aveva fatto con Joker alla Rumble!!! E continua nella sua discesa verso il pavimento! | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Mar 28 Ago 2012, 12:16 | |
| Ti ho già ripetuto che il tuo rifiutare di finirmi con la baseball bat è stato un autogol. Potevi finirmi una volta per tutte, molto probabilmente oggi non sarei qui, ed invece hai preferito tenerti nel tuo cuore ancora dei frammenti di quel famoso pugnale...
3D non hai nient'altro da dire ?!?!? Se devi parlare allora sputa il rospo una volte per tutte. Sei sicuro di aver detto tutto ??? | |
|
| |
3D
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Mar 28 Ago 2012, 12:40 | |
| Già ti mancavo The Great One? Direi che la mia scelta è stata molto chiara, le parola lasciano il tempo che trovano. Pensavi di essere meglio di me quando hai deciso di attaccarmi mascherato da Suicide? Cos'era più grave, il tuo attacco alle mie spalle o questa mia scelta? Mi sono liberato di un peso prendendomi la mia rivincita. E l'ho fatto consapevole di quello che mi aspetta ora, visto che qualsiasi cosa vorrai ti basterà chiederla al quel tuo amichetto clown del General Manager. Sono pronto a tutto, è il presso che sono disposto a pagare per essermi vendicato. | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Mar 28 Ago 2012, 12:44 | |
| Sei pronto a tutto? Non ho bisogno di chiedere "favori". Ti distruggerò con le mi stesse mani.
Ricordati 3D....IO TI HO CREATO ED IO TI DISTRUGGO! | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Gio 30 Ago 2012, 16:00 | |
| | |
|
| |
3D
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Ven 31 Ago 2012, 10:57 | |
| Oh wow siamo passati ai messaggi "in codice" adesso! The Great One non mi spaventi nemmeno un pochino. Addirittura ora parli di ingratitudine, ma lo fai con la persona sbagliata, la persona pura al 100%, ma ormai tra noi è una questione personale. Anche se non sappiamo ancora la stipulazione, aNight Of Champions sarà un match che sentirò come non mai! Tu mi hai creato, ma non sarai certo tu a distruggermi! | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Ven 31 Ago 2012, 12:27 | |
| Non ho intenzione di spaventarti ma solo di dimostrare la realtà dei fatti. La parola "ingratitudine" evidentemente ti ferisce ma è quello che hai dimostrato a Summerslam. Eri puro al 100%...devi parlare al passato xchè ora di purezza non ti è rimasto nemmeno una briciola. Sappi che non mi faccio travolgere dai sentimentalismi per cui a NoC ti prenderò a sculacciate come dovrebbe fare un padre nei confronti del bambino disobbediente. | |
|
| |
3D
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Lun 03 Set 2012, 12:40 | |
| Non ci sarà spazio per sentimentalismi! Io ero puro e lo sono ancora. Quando si è Straight Edge lo si è per tutta la vita. Vuoi dimostrare òa realtà dei fatti? Lo hai già fatto: hai gia dimostrato quanto vali quando mi hai attaccato alle spalle mascherato da Suicide | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report Lun 03 Set 2012, 13:19 | |
| La tua purezza è cominciata aa affievolirsi mesi fa fino a quando la fiamma si è totalmente spenta a Summerslam... Non hai capito il mio gesto xchè avevi già venduto la tua anima al diavolo... 3D, il tuo maestro sta per darti una bella lezione, e questa volta non servirà carta e penna perchè il tutto ti rimarràm forgiato sulla tua pelle | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report | |
| |
|
| |
| La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report | |
|