Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

La scelta

Andare in basso 
+2
Mr.Italia
The Highlander
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander

Numero di messaggi : 2826

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: La scelta    La scelta  Icon_minitimeVen 05 Giu 2015, 11:11

Nemmeno il tempo di riprenderci, che parte la theme del campione del mondo....

The Highlander is HERE!!!

Le telecamere percorrono tutto l'arena alla ricerca del campione, che non si presenta sullo stage, bensì in mezzo alla folla, come suo solito, accompagnato dalle varie pacche sulle spalle, cintura in spalla, kendo stick e birra, un mix perfetto, che fino ad oggi ha portato il campione ad essere il più longevo nella storia della HCW.  E la birra viene aperta e senza riguardi viene bevuta con il pubblico a fare una vera e propria doccia..

La scelta  The-Sandman-WWE-Superstar-9

Finalmente il ring viene raggiunto, dove microfono in mano il pazzo inizia a parlare in maniera diretta, senza far aspettare il pubblico.

< Ho sentito tante parole nel giro di questo anno da campione. Eh sì cazzo, è proprio un anno che sono in possesso di questa cintura. Il motivo? Voi! Mi avete spinto, mi avete guidato e mi avete aiutato in ogni singolo match, dove in qualche maniera me la sono sempre cavata. L'ultima porcata l'avete vista? Un ragazzo, che arriva all'apice della carriera e si presenta con uno, non due ma ben TRE personaggi per cercare di vincere il titolo. Cazzo ragazzo veramente... PIANO DI MERDA!! >

Altra birra che fa la sua comparsa.

La scelta  SANDMAN09-19

< Ma torniamo a noi, la stipulazione era chiara, devo scegliere il mio avversario. Molti dicono che meritano di lottare per il titolo, altri dicono che è una scelta obbligata perchè non ho più scuse. Beh queste parole possono infilarsele nel CULO!! Io sono Highlander, faccio sempre quello che penso, fregandomene delle conseguenze, tutto questo per il popolo, per dare ai fan quello che vogliono. Quindi i fan potrebbero volere il FENOMENO, colui che ha portato la vittoria nel suo team, il mio caro amico Sting, che sembra però aver perso l'interesse per il popolo. Quindi scartiamolo. Batista, ottimo profilo, meriterebbe una chance, ma ancora non ha l'hype giusto per creare l'incontro. TGO? Huahauhauahuahauauh sapete, mi piace nominare anche le merde, solo per il gusto di umiliare in pubblico il caro proprietario. Shane? Si cazzo, Shane sarebbe perfetto per questa sfida, un degno avversario e un fido alleato quando serve, a volte si viaggia sulla stessa strada per un po'. Ma, deve saldare dei conti. Hulaker? Idem, ottimo hype ma ancora non è il tempo. Joker? Willow Joker? Sorvoliamo... Che credibilità ha con quell'ombrello? E poi uno che ha così tante palle per attaccare dopo un Tapei Match, non merita di essere considerato essere. Ogni lottatore merita una sua opportunità, se valutiamo quanto fatto per la HCW e per quello che fa quotidianamente. Come dite? Ho dimenticato un nome del main event? Oh... Voi dite Mr.Italia? Colui che ha pestato mio padre a sangue e si è messo in mezzo al mio cammino in ogni maniera per avere prima la mia curiosità...poi la mia ATTENZIONE?>

La scelta  583px-Sandman_ECW

Pubblico va in estasi, visto il modo di fare di Hot High....

< Dunque il popolo vuole questo? Vuole vedere per la terza volta nella storia The Violence's God vs The Best 4 Business? E' questo che vuole la gente? E' questo che voglio io? E questo quello che vuoi Italia. SI CAZZO!! E' QUESTO IL MOMENTO GIUSTO! Ed è per questo che sono rimasto nel silenzio del camerino, a cercare di capire quello che che dobbiamo affrontare io e te. Perchè ad ogni match, equivale una stipulazione. Perchè i nostri match, Italia, nel rispetto più totale, sono sempre NEVER BEFORE.... Quindi voglio rispettare le tradizioni, da buon scozzese ....>

Le immagini vanno sul Titan Tron, dove appare una struttura in ferro, una vera e propria gabbia, così torna la voce di High.

< Struttura in acciaio, non si può uscire da lì dentro, sarà un autentico massacro. Dentro ogni arma possibile e inimmaginabile. MA! Abbiamo un MA. La vittoria potrà arrivare in una sola maniera, perchè il match deve essere cruento e molto sofferto. Entrambi abbiamo due mosse, che ci hanno reso celebri. Quindi, io direi... Mettiamole a frutto, in una combo. Quindi, Italia, ti sfido ad un Spear-Jackhammer vs High-lander-Moonsault Slam. A MITB.... CI SARA' IL PRIMO FINAL COMBO DEATH CAGE MATCH!! NEVER BEFORE!! E questo è quanto, CAZZO!

La scelta  ExDYhiD
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeVen 05 Giu 2015, 11:26

Ricordi qualche settimana fa quando arbitrai il tuo match valido per il titolo contro RM Vit? E qualche giorno prima quando mi presentai al tavolo di commento nel tuo match per il Pure Title contro Sharpshooter? Tu e tutti quanti vi aspettavate un mio attacco ai tuoi danni ma non fu così.
Io cosa ti dissi in quell'occasione? Che per te avevo in serbo una sola sequenza Spear + Jackhammer e che questa sarebbe arrivata il giorno in cui ti avrei strappato la cintura di HCW World Champ!

Ti sono entrato nella mente, sei sotto il mio totale controllo... ancora una volta.
Hai proposto esattamente il match che volevo, il match che mi confermerà ancora una volta come fottuto genio di questo sport business, come colui che aveva architettato tutto già mesi fa.

Questo è il mio match, questo è il mio momento, questo è il mio titolo.
Ci sono troppi motivi per cui non posso fallire questa occasione... e non la fallirò.

Non sei uno stupido, sai perfettamente chi hai difronte e sai perfettamente che per te questo non sarà un match come gli altri che hai combattuto nell'ultimo anno.

Ti farò entrare nella storia, perché nel preciso momento in cui ti colpirò con la mia Jackhammer il tuo regno di campione avrà un inizio e una fine e allora sarai ufficialmente il campione più longevo dell'HCW!

A te la gloria... a me il World Title!!!  Twisted Evil

YOU'RE NEXT!!!
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Stable:

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeVen 05 Giu 2015, 15:15

OFF: Ma nella prima foto c'è Michele Posa  Very Happy Very Happy
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeSab 06 Giu 2015, 11:37

High, sei proprio un babbeo.

Shane ha scritto:
OFF: Ma nella prima foto c'è Michele Posa  Very Happy Very Happy

straLOL lol!
The Highlander

The Highlander

HCW
Stable:

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeSab 06 Giu 2015, 20:14

Babbeo? Forse...

Ma non smetterò mai di essere così...

Ed oggi più che mai ho capito la mia missione...

Forse qualcuno la condividerà.

Forse qualcuno la contrasterà...

Ma io so chi la COMPLETERA'...
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeLun 08 Giu 2015, 10:46

Quindi la tua missione era quella di farti manovrare da Mr.Italia senza nemmeno rendertene conto?

Magari quando mi hai visto salire sul ring a EC hai pensato che il vecchio Sting sia ancora qui... quando hai capito che vi avrei aiutati (ergo, salvati) hai pensato che Sting fosse ancora una volta corso in aiuto di un amico senza secondi fini... magari ho riacceso qualche speranza in te.

Mi spiace dirtelo, in realtà, contribuendo al piano di Mr.Italia per farsi scegliere per MITB ho accelerato la tua caduta...
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeLun 08 Giu 2015, 14:07

Ho ritirato fuori questa oggi dal mio armadietto...

La scelta  KLd0s

Te la ricordi???

L'ultima volta che l'ho indossata ti stavo per uccidere. Ti ho dato fuoco e l'arbitro ha chiamato la fine del match per KO.
Questa volta non andrà così, vista la stipulazione particolare del match so che c'è un solo modo per batterti ma quello che tu devi sapere è che io sono pronto, che sul ring a Money in The Bank troverai lo stesso uomo di due anni fa, lo stesso pazzo... perché l'unico modo per batterti è affrontarti a viso aperto. Solo un pazzo può sconfiggere un pazzo... e io non sono mai stato così pronto e determinato. Se cerchi qualcuno che completi la tua storia... beh l'hai trovato. Io metterò la parola fine al tuo incredibile regno di campione.

01/06/2014 - 14/06/2015

Il record è già pronto per essere registrato. Twisted Evil

Who's Next? I'M NEXT... WORLD CHAMP!!!

Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeMer 10 Giu 2015, 11:44

OFF TOPIC:

Regolamento FINAL COMBO DEATH CAGE MATCH

Si vota alla normale sfida base più ad una sfida extra di 20 Domande V/F.
Per il calcolo si considerano solo le risposte dei V/F. Vince chi per primo tra i due partecipanti indovina due risposte V/F in corrispondenza di 2 errori consecutivi del proprio avversario nelle stesse domande.

Esempio per chiarire meglio:

WRESTLER A            WRESTLER B

1) OK                             OK
2) SBAGLIATA                 OK
3) OK                             OK (in questo caso non succede niente, è come se B avesse fatto una finisher ma poi A si è ribellato interrompendo la sequenza).
4) OK                             OK
5) SBAGLIATA                 SBAGLIATA
6) OK                             SBAGLIATA
7) OK                             SBAGLIATA (A vince il match perché ha preso due risposte consecutive in corrispondenza di 2 errori consecutivi di B).

In caso di parità al termine delle 20 domande si procede calcolando la sfida base.
Nella sfida base si potranno abbinare 3 armi a 3 domande che se indovinate per intero (domanda bis compresa) avranno l'effetto di moltiplicare il punteggio della domande indovinata (bis compresa) come riportato qui sotto:

-Arma A: x2;
-Arma B: x1,75;
-Arma C: x1,5.

Per calcolare il punteggio totale di questa sfida si considera in questo caso solo il risultato della sfida base più eventuali bonus dati dalle armi, non si considerano i punteggi ottenuti nella sfida dei V/F!
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Stable:

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeMer 10 Giu 2015, 14:52

High... ancora una volta, e non si sa perchè ormai, sembra che tu parta da sfavorito... Ormai sei maturo per vincere anche questa sfida. Fai quello che sai!
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeMer 10 Giu 2015, 15:22

La favola dello sfavorito è finita.
Dopo un anno intero da campione... non parte sfavorito contro nessuno, nemmeno contro il migliore in circolazione!

Però mi teme e anche parecchio. Di solito in questi giorni mostrava ai suoi fans i suoi duri allenamenti, rilasciava interviste, invece si è rinchiuso in palestra, lontano da tutti, lontano dalle telecamere e sta pensando solo a farsi trovare pronto per IL MATCH!
Perché di High si può dire tutto tranne che sia stupido, sa che questo non è un match come gli altri, sa che questa volta gli tocca affrontare un avversario che NON ha mai battuto... sa che questa volta potrebbe essere arrivata per davvero la fine del suo fantastico regno!
So cosa pensa High... forse è troppo orgoglioso per ammetterlo ma è da due anni che aspetta questo momento, il momento di potersi vendicare. Due match massacranti e in entrambi i casi quello rimasto in piedi sono stato io. Io sono l'ultimo tassello, l'ultimo ostacolo da superare prima di potersi guardare allo specchio e dire: Bravo High, ce l'hai fatta... hai battuto tutti, hai dimostrato di essere il miglior campione di sempre.
Quello che High non sa però è che prima di intraprendere il viaggio della vendetta, si deve sempre scavare due tombe. Non so se lui sia pronto a morire su quel ring... perché quello che gli prometto è che per battermi, per superare l'ultimo ostacolo nel suo lungo e prestigioso cammino, dovrà tira fuori la prestazione della vita, dovrà essere pronto ad uccidermi... perché io giù non ci vado nemmeno questa volta!
E se lui ora verrà qui a sostenere che questa per lui è una sfida come un'altra, che la vendetta non gli interessa... beh allora mente. Perché il tempo non sana tutte le ferite. Le ferite rimangono. Col tempo la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza, e il doloro diminuisce, ma non se ne vanno mai.

Ripensa a tutto High... ai due match in cui ti ho sconfitto, a quello che ho fatto per portarti a questa sfida, a tuo padre, agli insulti... voglio il miglior High domenica in quella gabbia, perché quando ti avrò battuto non si dovrà dire che ho battuto un campione stanco, un campione provato dal suo lungo regno. Domenica notte tutti vedranno per l'ennesima volta che io sono il migliore, che io ho battuto l'uomo imbattibile.
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeMer 10 Giu 2015, 16:53

Hot High, sei sempre rimasto l'uomo fragile di una volta. A far l'eroe si finisce per farsi male. Pensavo che in questi anni avessi imparato qualcosa ed invece sei finito in un labirinto senza via d'uscita.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeMer 10 Giu 2015, 21:01

Sleep cosa non ci si va ad inventare per provare a raggiungere quelle vette di spettacolarità che qualcuno ottiene solamente presentandosi sulla rampa, grazie al suo fenomenale carisma...
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 12:14

Dal dopo WrestleMania questo è il match sicuramente più atteso di tutti. Il confronto che tutti stanno aspettando. Un anno fa il regno di Hot High iniziò in una gabbia della morte...terminerà in una gabbia della morte? Comunque vada, è innegabile che ci sarà un "prima" e un "dopo" questo incontro. Assisterò con estremo piacere.
The Highlander

The Highlander

HCW
Stable:

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeGio 11 Giu 2015, 14:22

La scelta  Glencoe

Questo è quello che mi serve per ora.... Ma non è tutto...Non è ancora tutto....

Highlander è molto di più di meditazione...

Highlander è meditazione violenta.....

La scelta  Bloodysandman

La scelta  Img0083fze

Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeVen 12 Giu 2015, 10:54

Più carico e determinato che mai. Io questo match non è che lo posso vincere... lo devo vincere!!!

Sei mio!!!
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeSab 13 Giu 2015, 11:15

Difficile dire se per la HCW è meglio avere Hot High o Mr.Italia come campione del mondo...magari alla fine sarà Sharp incassando la valigetta...vedremo...
The Highlander

The Highlander

HCW
Stable:

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitimeDom 14 Giu 2015, 11:11

Goditi un match che tu non saresti mai in grado di creare...

Goditi l' Hype che non avrai mai tu.....

Goditi ciò che nessuno ha mai fatto prima in HCW....

STANOTTE...
Contenuto sponsorizzato

La scelta  Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta    La scelta  Icon_minitime

La scelta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report
» Ecco la mia scelta Sock...
» La scelta di Joker @ Escalation: and the n.1 contender is...
» Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!