Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 03-09-2012: Card

Andare in basso 
+7
The Tiz Harper
The Phenomenal Sting
The Highlander
Shane
Francy Y2J
Mr.Italia
The Joker
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 14:31

HCW Escalation - Gold vs. Honor
3 Settembre 2012

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Escala10nw8


~~~~~


HCW Escalation 03-09-2012: Card  Mini_c10
HCW World Undisputed Championship Vs. Honor
Singles Match - Special Guest Referee: Shane [+15%/-15%]
Sting (c) [+8] Vs. The Highlander


Stipulazione: Se Sting perderà, il titolo HCW sarà reso vacante.
Se The Highlander perderà, dovrà entrare nel Kiss Shane's Ass Club.
In caso di pareggio, o di mancata partecipazione di uno o entrambi i contendenti, entrambe le precedenti stipulazioni saranno attuate




Paul Heyman's Fate On The Line
Semi-Street Fight Tag Team Match
The Joker & The Apex Predator Vs. Marco HHH & Paul Heyman


Stipulazione: il match avrà regole estreme "a metà", infatti solo The Joker & The Apex Predator potranno usare armi e/o oggetti contundenti.
In caso di sconfitta dei Mean Machine, Paul Heyman sarà bandito da ogni programma HCW fino alla fine delle Team Challenge Series




Animal's Revenge
No Diqualification Match
Batista Vs. lorenz75




Stipulations' Choice
Tag Team Match
The Great One & TheTizWSM Vs. 3D & cav1


Stipulazione: il team vincitore sceglierà le stipulazioni speciali dei rispettivi 1vs1 match di Night Of Champions



Night Of Champions Preview
Singles Match
The Italian Badass (w/francy80 [+10%]) Vs. Thor (w/El Pedro [+10%])




MINA VAGANTE DELLO SHOW: MR.ITALIA [-15%].
IN CASO DI ATTACCO AL GM JOKER, SCATTERA' L'IMMEDIATA ESCLUSIONE DAL PPV NIGHT OF CHAMPIONS




~~~~~


Ultima modifica di The Joker il Mer 05 Set 2012, 13:30 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 14:32

Ecco a voi la card del prossimo Escalation (03/09/2012). Non mi soffermo molto sui due main event, di cui tanto si è detto e di cui sicuramente si farà ancora un gran parlare, se non altro perchè in un modo o nell'altro l'HCW dopo lunedì sera non sarà più la stessa. Per il resto:

- In un altro dei match più attesi della serata Batista se la vedrà contro l'ex-compagno lorenz75 in un match senza squalifiche, così l'Animale avrà modo di sfogare la sua rabbia contro colui che gli è costato il titolo del mondo a SummerSlam.

- Avremo anche un interessante match di coppia Avengers Vs. Alliance, con The Great One e TheTizWSM da una parte e 3D e cav dall'altra. Siccome a Night Of Champions due dei match delle TCS saranno 3D Vs. The Great One e cav Vs. TheTizWSM, il team vincitore potrà decidere la stipulazione speciale dei rispettivi singles match del PPV.

- Inoltre uno dei campioni di coppia sarà in azione in un 1vs1 match contro uno degli sfidanti di NoC (TIB & francy80);
a breve i rispettivi team decideranno chi sarà a scendere in campo.

-Mr.Italia, appena tornato dalle vacanze, sarà la mina vagante dello show. Staremo dunque a vedere se Mr.Italia è davvero in grado di essere “un fattore” in questa guerra, o se invece è solo chiacchiere. In ogni caso, se durante lo show Italia dovesse malauguratamente decidere di attaccare il GM Joker, scatterà l'immediata esclusione dal PPV Night Of Champions, e quindi dal KOTM match valevole per l'HCW World Title di cui Italia è al momento uno dei sicuri partecipanti.


Ultima modifica di The Joker il Mar 28 Ago 2012, 14:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 14:35

The Joker ha scritto:


MINA VAGANTE DELLO SHOW: MR.ITALIA [+15%/-15%].
IN CASO DI ATTACCO AL GM JOKER, SCATTERA' L'IMMEDIATA ESCLUSIONE DAL PPV NIGHT OF CHAMPIONS



Mi piace Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 14:36

Io ripeto...TIB deve combattere. Io ho dimostrato, spetta a lui mettersi in luce e ritrovare la condizione in vista di NOC Cool Quindi Joker, annuncia che sarà TIB a combattere.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 14:40

francy80 ha scritto:
Io ripeto...TIB deve combattere. Io ho dimostrato, spetta a lui mettersi in luce e ritrovare la condizione in vista di NOC Cool Quindi Joker, annuncia che sarà TIB a combattere.

UFFICIALE: sarà Thor Vs. The Italian Badass, con i rispettivi partners all'angolo!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 12:36

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:


MINA VAGANTE DELLO SHOW: MR.ITALIA [+15%/-15%].
IN CASO DI ATTACCO AL GM JOKER, SCATTERA' L'IMMEDIATA ESCLUSIONE DAL PPV NIGHT OF CHAMPIONS



Mi piace Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Anche a me.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 12:52

Ho già messo la casacca bianconera (prima volta nella mia vita, e ultima Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 16:12

Shane ha scritto:
Ho già messo la casacca bianconera (prima volta nella mia vita, e ultima Very Happy )

Ti sta benissimo Shane Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 18:47

Shane...Apri bene gli occhi e preparati a vedere qualcosa che nella tua vita non vedrai mai più...Vedrai un MASSACRO...E tu sarai pronto a dichiarare il vincitore!!

E il vincitore della serata sarà HIGHLANDER!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 19:53

The Highlander ha scritto:
Shane...Apri bene gli occhi e preparati a vedere qualcosa che nella tua vita non vedrai mai più...Vedrai un MASSACRO...E tu sarai pronto a dichiarare il vincitore!!

E il vincitore della serata sarà HIGHLANDER!!

Se sarai superiore di Sting, sarò lieto e contento di alzarti il braccio e dichiararti nuovo HCW Champion!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 21:36

Shane ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Shane...Apri bene gli occhi e preparati a vedere qualcosa che nella tua vita non vedrai mai più...Vedrai un MASSACRO...E tu sarai pronto a dichiarare il vincitore!!

E il vincitore della serata sarà HIGHLANDER!!

Se sarai superiore di Sting, sarò lieto e contento di alzarti il braccio e dichiararti nuovo HCW Champion!!

COGLIONAZZO!!!

E perdonatemi il francesismo...partecipi ad una porcheria del genere e fai anche finta di non sapere che se Highlander vincerà non avrà il titolo, ma detto titolo diverrà vagante?? Sei così meschino??? Davvero???

Oppure...oppure...oppure c'è un'altra spiegazione...Anche tu, vecchia scuola, ritieni così scontato che se c'è un titolo in palio, chi schiena il campione prende il titolo, che non hai nemmeno badato alle parole del tuo GM...inconsciamente, anche tu sai che questo match è una farsa!!!
Ammettilo Shane...per tutto ciò che sei stato in passato, apri gli occhi cazzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 21:37

The Highlander ha scritto:
Shane...Apri bene gli occhi e preparati a vedere qualcosa che nella tua vita non vedrai mai più...Vedrai un MASSACRO...E tu sarai pronto a dichiarare il vincitore!!

E il vincitore della serata sarà HIGHLANDER!!

LA verità è che Lunedì nessuno vincerà, High...non sarà la nostra serata...ma la notte è sempre più buia prima dell'alba...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 21:43

Ti assicuro che qualcuno vincerà....E anche alla grande!!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 12:40

Ottimo, sono già pronto a decidere la stipulazione del mio match. Sarà un gioco da ragazzi, anche se avrei preferito subito un confronto con Francy!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 12:52

TheTizWSM ha scritto:
Ottimo, sono già pronto a decidere la stipulazione del mio match. Sarà un gioco da ragazzi, anche se avrei preferito subito un confronto con Francy!

Scusami Tiz, ma meritavi qualcosa di meglio di francy.
Per carità, lascialo ai suoi codici...ci penseranno i nostri campioni di coppia a sistemarlo.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 13:21

The Joker ha scritto:
TheTizWSM ha scritto:
Ottimo, sono già pronto a decidere la stipulazione del mio match. Sarà un gioco da ragazzi, anche se avrei preferito subito un confronto con Francy!

Scusami Tiz, ma meritavi qualcosa di meglio di francy.
Per carità, lascialo ai suoi codici...ci penseranno i nostri campioni di coppia a sistemarlo.

Hai ragione Joker, è che ha sempre perso contro di me, ma nonostante ciò continua a darsi delle arie... Ma giustamente, meglio puntare a qualcosa di molto meglio!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 13:43

The Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:


MINA VAGANTE DELLO SHOW: MR.ITALIA [+15%/-15%].
IN CASO DI ATTACCO AL GM JOKER, SCATTERA' L'IMMEDIATA ESCLUSIONE DAL PPV NIGHT OF CHAMPIONS



Mi piace Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Anche a me.
Se pronto quindi? Perchè sto venendo a prenderti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 13:56

Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
The Highlander ha scritto:
Shane...Apri bene gli occhi e preparati a vedere qualcosa che nella tua vita non vedrai mai più...Vedrai un MASSACRO...E tu sarai pronto a dichiarare il vincitore!!

E il vincitore della serata sarà HIGHLANDER!!

Se sarai superiore di Sting, sarò lieto e contento di alzarti il braccio e dichiararti nuovo HCW Champion!!

COGLIONAZZO!!!

E perdonatemi il francesismo...partecipi ad una porcheria del genere e fai anche finta di non sapere che se Highlander vincerà non avrà il titolo, ma detto titolo diverrà vagante?? Sei così meschino??? Davvero???

Oppure...oppure...oppure c'è un'altra spiegazione...Anche tu, vecchia scuola, ritieni così scontato che se c'è un titolo in palio, chi schiena il campione prende il titolo, che non hai nemmeno badato alle parole del tuo GM...inconsciamente, anche tu sai che questo match è una farsa!!!
Ammettilo Shane...per tutto ciò che sei stato in passato, apri gli occhi cazzo!!!!

Sarebbe gradito ricevere un commento da Shane, il quale pochi girni fa mi ha testualmente detto che " è comodo parlare quando tutto va bene e nascondersi quando fa comodo".
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 14:10

TheTizWSM ha scritto:
The Joker ha scritto:
TheTizWSM ha scritto:
Ottimo, sono già pronto a decidere la stipulazione del mio match. Sarà un gioco da ragazzi, anche se avrei preferito subito un confronto con Francy!

Scusami Tiz, ma meritavi qualcosa di meglio di francy.
Per carità, lascialo ai suoi codici...ci penseranno i nostri campioni di coppia a sistemarlo.

Hai ragione Joker, è che ha sempre perso contro di me, ma nonostante ciò continua a darsi delle arie... Ma giustamente, meglio puntare a qualcosa di molto meglio!

Io.....ho ....sempre....perso??? e tu un handicap match lo chiamo vittoria pulita??? dio come sei caduto in basso davvero. Per fortuna che non sono contro di te, potevo vomitare. Io ho di meglio in programma, TITOLI DI COPPIA Tiz, sai cosa sono??? cinture da campione , tutto ciò che non sarai mai TU Embarassed povero ragazzetto senza una speranza. Tranquillo amico, dopo NOC avrai la tua occasione di batterti contro un vero campione e non con uno qualunque! Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 14:36

Non vedo perchè non dovrei arbitrare questa contesa.. Senti che posso fare qualcosa di sbagliato Sting? Non ti fidi di me?!

Bè, se Highlander vincerà, non sarà direttamente il campione, ma verrà riconosciuto tale e avrà grandi possibilità di esserlo. diciamo che per lui è una grande chance, non passerà inosservato, stai tranquillo.

Se poi vuoi indottrinarlo per bene, hai ancora un pò di tempo per farlo, ma l'1, 2,3 finale sarà Il mio... qualsiasi cosa accada!!

Voi vi sentite invece a posto con la coscienza?? per fare un match titolato, guarda quante stipulazioni si è dovuto inventare il Gm... sembra un campo minato, sembra che vi abbia detto di camminare nudi in una spiaggia per omossessuali!! un pò di serietà...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 14:54

Shane ha scritto:

Bè, se Highlander vincerà, non sarà direttamente il campione, ma verrà riconosciuto tale e avrà grandi possibilità di esserlo. diciamo che per lui è una grande chance, non passerà inosservato, stai tranquillo.

Questo è fuori dubbio, se High riuscirà nell'impresa impossibile (cosa che NON credo) sarà certamente ricompensato.
E in ogni caso, High è stato così prezioso che comunque avrò modo di ringraziarlo Cool

Shane è un professionista Sting, non avrei mai potuto scegliere arbitro migliore per questa contesa!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 14:55

TheTizWSM ha scritto:
The Joker ha scritto:
TheTizWSM ha scritto:
Ottimo, sono già pronto a decidere la stipulazione del mio match. Sarà un gioco da ragazzi, anche se avrei preferito subito un confronto con Francy!

Scusami Tiz, ma meritavi qualcosa di meglio di francy.
Per carità, lascialo ai suoi codici...ci penseranno i nostri campioni di coppia a sistemarlo.

Hai ragione Joker, è che ha sempre perso contro di me, ma nonostante ciò continua a darsi delle arie... Ma giustamente, meglio puntare a qualcosa di molto meglio!

Bene Tiz, se vuoi un pezzo di 3D fai pure, il colpo finale glielo darò a tempo debito... Twisted Evil
cav1 invece è una femminuccia che non ha niente a che fare con il wrestling.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 14:56

Mr.Italia ha scritto:
Sei pronto quindi? Perchè sto venendo a prenderti Twisted Evil

Cosa? Dici a me?
Tu toccami anche solo con un dito e vedrai il PPV dal divano di casa tua.
E io sono un uomo di parola.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 14:58

The Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Sei pronto quindi? Perchè sto venendo a prenderti Twisted Evil

Cosa? Dici a me?
Tu toccami anche solo con un dito e vedrai il PPV dal divano di casa tua.
E io sono un uomo di parola.
Non è male il divano di casa mia... molto ma molto comodo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 15:42

The Joker ha scritto:
Shane ha scritto:

Bè, se Highlander vincerà, non sarà direttamente il campione, ma verrà riconosciuto tale e avrà grandi possibilità di esserlo. diciamo che per lui è una grande chance, non passerà inosservato, stai tranquillo.

Questo è fuori dubbio, se High riuscirà nell'impresa impossibile (cosa che NON credo) sarà certamente ricompensato.
E in ogni caso, High è stato così prezioso che comunque avrò modo di ringraziarlo Cool

Shane è un professionista Sting, non avrei mai potuto scegliere arbitro migliore per questa contesa!

Visto Sting.... fai tanto l'amico ma non mi conosci per niente..
Con joker sono bastati 2 colloqui per capire come sono veramente.. che amarezza!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 16:00

Shane ha scritto:


Bè, se Highlander vincerà, non sarà direttamente il campione, ma verrà riconosciuto tale e avrà grandi possibilità di esserlo. diciamo che per lui è una grande chance, non passerà inosservato, stai tranquillo.


Che è la stessa cosa che alzargli il braccio e dargli il titolo vero?
Non ti sapevi inventare una stronzata migliore??

Grazie Shane...GRAZIE.
Grazie per avervi tolto ogni dubbio su di te...lo ammetto, serbavo ancora qualche speranza che tu potessi rinsavire...ma non c'è nulla da fare. Questo è il vero Shane...questo sei il vero tu. Non l'Icon, non il campione...ma questa merdaccia.
Grazie per avermelo fatto capire. Ora non avrà nessun rimorso quando sarà ora di fare i conti...oh e i conti si faranno, credimi. La resa dei conti arriverà, per te, per Joker, per TGO e tutte le vostre ballerine. Non mi importa se dopo Escalation sarò solo, non mi importa se dopo Escalation non avrò nessuno al mio fianco, non mi importa se dopo Escalation dovrò combattere contro i mulini a vento odiato da tutti...Voi la pagherete, costi quel che costi...e tu sarai uno di coloro ai quali verrà presentato il conto più salato.

Ah, e per favore...smettila con la storia del professionista...Perchè voi scrivete professionista, ma tutti ci leggono PUTTANA.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 16:40

Leggo una punta d'invidia nell'accanimento di Sting verso Shane.
Il perchè vi chiederete voi? Ma è semplice...continuiamo nel nostro percorso a ritroso nella storia dell'HCW, soprattutto a vantaggio dei neo-arrivati, così potremo avere tutti le idee più chiare:

HCW Royal Rumble 2009 ha scritto:
HCW Championship
Epic Encounter
Shane vs. Sting


Winner & First HCW Champion: Shane

*coff cof*

HCW Wrestlemania 2010 ha scritto:

HCW Pure Championship - "The Rematch"
Pure Wrestling Match
Shane Vs. Sting


Winner & First HCW Pure Champion: Shane

*coff coff coff*

Shane è l'uomo della storia, le imprese più leggendarie dell'HCW sono marchiate a fuoco con il suo nome.
E se proprio lo vuoi sapere Sting...SHANE è sempre stato per me un esempio da ammirare e rispettare. Non di certo tu.
SHANE E' OGGI IL PIU' GRANDE NOME DI QUESTO BUSINESS.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 17:29

Già già...peccato che tu stia omettendo, in malafede, il vero epilogo di quel feud...momento a partire dal quale la parabola discendente del tuo grande nome ed esempio vivente ha avuto inizio e non si è mai conclusa.

Se vuoi parlare di una delle più grandi rivalità di sempre, fallo fino in fondo.

Extreme Rules 2010 ha scritto:
HCW Escalation 03-09-2012: Card  Comple10
HCW Pure Championship - "The 3rd Act"
3 Degrees Of Pain Match
Shane (c) Vs. Sting


Vincitore: Sting
*Nuovo HCW Pure Champion*
- DX vs. FBI 2-0

Over The Limit 2010 ha scritto:
HCW Escalation 03-09-2012: Card  Comple10
HCW Pure Championship - "The Final Act"
Triple Cage Pure Match
Sting (c) Vs. Shane


Vincitore: Sting
DX vs. FBI 3-0

Mi duole scendere in questi giochetti da bambini con te...ma visto che insisti...ci tengo a precisare che il "vero" feud tra noi due fu quello del 2010, svoltosi in tre eventi e finito 2a1 per il sottoscritto...mentre il match, per quanto storico, del 2009 fu un episodio isolato e accostato agli altri tre match da Shane solo per autoconvincersi che eravamo pari...

...e grazie anche a te Joker, per avermi ricordato come Shane non abbia esitato a sputare sul Pure Title nel mio match con lorenz, dopo che io e lui, agli inizi della storia di questo titolo, lo elevammo a livelli di importanza mai visti prima per un titolo "secondario"...i nostri 3 leggendari match resero nel 2010 il Pure Title, per un certo periodo, più importante del World Title, tanto da fargli guadagnare il main event di un PPV...e diventarono per sempre lo standard per chiunque avesse voluto lanciarsi alla conquista di quel titolo...mentre adesso Shane se ne va in giro per la federazione interferendo e rovinando i Pure Matches...
Complimenti Shane P. (*), complimenti...


(*) per chi se lo stesse chiedendo, sì, questa P sta proprio per quella parolina lì...
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 01:59

francy80 ha scritto:
TheTizWSM ha scritto:
The Joker ha scritto:
TheTizWSM ha scritto:
Ottimo, sono già pronto a decidere la stipulazione del mio match. Sarà un gioco da ragazzi, anche se avrei preferito subito un confronto con Francy!

Scusami Tiz, ma meritavi qualcosa di meglio di francy.
Per carità, lascialo ai suoi codici...ci penseranno i nostri campioni di coppia a sistemarlo.

Hai ragione Joker, è che ha sempre perso contro di me, ma nonostante ciò continua a darsi delle arie... Ma giustamente, meglio puntare a qualcosa di molto meglio!

Io.....ho ....sempre....perso??? e tu un handicap match lo chiamo vittoria pulita??? dio come sei caduto in basso davvero. Per fortuna che non sono contro di te, potevo vomitare. Io ho di meglio in programma, TITOLI DI COPPIA Tiz, sai cosa sono??? cinture da campione , tutto ciò che non sarai mai TU Embarassed povero ragazzetto senza una speranza. Tranquillo amico, dopo NOC avrai la tua occasione di batterti contro un vero campione e non con uno qualunque! Cool

Titoli di coppia? titoli scarsi che non possono a cui possono puntare veterani scarsi come te... Sono arrivato da poco e avrò le mie occasioni, non preoccuparti... pensa piuttosto a come difenderti una volta che saremo contro, possibilmente non scappando via come una puttanella.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 08:56

E certo caro Sting.... hai perso il titolo pure con un un lumberjack, e io ho sputato su quel titolo, è stata una farsa ti hanno rubato. Hai vinto il match per il titolo massimo nel 3 vs 3.. bravi ai miei amici, non mi sono neanche dovuto impegnare, tutto bene!!

Sei proprio una vergogna, più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto sei scaduto. Continui a trovare scuse su scuse, non fai altro che pensare a te stesso e cambiare pensiero nel giro di 2 secondi netti!!

"....del 2009 fu un episodio isolato e accostato agli altri tre match da Shane solo per autoconvincersi che eravamo pari..."

Questa è la frase del secolo, oh, è proprio vero che ti stai Italianizzando... ma almeno lui ha costruito una carriera così e ci sta... tu sei senza ritegno.
Io accetto e capisco le sconfitte... tu... mah!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 03-09-2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 03-09-2012: Card    HCW Escalation 03-09-2012: Card  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 03-09-2012: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 16-01-2012: Card
» HCW Escalation 10-12-2012: Card
» HCW Escalation 02-07-2012: Card
» HCW Escalation 04-06-2012: Card
» HCW Escalation 05-03-2012: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: