Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Tiz vs cav1 - Report NoC

Andare in basso 
+3
The Great One
The Joker
The Tiz Harper
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 12:56

Signori e signore, benvenuti all'edizione HCW di Night Of Champions! Tutti i titoli saranno messi in palio come già sapete, ma non c'è tempo per le chiacchiere!
Il match iniziale sembra essere molto promettente, e siamo sicuri che cav1 e The Tiz se le daranno di santa ragione!
Prima del match possiamo vedere un breve promo sulla loro breve rivalità. Il tutto è iniziato durante un'edizione di Escalation, dove The Tiz è stato chiuso da cav1 nel suo locker room, dopo aver fatto tante storie per la sua presenza inopportuna. Il match in programma era un tag team match, e The Great One si ritrovò solo contro la coppia di cav1 e del suo tag team partner. The Tiz l'ha subita presa male e ha subito sfidato cav1 per NoC, con cav1 che ha tranquillamente accettato! La proposta della stipulazione è stata scelta da cav1, dato che ha vinto il tag team ad Escalation dopo aver rinchiuso The Tiz. La scelta è quella di un FALLS COUNT ANYWHERE MATCH! Tiz durante gli ultimi giorni ha proposto di tutto, addirittura arrivare a casa di cav1 per schienarlo. Tuttavia non aveva fatto i conti con i suoi gusti sessuali, e si è ritrovato subito a cambiare idea.
Ma arriviamo al match! I due fanno il loro ingresso nel ring. Sembra poter essere un grandissimo match. The Tiz, il "novellino", da poco debuttante ma già con buoni risultati dalla sua parte, contro cav1, ormai un veterano rispettato da tutti nel roster!
Suonata la campanella, il match comincia a prender luogo nel ring. Il pubblico tuttavia comincia ad essere meno partecipe, e quindi si comincia con l'uso di oggetti contundenti per riscaldare la serata! I due cominciano a turno a picchiarsi con sedie d'acciaio, mazze con filo spinato e bidoni dell'immondizia. Finché il match comincia pian piano a trasferirsi sulla rampa, e quindi nel backstage! Ogni oggetto a loro disposizione non viene risparmiato! Succede di tutto, in quello che è un match perfettamente equilibrato. Grande spettacolo offerto da entrambi, che va avanti da quasi 20 minuti! Ma ecco il turning point del match: cav1 sembra essere in vantaggio, sistema The Tiz tra due tavoli di legno con dietro un gradone d'acciaio: sembra tutto pronto per il capatone Dream, la mossa finale di cav!! Ma ecco che Tiz si scansa, ROLL-UP per lui che si appoggia in maniera astuta con un piede sullo scalone! 1...2...3...!!!! Tiz vince in maniera piuttosto scorretta, nonostante nella stipulazione del match non ci siano squalifiche simili! cav1 è incredulo e The Tiz scappa subito via nello spogliatoio..! cav1 prova ad inseguirlo, ma Tiz è già volato negli spogliatoi, ben nascosto!
L'Alliance of Chaos si aggiudica quindi un punto con questa vittoria e il PPV può continuare con gli altri magnifici match in programma!


Ultima modifica di TheTizWSM il Dom 23 Set 2012, 14:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 12:56

eheh, indovinate chi sarà il prossimo a subire una cocente sconfitta?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 13:04

Tiz meriti i miei migliori complimenti e i complimenti di tutta l'Alliance!
Hai sconfitto TIB a SummerSlam e cav1 a NoC, portando in dote molti punti preziosi per il TCS.
Di sicuro questi risultati non saranno ignorati dal sottoscritto, il tuo futuro è roseo Cool

OFF: bel report!! numero1
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 13:05

non avevo dubbi Tiz, hai archiviato cav1, who's next? Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 14:03

Bravo Tiz bellissima vittoria!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 14:11

Tiz...eccoci qua dunque, tu mi chiami ed io rispondo!......complimenti per la vittoria. Di tutti i difetti che hai, rispetto un difetto che per me e' solo frutto della bravura di un wrestler e cioe'...l'ASTUZIA. Un match lo si vince in ogni modo possibile e tu hai vinto...bravo.

Non ci vuole un genio per capire che adesso...il tuo bersaglio sono io, per due mesi mi sei stato addosso ed ora eccomi qua. Abbiamo un interessante 3 vs 3 il primo ottobre e gia' da li' ti dimostrero' la differenza che c'e' tra me e te novellino. Io ti aspetto sul ring...e credimi, sar'a molto interessante Cool
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 18:54

Grazie a tutti per i complimenti, continuerò a dare il massimo per l'Alliance of Chaos... Francy finalmente la sfida tanto attesa è arrivata... YOU'RE NEXT! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeees Yeeeeeeeeeeeeeeeeees Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 23:00

Si e' arrivata e credimi...sara' l'ultima cosa che avrai desiderato Twisted Evil allora pazzo...sei pronto al match piu' impegnativo della tua inutile e ridicola carriera?
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 12:42

Bah, più impegnativo non direi, ho affrontato con molta più cattiveria TIB... inutile non direi proprio, dato che tu agli inizi non potevi nemmeno minimamente paragonarti a me... E comunque sia... tranquillo, sono prontissimo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 16:12

Ragazzo....io all'inizio della mia carriera ho scritto una pagina di storia. I tuoi amichetti attuali sono i nuovi Alliance of Chaos, la creatura nacque 2 anni fa, quando io e Joker fondammo gli Hordes of Chaos..se non era per lui, per me e per il Distruttore, tu non saresti stato nemmeno una cacca pestata.
Sei pronto? benissimo e cosi' che ti voglio infatti, perche' dovrai essere al massimo quando ti umiliero' Tiz...nessuno mi puo' fermare, nessuno puo' battermi!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 17:07

Un motivo se ora sei così scarso allora c'è... Devi aver abbandonato la stable... Tranquillo, ci penserò io a farti capire quanto più importante posso essere di te all'interno di una stable!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 21:37

ahahahahahahahhha a si??? tu mi insegnerai??? TU??? TU??? ci sara' da divertirsi allora bello mio, cara la mia faccia da capra Razz
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 22:33

Ridi finché puoi, ad Escalation ti prometto che piangerai...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 23:58

Qui tutti promettono...compreso THOR...e come e' finita??? sono campione di coppia e MVP due volte consecutive Cool.
Nessuno puo' fermarmi TIZ...nessuno!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 09:44

Nessuno? Ecco lo sbruffone, colui che si crede imbattibile, colui che ha perso il lume della ragione solo xchè ora ha un titolo..... clown
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 10:25

No TGO...perchè credo nelle mie capacità per la prima volta....sto ottenendo risultati importanti e ho una cintura alla mia vita...tu cos'hai??? NIENTE. Ho due match fondamentali...TIZ e la difesa dei titoli in PPV.

Dopo di che, dato che archivierò tutto..dopo di che, TOCCHERA' A TE Twisted Evil . E' un discorso vecchio di anni caro maestro. Siccome tu parli, tutti parlate e le palle MAI...verrò a cercarti!.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 19:48

ah ecco, vedi che il match contro di me lo consideri fondamentale? ammettilo, hai paura della mia giovane età e del mio stato di forma... hai paura francy, e ti capisco.. chi non avrebbe paura di un debuttante bravo quanto me? pensa a concentrarti su di me, non avrai nemmeno l'opportunità di affrontare TGO, perché ti farò fuori molto prima
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 20:17

A si? io ho paura della tua gioventu'......io sono qui da 2 anni. Ho ancora molta gioventu' addosso. Non temo la tua bravura, e non temero' mai nessuno in questa federazione. Io non ho amici, non mi interessa averne, io ho soltanto un fiuto innato per gli affari e so che il nostro match potra' portare alle stelle le nostre carriere Wink .....ma l'esito e' scontato. Io sono il wrestler migliore al mondo, sono il piu' tecnico, il piu' carismatico....e in piu' IL PAZZO per eccellenza Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 23:39

E beh, il migliore al mondo... Eppure le tue batoste le hai subite.. così come i tuoi periodi di crisi... ti viene in mente qualcosa?...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 00:42

Non metto in dubbio....c'e' stato un periodo nerissimo per me, dove perdevo e volevo ritirarmi. Ma qualcuno mi ha aiutato, il mio essere si e' risvegliato e guardami adesso...CAMPIONE, MVP...sono un vincente. E tu?
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 13:32

Per me è ancora presto, sarà il mio futuro.. Anzi, se avessi un tag team partner affidabile ti avrei già sfidato per i titoli di coppia
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 14:04

TheTizWSM ha scritto:
Per me è ancora presto, sarà il mio futuro.. Anzi, se avessi un tag team partner affidabile ti avrei già sfidato per i titoli di coppia


Sei libero di trovarlo....anzi perchè non lo fai, sono curioso di vedere la faccia di Thor Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 18:23

Ormai dopo l'esperienza con TIB preferisco non fidarmi di nessuno x ora. Ovvio che servo e rispetto la mia stable, ma ora la mia priorità è solamente toglierti quella cazzo di risata dalla tua bocca... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 20:54

Si faccia da capra...sono sicuro che ci riuscirai ahahhahahahahahhahhaahhha



BEST IN THE WORLD!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeGio 27 Set 2012, 11:13

francy80 ha scritto:
No TGO...perchè credo nelle mie capacità per la prima volta....sto ottenendo risultati importanti e ho una cintura alla mia vita...tu cos'hai??? NIENTE. Ho due match fondamentali...TIZ e la difesa dei titoli in PPV.

Dopo di che, dato che archivierò tutto..dopo di che, TOCCHERA' A TE Twisted Evil . E' un discorso vecchio di anni caro maestro. Siccome tu parli, tutti parlate e le palle MAI...verrò a cercarti!.

Vola bassa pulcino pio, ora puoi solamente guardare verso l'alto e ammirare i grandi falchi di questo business...
Tiz a differenza tua non sottovaluta mai l'avversario e non spreca il tempo ad autolodarsi.
La stoffa del campione la si nota subito e sicuramente non
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeGio 27 Set 2012, 14:04

The Great One ha scritto:
francy80 ha scritto:
No TGO...perchè credo nelle mie capacità per la prima volta....sto ottenendo risultati importanti e ho una cintura alla mia vita...tu cos'hai??? NIENTE. Ho due match fondamentali...TIZ e la difesa dei titoli in PPV.

Dopo di che, dato che archivierò tutto..dopo di che, TOCCHERA' A TE Twisted Evil . E' un discorso vecchio di anni caro maestro. Siccome tu parli, tutti parlate e le palle MAI...verrò a cercarti!.

Vola bassa pulcino pio, ora puoi solamente guardare verso l'alto e ammirare i grandi falchi di questo business...
Tiz a differenza tua non sottovaluta mai l'avversario e non spreca il tempo ad autolodarsi.
La stoffa del campione la si nota subito e sicuramente non

Certo...infatti non ho puntato mire a caso....ma bersagli precisi. Twisted Evil vedi TGO, io non sono piu' un novellino, uno arrivato ieri. Sono due anni e mezzo ormai che mi spacco il culo sul ring e so cosa devo fare, so cosa devo mirare....di certo non mi abbassero' piu' a guardarvi no...io vi guardo e vedo tante leggende spaventate da noi superstar in ascesa e tu con me, non dureresti 10 minuti sul ring. Ripeto, non aspetto voi...il futuro io me lo creo Wink
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeVen 28 Set 2012, 00:07

Non parlare a vanvera, te ne potresti pentire, non tirati la zappa sui piedi da solo....
Dici che oramai hai le spalle larghe ma da come ti atteggi sei ancora un pulcino....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeVen 28 Set 2012, 08:26

The Great One ha scritto:
Non parlare a vanvera, te ne potresti pentire, non tirati la zappa sui piedi da solo....
Dici che oramai hai le spalle larghe ma da come ti atteggi sei ancora un pulcino....

No affatto amico.....quello che ha le spalle larghe che se la tira solo perchè gode di favoreggiamenti dal GM, SEI TU!!!

Ripeto, non parlarmi mai più così perchè un pulcino cresce e fa male.....tu sei vecchio e con me non dureresti un niente sul ring. Lo affermo davanti a tutti, tu sei solo STORIA.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeVen 28 Set 2012, 12:27

Fino a prova contraria, colui che sta facendo strage di veterani dell'altra stable sono io. Nel caso tuo non so se definirti veterano o semplice farfallone che si spaccia per veterano... nel dubbio ti chiuderò lo stesso la bocca battendoti tra qualche settimana Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitimeVen 28 Set 2012, 17:02

Sai è stupendo come tu ti getti nella bocca dello squalo con questa facilità...TIZ...

Mi ricordi bene, sei una mia copia Razz ...io ho affrontato molti veterani qui e ho lottato sempre da grande wrestler quale sono e resto.
ma ciò non toglie che ti umilierò e tu dovrai baciarmi il culo Tiz...pregando di risparmiarti.
Dopo Escalation........


ANNUNCERO' LA STIPULAZIONE DEL NOSTRO MATCH. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Tiz vs cav1 - Report NoC Empty
MessaggioTitolo: Re: The Tiz vs cav1 - Report NoC   The Tiz vs cav1 - Report NoC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Tiz vs cav1 - Report NoC
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» CAv1 Vs STIng REPORT
» Ultimo escalation...Intervento Cav1 e report!
» Firma contratto The Sharpshooter VS Cav1 report
» HCW Payback: The Joker (c) vs. cav1 | Report & Aftermath
» Cerimonia consegna titolo CAV1.....REPORT!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: