Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

CAv1 Vs STIng REPORT

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

CAv1 Vs STIng REPORT  Empty
MessaggioTitolo: CAv1 Vs STIng REPORT    CAv1 Vs STIng REPORT  Icon_minitimeDom 11 Nov 2012, 13:00

Siamo al match tra CAV1 e Sting....

Le stipulazioni son gia' note..Se vince Sting alle Survivor serie potra' andare 1 vs 1 con Joker...e Cav1 verra' licenziato...Se cav1 vince manterra' il suo posto di lavoro e Sting non potra' affrontare Joker alle survivor....

Sting e' il primo a fare il suo ingresso....tra gli applausi del pubblico.....

e' la volta di Cav1...letteralmente ossannato da suoi fans che nn hanno smesso di tifarlo nonostante i risultati negativi degli ultimi mesi.....

Sting vs Cav1 per la prima volta...i due si sn ritrovati sempre dalla stessa parte...sempre dalla parte dei buoni nella WCW come nelle altre fazioni...amici da sempre costretti a sfidarsi per volere del GM....

I due al centro del ring si guardano...Suona il gong....IL MATCH HA INIZIO.....Cav1 porge la mano verso Sting...sting chiede un attimo nonostante il match sia praticamente gia' iniziato causa rintocchi del gong e prende un microfono....

Prende la parola: Amico caro...e' molto tempo che ci conosciamo...ci rispettiamo a vicenda...siamo colleghi e amici che hanno condiviso mille battaglie contro gli avversari piu' ostici e assurdi..agguerriti....ma stavolta il volere di quel viscido di Joker ci ha messo contro....ognuno dovra' concorrere per il proprio obiettivo non come nella WCW quando l obiettivo era comune....stavolta mi spiace caro Cav1 ma io devo vicnere....non posso lasciare la federazione in mano a quel verme di GM...e questo purtroppo lo dovro' fare a tue spese....cmq vada spero ceh tu non mi porterai rancore...cosi' come io non lo portero' verso di te nel caso tu dovessi battermi.....

Cav1 annuisce....si asciuga gli occhi....commosso.....Sting gli tende la mano e Cav1 e cav1 la stringe...e lo abbraccia!!!! Sting lo stacca da se un po' imbarazzato e gli dice...ora diamo al pubblico il match piu' grand eche abbiano mai visto....diamo spettacolo.....

Cav1 annuisce ancora e subito colpisce Sting con un calcio alto...Sting un po' stonato esce dal ring per riprendersi.......Ritorna ed e' vera lotta...Posizione di LCinc al centro del ring e cav1 e' a terra....primo round a favore di Sting

Cav1 non si scoraggia e ripartye alla grande serie di calci all angolo ma Sting ribatte colpo su colpo....braccio teso....cav1 e' steso conteggio 1...solo conto di uno...troppo presto per uno schienamente.....Il match entra nel vivo con spettacolo garantito dalla tenacia di Sting e dalla velocita' di esecuzione Di cav1....entrambi stanno mettendo un po' in piu' del solito in q uesto match....son ormai quasi 15 minuti di combattimento.....

Sting e' ancora fuori dal ring dopo un Drop kick di cav1 molto ben eseguito....Sting e' fuori...l'arbitro conta..1.2..3.4..5..6..7.8...Sting ritorna agguanta cav1 e lo getta contro le corde....Back body drop.....Cav1 si rialza...e lui a scaraventare Sting verso le corde...gli corre dietro e di nuovo fuori dal ring Sting...ancora conteggio dell arbitro mentre cav1 aspetta al centro del ring..1.2..3..4..5..6..7.8...9......STing ce la fa...e' dentro...il match e' nel vivo...Sting va per la sua finisher..Cav1 la evita...attenzione.....Sting e' all angolo sembra stremato...il match e' stato intenso e sempre in equilibrio....MA ATTENZIONE...SU TITAN TRON si staglia la figura DI Joker il GM...con un microfono in mano ...Prende la parola...bravi ottimo match.....i due contendenti al centro del ring si distraggono....

Cav1 ne approfitta....Sting e' all angolo.......CAv1 parte ...per il suo Capatone Dream .....ESEGUiTO alla perfezione..Sting e' a terra...Cav1 lo schiena...1......2....... MA JOKER URLA fate suonare il gong fate suonare il gong......

MA L'ARBITRO NON E' ARRIVATO A 3 !!!! Cav1 esulta convinto di aver vinto festeggia al centro del ring!!! Sting si rialza...protesta perche' dice di non esser stato schienato.....ma che succede???

Joker prende di nuovo la parola.....Sting per una volta devo darti ragione...smettila di protestare....non era un 3..non sei stato schienato...non hai perso.......

Cav1 si ferma...cerca di capire......Joker continua....Cav1 tu non esultare...non l hai schienato...ma non hai nemmeno perso........Mi son scordato una piccola nota da aggiungere prima del vostro match......Il match aveva una durata massima di 25 minuti.....allo scoccare del 25esimo minuto il match sarebbe finito in parita'....Quindi Sting tu non hai vinto....e cav1 non ha perso....Ma cav1 doveva solo vincere per mantenere il suo posto....Quindi CAV1 SEI LICENZIATO!!!!! e tu Sting hai ottenuto quel che volevi.....hai fatto bene a dilungarti nel discorso iniziale...a star fuori ring per molto tempo dopo le mosse di cav1....Questo ti e' servito per affrontarmi alle SURVIVOR SERIE!!!!

I 2 wrestlers al centro del ring son allibiti...Sting cerca di spiegare che lui quelle cose le ha fatte con onesta'..non sapeva della stipulazione....di quanto avesse ordito il GM.....Cav1 lo guarda pieno di rabbia.....ma gli tende la mano tra le lacrime...Sting gli dice di credegli che lui e' suo amico e nn avrebbe mai fatto una cosa del genere....Cav1 lo stringe di nuovo a se come ad inizio match....gli alza il braccio....e.......GINOCCHIATA NELLE PALLE!!!!!!! Cav1 assale sting a terra...calci pugni.....e' una furia.....Cav1 che all inizio sembrava credegli ora lo assale...arrivano altri arbitri a separare i contendenti ma ormai quel che fatto e' fatto...ALLE SURVIVOR SERIES AVREMO STING VS JOKER....e cav1 e' LICENZIATO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: CAv1 Vs STIng REPORT    CAv1 Vs STIng REPORT  Icon_minitimeDom 11 Nov 2012, 13:01

Off: reportato da me con idee di Sting! .-----spero vi piaccia!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: CAv1 Vs STIng REPORT    CAv1 Vs STIng REPORT  Icon_minitimeDom 11 Nov 2012, 14:25

cav...non mi aspettavo certo che a cadere nella rete di Joker saresti stato tu con la tua esperienza...

Vuoi considerarmi la causa del tuo licenziamento? Vuoi sfogare la tua frustrazione su di me?
Vuoi incolpare me?

E sia, vai avanti e fallo.

Io posso sopportarlo.
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: CAv1 Vs STIng REPORT    CAv1 Vs STIng REPORT  Icon_minitimeDom 11 Nov 2012, 14:54

Anche qui un sacco di polemiche inutili, io non ho fatto altro che rispettare il regolamento.
Cav mi spiace molto, ma le stipulazioni erano state chiarite in modo specifico prima del match: per evitare il licenziamento, l'unico risultato che avevi a disposizione era la vittoria; il pareggio non serviva. Ma cav, io ho visto una luce nei tuoi occhi nel post-match, una luce che mi piace.
Ricorda: quando si chiude una porta, si apre un portone. Il futuro riserverà delle sorprese.

Sting non sapevi della postilla del time-limit? CAv1 Vs STIng REPORT  560845
Detto da uno che frequenta gli HCW Headquarters più di me è un po' difficile da credere...
un bel modo di ottenere quello che volevi uscendone comunque "pulito", dico bene? Peccato che non l'ha bevuta nessuno.
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: CAv1 Vs STIng REPORT    CAv1 Vs STIng REPORT  Icon_minitimeLun 12 Nov 2012, 11:45

Off:ahahaha, bel report!!
cav1

cav1

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: CAv1 Vs STIng REPORT    CAv1 Vs STIng REPORT  Icon_minitimeMar 13 Nov 2012, 12:49

IO nemmeno la bevo...sn stato Licenziato per causa tua.. questo poteva anceh essere il mio destino..ma di certo nn avrei mai creduto ceh si realizzasse in questo modo...
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: CAv1 Vs STIng REPORT    CAv1 Vs STIng REPORT  Icon_minitimeMar 13 Nov 2012, 12:55

cav1 ha scritto:
IO nemmeno la bevo...sn stato Licenziato per causa tua.. questo poteva anceh essere il mio destino..ma di certo nn avrei mai creduto ceh si realizzasse in questo modo...

Dopo tutti questi anni...dopo tutto quel che abbiamo affrontato assieme...dopo tutto ciò che la WCW ci ha insegnato...tu credi alla parola di Joker e non alla mia? Credi alla parola dell'uomo che ci ha messi in questa situazione, che ci ha obbligati ad affrontarci, che con le sue azioni sta mettendo a repentaglio la sopravvivenza stessa della HCW?
Sono basito, cav.
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: CAv1 Vs STIng REPORT    CAv1 Vs STIng REPORT  Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 11:01

"L'egoista Sting" ha nuovamente prevalso gettando nel burrone quegli esseri che lui chiama "amici"..... vomito vomito ....non ti smentisci mai Sting, finalmente Joker ti sta sputtanando alla grande e tutti stanno vedendo quello che sei veramente.
YOU LOSE STING! sarcastico
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CAv1 Vs STIng REPORT    CAv1 Vs STIng REPORT  Icon_minitime

CAv1 Vs STIng REPORT
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Report Battleground] HCW Pure Championship: cav1 vs Jay Briscoe vs The Phenomenal Sting
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» cav1 vs. Sting da Escalation
» The Tiz vs cav1 - Report NoC
» Cerimonia consegna titolo CAV1.....REPORT!