Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 No More Sting

Andare in basso 
+2
The Great One
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

No More Sting Empty
MessaggioTitolo: No More Sting   No More Sting Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 10:20

Dopo diversi giorni passati a riprendersi dalle fatiche e dai duri colpi del Triple Cage Match di Survivor Series, l'ex HCW Champion Sting torna a parlare e decide di farlo con un video messaggio all'HCW Universe.
Le telecamere inquadrano un anfratto buio, una sala macchine, uno scantinato o qualcosa del genere.
Sting dà le spalle alla telecamera.

Sting: "It's over.
È finita.
La TCS è terminata e lo schieramento che avevo assemblato ne è uscito sconfitto.
Io, ne sono uscito sconfitto.

Prima di tutto, mi rivolgo a te, Joker...che nel tuo ultimo comunicato da GM hai detto di aspettarti delle giustificazioni da parte mia...Non sarà così.
Hai vinto, chiaro e tondo. Hai dimostrato di aver fatto i compiti a casa e nel momento decisivo, in un incontro nel quale ci siamo equivalsi, hai saputo sfruttare la stipulazione a tuo vantaggio e mi hai sconfitto.
Hai dimostrato quel che sostenevo fin dall'inizio di questa storia...ossia che quello di Survivor Series era il momento che aspettavi da una vita intera, una vita passata a studiarmi, una vita passata a studiare ogni sfumatura di questo sport. Non posso non negare che provo una certa ammirazione, nonostante tu, per la tua passione per lo sport.
Sia come sia, nessuna scusa, nessuna giustificazione: vincere non era importante, era l'unica cosa che contava...tu hai vinto, io ho perso.

Questo per quanto riguarda me e te, per quanto riguarda il nostro match...ma lascia che io allarghi il mio sguardo per un attimo: sei sicuro di aver vinto la Team Challenge Series? Oh, certo, la classifica non mente...ma tu hai sbagliato il ragionamento fin dall'inizio: queste non sono guerre che si vincono con i punteggi e non sono i titoli i premi in palio, come sembri credere...
La verità di ciò che dico è emblematicamente emersa nel Fans Bring The Weapons Match tra Batista e Marco HHH.
Gli Avengers erano allo sbando, distaccati in classifica, feriti e provati...ma fino all'ultimo hanno combattuto e quando è stato necessario, si sono raccolti, tutti, a fianco di un loro compagno d'armi, per fornire il loro aiuto ed il loro supporto.
Gli Alliance? Beh, direi che lo abbiamo visto tutti...gli Alliance hanno preferito abbandonare un loro compagno nel momento della necessità.
Certo potrai accampare tutte le scuse che vuoi...ma quel momento...quel preciso istante...quello spettacolo che ha visto gli Avengers, tutti, fronteggiare un Batista solo, abbandonato dall'intera Alliance, è ciò che ha definito Survivor Series, è ciò che ha definito la TCS tutta.
Quell'immagine è ciò che rimarrà negli occhi della gente negli anni a venire...
I tiranni vanno e vengono, le vittorie si succedono alle sconfitte...ma sono i gesti, quelli veri, che rimangono scolpiti.

Questo mi permette di voltare pagina con serenità, conscio che a Survivor Series è finita, ma non solo per gli Avengers, anche per gli Alliance. La TCS è stato solo la punta di un iceberg molto più grande...qualcosa di molto più grosso si profila all'orizzonte, ma sono sereno e fiducioso, perchè questa TCS ha riportato in auge valori ormai perduti...e smascherato ombre fin troppo meschinamente sopite.

Ci sono vinti, tra i vincitori e ci sono vincitori tra i vinti...Quella di Survivor Series è una fine per tutti che precede un inizio...un inizio che ha posato le sue radice anche prima della sua nascita, un inizio che rappresenterà, soprattutto, un grosso cambiamento...

Ma questo è un discorso per un altro giorno...un discorso che, forse, nemmeno mi riguarda.
Questa è stata la mia intenzione fin da quando ti ho dichiarato guerra ed ho proposto la TCS III, questo è sempre stata la mia volontà: la mia strenua difesa del titolo, la mia opposizione, i miei sacrifici, la mia crociata per portarti sulla cima del Triple Cage...nelle mie intenzioni sono sempre state il mio testamento, la mia eredità, il mio lascito all'HCW...
Spero che qualcuno sappia cosa farne. Io ho fatto il mio tempo."


Ta-ta...for now good.

La telecamera inquadra Sting che si volta, pronuncia il suo ultimo saluto, ed esce dal campo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No More Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: No More Sting   No More Sting Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 11:05

Si sentono le tue unghie raschiare sugli specchi... specchi
L'AoC "ha volutamente" non aiutato Batista.

Hai voluto distogliere l'attenzione dall'argomento principale ma la realtà è sugli occhi di tutti.
Hai perso!
Hai fallito!
Sei paragonabile al capitano del Titanic, sei rimasto fino all'ultimo al comando ma a differenza del film tu sei andato volutamente contro l'iceberg e hai portato alla morte la banda dei poppanti che hai assoldato.
Non sei mai riuscito a battere Joker e vede che ti costa molto ammetterlo....ma è così.
Pensavi di essere invulnerabile ma Joker in poco tempo ha distrutto tutte le tue certezze.
E come gli altri non sei abbastanza uomo per ammetterlo....
Dovresti sparire per sempre ma non hai fegato per farlo.
So che un giorno tornerai ma non potrai far finta di niente.
Le tue parole non intaccano i fatti. Twisted Evil




Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

No More Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: No More Sting   No More Sting Icon_minitimeSab 01 Dic 2012, 13:31

Quello che ha detto STING è la pura verità....se da un lato ci avete battuto, dall'altro, la vostra moralità ha battuto voi.

L' HCW è caduta nelle tenebre e da esse avete creato dei cavalieri oscuri, ad immagine e somiglianza di Sting??? può essere anche questo.
Noi non ci fermeremo...BATISTA ha visto finalmente cosa significa essere un Alliance e credo anche CAV ne pagherà a proprie spese....essere uno di voi, significa essere SCHIAVO.

Avete scatenato delle belve inferocite...avete liberato il peggio di noi...LA VENDETTA...e se Sting non sarà più qui, sarò io...sarà HIG...sarà BATISTA...saremo noi a porre fine a tutto ciò che rappresentate.

BENVENUTI ALL'INFERNO!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No More Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: No More Sting   No More Sting Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 11:07

Saresti tu colui che prenderà il posto di Sting come leader???
No More Sting 560845 No More Sting 560845 No More Sting 560845 No More Sting 560845 No More Sting 560845
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

No More Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: No More Sting   No More Sting Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 12:23

The Great One ha scritto:
Saresti tu colui che prenderà il posto di Sting come leader???
No More Sting 560845 No More Sting 560845 No More Sting 560845 No More Sting 560845 No More Sting 560845


No ...sarei io quello che una volta vinto il TORNEO ti prenderà a calci NEL CULO.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

No More Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: No More Sting   No More Sting Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 23:02

Sono successe tante cose in questi mesi... E come forse ha detto cav, a tempo debito si spiegheranno molte cose... Ma molte!!!

La cosa che comunque mi preme in questo momento, è nel dire che tutta la federazione ha perso. Malamente ha perso! Per riprendersi ci vorrà molto tempo, e forse questo è il punto più basso della HCW

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

No More Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: No More Sting   No More Sting Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 08:11

Cosa che paventavo...sono tornato x salvarla...ma forse la soluzione naturale era cadere così in basso x una questione fisiologica...ora sta a noi farla tornare a brillare. Io ci sono e darò una mano x la ricostruzione dalle ceneri.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No More Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: No More Sting   No More Sting Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 11:21

Non c'è nulla da salvare per il semplice fatto che l'HCW è stata portato in salvo dal generale Joker!
Sting e Mr.Italia non ci sono pià, la banda dei mocciosi ha avuto delle sonore sculacciate e il resto si è dimostrato per quel che è....
Non siamo punto e a capo ma bensì a metà del percorso.
L'Alliance Of Chaos sotto il comando del sottoscritto e la supervisione di Ted continuerà il processo cominciato dall'unico ed inimitabile Joker, per cui chi non vuole sottostare a ciò che verrà deciso può fare solo una cosa...fottersi! Cool :scemo:
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

No More Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: No More Sting   No More Sting Icon_minitimeDom 09 Dic 2012, 09:57

L'Alliance ormai non esiste piu tu sei solo ed abbandonato ed il tuo capo ha preferito scappare piuttosto che fare la guerra!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No More Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: No More Sting   No More Sting Icon_minitimeDom 09 Dic 2012, 12:25

La guerra è finita Mr.Bau Bau.....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

No More Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: No More Sting   No More Sting Icon_minitimeDom 09 Dic 2012, 18:22

The Great One ha scritto:
La guerra è finita Mr.Bau Bau.....


La cosa piu brutta deve ancora arrivare campione di cartone............
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

No More Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: No More Sting   No More Sting Icon_minitimeLun 10 Dic 2012, 12:04

affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





No More Sting Empty
MessaggioTitolo: Re: No More Sting   No More Sting Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
No More Sting
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting o non Sting? A Sting l'ultima parola...
» Hulaker Vs Sting - Quick Report (Il ritiro di Sting)
» This...is...Sting.
» I am Sting.
» Why Sting??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: