| TIB vs Higt: Post match | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
The Italian Badass
Numero di messaggi : 2664 Età : 33 Data d'iscrizione : 25.06.10
HCW Wrestler: Claudio Castagnoli Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: TIB vs Higt: Post match Ven 18 Gen 2013, 11:36 | |
| "1....2.....3!!! IT'S OVER!!! L'ITALIA BADASS ANDRA' CONTRO TIZ PER IL TITOLO PURO ALLA RUMBLE Scorrono le immagini di questo 2 out of 3 Falls Match: HCW Pure Title #1 Contendership 2 out of 3 Falls Match: Le immagini vanno a prima del match, con le entrate dei due rivali: TIB e High...i due sul ring si vanno a stringere la mano, con TIB stranamente molto sorridente, mentre High rimane molto serio...si parte!! 1) Pure match: High si appresta a colpire TIB con un superplex...AH SEGNO...IL RING TREMA SOTTO IL PESO DEI DUE!!! ...High si rialza...SPEAR...SPEAR...SPEAR DELL'ITALIAN BADASS...1...2...NOOOO!!! High alza la spalla all'ultimo, TIB strabuzza gli occhi, non può credere a quello che ha visto!! ...TENTATIVO DI HIGH-LANDER....TIB LA EVITA E METTE A SEGNO UNA CULLA...1...2....3!!! TIB SI PORTA SULL'UNO A ZERO! L'Italian Badass si rialza quasi subito, mentre Hight rimane a terra seduto, guardando l'avversario sorridendo: "ora ci divertiamo"...TIB alza porge la mano ad Hight per rialzarsi, l'uomo hard core l'accetta e l'aribtro da il via alla seconda sfida 2) Hardcore Match..HIGH PRENDE LA SEDIA E COLPISCE IN PIENO L'ITALIAN BADASS...HA APERTO UNA VISTOSISSIMA FERITA SULLA FRONTE E INIZIA A SANGUINARE COPIOSAMENTE... High posiziona il tavolo al centro del ring, MA TIB LO COLPISCE DA DIETRO CON UN MARTELLO...1...2...HIGH ALZA LA SPALLA!!! INCREDIBILE HIGHLANDER ALZA LA SPALLA!!!! ...Highlander sta mettendo delle puntine da disengo sul tavolo....e mette TIB sulla terza corda...VUOLE ESEGUIRE UN SUPERPLEX DA LI.....MA TIB NON CI STA...SGATTAIOLA VIA E ABBRANCA HIGH....NOOOO RIIIIIIIIIIIICOLLLLLLLLLLLLA BOOOOOOOOOOOMB SUL TAVOLO!!!! High è in preda al dolore...ma SI RIALZA IMMEDIATAMENTE....TIB E' ESTERREFATTO...E SUBISCE LA HIGH-LANDER...1...2...NOOOO TIB ALZA LA SPALLA!!! ...i due sono stremati...TIB e Hig sono sopra una scala fuori dal ring vicino al tavolo di commento...HIGH BLOCCA TIB...VUOLE COLPIRLO DA LI SOPRA....MA TIB LO ABBRANCA PER LA GOLA....SUPER CHOKESLAM SUL TAVOLO...TIB CON FATICA SI AVVICINA AD HIGH...1....2....3!!!! TIB VINCE LA CONTESAI paramedici accorrono al capezzale dei due wrestler, mentre il pubblico inneggia il "one more match" e "this is awesome"...TIB è il primo a rialzarsi, stremato, e e si appoggia alla balaustra di sostegno e si fa passare un asciugamano per togliere via tutto il sangue dalla fronte, mentre i dottori vanno a constatare le condizioni di Highlander...sta arrivando la barella mobile, ma High con un cenno della mano la allontana..vuole rialzarsi da solo...TIB gli da una mano e lo riporta al centro del quadrato..TIB e nuovamente in piedi, mentre Highlander si appoggia a fatica sulle corde...i due si guardano...e il "very european" gli porge la mano....HIGH GLI RIFILA UNO SCHIAFFO...e poi lo abbraccia!!!! Poi scende dal quadrato e va via con i paramedici, lasciando il vincitore della contesa solo sul ring!!! TIB prende il microfono: "Dopo un po di tempo, rieccomi qua davanti a voi, pubblico di Escalation...lo scorso anno ero campione...adesso sono lo sfidante...il primo della lista ad affrontare il campione! Sono stanco di questi giovanastri che arrivano e pretendono il titolo, non hanno capito che senza umiltà, senza sacrifici, non si arriva da nessuna parte...poi vedi gente che in determinati discorsi non centra nulla...MA FRACASSA LE PALLE perchè deve dire la sua...ma la domanda è una: "chi ti ha invitato?". Gente che ha il titolo in mano, senza sapere come abbia fatto a conquistarlo...e non parlo ne di Sting ne di Tiz...ma queste sono storie su cui non voglio dilungarmi! Tornando all'argomento più importante: nessuno al momento è riuscito a battere Tiz, uno dei ragazzi più promettenti che questa federazione abbia mai visto e, sono sicuro, che anche questa sera uscirà con il titolo ancora in vita...ma il ragazzo ha un oscuro segreto...un segreto che rivelerò in settimana...RICORDATI TIZ: BISOGNA SEMPRE FARE I CONTI CON IL PASSATO" | |
|
| |
The Tiz Harper
Numero di messaggi : 704 Età : 30 Data d'iscrizione : 12.05.12
HCW Wrestler: Luke Harper Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: TIB vs Higt: Post match Ven 18 Gen 2013, 12:17 | |
| Sono pronto a fare i conti con il passato TIB. Ti ho già battuto, ho battuto te e i tuoi amichetti di stable. Nessuno mi può fermare, lo sai. Ti dirò, sono contento di affrontarti alla Rumble, era te che volevo, lo sai, lo dissi a Ted McHavoc anche. Tuttavia non sono spaventato. Non mi fai paura. So che ormai posso batterti e so anche come. Devo tanto a te, ma ora devo tanto alla stable che mi ha accolto e accudito, nonché fatto diventare PURE champion, alla faccia di chi si lamenta ogni santa settimana come una puttanella che vuole i re-match. Che vinca il migliore TIB, cioè IO. | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: TIB vs Higt: Post match Ven 18 Gen 2013, 12:34 | |
| - TheTizWSM ha scritto:
- Che vinca il migliore TIB, cioè IO.
Queste parole sono come musica per le mio orecchie | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: TIB vs Higt: Post match Ven 18 Gen 2013, 13:00 | |
- Sono pronto a fare i conti con il passato TIB. Ti ho già battuto, ho battuto te e i tuoi amichetti di stable. Nessuno mi può fermare, lo sai. Ti dirò, sono contento di affrontarti alla Rumble, era te che volevo, lo sai, lo dissi a Ted McHavoc anche. Tuttavia non sono spaventato. Non mi fai paura. So che ormai posso batterti e so anche come. Devo tanto a te, ma ora devo tanto alla stable che mi ha accolto e accudito, nonché fatto diventare PURE champion, alla faccia di chi si lamenta ogni santa settimana come una puttanella che vuole i re-match. Che vinca il migliore TIB, cioè IO.
Finalmente un avversario con i contro coglioni....ci divertiremo...ma anche giovedì | |
|
| |
The Apex Predator
Numero di messaggi : 2624 Età : 27 Data d'iscrizione : 12.06.12
HCW Wrestler: Randy Orton Allineamento: Tweener Stable: Degeneration-X
| Titolo: Re: TIB vs Higt: Post match Ven 18 Gen 2013, 14:37 | |
- alla faccia di chi si lamenta ogni santa settimana come una puttanella che vuole i re-match.
Non capisco se questa frase è rivolta a me e può essere vero perchè mi lamento perchè non mi è stato dato il re-match, oppure se è rivolta a TIB che si lamenta per un re-match di mesi e mesi fa che non gli è stato concesso. | |
|
| |
The Tiz Harper
| Titolo: Re: TIB vs Higt: Post match Ven 18 Gen 2013, 17:45 | |
| TIB la sua occasione se l'è guadagnata, tu non hai fatto nulla per guadagnartela.
Nel report TIB scrive: Sono stanco di questi giovanastri che arrivano e pretendono il titolo, non hanno capito che senza umiltà, senza sacrifici, non si arriva da nessuna parte...poi vedi gente che in determinati discorsi non centra nulla...MA FRACASSA LE PALLE perchè deve dire la sua...ma la domanda è una: "chi ti ha invitato?"... QUESTO penso sia rivolto a te | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: TIB vs Higt: Post match Ven 18 Gen 2013, 18:29 | |
| Era di più rivolto a Thor sinceramente...però è a libera interpretazione | |
|
| |
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: TIB vs Higt: Post match Ven 18 Gen 2013, 23:41 | |
| Finalmente un altro pezzo di storia è stato gettato nella spazzatura....HIG sei come tutti gli altri, storia ormai. TIB ha dimostrato di essere superiore ed è tornato il wrestler di qualche tempo fa...sono sicuro sarà un bel match tra TIZ e BADASS....ma non è detto che sia come tutti gli altri l'NWO ha gli occhi ovunque ora....e si assicurerà che le ingiustizie e gli errori di valutazione vengano distrutti.... | |
|
| |
The Tiz Harper
| Titolo: Re: TIB vs Higt: Post match Sab 19 Gen 2013, 00:18 | |
| Perfetto, mi stai dicendo che interverrete nel suo match? Gran bei paladini della giustizia che siete... Io e lui ce la vedremo da soli e non ci saranno scorrettezze, tranquilli e pensate di cercare di guadagnarvi una possibilità per i titoli piuttosto... Scarsoni | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TIB vs Higt: Post match | |
| |
|
| |
| TIB vs Higt: Post match | |
|