I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record
4 partecipanti
Autore
Messaggio
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
Titolo: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Mar 25 Giu 2013, 14:05
Si spengono le luci. L’arena è in visibilio. Parte il conto alla rovescia e tutti sanno chi è.
Dei buu sonori si levano dagli spalti ed ecco i fuochi d’artificio scattano perché annunciano l’arrivo di Francy Y2J!!! Eccolo infatti fare il suo ingresso con la mitica giacca colorata. Il suo sguardo è sorridente, maligno a dirla tutta e guarda attorno a se con superiorità. Avanza verso il ring percorrendo la rampa e dei buu che sente sembra non dare molta importanza. Passa attorno al ring fino al tavolo di commento e chiede un microfono. Torna alla parola Y2J dopo mesi ed eccolo raggiungere la rampa, la musica prosegue accompagnandolo oltre le corde e Francy è al centro del ring. Si stoppa la musica e si sente il boato del pubblico che attacca il canadese sonoramente, ma egli sorride.
FRANCY Y2J: E’ così bello sentirvi tutti in coro…sentirvi gridare che faccio schifo e qualsiasi altro genere di insulto. Beh la verità è….che mi piace! Già mi piace perché in tre anni che sono qui mai ho cambiato totalmente ciò che sono e mai cambierò. Dentro di me avete visto lo spirito fasullo degli Avengers…avete visto la bontà…il rispetto….l’onore ed altre stronzate che gli OSS vanno predicando, bene io non sono come loro!
Sonori buu dal pubblico che fischiano, mentre Francy cammina il ring.
FRANCY Y2J: Sapete la sconfitta di Wrestlemania è stato un bene….si un bene perché mi sono trasformato in quello che non sono….ho dato retta a voi…universo HCW ed al vostro mondo patetico di super eroi…di icone….pessima scelta perché mi sono intenerito e TGO mi ha battuto!mi sono umiliato per mesi e mesi davanti a voi quando la soluzione è sempre stata a portata di mano…..e cioè…fare..a meno…di voi!!!
YOU SUCK YOU SUCK!!! YOU SUCK!!!
FRANCY Y2J: vi rode vero? Vi rode che io oggi sono me stesso ancora…e resterò me stesso. Io sono l’estremo…io ho portato all’estremo chiunque e la mia rabbia mi ha fatto vincere, non il rispetto e l’onore….io sono sadico! TGO ha risvegliato in me quella malvagità e sete di sangue che in pochi possiedono..nemmeno HIG…l’hardcore icone…nemmeno lui può pareggiare i conti con me…perché estremo non significa combattere fra il filo spinato ed un manicomio….ma significa spingersi oltre la mentalità stessa dell’uomo ed Apex su tutti…lo ha saggiato…vero Predatore? Già ti ho sconfitto ed umiliato proprio come tanti hanno fatto con me…ma è tutto passato! Io sono Y2J io sono l’HARDCORE!!!! PayBack è stato il ritorno a ciò che ero e ciò che sono….non ho bisogno di voi…non ho bisogno di falsi ipocriti per ottenere ciò che voglio e specialmente non ho bisogno…..del RISPETTO!!!. Non verrò qui a dirvi che sono imbattibile ed altre cazzate che solo un TIZ…solo un TAP…solo un MARCO hhh potrebbero dire..no…io combatto per me stesso e la voglia di fare del male è di nuovo alta….io so dove posso arrivare e dove mi potrò spingere, PayBack…come Extreme Rules prima ne sono la prova.
YOU SUCK!!! YOU SUCK!!! DONKEY!!! DONKEY!!!
FRANCY Y2J: Davvero davvero siete divertenti! Quante pecore belano in quest’arena…beh amici miei fottetevi tutti, fottiti tu…tu….e tu! e con voi…l’intero roster!!! Ma arriviamo al nocciolo della questione…non amo perdermi in chiacchiere più del dovuto…sapete chi sono, chi sono sempre stato ed ora rimarrò. La mia rivoluzione è in atto e da solo ribalterò questa federazione, perché se c’è un uomo e dico un uomo che dovrebbe sfidare un campione….quello…sono io! Proprio così….e sto parlando di quel coglione del campione del mondo! Di quel venduto e falso buonismo di JOKER!!! Pensavi non mi riguardassi vero? Campione pensavi di sfuggirmi in eterno? Ma guardati…..
Francy Y2J cammina per il ring e guarda il backstage, sommerso dai fischi.
FRANCY Y2J: Sei l’ombra di ciò che vuoi apparire…sei falso…come tutti questi idioti e parassiti! Non capisco perché diavolo vuoi fingerti un buono, un leale, un uomo che rispetta l’avversario quando per tre anni…fratello…ti sei macchiato dei peggiori crimini sportivi della storia. Mi fai ribrezzo e pensare che abbiamo iniziato assieme…tu ed io abbiamo creato la stable che capeggi….tu ed io abbiamo affrontato nel primissimo match cinque delle migliori super star della federazione…tu ed io siamo come due fratelli!!!! Solo uno di noi….ha ottenuto quello che tutti vorrebbero…..e francamente…mi duole dirlo….sei stato sempre due spanne sopra di me…. Certo lo sei stato! Lo sei tutt’ora per numeri e quel titolo che porti addosso da mesi ormai….sei il campione del mondo ed una pulce come me…un ciuco come non può farti gola vero? Perché tutti mi avete sempre sottovalutato e guardate TGO…guardate BATISTA…guardate MARCO…guardate TIB…chiunque…APEX!!! Io ho battuto i migliori!!! Eppure non vengo considerato….io…Joker….ho fatto una cosa che nessuno, nemmeno Sting, nemmeno Mr. Italia..nessuno ha mai fatto….io…ti ho..battuto TRE VOLTE!!!!
Urla incessanti e volano insulti YOU SUCK YOU SUCK YOU SUCK!!!
FRANCY Y2J: Fate così perché la verità fa male…è sempre così. Hai un titolo sei dio e ogni record viene infranto, ma se non hai tutto questo non hai rispetto e non sei nessuno. Bene allora vi dirò io come stanno le cose. A PayBack ho vinto un match di rilancio, sono fuori dal giro titolato da mesi e mesi….ma detengo un record che nessuno ha e non viene considerato….beh io so….che tu JOKER lo sai…so che ti rode…so che ti sommerge questa cosa….ebbene io ti sfido ad un match!!! Si voglio un match …one on one….tu ed io…dopo due anni!!! I due fratelli della distruzione sullo stesso ring!!! I due fondatori dell’Hordes of Chaos faccia a faccia….perchè voglio centrare la vittoria definitiva…io voglio batterti per 4….a…..0!!!! io voglio diventare il tuo prossimo sfidante io voglio diventare campione del mondo!!! E credimi…so che accetterai…perché a meno che tu non sei un codardo, un ciuco non dovrebbe farti paura….
Se la ride Y2J e tutti che osannano il nome di Joker
FRANCY Y2j: Quindi pagliaccio….campione…tutto ciò che sei, ti aspetto sul ring il primo Luglio, segnatelo tutti…nessuna luce della ribalta, nessun PPV, un semplice match che dimostrerà la mia netta superiorità al mondo, la mia LEGGENDA!!! Si la mia LEGGENDA!!! Perché nessuno ha mai compiuto questa impresa, nessuno dei grandi qui. Ti batterò Joker e avrò ottenuto il risultato perfetto già oltre quello delle tre vittorie….e sai perché??? Vuoi sapere perché??? Lo volete sapere????
Alti cori e fischi che si scagliano contro Y2J
FRANCY Y2J: Perché dopo Escalation del primo luglio…..Joker….e tutti voi…..non sarete mai….maiiii….maiiii…..e dico maaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiii!!!! Più….gli stessi!!!!! perchè io....sono....il vero....ed indiscusso...BEST IN THE WORLD!!!!
BREAK THE WALLS DOWN, risuona la musica di Francy Y2J…il rinato, il ritorno del canadese quale è che ha lanciato la sfida al campione del mondo. Questo è un vero colpo di scena degli ultimi mesi. Y2J ha un record di tre vittorie sull’attuale campione Joker e nessuno ha mai ottenuto un risultato simile. Francy Y2J esce dal ring soddisfatto a testa alta e sorride al pubblico che lo fischia. E’ stato chiaro, non cerco gloria ne ribalta, ne PPV da urlo, ma voglio batterti per un risultato perfetto ed imprendibile, dando vita ad un nuovo futuro sfidante. Cosa penserà Joker di tutto questo, il fraterno ex amico Hordes di Y2J, accetterà la sfida lanciatagli???
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Mar 25 Giu 2013, 14:50
Trovo tutto questo abbastanza, se non molto, seccante Francy. I tuoi sproloqui sono ogni giorno più insopportabili, pensi di sapere tutto, pensi di portare avanti una rivoluzione che di fatto è invisibile, vinci un match dopo mesi e pretendi di definirti "Best In The World" o di reclamare una shot. E' vero, hai battuto molti nomi importanti di questo business nella tua carriera, hai battuto me...ma sei stato anche di un'inconstanza mostruosa, non hai mai messo davvero a posto la testa e per ogni passo avanti che facevi ne seguivano tre indietro, mentre io ho imparato ad essere il numero 1 versando ogni notte sudore, lacrime e sangue!! Questa tua sfida è assurda e senza senso...oltretutto, ho altro a cui pensare ora, ho un annuncio di straordinaria importanza da fare ad Escalation che dirà molto sul mio futuro qui.
MA..non mi fraintendere: se proprio vuoi saperlo, mi sento di ottimo umore e al 100% della mia condizione fisica. Ad Escalation farò il mio annuncio ma non ho intenzione di riposare, ho voglia di combattere e di menare le mani...perciò Francy apri le tue orecchie da ciuco e senti questo:
il 1 Luglio ad Escalation...tu sarai preso a calci nel c*** dal vero Migliore al Mondo!!!
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Mar 25 Giu 2013, 16:05
ehehehhehhehe ESATTO!!! IO VOGLIO....che tu mi prenda a calci nel culo...perchè così una volta che lo avrai fatto, toccherà a me.
Vedi fratello? mi hai insegnato una cosa...una grande cosa...vuoi ottenere ciò che vuoi??? vallo a prendere da solo. Ti ho punto nell'orgoglio? sai che ho ragione come tutti questi ipocriti e dici che non ha senso la mia sfida???
Ha tutto un senso Jokey. Ha tutto un senso per me...per te...per tutti. Tu ti ritieni il migliore al mondo, l'indiscusso Best in The World. Bene, io mi ritengo l'unico al mondo ad aver schienato PULITO il migliore al mondo per TRE SONORE VOLTE.
A me non interessano i PPV, mi interessa dimostrare a tutto il mondo che posso battere il campione del mondo scrivendo la storia...io ti posso battere per la quarta volta e nulla me lo impedirà. E una volta che ti avrò schienato.....credimi....inizia a considerarmi un pretendente....perchè dopo Cav e dopo TGO, senza problema....l'indiscusso numero 1 per la contesa sarò io!!! E quando salirò per la quinta volta sul ring cn te...in PPV....sarò io...il nuovo...CAMPIONE DEL MONDO!!!!
RM Vit
Numero di messaggi : 1134 Età : 28 Data d'iscrizione : 27.03.13
HCW Wrestler: Finn Bálor Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Mar 25 Giu 2013, 23:28
Mi sa che TGO non è contento di tutto ciò...
The Apex Predator
Numero di messaggi : 2624 Età : 27 Data d'iscrizione : 12.06.12
HCW Wrestler: Randy Orton Allineamento: Tweener Stable: Degeneration-X
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Mer 26 Giu 2013, 00:24
Ottimo, sarà un buon match questo e per rendere omaggio alla vittoria di Francy a PayBack, questo match sarà il Main Event!
La scelta rimane di Joker, ma Francy vincendo, potrebbe scalare qualche gradino nelle graduatorie del campione.
The Joker
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Mer 26 Giu 2013, 20:04
Francy, voli troppo alto con la fantasia...accontentati del fatto che grazie a me sarai nel main event dopo secoli. E anche sul fatto che tu in passato mi abbia battuto "pulito", io avrei qualche dubbio. Comunque: con la nostra sfida di Escalation festeggeremo entrambi i tre anni dal nostro esordio in HCW, e lo faremo come ai bei vecchi tempi...come è successo spesso all'inizio delle nostre carriere...con un grande THE JOKER vs. FRANCYY2J!!!
Mi conosci come forse nessuno mi conosce qui...ma non per questo sarai avvantaggiato, non per questo riuscirai a battermi. La tua spavalderia finirà quando capirai come in questi anni MOLTE cose sono cambiate...
RM Vit ha scritto:
Mi sa che io sono il campione del mondo e il fondatore della stable di cui fai parte, quindi faccio ciò che voglio, rookie!
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Mer 26 Giu 2013, 20:46
The Joker ha scritto:
Francy, voli troppo alto con la fantasia...accontentati del fatto che grazie a me sarai nel main event dopo secoli. E anche sul fatto che tu in passato mi abbia battuto "pulito", io avrei qualche dubbio. Comunque: con la nostra sfida di Escalation festeggeremo entrambi i tre anni dal nostro esordio in HCW, e lo faremo come ai bei vecchi tempi...come è successo spesso all'inizio delle nostre carriere...con un grande THE JOKER vs. FRANCYY2J!!!
Mi conosci come forse nessuno mi conosce qui...ma non per questo sarai avvantaggiato, non per questo riuscirai a battermi. La tua spavalderia finirà quando capirai come in questi anni MOLTE cose sono cambiate...
RM Vit ha scritto:
Mi sa che io sono il campione del mondo e il fondatore della stable di cui fai parte, quindi faccio ciò che voglio, rookie!
Io sono spavaldo? no amico mio...ho solo fame di vincere e dimostrare a tutti che posso tenerti testa ancora una volta. Tu ed io abbiamo calcato per anni le scene ma con strade separate e tutte le volte che ci siamo scontrati, pulito che sia o meno, tu hai perso. Io devo batterti Campione io ho bisogno di vincere ancora in questo momento della mia carriera e non perchè sei JOKER....non perchè sei un uomo che odio nel profondo ma stimo, non perchè sei mio fratello, ma perchè sei il CAMPIONE . Tu porti addosso un bersaglio, tu sei il traguardo che tutti vogliono raggiungere, tu sei il migliore.
E per diventare il migliore devi battere il migliore.....devi spingerti oltre ogni limite e tu ed io ci siamo spinti oltre i limiti, tu mi hai visto sul ring, tu sai di cosa sono capace Joker. Io sono un pazzo un maniaco fottuto e assetato. Quando entro nel quadrato il mio intento è fare del male all'avversario e TGO ed Apex ne sanno qualcosa. In onore dei vecchi tempi io ti batterò...io ti demolirò nel quadrato Joker. E lascia perdere infatti questi piccoli insetti come Vit, che batterò al secondo Escalation... Tu ed io daremo spettacolo e dopo MITB, avrai un nuovo cacciatore che ti darà la caccia per quella cintura.... Buona fortuna vecchio mio
RM Vit
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Mer 26 Giu 2013, 23:35
Citazione :
Avevo solo fatto un commento alla sfida che ti ha lanciato Francy...sei un pò prevenuto Joker? Sono da 3-4 mesi in federazione, ma te sei cambiato proprio tanto...
The Joker
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Gio 27 Giu 2013, 13:56
Quante parole Francy, quante parole...ma una cosa l'hai detta giusta: io sono il migliore al mondo e sono un bersaglio. Chiunque faccia questo mestiere sa che l'unico modo per passare sul serio alla storia è indossare QUESTA cintura...è questo il tuo desiderio principale, questo basterebbe per riscattare un'intera carriera, questo ti garantirebbe di colpo l'immortalità. Ma vedi, non se l'unico, anzi, non sei nemmeno tra i primi della lista. Apprezzo però chi ha le p**** di sfidarmi apertamente e dirmi in faccia quello che pensa, apprezzo chi vuole entrare nella storia dalla porta principale. Ma la tua più grande sfortuna Francy, così come quella di tanti altri, è di vivere...nella mia stessa epoca!
RM Vit ha scritto:
Avevo solo fatto un commento alla sfida che ti ha lanciato Francy...sei un pò prevenuto Joker? Sono da 3-4 mesi in federazione, ma te sei cambiato proprio tanto...
Beato tu che mi conosci, perchè io sto ancora aspettando di capire chi sei e perchè sei nella mia stable...
The Apex Predator
Numero di messaggi : 2624 Età : 27 Data d'iscrizione : 12.06.12
HCW Wrestler: Randy Orton Allineamento: Tweener Stable: Degeneration-X
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Gio 27 Giu 2013, 14:23
The Joker ha scritto:
Beato tu che mi conosci, perchè io sto ancora aspettando di capire chi sei e perchè sei nella mia stable...
Epic Win
RM Vit
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Gio 27 Giu 2013, 15:11
E pensare che fino a 2 settimane fa mi consideravi il giovane più promettente...dove sono finite quelle tue parole? Tu non sei Joker, non puoi assolutamente essere te...Dove hai lasciato la tua coerenza?
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Gio 27 Giu 2013, 15:15
RM Vit ha scritto:
E pensare che fino a 2 settimane fa mi consideravi il giovane più promettente...dove sono finite quelle tue parole? Tu non sei Joker, non puoi assolutamente essere te...Dove hai lasciato la tua coerenza?
Ei moccioso mascherato...ascoltami. Hai debuttato vincendo ed hai tutta una carriera davanti...posso pure azzardare che il tuo debutto ed i primi mesi di permanenza sono nettamente superiori ai miei come risultati. Ma quando sento frignare come una femminuccia uno che pensa di dover essere per forza un vincente mi saltano i nervi...piccoletto ti dirò una cosa, un consiglio.
Hai visto Apex a PayBack? bene, l'8 luglio tu salirai sul ring con me...preparati, inizia a farlo, perchè dopo quel match e dopo che io sarò ufficialmente iscritto al MITB la tua carriera non sarà mai.....mai....e dico maaaaaaiiiii più la stessa!!!!!
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Gio 27 Giu 2013, 15:20
Infatti Joker tu mi conosci, io non mi nascondo e mai mi sono nascosto...hai un problema con me? lo affronti con me, vuoi spaccarmi la faccia? ti offro sempre la via per farlo...perchè io sono Y2J. Ma hai detto bene per diventare immortale devo battere il migliore e continuerò a dirlo allo sfinimento che tu lo sei, sei al momento il Best in The World ma rimarrai sempre il migliore dopo di me..dietro la mia ombra. Questa è la tua epoca, difatto è la tua era come campione del mondo ed hai battuto chiunque sul tuo cammino. Ma non hai....battuto...ancora...ME.
Forse è un bene che sia io a toglierti di mezzo....perchè infatti sarai tu a farmi diventare immortale, sarai tu a farmi entrare nell'elitè del wrestling, sarai tu che dovrai subire la più totale disfatta della tua carriera...un 4...a....0!!! Non sono il primo sfidante legittimo, ma mettiti comodo perchè dopo Escalation e MITB, io ti vengo a prendere!!!
RM Vit
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Gio 27 Giu 2013, 15:22
Io non piagnucolo caro Francy. In questi mesi ti ho sostenuto e mi sa che sono stato il primo a farti i complimenti, se vincerai il tuo match contro di me l'8 Luglio significa che avrai perso contro The Joker...quanto ti conviene vederci sul ring? Mi sa che ti conviene pensare a vincere la shot per il titolo...
The Joker
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Gio 27 Giu 2013, 15:34
Oh sì Francy, ti renderò famoso...ma non nel modo che pensi tu
RM Vit ha scritto:
Stavo solo leggendo un'e-mail di TGO che mi aveva chiesto: "parla bene di 'sto qua, gli farà bene". Naturalmente non ti ho mai visto, quando tu combatti io devo ancora arrivare all'arena per il main event...
Ah...ma aspetta un attimo! Tu sei quello con la maschera, eh? RM Vit, eh? Scusami, ora ricordo!!! Che stupido!! Mi ricordo di averti visto nello spogliatoio dell'AoC...è che pensavo fosse un piccolo fan di Rey Mysterio che era lì a chiedere autografi...
Tutto risolto .......
RM Vit
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Gio 27 Giu 2013, 15:36
Bello sparlare pubblicamente di un tuo compagno di stable...le offese, in un modo o nell'altro, tornano sempre indietro...
The Joker
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Gio 27 Giu 2013, 15:51
Ovviamente si scherza, ci mancherebbe, lo so chi sei...ti ho pure prestato la mia cintura per fare la foto-profilo!
RM Vit
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Gio 27 Giu 2013, 15:52
Mi sta bene non credi?
The Joker
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Gio 27 Giu 2013, 16:07
RM Vit ha scritto:
Mi sta bene non credi?
Benissimo.
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Gio 27 Giu 2013, 16:29
Un momento un momento.
Joker pensa di rendermi famoso in un altro modo diverso dal batterlo??? really??? really??...really??? REALLY!!! credimi fratello subirai un pestaggio , ennesimo memorabile.
Mentre tu Vit...dici che mi hai sostenuto? chiamandomi ciuco? asino? beh del tuo sostegno mi ci pulisco il culo amico. E ciò che hai detto è una grossa stronzata proprio come la tua maschera...perchè io vincerò in tre occasioni! TRE...
numero 1: contro il campione
numero 2: contro di te
numero 3: sarò mister MITB
The Joker
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Gio 27 Giu 2013, 16:36
Ah, e Wimbledon no invece? Deludente...
RM Vit
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Gio 27 Giu 2013, 17:29
Sempre rimanere con i piedi per terra e sopratutto si deve sempre rimanere modesti, e mi sa che te di modestia ne hai poca, anzi non ne hai proprio. Fai del bene e vedi che ti ritrovi...
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Ven 28 Giu 2013, 12:05
RM Vit ha scritto:
Sempre rimanere con i piedi per terra e sopratutto si deve sempre rimanere modesti, e mi sa che te di modestia ne hai poca, anzi non ne hai proprio. Fai del bene e vedi che ti ritrovi...
La modestia la lascio ai pivelli come te.
Vedi TGO mi ha insegnato, anzi mi ha reinsegnato ciò che era il mio credo originale....Ambizione assouta in tutto quello che faccio .
Lo sai che significa??? significa che non ho mai guardato in faccia nessuno, non ho mai temuto le icone della federazione ed anche difronte a match impossibili sono sempre salito sul ring anche rimettendoci di reputazione...ma mai ho messo freni alla mia voglia di vincere ed essere il numero 1. Non mi frega niente del rispetto, del volare basso....HO BATTUTO i miei vecchi compagni di stable ed ora ho un match contro il campione e contro di te...
uno deciso sa cosa va fatto e se anche perde...non deve mai fermarsi VIT, mai!!! ma sono sicuro e certo che non fallirò...
The Joker
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Ven 28 Giu 2013, 13:52
Lo ammetto candidamente, mi sto abbastanza annoiando. Tutti che pensano di poter competere per il titolo HCW, ma in realtà siete solo dei moscerini che pensano di sfidare un leone...
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record Ven 28 Giu 2013, 16:49
The Joker ha scritto:
Lo ammetto candidamente, mi sto abbastanza annoiando. Tutti che pensano di poter competere per il titolo HCW, ma in realtà siete solo dei moscerini che pensano di sfidare un leone...
Senti la noia? o la paura....tutti mi sottovalutano e in un modo o nell'altro anche se escono vincenti, hanno sempre qualcosa di rotto. Tu non mi hai mai battuto e mai potrai farlo. Tu ora non sei un leone...tu sei la preda del LEONE
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record
I'am The Best in the World...Una sfida...un nuovo record