Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo |
|
| Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia | |
|
+3The Great One The Joker Mr.Italia 7 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 10:36 | |
| Sul sito HCW è stato caricato il video con un breve riassunto dell'intervista andata in onda ieri in esclusiva sul network a pagamento del nuovo World Champ Mr.Italia. Intervistatore: " Buongiorno campione. Quali sono le sue prime sensazione per aver riconquistato questa cintura?" Mr.Italia: "Provo grande entusiasmo e grande soddisfazione. Questa vittoria è diversa da tutte le altre. Nonostante abbia sempre dimostrato grande sicurezza in realtà sapevo che le probabilità di fallire questa volta erano molte più alte di quelle di riuscire a rivincere il titolo. Avevo difronte il più grande campione della storia recente dell'HCW, e questo lo dicono i numeri. Nessuno aveva fatto quello che ha fatto lui nell'ultimo anno e per me averlo battuto è motivo di grande orgoglio."Intervistatore: "Provi quindi grande rispetto per Highlander?"Mr.Italia: "Certo che si. Tutto ciò che ho fatto è stato fatto semplicemente per portarlo sul ring contro di me. Lui è in questo business da abbastanza tempo per sapere che quando voglio qualcosa non mi fermo davanti a niente e a nessuno. Ma lavorare con lui è sempre un vero onore. Sul ring c'è un alchimia particolare, nonostante la disciplina hardcore non sia tra le mie preferite, ogni volta che combatto con lui in questi match estremi riesce a tirare fuori il meglio di me, e tutti i nostri match lo dimostrano... sono sempre e solo i match della serata se non dell'anno!"
Intervistatore: "Ora cosa succederà? Chi sarà il prossimo sfidante?"Mr.Italia: "Beh, come ho già detto per via del match vinto ad Elimination Chamber i nomi sulla lista sono quelli di Batista e di Sting. In più c'è Highlander stesso, che dopo un anno di titolo potrebbe pretendere un rematch. Sinceramente mi piacerebbe scontrarmi con Batista. Nell'ultimo anno da singolo ha fatto grandi prestazioni spesso da MVP quindi ritengo che meriti la sua occasione. Comunque vedremo, mi confronterò con il General Manager per cercare di capire chi intende mandarmi contro per primo."Intervistatore: "E' da un po' di tempo che non sali sul ring al fianco di Hulaker. La Money Inc Connection è ancora in vita o è solo un passato ricordo?Mr.Italia: "La Money Inc Connection è più viva che mai e credo che la rivedrete sul ring molto presto..."Intervistatore: "Rimanendo in tema stable, cosa ne pensa dei nuovi Age Of The Fall che hanno un po' sorpreso tutti con la loro unione?"Mr.Italia: "Dici sul serio? Davvero pensi che hanno sorpreso qualcuno?"Intervistatore: " Non è così?" Mr.Italia: "Ti spiego chi sono questi soggetti. C'è Joker, colui che si aspettava di diventare una divinità a Wrestlemania. Poi si ritrova sul ring con me e viene brutalmente sconfitto. I suoi sogni di gloria vengono spazzati via in un attimo. Poi c'è Sting, stesse ambizioni del suo amichetto. Ha l'opportunità di battere il campione più longevo della storia, diventando contemporaneamente Pure Champ e World Champ. Come il suo amico però a fine serata mentre si guarda allo specchio ha sentito una vocina che gli sussurrava... missione fallita. Poi è arrivato sempre il solito cattivone, Mr.Italia e ha avuto successo dove sia lui che il suo amichetto avevano fallito, dimostrando per l'ennesima volta di essere il migliore di tutti, interrompendo il record più lungo della storia di questa cintura e venendo proclamato nuovo world champ. Cosa potevano mai fare questi due soggetti, che non riescono ad accettare il fatto di essere dei numeri 2 se non allearsi per provare a contrastare il migliore di sempre? E questi due vogliono far credere a qualcuno di essere dei grandi strateghi? Sono scontati, banali, noiosi. Possono farsi chiamare Night's Watch, AOTF o Pincopallino Joe... ma restano sempre dei numeri 2. "Intervistatore: "Con loro c'è anche Francy..."Mr.Italia: "Ah già... rispetto alla scorsa volta hanno capito che un portaborse poteva far comodo..." | |
| | | The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 12:01 | |
| Collega, non sentirti minacciato, se gli Age Of The Fall avessero voluto la tua testa a questa ora l'avrebbero già e tu non saresti mai stato nominato come Commissioner, non ti pare? Riconosco io in primis il tuo valore...come dirigente e come wrestler...ci sono tutti i presupposti per un rapporto cordiale tra noi e te, world champ. Poi certo, Sting ha una preziosa title shot e credo che un po' tutti noi ambiamo a misurarci con il campione, ma questo non significa che è in atto una rivoluzione ai tuoi danni. Credimi, finchè tu non pesterai i piedi al Signore della Luce, non avrai niente di cui temere da noi.
Discorso diverso, ahimè, per il tuo amico Hulaker...perchè lui è stato identificato come primo nemico del Signore della Luce. | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 12:05 | |
| - Willow Joker ha scritto:
- Collega, non sentirti minacciato, se gli Age Of The Fall avessero voluto la tua testa a questa ora l'avrebbero già e tu non saresti mai stato nominato come Commissioner, non ti pare? Riconosco io in primis il tuo valore...come dirigente e come wrestler...ci sono tutti i presupposti per un rapporto cordiale tra noi e te, world champ. Poi certo, Sting ha una preziosa title shot e credo che un po' tutti noi ambiamo a misurarci con il campione, ma questo non significa che è in atto una rivoluzione ai tuoi danni. Credimi, finchè tu non pesterai i piedi al Signore della Luce, non avrai niente di cui temere da noi.
Discorso diverso, ahimè, per il tuo amico Hulaker...perchè lui è stato identificato come primo nemico del Signore della Luce. Minacciato? Perché mai dovrei sentirmi minacciato da voi? Voi siete gli unici che vi sentite superiori agli altri, che vi sentite divinità... per me invece siete normalissimi wrestler, per me siete una minaccia al pari di qualsiasi altro wrestler in questa federazione, niente di più. Quando Sting vorrà accomodarsi su quel ring con me sarò lieto di ricordargli cosa succede quando io e lui ci affrontiamo in 1vs1... | |
| | | The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 13:06 | |
| Mr.Italia è inutile fare un'intervista, mostrarsi all'universo HCW come una persona comune, condividere le proprie emozioni e fare l'uomo immagine. Oramai è risaputo della merda di cui ti nutri. Il titolo del mondo per te è sempre stato un giocattolo, hai sempre affermato che quella cintura non è la cosa + importante. A te importava solo interrompere il regno di Hot High per poter aggiungere un nuovo trofeo nella sala trofei del tuo castello di carta. Nessuno ha dimenticato il TCS e se come lupo solitario te la cavi, come capo di un branco fai acqua da tutte le parti. E' una vergogna averti come campione del mondo...e di certo non rimarrò a gustarmi il tuo regno... | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 13:46 | |
| Dici bene. Non mi bastava vincere il titolo, volevo essere il primo e solo a sconfiggere Hot High dopo il suo record. Perché questo è ciò che fanno i migliori... non solo vincono ma lasciano il segno, fanno quello che nessun altro è in grado di fare. Questo regno probabilmente sarà ricordato per sempre perché non sarà mai battuto e di conseguenza ci si ricorderà per sempre che è stato Mr.Italia a mettere la parola fine a questa storica impresa.
Ogni vostra parola è un godimento per me. Tanti nemici, tanti rosiconi, tanto onore. Io realizzo i vostri sogni. Io sono quello che ti permette a fine mese quando tiri la riga sul libro contabile dell'HCW di avere il sorrisone, perché i conti vanno bene grazie a me, grazie a me che vendo, grazie a me che faccio incassi, grazie a me che faccio ascolti record. Quindi fai pure la parte di quello che si vergogna di questo campione quando in realtà sappiamo benissimo che dovresti solo baciare dove cammino!!! | |
| | | Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 15:18 | |
| Mmmmmm tic ...tac...tic...tac...tic....io sento i rintocchi di una carriera che sta vacillando. L'immagine che ti sei costruito negli anni ha raggiunto di nuovo il culmine vero? Hai battuto il campione più longevo degli ultimi dieci anni e ora, Mr.Italia ha di nuovo raggiunto l'asticella. Ma quanta verità si cela davvero dietro il tuo ego. Tu sai veramente che razza d'uomo sei e quanto hai fatto per raggiungere il tuo status attuale. Poi sei Commissioner, il potere ti piace. Piace a tutti perchè il potere ti rende migliore. E tu lo sei. Sei il migliore qua dentro. Vedi, però prima o poi il migliore quando meno se lo aspetta viene sempre affossato da chi è molto ma molto migliore del migliore attuale. Mi piace che tu pensi di poter dormire su quattro guanciali. Devi farlo. Voglio che tu mantenga quella cintura. Avrai il mio socio Sting alle costole, avrai di nuovo Highlander o Batista. La verità la scopriremo strada facendo e la faremo assieme | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 15:31 | |
| - The Punk Rock Francy ha scritto:
- Mmmmmm tic ...tac...tic...tac...tic....io sento i rintocchi di una carriera che sta vacillando.
Se non si hanno argomenti si fa più bella figura a star zitti. La carriera che sta vacillando? Parli della mia o della tua? No perché se eri troppo impegnato a portare le borse a quei numeri 2 ti avviso... ho appena battuto l'imbattibile e vinto il World Title... - The Punk Rock Francy ha scritto:
- Sei il migliore qua dentro.
Hai dannatamente ragione!!! - The Punk Rock Francy ha scritto:
- Vedi, però prima o poi il migliore quando meno se lo aspetta viene sempre affossato da chi è molto ma molto migliore del migliore attuale. Mi piace che tu pensi di poter dormire su quattro guanciali. Devi farlo. Voglio che tu mantenga quella cintura. Avrai il mio socio Sting alle costole, avrai di nuovo Highlander o Batista. La verità la scopriremo strada facendo e la faremo assieme
Non esiste uno migliore di me, e ormai l'ho dimostrato tante volte. Certo, cadrò anch'io... cadono tutti ma poi prontamente torno a dimostrare di essere il migliore. Vincere 3 match in una notte per il titolo a Wrestlemania? Fatto da una sola persona nella storia... da Mr.Italia. Fallire l'incasso a sorpresa della valigetta? Successo solo una volta nella storia... contro Mr.Italia. Battere il campione più longevo della storia che ha tenuto il titolo per oltre un anno? Successo solo una volta nella storia... e indovina un po' chi è stato a batterlo? Mr.Italia. Potrei perdere con High, potrei farlo con Batista, potrebbe essere la volta di Sting (e sarebbe anche ora dato che ultimamente le ha sempre prese) ma ciò non cambierà il fatto che io resterò sempre al top e tu solo e sempre un portaborse, pronto a gioire per le sconfitte altrui e mai per i tuoi successi... perché lascia che ti ricordi una cosa... in 5 anni tu sul tetto del mondo... non ci sei mai stato! | |
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 15:39 | |
| Ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssh..... Sono cinque anni che ti sento parlare. Hai fatto questo, quello, quell'altro. Siamo molto simili. Ci piace elogiare noi stessi per i traguardi. Ma quando cadiamo poi, coda tra le gambe vero? Voglio sentirti sempre così....al TOP. Sei il TOP. Hai battuto tutti, tutti hai battuto. Nessuno ha mai fregato Mr.Italia. Ho tantissimi argomenti ciccio. Tanti. Hai vinto tre match a Wrestlemania, sei Campione del Mondo meritatamente. Voglio questo, voglio vedere la Leggenda che ha BATTUTO TUTTI.........tutti? Vedi, i miei due partners non sono dei numeri 2, anzi. Non lo siamo affatto ma abbiamo concordato su una cosa: VOGLIAMO TUTTO. E avremo tutto, ma non per capriccio, perchè ci piace essere sotto i riflettori e non combatteremo mai più per niente. La scena merita attori migliori....vecchio mio.... | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 15:47 | |
| - Portaborse ha scritto:
- Siamo molto simili.
Ti piacerebbe... in realtà non potremmo essere più diversi... - Bimbo Minkia ha scritto:
- Ma quando cadiamo poi, coda tra le gambe vero?
Quando cado mi rimbocco le maniche e torno a vincere. Perdo il titolo? Sfido Hot High in un Asylum match e inizio la mia rincorsa. Perdo il TCS? Sudo, lotto, distruggo chiunque sia necessario per 3 mesi e rivinco il World Title. Un grande campione deve saper anche perdere. Io nella mia lunga carriera ho perso tante volte... ed è per questo che sono sempre in grado di rialzarmi e ripartire. Tu e la tua generazione invece non sapete fare ne l'una ne l'altra cosa. Non avete mai vinto nulla... e non sapete nemmeno perdere. Piangere e portare borse... piangere e portare borse... siete solo questo. - Leccaculo ha scritto:
- Voglio sentirti sempre così....al TOP. Sei il TOP. Hai battuto tutti, tutti hai battuto. Nessuno ha mai fregato Mr.Italia. Ho tantissimi argomenti ciccio. Tanti. Hai vinto tre match a Wrestlemania, sei Campione del Mondo meritatamente.
Voglio questo, voglio vedere la Leggenda che ha BATTUTO TUTTI.........tutti? Non ho battuto tutti... c'è ancora un grande campione sulla mia lista che manca all'appello... ma questa è un'altra storia... quando sarà il momento vedrò di rimediare anche a questo. Ah scusa un attimo se ti sei illuso... ovviamente come ho detto sto parlando di un grande campione, quindi non puoi di certo essere tu! - Bamboccio illuso ha scritto:
- Vedi, i miei due partners non sono dei numeri 2, anzi. Non lo siamo affatto ma abbiamo concordato su una cosa: VOGLIAMO TUTTO. E avremo tutto, ma non per capriccio, perchè ci piace essere sotto i riflettori e non combatteremo mai più per niente. La scena merita attori migliori....vecchio mio....
I miei due capi. I miei due capi volevi dire. Probabilmente si, vinceranno qualche titolo in futuro... loro nonostante siano dei numeri 2 sono dei grandissimi wrestler. Ma tu bamboccio, farai la fine di Vit... li accompagnerai fin quando avranno bisogno di un portaborse ma poi ti diranno un bel grazie ed un calcio in culo. Guarda Vit, il grande trascinatore del Team Verme al TCS che fine ha fatto. E chi è che sta facendo la predica dicendo che i talenti vanno valorizzati? Ah si... quell'ipocrita del tuo capo... Willow | |
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 16:17 | |
| Credevo che la Vit & Co. fossero stati licenziati, non mi pare abbiano aperto bocca. Mmmm qualcosa non quadra. Ti resta un solo grande Campione? Allora teniamo dei conti diversi. I miei capi? Coloro che hanno sudato tre mesi per portarmi dalla loro parte? Quanto sei ingenuo Campione. Loro hanno bisogno di me, altrimenti non sarebbero qui. Come io ho bisogno di loro per i miei scopi. Siamo vincolati da un patto, un accordo che ci tiene uniti e compatti: DISTRUZIONE. I tuoi discorsi falli ai rookie, falli a chi davvero HAI TENTATO DI ACQUISTARE, e lo sappiamo entrambi, ed ora è scomparso di nuovo nel nulla. Quando parli con me significa che le luci sono puntate addosso perchè IO sono in mezzo. E l'ipocrita sarebbe Willow? Durante la guerra ti ho sentito dire: HA RESISTITO AI MIEI ATTACCHI MENTALI, HA RETTO ED E' SOPRAVVISSUTO ECC...altre cagate che hai detto, e ora? Mi dici che non so adattarmi? Io ho combattuto le tue stesse battaglie. Ho distrutto carriere. Ho tolto tutto a coloro che si sono battuti con me. Tu non sei più al di sopra, sei QUI, davanti a me. Hai le palle, le hai sempre avute, ma pecchi per saperle davvero usare Boy.... Io ti sto osservando attentamente e la mia ombra sarà sempre dietro l'angolo. Ma mi domando....mmmmm, HIGH...dove sei? HIGH ti sei fermato ad un elogio sportivo? E' davvero questa la faida così intrepida? | |
| | | The Joker
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 16:20 | |
| - Mr.Italia ha scritto:
- E chi è che sta facendo la predica dicendo che i talenti vanno valorizzati? Ah si... quell'ipocrita del tuo capo... Willow
RM Vit dici? Beh, è l'attuale campione hardcore, primo sfidante ai campioni di coppia e il mese scorso lottava per il titolo massimo HCW. Se poi lui ha sprecato e continuerà a sprecare tutto non è di certo colpa mia...ma Vit ha avuto la possibilità di emergere, e ora tocca a Francy. Watch your back, champ. | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 16:27 | |
| - The Punk Rock Francy ha scritto:
-
Credevo la Vit & Co. fossero stati licenziati, non mi pare abbiano aperto bocca. Mmmm qualcosa non quadra. Ti resta un solo grande Campione? allora teniamo dei conti diversi. I miei capi? coloro che hanno sudato tre mesi per portarmi dalla loro parte? quanto sei ingenuo Campione. Loro hanno bisogno di me, altrimenti non sarebbero qui. Come io ho bisogno di loro per i miei scopi. Siamo vincolati da un patto, un accordo che ci tiene uniti e compatti: DISTRUZIONE. I tuoi discorsi falli ai rookie, falli a chi davvero HAI TENTATO DI ACQUISTARE, e lo sappiamo entrambi, ed ora è scomparso di nuovo nel nulla. Quando parli con me significa che le luci sono puntate addosso perchè IO sono in mezzo. E l'ipocrita sarebbe Willow? durante la guerra ti ho sentito dire: HA RESISTITO AI MIEI ATTACCHI MENTALI, HA RETTO ED E' SOPRAVVISSUTO ECC...altre cagate che hai detto, e ora? mi dici che non so adattarmi? io ho combattuto le tue stesse battaglie. Ho distrutto carriere. Ho tolto tutto a coloro che si sono battuti con me. Tu non sei più al di sopra, sei QUI, davanti a me. Hai le palle, le hai sempre avute, ma pecchi per saperle davvero usare Boy.... Io ti sto osservando attentamente e la mia ombra sarà sempre dietro l'angolo. Ma mi domando....mmmmm, HIG...dove sei? HIG ti sei fermato ad un elogio sportivo? è davvero questa la faida così intrepida? Frena bimbo, prima di fare proclami dovresti chiedere il permesso ai tuoi capi. Perchè se volete emergere dovete fare le cose con calma e con giudizio. Usare la parola DISTRUZIONE è davvero molto rischioso. Dite che il vostro solo obbiettivo sia Hulaker, magari a molti potrebbe anche andar bene... ma se usi quella parolina... secondo me attiri l'attenzione di un po' troppa gente. Come non iniziare da TGO, colui che ha a cuore il bene dell'HCW. Potrebbe mai permettere che qualcuno distrugga il suo mondo? Poi c'è Shane, uno che ha sempre combattuto per il bene di questo sport business. Se parli di distruzione vi ritroverete pure lui contro. E High? Un grande campione, uno che ogni volta che sale su un ring fa esplodere le arene. Secondo te lascia che 2 esaltati più il loro portaborse parlino di distruzione? Potrei poi dirne tanti altri... ma mi fermo qui, quindi te lo ripeto... attento a dosare le parole, se non sei capace lascia parlare i grandi!!! | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 16:30 | |
| - Willow Joker ha scritto:
- Mr.Italia ha scritto:
- E chi è che sta facendo la predica dicendo che i talenti vanno valorizzati? Ah si... quell'ipocrita del tuo capo... Willow
RM Vit dici? Beh, è l'attuale campione hardcore, primo sfidante ai campioni di coppia e il mese scorso lottava per il titolo massimo HCW. Se poi lui ha sprecato e continuerà a sprecare tutto non è di certo colpa mia...ma Vit ha avuto la possibilità di emergere, e ora tocca a Francy. Watch your back, champ. E il tuo portaborse allora? Ricordi quando di comune accordo lo mandammo per il World Title? Se poi non è in grado, se poi da dopo il TCS a differenza di altri... non ha fatto altro che collezionare sconfitte... beh, quello è solo un suo problema. Ma capisco il tuo ruolo, hai bisogno di tenerlo buono quindi gli dai il biscottino... bla bla bla... sempre la stessa storia dai. Mi meraviglio che ci sia gente che ci caschi ancora... | |
| | | The Joker
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 17:05 | |
| Vedi Mr.Italia, tu devi rilassarti, non c'è una rivoluzione in atto, ci sono solo uomini con obiettivi personali ben precisi. Non vogliamo attaccare te, non vogliamo far incazzare Shane, non vogliamo rovesciare quello che è il legittimo proprietario dell'HCW, The Great One. Non c'è un piano per queste cose. Vogliamo solo portare la nostra Luce in HCW. Nessuno dice a nessuno cosa deve dire o fare. Gli Age Of The Fall rispondono delle loro azioni solo al Signore della Luce, ma per il resto continueranno a fare ciò che vogliono, fregandosene di ciò che pensa la gente, con assoluta libertà, l'assoluta libertà CHE NOI CI SIAMO GUADAGNATI. Questo concetto è quello che per te è incomprensibile, la libertà assoluta. Se Sting vuole continuare a fare il fenomeno e combattere solo quando ha qualcosa da guadagnarci, lo potrà fare. Se io voglio portare avanti una lotta per eliminare Hulaker dall'HCW, lo posso fare. E se Francy ha deciso di ronzare attorno al tuo titolo, di attirare l'attenzione dei piani alti e portare distruzione...lo potrà fare | |
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Lun 22 Giu 2015, 22:30 | |
| Ai ai ai ai. Mr.Italia quanto sei prevedibile e incoerente. Tu misuri la maturità in base alle vittorie? Mmmmmm, interessante la tua teoria. E così io sarei un bimbo. Ancora un bimbo? Mi reputi un rookie solamente perchè non ho mai detenuto la cintura che indossi? Va bene facciamo le presentazioni. Sono quello che ha schienato Marco HHH, Shane, TGO, Joker numerose volte, che ha distrutto il Distruttore stesso, che ha seppellito Tiz, che ha ridicolizzato il lanciatissimo Vit quando strappai la cintura. Quello che ha demolito Sock appena entrato coi suoi proclami. Io credo tu debba essere coerente signor SO TUTTO IO, perchè tra me e te, io vedo la tua fottuta paura da cinque anni di me. Vedo numerosi complimenti perchè vi ho sostenuti nella guerra, vedo molto marcio in ogni cosa che hai fatto, RUBERIE nella maggior parte dei casi, ma almeno io non mi sono mai nascosto. Sono il più longevo Campione Pure degli ultimi dieci anni, direi mi sono meritato da bere non credi? Ammetto c'è quella parte in cui il mio nuovo amico The Phenomenal Sting mi ha battuto, e detiene un ottimo record anch'esso. Ma ma ma, definire me un porta borse...un ROOKIE...un BIMBO, mmmmm non credo proprio. E dovrei temere di scuotere TGO? SHANE? Di nuovo? Io ho le palle bello mio, io sono IL MIGLIORE. Non è un fatto psicologico, è un fatto. Highlander è un altro che ho sconfitto in una edizione della Royal Rumble. Vedi in un modo o nell'altro io ho scritto la storia. Ho combattuto i migliori match sulla piazza. Nessuno forse ha mai alzato l'asticella dei match a 5 stelle come me, negli ultimi cinque anni. Tu sei una minestra riscaldata troppe, forse innumerevoli volte. E ora, la Luce ti attende Commissioner. La redenzione estrema. E poi, non vedo le file ai cancelli minacciose pronte a mettermi le mani addosso. Io ho le luci della ribalta con o senza titolo, perchè io sono un VERO UOMO D'AFFARI, da sempre. Persino migliore di te E continuerò a scrivere pagine, pagine innumerevoli di epiche battaglie. Come il mondo estremo. Perchè io sono L'ESTREMO. Sopravvissuto in una gabbia a diecimila volt, tu Mr.Italia che cosa hai fatto.....chi sei tu....tolta quella cintura....tolti quei muscoli....tu...sei solo l'ombra di Hulaker....il pupazzo del vero Maestro Il vero bambino che deve avere tutto tutto, niente niente. Sempre un piano B, che finge l'umiltà, fa complimenti e quando tutto gli si rivolta contro, ecco che torna Mr.Italia il tenebroso. Lo scaltro Mr.Italia tutto d'un pezzo, che denigra, che si vanta. Il rispetto io l'ho guadagnato sul ring battaglia dopo battaglia vecchio mio....e manca una tacca al mio fucile. Il Signore della Luce sta arrivando e tu assaporerai come Hulaker la sua luce...la sua pena.... RUN.... | |
| | | The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
HCW Wrestler: The Sandman Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 07:27 | |
| Highlander.....
Non riuscite proprio a non nominarmi?
Forse perchè in una maniera quasi indelebile ho fatto storia? Ho dato alla federazione una nuova vera luce a cui attingere? Potrei essere ricordato come il campione della rinascita dal periodo più buio della storia...
Eppure preferisco stare in silenzio. Preferisco osservare senza dare troppo fiato alla bocca. Non amo stare a parlare, amo combattere, spaccare qualsiasi cosa con il corpo dell'avversario e con il mio...
Ma non ti preoccupare, Hot High da segnali solo quando vuole lui, non quando viene chiamato fuori da qualcuno | |
| | | Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
HCW Wrestler: Shawn Michaels Allineamento: Tweener Stable: Original DX
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 09:47 | |
| Francesca...pulisci la tua bocca quando mi nomini. ti ho concesso i tuoi momenti di celebrità nello scorso PPV, ora evita di scomodarmi. | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 10:07 | |
| - Portaborse ha scritto:
- Nessuno forse ha mai alzato l'asticella dei match a 5 stelle come me, negli ultimi cinque anni.
Nessuno come te negli ultimi 5 anni? Boh se lo dici tu... vediamo... SHOWSTEALER DELLA SERATAAnno 2010 - su 12 PPV:Mr.Italia: 3 volte; Francy: 0 Anno 2011 - su 12 PPV:Mr.Italia: 7 volte; Francy: 0 Anno 2012 - su 12 PPV:Mr.Italia: 4 volte; Francy: 2 Anno 2013 - su 12 PPV:Mr.Italia: 4 volte; Francy: 0 Anno 2014 - su 12 PPV:Mr.Italia: 8 volte; Francy: 2 Anno 2015 - work in progressDicevi marmocchio??? Facciamo così... pensa ai tuoi affari e non rivolgermi più la parola, dato che non sei alla mia altezza. Game, Set, Match!!! | |
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 14:41 | |
| Aaaah i sondaggi. Sei un vecchio che gioca la schedina Mr. Tra qualche anno ti porterò io a giocare al Superenalotto. Non seguo il premio mensile, non mi interessa arruffianarmi il roster. Io combatto per il gusto di farlo e so, grazie ai miei avversari, che sono sempre stati match a 5 o addirittura 6 stelle. La qualità non si compra caro Mr. ...la si HA DA SEMPRE E proprio tu una volta dicesti: il ranking conta meno di zero, classifiche incluse. D'altronde parlavi con Vit.....e ora? INCOERENTE, torni a farne sfoggio. Quanto godrò in questa nuova era, il mio PARCO GIOCHI | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 14:43 | |
| Si chiamano indici di ascolto questi. Le 5 stelle tu non sai nemmeno cosa siano. Guardati i DVD di Mr.Italia vs Highlander per farti un'idea... magari cresci e impari qualcosa | |
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 14:47 | |
| Li ho visti tutti,.....film già visti. Tu guardati Joker vs Francy Y2J ....magari anche tu impari qualcosa: COME SI SOPRAVVIVE nel vero HARDCORE. Quando combatterete in un gabbia ad alto voltaggio e saprete raccontarlo allora si...che potrò guardarti negli occhi Campione | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 14:53 | |
| | |
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 14:59 | |
| Vi salva il nome . Vi salva il fatto che state qua dentro da molto più tempo. Willow ha vinto decisamente più di me, è chiaro che pilotare dei sondaggi è un gioco da ragazzi per voi. Ed è chiaro come IO in cinque anni abbia sempre COMBATTUTO DA SOLO. Io combatto da solo, mi alleno da solo e non ho mai avuto bisogno di amici, o alleati come te Mr.Italia, o come Willow stesso. Sempre a rincorrervi, a formare stable, a darvi una mano, ruberie varie.... IO HO SEMPRE FATTO TUTTO DA SOLO. Posso dirti questo: GRAZIE per avermi concesso delle occasioni, che io MI SONO GUADAGNATO combattendo e lo hai sempre saputo Ma sono diverso, io sono UNICO. La mia follia, il mio essere un selvaggio senza freni, nessuno è come me e mai sarà come me, UN VERO BEST IN THE WORLD | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 15:01 | |
| | |
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 15:14 | |
| Bla bla bla bla bla.....ripeto...il migliore lo si trova al termine di un match. Pensaci, i due opportunisti: passato e presente. Solo così potrai sapere chi è il migliore tra i due. Perchè finchè saprai aprire la bocca....quel titolo...non conterà nulla ai miei occhi. Finchè non mi metti giù....resti e resterai sempre...un SIGNOR N. 2 ai miei occhi | |
| | | The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 16:45 | |
| Bella la gabbia ad alto voltaggio, mi ricorda i miei primi match nel nostro sport... | |
| | | Mr.Italia
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 16:52 | |
| - The Highlander ha scritto:
- Bella la gabbia ad alto voltaggio, mi ricorda i miei primi match nel nostro sport...
Cosa ne sai tu High... lui è il maestro dell'hardcore... non hai idea dei match che ha fatto nella sua lunga e gloriosa carriera... | |
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 17:27 | |
| Tanti...troppi...
o forse....forse....TROPPO POCHI. Perchè io voglio di più e sto per avere di più...
Tienilo a mente Mr. | |
| | | The Highlander
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 18:33 | |
| Ah già...il maestro indiscusso dell'Hardcore...
Non mi ricordavo che fosse chiamato così...
Ho come l'impressione che mentre ero impegnato a prendere a sediate in faccia le persone lui fosse ancora attaccato al biberon... | |
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia Mar 23 Giu 2015, 19:29 | |
| - The Highlander ha scritto:
- Ah già...il maestro indiscusso dell'Hardcore...
Non mi ricordavo che fosse chiamato così...
Ho come l'impressione che mentre ero impegnato a prendere a sediate in faccia le persone lui fosse ancora attaccato al biberon... Ciao Hig...che piacere. Ne è passato di tempo dall'ultimo nostro ballo. Vediamo, si sono svolti due scontri epici tra noi, una Rumble in cui io ti ho distrutto in un Holds Barred Match, e una Wrestlemania 30, dove tu hai vinto all'interno dell'Hell in a Cell. Tu mi hai iniziato all'estremo ed io ti ho saputo mettere giù.....ricordi quel trambusto, quella folla che urlava i nostri nomi. Si che te lo ricordi perchè chi ha assaporato il sapore del sangue, sa davvero cosa sia l'ESTREMO.... e tu il tuo lo hai assaporato....buono vero? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia | |
| |
| | | | Breve intervista al nuovo World Champ Mr.Italia | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|