Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

COMUNICAZIONE STABLE GAME

Andare in basso 
+9
Shane
Mr.Italia
The Tiz Harper
Batista
The Italian Badass
The Apex Predator
Francy Y2J
The Joker
The Great One
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

COMUNICAZIONE STABLE GAME Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeGio 21 Nov 2013, 17:51

Vi porgo le mie scuse per il ritardo eccessivo sulla sfida di Escalation.
Ultimamente faccio fatica a seguire e molto probabilmente delegherò il mio compito all'interno dello stable game a qualcun altro in modo da poter garantire a tutta l'utenza un servizio puntuale ed efficiente in linea a gli ultimi anni.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeGio 21 Nov 2013, 18:33

Purtroppo stiamo notando che non è un periodo felice per il gioco, per quanto mi riguarda ho già espresso le mie difficoltà a seguire le scadenze dei premi mensili. Io proporrei al più presto una sorta di "tavola rotonda" tra chi si occupa delle questioni più burocratiche (me, Sting, The Great One e The Apex Predator) per vedere cosa si può fare e come ci si può muovere per risollevare le sorti del gioco, eventualmente anche pensando ad una ridefinizione dei ruoli. Possiamo fare questa discussione in privato, oppure anche in questo topic in modo da rendere partecipi anche tutti gli altri, che magari ci possono dare una mano con idee e proposte. Fatemi sapere cosa ne pensate Smile

Ultima modifica di The Joker il Gio 21 Nov 2013, 20:40 - modificato 1 volta.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeGio 21 Nov 2013, 19:50

Io come ho detto a TGO e STING, mi rendo disponibile per eventuali INIZIATIVE di gioco.
Idee nuove, come aiutante del GM, o robe simili.
Perche' a stringere manca proprio questo, un'identita' di gioco...ed inoltre, ragazzi la realta' e' questa:

siamo rimasti in 4 a GIOCARE, Smile dove sono gli altri??? TIB, TIZ, THOR, AL GIOVA, STING, 3D, DISTRUTTORE, HIGHLANDER, MARCO ...ragazzi la Federazione e' crollata...
il gioco e' crollato, dov'e' TGO, dove e' VIT...cioe'...il problema principale e la scarsissima partecipazione di questi che ho elencato, gli unici credo disponibili fino a ottobre .

vedete voi, sono a disposizione per AIUTARE, ci tengo troppo a questo gioco.
The Apex Predator

The Apex Predator

Numero di messaggi : 2624

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeGio 21 Nov 2013, 19:57

Parliamone qua, in modo da poter dar voce a tutti. Innanzitutto, dico a TGO di non preoccuparsi per il ritardo, è già molto che lo fa quindi non c'è bisogno che si scusi. Poi volevo sottilenare una cosa, lo scarso impegno di alcuni che, quando sono legati a match titolati, sono sempre presenti, mentre quando passano in "secondo piano", tendono a diventare fantasmi....parlando di "cariche burocrariche", penso che servirebbe qualcuno che affianchi TGO nel conteggio dei voti.
The Italian Badass

The Italian Badass

Numero di messaggi : 2664

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeGio 21 Nov 2013, 20:13

Dove siamo che? Ora seriamente capisco che "rispondo poco" ma quando c'è da votare nei match ci sono per quanto lavoro e studio! Capisco che ormai siamo pochi, ma quanto meno non ho mai abbandonato leggo e rispondo, se vengo interpellato..ma se le rivalità sono "chiuse" che devo fare? Più che pizzicare o rispondere in qualche maniera non posso..per il punteggio dei PPV POSSO dare una mano io, visto che comunque li guardo sempre in diretta o già lunedì so i risultati!
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeGio 21 Nov 2013, 20:32

Mah, io credo che la partecipazione va e viene, è così per tutti, gli anni passano, qualcuno ha impegni che prima non aveva ecc. ..non vorrei che fosse (solo) questo l'argomento di discussione, è una cosa soggettiva e se uno non c'è o c'è poco non possiamo metterci becco (io, come qualcuno sa, sono e sarò un po' limitato in questi mesi per impegni universitari e lavorativi). Per quanto mi riguarda dobbiamo dividere la questione in due punti:
- PARTE CREATIVA: ideazione storyline, ruolo del GM e/o del Commissioner, supporto degli utenti nella fase creativa (non essere dunque "passivi" e aspettare che il GM ci metta in un match, ma collaborare in prima persona)
- PARTE TECNICA: stilare le card, stilare le sfide, premi mensili e aggiornamenti vari (archivio, WCR, ecc.).

Come possiamo migliorare in queste due cose? E' necessario rivedere alcuni ruoli per migliorarci e per aiutare chi è in difficoltà, fare del "turn-over"? Parlo di me per primo, che non riesco a star dietro ai premi mensili che sono molto importanti per il gioco e che per la prima volta quest'anno (per colpa mia principalmente, me ne scuso di nuovo) stanno andando un po' a donne di facili costumi.
Se riusciamo a mettere ordine su questo io credo che la partecipazione continuerà o tornerà ad essere buona. Questo è ciò che penso.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeGio 21 Nov 2013, 23:24

Si ho capito TIB che rispondi qua e la, ma non basta Smile secondo me.

Tu non hai una story seria da mesi ormai, questo dico. Prendo te come esempio, ma espando questa cosa a tutti coloro che proprio mancano del tutto.
Ragazzi gli impegni ce l'hanno tutti, ma questo è ABBANDONO e secondo me è sbagliato.

TIB tu partecipi, segui, ma potresti fare di più...poi se non riesci del tutto, problema tuo non metto più bocca.
Ma chi ormai è OUT eddai...non è possibile essere OUT del tutto, senza avviso, senza dire nulla...scomparire così...è scorretto e se permettete è anche offensivo verso coloro che invece anche SE POCO, ma giocano Smile

per il resto, eccomi, parte creativa? card? posso dare una mano, imparo le procedure e aiuto se volete e quando volete
Batista

Batista

Numero di messaggi : 2152

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 00:08

Se volete per le sfide dei pv ed escalation le potete mandare a me che poi a sfida scaduta le nmetto online,io avevo gia proposto a TGo se voleva una mano.
The Tiz Harper

The Tiz Harper

Numero di messaggi : 704

HCW
Wrestler: Luke Harper
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 00:45

Mi rendo disponibile anche io per il calcolo dei punteggi di PPV ed Escalation... Per il resto sono d'accordo con Francy, molti siamo calati, anche io non scrivo più come prima per recenti impegni universitari, ma c'è gente, senza litigare, che non commenta davvero quasi mai... inserire solo i pronostici non significa essere attivi nel gioco... Io ho in corso una rivalità con RM Vit e tutto ciò che ho ottenuto dopo Topic, commenti ecc contro di lui è stato UN SOLO semplice commento allo scorso PPV. Ci vorrebbe anche più impegno da parte nostra, se possibile.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 01:29

TheTizWSM ha scritto:
Mi rendo disponibile anche io per il calcolo dei punteggi di PPV ed Escalation... Per il resto sono d'accordo con Francy, molti siamo calati, anche io non scrivo più come prima per recenti impegni universitari, ma c'è gente, senza litigare, che non commenta davvero quasi mai... inserire solo i pronostici non significa essere attivi nel gioco... Io ho in corso una rivalità con RM Vit e tutto ciò che ho ottenuto dopo Topic, commenti ecc contro di lui è stato UN SOLO semplice commento allo scorso PPV. Ci vorrebbe anche più impegno da parte nostra, se possibile.

bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo 

inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino inchino 

ESATTO
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 09:51

A prescindere dal problema dei calcoli dei risultati, che sicuramente è un problema in quanto richiede un lavoraccio continuo a TGO e visti i tempi ovvi della pubblicazione dei risultati porta troppi tempi morti al gioco, il problema maggiore è la partecipazione. 
Se a scrivere sono sempre e solo i soliti 4/5 il gioco diventa noioso e ripetitivo. Sinceramente di partecipare a questo gioco non scrivendo, aspettando una card del tutto inventata dal GM e votare solo alla sfida senza un minimo di story alle spalle per me non ha senso e a sto punto preferisco non partecipare proprio...
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 10:15

Anche tempo fa è capitata una cosa del genere, ci sono dei periodi. Il problema adesso, è proprio questo. Mancano i numeri. Si può inventare di tutto, ma numericamente siamo davvero pochi! Se poi sono sempre gli stessi a postare, ovvio che si cali a picco.

Per l'invio dei voti abbiamo visto che qualcuno si è proposto, e questa potrebbe essere una grossa mano per Tgo. Fare 2 invii non costa nulla credo.

Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 12:54

E allora che INTERVENGANO questi famosi assenti perche' ripeto....e' irrispettoso assentarsi cosi' e bloccare un GDR che ha fatto epoca ed e' UNICO.

Io lo a dico a nome di coloro che assieme a me, sono rimasti e giocano. Perche' simili comportamenti e lo dico senza peli sulla lingua Mi stanno sulle balle Smile
I problemi tutti ce li hanno, ma se proprio si smette di seguire....o hai una famiglia come ELIO e allora sei apposto, e lui lo ha detto che non puo' piu'....o se non hai di questi problemi, vuol dire che del GDR non te ne frega piu' nulla.

Ho affrontato problemi, di salute, in famiglia, MORTI IN CASA...e non scherzo, eppure sto giocando sempre perche' mi piace. Chi ha smesso del tutto, non ha piu' voglia e passione, allora FUORI DALLE PALLE
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 13:38

Tu hai sicuramente qualche problema mentale. 

Nessuno è obbligato a partecipare. La gente comune (magari per te non è così) ha sicuramente mille cazzi per la testa più importanti di venire a scrivere 2 cazzate nell' HCW forum o semplicemente ci può essere il momento in cui la gente non ha voglia di partecipare. Sono uno che ha sempre cercato di essere il più attivo e presente possibile nel gioco ma perchè a me piace così, nel senso se decido di giocare lo faccio attivamente, come ho detto se devo solo limitarmi a votare per me (ma resta la mia opinione) questo gioco non ha senso. Non per questo però credo che chi non partecipa mai ad una discussione stia mancando di rispetto a me e ai pochi altri sempre attivi.
La mia non voleva essere una critica a chi è poco presente, era solo evidenziare un problema evidente a tutti per cercare di capire se c'è il modo di risolvere la situazione. Magari inventarsi qualcosa per far tornare l'entusiasmo a chi è poco attivo... anche perchè se alla fine dei conti la quasi totalità dice di non aver più tempo e voglia e si decidesse di chiudere il gioco non sarebbe una catastrofe...
The Apex Predator

The Apex Predator

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 13:40

The Joker ha scritto:
- PARTE CREATIVA: ideazione storyline, ruolo del GM e/o del Commissioner, supporto degli utenti nella fase creativa (non essere dunque "passivi" e aspettare che il GM ci metta in un match, ma collaborare in prima persona)
- PARTE TECNICA: stilare le card, stilare le sfide, premi mensili e aggiornamenti vari (archivio, WCR, ecc.).
è esattamente quello a cui mi riferisco io, più di una volta ho dovuto improvvisare match improbabili (tipo 2vs3 o robe simili) perchè non ricevo "segnali di vita" da alcuni ed allora mi inventavo io le card e i match. Ci vorrebbe un minimo in più di collaborazione. Per la parte creativa posso continuare io tranquillamente a fare il GM e all'occorrenza nominare un Commissioner, mentre per la parte tecnica, posso sempre continuare a stilare la card di PPV e Escalation come ho fatto fin'ora e se volete posso stilare anche la sfida, però mi verrebbe un po' difficile calcolare anche i punteggi.
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 13:51

The Joker ha scritto:
Mah, io credo che la partecipazione va e viene, è così per tutti, gli anni passano, qualcuno ha impegni che prima non aveva ecc. ..non vorrei che fosse (solo) questo l'argomento di discussione, è una cosa soggettiva e se uno non c'è o c'è poco non possiamo metterci becco (io, come qualcuno sa, sono e sarò un po' limitato in questi mesi per impegni universitari e lavorativi). Per quanto mi riguarda dobbiamo dividere la questione in due punti:

Come possiamo migliorare in queste due cose? E' necessario rivedere alcuni ruoli per migliorarci e per aiutare chi è in difficoltà, fare del "turn-over"? Parlo di me per primo, che non riesco a star dietro ai premi mensili che sono molto importanti per il gioco e che per la prima volta quest'anno (per colpa mia principalmente, me ne scuso di nuovo) stanno andando un po' a donne di facili costumi.
Se riusciamo a mettere ordine su questo io credo che la partecipazione continuerà o tornerà ad essere buona. Questo è ciò che penso.
Condivido tutto.

Sulla PARTE CREATIVA direi che è necessario che uno scelga il proprio percorso senza fare il "passivo" (a parte CAV) in modo da facilitare il compito al GM, che non deve inventarsi match insensati senza un briciolo di story. 

Sulla PARTE TECNICA ritengo che sia necessario creare la card dell'evento immediatamente. Esempio il prossimo PPV è "XXX" ed è tra un mese? Il GM apre già il topic con la card e man mano che questa si delinea si provvede ad aggiornarla. In questo modo tutti hanno la situazione più chiara e hanno modo di capire quale possa essere il proprio ruolo all'interno della card, capendo chi è ancora senza match e agendo di conseguenza.
Come già detto poi, se si trovasse una maniera alternativa per quanto riguarda il calcolo dei voti sarebbe meglio, in modo da velocizzare questa fase evitando quei dannati tempi morti.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 14:09

Italia i problemi li hai tu.

Io voglio dire che se uno si assente, onde evitare il blocco delle story SI AVVISA OK??? questo sto dicendo, senno' muore il gioco.
Del resto e' logico tutti hanno problemi, ma almeno io se accadesse AVVISEREI, perche' le mani non fanno male.
Assurdo sei no comment.

fate come vi pare non di altro, problemi vostri
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 14:11

Francy Y2J ha scritto:

fate come vi pare non di altro, problemi vostri
Bravo. Non dire altro...
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 14:48

Poi allora non lamentatevi se il gioco va a puttane....se le STORY SI BLOCCANO CAZZO!!! non lamentatevi se I GIOCATORI SPARISCONO senza nemmeno AVVISARE...

assurdo, veramente....che GDR sprecato cosi'....ma va be lasciamo perdere.

fate come vi pare me ne lavo le mani se non vengo capito. Smile
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 14:49

Vorra' dire che se avro' i cazzi miei non entro piu' E MANCO AVVISO Very Happy

blocco le story senza dare notizie...ok???? e' cosi' tanto che vi piace gestire...complimenti.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 14:52

E poi....io continuero' a dire questo:

chi non avvisa L'ASSENZA per mesi come stiamo vedendo E' SCORRETTO nei confronti di chi si fa il culo, I GESTORI, per i punteggi, le card e le STORY. Hai capito ITALIA???? a differenza tua sono abbastanza maturo per capire che se e' anche un gioco ed HO PROBLEMI FUORI, la decenza di avvisare UNA LAND della mia assenza ce l'ho PERCHE'; IL RISPETTO VIENE PRIMA DI TUTTO....

se non lo capisci vai a quel paese e sta zitto!!!!

Quindi gestori vedete voi, io ho difeso i vostri sforzi, e ODIO chi partecipa, sparisce per mesi senza dire niente e lascia a meta' TUTTO.
O si cambia marcia O IL GDR so gia' che fine fara'...

poi fate come volete....io la mia l'ho detta, me ne lavo le mani, chi vuole un aiuto serio MI CONTATTI MP. punto
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 14:55

Fai ridere bebè 

Poi sono 3 post che te ne dovevi lavare le mani invece continui a scrivere cazzate, uomo maturo... Very Happy 

Lascia spazio per i messaggi intelligenti dei grandi...
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeVen 22 Nov 2013, 16:50

Ma vai coglione...non dico altro.

Chi vuole capire CAPISCA, senno'...affari vostri Smile. Ciao fatemi sapere quando volete tornare ad essere u GDR serio.

The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeSab 23 Nov 2013, 15:42

Eccomi anche io a dire la mia.

Per prima cosa, dico anche a voi quanto ho già detto a Fabio (che mi ha segnalato la discussione che altrimenti nemmeno avrei visto): mi dispiace molto e mi scuso per come sono uscito dal gioco.
Fabio ha provato a riportarmici con l'ultima story, la voglia c'era e c'è, ma il tempo a disposizione, la forza e la voglia di mettersi davanti alla tastiera, purtroppo, sono mancate. Sad
Ringrazio tanto Apex e Joker per aver preso in mano loro la gestione nell'ultimo anno, loro hanno fatto del loro meglio e non voglio in nessun modo che si sentano in qualche modo responsabili per il momento di crisi. Se c'è qualcuno da incolpare sono io, che meglio avrei dovuto preparare un passaggio di consegne e di più avrei dovuto fare per staccarmi, dopo tanti anni, dal gioco in modo più graduale...a mia discolpa posso solo dire che il fatto che anche gli altri ora si sian oresi conto di quanto tempo libero va dedicato alle mansioni di GM per far filare tutto liscio, non scherzavo Smile
Vi chiedo scusa, dunque, ma ormai quel che è fatto è fatto.
Come già ricordato dai "veterani" non è la prima volta che ci troviamo nella cacchina, non è la prima volta che sembriamo vicini all'estinzione, ma ci siamo sempre ripresi e rifiuto di credere che non ce la si possa fare anche ora.

Non serve molto: qualche sforzo da parte di tutti, buona volontà e solo un po' di spinta iniziale, perchè questo gioco è sempre stato così, "vorticoso", più uno si lascia prendere e più gli altri si fanno prendere, esponenzialmente, a loro volta.

Sostanzialmente mi vedo in linea con quando già detto con Joker, ecco quale sarebbe la mia ricetta per la ripresa:

1- aggiornare quello stramaledetto archivio Very Happy  Voi mi prendevate un po' per il culo quando stressavo per votare i premi o stilavo le mie inutili classifiche, ma avere un "sfida" una "competizione" un metro di giudizio ed un parametro periodico con cui confrontarsi era uno stimolo per tutti.
Inoltre, le storyline vincitrici entrano nell'archivio e da lì non escono: sono la nostra storia e la storia che mattone su mattone abbiamo costruito è ciò che ha reso la federazione ciò che è oggi e ciò che, credo, appassioni di più anche chi gioca da meno e fa sentire di essere coinvolti in qualcosa di notevole.
Se l'archivio è andato a ramengo, di nuovo, è esclusivamente colpa mia e cercherò di rimediare, ma realisticamente, da solo, non posso farcela ora come ora.
Dunque...chi mi aiuta ad aggiornarlo? Smile
Fabio si è già offerto di aiutare, ma non so se può fare tutto...
Ecco quel che serve:
- recuperare tutti i cambi di titolo avvenuti da Wrestlemania in poi, inteso come data e show del cambio (se accaduto in ppv, la data è facilmente recuperabile) e successivamente inserirli nell'archivio;
- recuperare tutti i topic con i punteggi totalizzati dagli utenti da Wrestlemania in poi, inserirli nell'archivio ed utilizzarli per stilare/aggiornare le classifiche di rendimento;
- recuperare tutti i topic dei premi mensili e salvarli nell'archivio.

Sostanzialmente, è un noioso lavoro di spulciamento del forum alla caccia dei vecchi topic.
Se qualcuno (Fabio da solo se se la sente o Fabio e qualcuno se vi volete dividere il lavoro) mi recupera i topic, io posso procedere ad inserire i dati e calcolare le classifiche: avendolo fatto per tanti anni, probabilmente sono il più pratico.

2- semi azzeramento e rilancio delle rivalità: se non sbaglio ancora non abbiamo organizzato il torneo King Of Havoc e un bel torneo a sorteggio casuale ed integrale, con pari opportunità per tutti, è sicuramente una via per riaccendere la competizione e l'entusiasmo.

3- uno scossone forte a livello di storyline, un qualcosa che smuova la monotonia, un qualcosa di inedito che stimoli tutti quanti ad entrare nel forum e dire la loro.
Sarebbe importante che ognuno di voi pensasse qualcosa per il proprio personaggio (ovviamente qualcosa di gestibile e amalgamabile con story altrui, non robe tipo "Tizio si compra la fed e caca in testa a tutti) in modo da permettere al nuovo GM di fare principalmente da coordinatore e non da creatore, ottima anche l'idea di Italia di aprire subito la Card (tempo fa si faceva già, poi purtroppo abbiamo perso la buona abitudine)
Esatto, ho scritto nuovo GM. Ripeto, Apex ha lavorato benissimo e come meglio non poteva con quello che aveva a disposizione, ma 1. lui stesso tempo fa mi ha scritto di essere messo male come tempo a disposizione, e ci ha fatto un favore nel tenere duro 2. come detto serve un ricambio ed un turnover che possa accendere nuovi stimoli.
Potrebbe essere anche interessante una doppia gestione Hell - Face, come già fatto in passato, con GM e commissioner a mantenere equilibrio ed aiutarsi dietro le quinte.
Io per il ruolo, che avrei tanta voglia di riprendere in mano per dirvi giocate tranquilli, ma che davvero non ho più l tempo per ricoprire, vedo bene due persone: Jokey che già tanto bene ha fatto in passato e Italia, che ha esperienza, fantasia, conosce il gioco meglio di tutti e sarebbe un inedito (almeno in HCW) dopo aver rifiutato tante volte il mio invito a prendere il ruolo.
Queste sono valutazioni mie, comunque... parliamone.

Rimane infine la "grana" Giro. So quanto ci tenga al gioco, quanto non abbia mai mollato un attimo e so che se è arrivato a questa decisione, davvero non ce la fa più a starci dietro, quindi non me la sento di chiederli di rimanere e rispetto la sua decisione, ma sono sicuro che mai come ora ci renderemo conto di quanto gravoso fosse il suo compito.
Dunque ora rimangono da colmare queste mansioni: preparazione sfida; raccolta e pubblicazione voti; calcolo punteggi e pubblicazione risultati.
Ho già intravisto delle candidature e vi ringrazio, chiedo a chi ne ha voglia di riproporsi "ufficialmente" ora che sono stati delineati i compiti necessari, specificando se vuole in prendere in mano uno, più o tutti gli aspetti che curava TGO.

Infine, direi di fare un attimo la conta di chi ci sta davvero, a continuare a giocare e metterci del suo. Io per ora sono ancora un pochino messo male, ma intorno alle festività natalizie conto di tornare a giocare se non al 100%, almeno all'80.
Ai veterani chiedo di portare la loro esperieza e sapienza nell'affrontare situazioni come questa che in passato abbiamo già vinto e superato; ai più nuovi chiedo di ritrovare quell'entusiasmo che tanto bene aveva fatto inizialmente a questo gioco. Con il contributo di tutti, ci si riprende, garantito.

Oltre ad esprimere le vostre considerazioni sulle proposte e richieste fatte sopra, quindi, vi prego di Aggiornare con un post la seguente lista, se ci siete, in modo da avere un roster definitivo sul quale lavorare:

ROSTER:
Sting
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeSab 23 Nov 2013, 16:23

Molto bene, posso dire che ho messo e sto mettendo io mano nell'archivio dell'HCW Headquarters, e in queste ore proverò ad aggiornare tutto. Unica cosa in cui chiedo aiuto: le tre classifiche (Media Voto, Champions Race e World Class Ranking), se Sting o qualcun altro riesce a farle preferirei, mi fareste un gran favore Wink Magari aspettiamo un attimo di avere anche i risultati degli ultimi premi mensili relativi ai mesi di settembre e ottobre (aiutatemi votando tutti al più presto) e poi si può procedere all'aggiornamento delle tre classifiche.

Concordo poi con tutto ciò che Marco Sting ha detto. Inoltre, come detto in privato, non dovrei avere problemi a tornare a ricoprire per un po' il ruolo di General Manager, che Matteo ha ricoperto benissimo in questi mesi, ma credo anch'io che -come proponevo qualche post più su- un turn-over nei ruoli può essere utile per tutti come lo è stato l'anno scorso. Aspetto naturalmente anche il parere di Mr.Italia (nel caso avesse idee o si volesse candidare) e di tutti gli altri, e naturalmente se si fosse in due sarebbe ancora meglio, sarebbe più semplice! Smile A quel punto però chiederei a qualcun altro - Matteo se ne ha voglia o qualcun altro - di occuparsi della raccolta dei premi mensili a partire da quelli relativi a Survivor Series, viste le mie evidenti difficoltà a rispettare quelle scadenze.

ROSTER:
Sting
The Joker
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeSab 23 Nov 2013, 16:49

The Joker ha scritto:
Molto bene, posso dire che ho messo e sto mettendo io mano nell'archivio dell'HCW Headquarters, e in queste ore proverò ad aggiornare tutto. Unica cosa in cui chiedo aiuto: le tre classifiche (Media Voto, Champions Race e World Class Ranking), se Sting o qualcun altro riesce a farle preferirei, mi fareste un gran favore Wink Magari aspettiamo un attimo di avere anche i risultati degli ultimi premi mensili relativi ai mesi di settembre e ottobre (aiutatemi votando tutti al più presto) e poi si può procedere all'aggiornamento delle tre classifiche.
Come già detto, se io ho i dati già inseriti nell'archivio (brutalmente parlando, i punteggi dei ppv) le classifiche le aggiorno tranquillamente... ho il foglio di calcolo già pronto.
Per il discorso bonus/malus votazione premi, come consigli di fare? Con il fatto che certi premi mensili raccolgono più PPV, non so bene nemmeno io come fare...
The Apex Predator

The Apex Predator

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeSab 23 Nov 2013, 16:59

Concordo pianamente con Sting, in tutto quello che ha detto. Io ho superato tutto, posso essere operativo al 100%, se volete posso continuare a svolgere le mie mansioni attuali (GM, stilatore di card) senza problemi, in più posso anche raccogliere i voti degli Escalation e dei PPV, pubblicarli il giorno dopo la votazione e inviarli a un eventuale nuovo calcolatore (io non so se riesco a tener d'occhio bene sia i punteggi sia le varie classifiche). Posso anche raccogliere le votazioni mensili (Mic Skil, ecc...). Io mi metto a disposizione per tutto quello che è possibile fare per risollevare la federazione, l'unica cosa che non riuscirei a fare è calcolare i punteggi e aggiornare le classifiche.

Servirebbe anche il reclutamento di nuovi elementi molto vogliosi di giocare e divertirsi, io ho già un'idea, un mio amico è appassionato di Wrestling e quando viene a casa mia per studiare/giocare all'Xbox, gli ho fatto vedere il sito e sembrava molto interessato.

ROSTER:
Sting
The Joker
The Apex Predator
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeSab 23 Nov 2013, 17:04

The Apex Predator ha scritto:
Concordo pianamente con Sting, in tutto quello che ha detto. Io ho superato tutto, posso essere operativo al 100%, se volete posso continuare a svolgere le mie mansioni attuali (GM, stilatore di card) senza problemi, in più posso anche raccogliere i voti degli Escalation e dei PPV, pubblicarli il giorno dopo la votazione e inviarli a un eventuale nuovo calcolatore (io non so se riesco a tener d'occhio bene sia i punteggi sia le varie classifiche). Posso anche raccogliere le votazioni mensili (Mic Skil, ecc...). Io mi metto a disposizione per tutto quello che è possibile fare per risollevare la federazione, l'unica cosa che non riuscirei a fare è calcolare i punteggi e aggiornare le classifiche.

Servirebbe anche il reclutamento di nuovi elementi molto vogliosi di giocare e divertirsi, io ho già un'idea, un mio amico è appassionato di Wrestling e quando viene a casa mia per studiare/giocare all'Xbox, gli ho fatto vedere il sito e sembrava molto interessato.

ROSTER:
Sting
The Joker
The Apex Predator
Per le classifiche (Media Voto, Champions Race e WCR), senza il pensiero di dover gestire story e premi mensili, posso impegnarmi a continuare ad aggiornarle io subito dopo ( o poco dopo) la pubblicazione dei premi mensili, non c'è problema.
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeSab 23 Nov 2013, 17:19

Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Molto bene, posso dire che ho messo e sto mettendo io mano nell'archivio dell'HCW Headquarters, e in queste ore proverò ad aggiornare tutto. Unica cosa in cui chiedo aiuto: le tre classifiche (Media Voto, Champions Race e World Class Ranking), se Sting o qualcun altro riesce a farle preferirei, mi fareste un gran favore Wink Magari aspettiamo un attimo di avere anche i risultati degli ultimi premi mensili relativi ai mesi di settembre e ottobre (aiutatemi votando tutti al più presto) e poi si può procedere all'aggiornamento delle tre classifiche.
Come già detto, se io ho i dati già inseriti nell'archivio (brutalmente parlando, i punteggi dei ppv) le classifiche le aggiorno tranquillamente... ho il foglio di calcolo già pronto.
Per il discorso bonus/malus votazione premi, come consigli di fare? Con il fatto che certi premi mensili raccolgono più PPV, non so bene nemmeno io come fare...
Bene, ci penso io allora...appena ho fatto ti avviso così tu procedi, in modo da sistemare tutto per l'inizio di dicembre!

Eh purtroppo per i bonus/malus non so...non ho ben presente come facevi a calcolare il WCR (credo sia quello poi il principale nodo da sciogliere), magari si può comunque tener conto dei dati che abbiamo e procedere come sempre, premiando con i punti bonus chi ha vinto nelle varie categorie...certo non abbiamo vincitori per ogni mese, però d'altro canto è andata così, mi spiace perchè è stata colpa mia Sad

Ringrazio Matteo per l'incredibile disponibilità, per non sovraccaricarlo in maniera eccessiva direi che il turn-over dei ruoli può essere fatto come segue: lui e qualche altro volontario ad occuparsi delle sfide, del calcolo dei punteggi, della pubblicazione dei risultati degli show e dei premi mensili (per far rifiatare principalmente Girolamo); io e/o qualcun altro possiamo fare il GM/Commissioner e aggiornare la sezione Headquarters (con Sting ad occuparsi delle sole tre classifiche di rendimento).
Aspettiamo anche gli altri per sapere cosa propongono Smile

Ultima modifica di The Joker il Sab 23 Nov 2013, 19:14 - modificato 1 volta.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitimeSab 23 Nov 2013, 17:57

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Bene, ci penso io allora...appena ho fatto ti avviso così tu procedi, in modo da sistemare tutto per l'inizio di dicembre!

Eh purtroppo per i bonus/malus non so...non ho ben presente come facevi a calcolare il WCR (credo sia quello poi il principale nodo da sciogliere), magari si può comunque tener conto dei dati che abbiamo e procedere come sempre, premiando con i punti bonus chi ha vinto nelle varie categorie...certo non abbiamo vincitori per ogni mese, però d'altro canto è andata così, mi spiace perchè è stata colpa mia Sad

Ringrazio Matteo per l'incredibile disponibilità, per non sovraccaricarlo in maniera eccessiva direi che il turn-over dei ruoli può essere fatto come segue: lui e qualche altro volontario ad occuparsi delle sfide, del calcolo dei punteggi, della pubblicazione dei risultati degli show e dei premi mensili (per far rifiatare principalmente Girolamo); io e/o qualcun altro possiamo fare il GM/Commissioner e aggiornare la sezione Headquarters (con Sting ad occuparsi delle sole tre classifiche di rendimento). Aspettiamo anche gli altri per sapere cosa propongono Smile
I bonus erano i soliti: 1 punto per il vincitore del mic skill, 1 punto per il vincitore impegno e partecipazione, 0,5 e 0,5 per votazione premi e votazione 5-star.
Il problema grosso è che i bonus andavano sommati mese per mese, ora non saprei bene come distribuirli... quindi mi chiedevo se, malauguratamente, per quest'annata non fosse il caso di lasciar perdere i bonus.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME Icon_minitime

COMUNICAZIONE STABLE GAME
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» MAJOR ANNOUNCEMENT: MR McHAVOC's STABLE WORLD CUP
» The Stable World Cup - SURVIVOR SERIES REPORT
» Comunicazione
» Comunicazione dal laboratorio analisi
» Comunicazione di servizio