Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

COMUNICAZIONE STABLE GAME

Andare in basso 
+9
Shane
Mr.Italia
The Tiz Harper
Batista
The Italian Badass
The Apex Predator
Francy Y2J
The Joker
The Great One
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator

Numero di messaggi : 2624

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 15:12

Pian piano il numero sale Very Happy 

Nei post precedenti si era parlato di aprire il posto con la card del PPV (in questo caso TLC) già dopo la fine di quello precedente. Cosa faccio, la apro???
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 15:17

apri apri Wink
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 15:21

The Apex Predator ha scritto:
Pian piano il numero sale Very Happy 

Nei post precedenti si era parlato di aprire il posto con la card del PPV (in questo caso TLC) già dopo la fine di quello precedente. Cosa faccio, la apro???
Si e segna già Mr.Italia vs Shane... i dettagli del match saranno poi stabiliti nel tempo...
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 15:21

ci sono anch'io per il "roster"
RM Vit

RM Vit

Numero di messaggi : 1134

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 15:43

Roster:
MR.ITALIA
STING
THE JOKER
APEX PREDATOR
FRANCY Y2J
SHANE
THE HIGHLANDER
THE ITALIAN BADASS
LORENZ75
THE TIZ WSM
RM VIT

Come già fatto in precedenza chiedo scusa per l'assenza, sopratutto in questo momento che son diventato campione PURE. Da oggi sicuramente sarò più presente dato che delle cose le ho sistemate...per quanto riguarda il fatto di dare una mano, vorrei davvero aiutare per cercare di riportare entusiasmo all'interno del gioco. Nei primi mesi credo di aver dimostrato attaccamento e partecipazione, purtroppo non sono riuscito a conoscere tutti e quindi magari mi giudicherete come "uno dei tanti". Partecipo volentieri a questa "rinascita" e per qualche ruolo importante sia in story che ruoli di circostanza (Es. fare conteggi e altro) io ci sono, mi farebbe davvero piacere e mi darebbe sicuramente tanta motivazione.

Voi che ne pensate?
The Apex Predator

The Apex Predator

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 15:43

Appena ritorno a casa e posso usare il computer, apro il post.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 21:20

RM Vit ha scritto:
Roster:
MR.ITALIA
STING
THE JOKER
APEX PREDATOR
FRANCY Y2J
SHANE
THE HIGHLANDER
THE ITALIAN BADASS
LORENZ75
THE TIZ WSM
RM VIT

Come già fatto in precedenza chiedo scusa per l'assenza, sopratutto in questo momento che son diventato campione PURE. Da oggi sicuramente sarò più presente dato che delle cose le ho sistemate...per quanto riguarda il fatto di dare una mano, vorrei davvero aiutare per cercare di riportare entusiasmo all'interno del gioco. Nei primi mesi credo di aver dimostrato attaccamento e partecipazione, purtroppo non sono riuscito a conoscere tutti e quindi magari mi giudicherete come "uno dei tanti". Partecipo volentieri a questa "rinascita" e per qualche ruolo importante sia in story che ruoli di circostanza (Es. fare conteggi e altro) io ci sono, mi farebbe davvero piacere e mi darebbe sicuramente tanta motivazione.

Voi che ne pensate?
Nessuno qui è uno dei tanti.
Mai come in momenti come questo si vede che tutti sono importanti e l'apporto di tutti è fondamentale Wink
Per i ruoli, adesso vediamo di sistemarci...

A tal proposito mi sembra che stiamo facendo un po' di confusione! Prendiamoci due minuti per decidere come proseguire e quale è la "line-up" finale.

Ecco come si potrebbe fare:

Raccolta votazioni, pubblicazione votazioni, calcolo risultati, pubblicazione risultati
: The Great One nell'iniziale ruolo di chioccia per The Italian Badass. TIB puoi/vuoi farcela da solo o serve aiuto? Nel caso si sono proposti sia Batista che Vit

Aggiornamento archivio: The Joker & Sting

Aggiornamento e pubblicazione classifiche: Sting

Raccolta, calcolo, pubblicazione premi mensili: Istruisco io qualcuno... TAP? Vit?
The Apex Predator

The Apex Predator

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Nov 2013, 22:16

Se Vit fa calcolo, io posso fare raccolta e pubblicazione molto volentieri (la matematica la faccio a scuola, farla anche a casa sarebbe da ricovero Rolling Eyes  Rolling Eyes )
The Italian Badass

The Italian Badass

Numero di messaggi : 2664

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Nov 2013, 11:33

Io per i PPV lo posso fare benissimo visto che molti li vedo live e già lunedì (massimo massimo martedì per imprevisti) sono già on line..per gli show settimanali è un po un problemino Very Happy

Basta che mi dite bene come si contano i "bonus" e io mi metto a vostra completa disposizione Very Happy
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Nov 2013, 11:46

Ok, allora sentiamo cosa ne dice Giro (visto che vi deve istruire lui e voi bimbiminkia siete difficili da gestire lol! lol! lol! )

Per il punto 1 potreste fare squadra voi tre (Apex, TIB, TGO a supervisionare), per i premi mensili, se l'interessato è d'accordo, io istruisco RM Vit!!

Altra e forse più importante questione: se nessuno ha qualcosa in contrario, per i ruoli "in story" di gestione card e coordinamento delle storyline io avrei pensato ad una gestione congiunta Mr.Italia & The Joker, un ferro vecchio ed un ottenne, così da rendere le cose interessanti lol! 

Infine, una raccomandazione: questa nuova gestione a più mani è potenzialmente fantastica, tutti fanno qualcosa, tutti danno il proprio contributo, eccetera... però tenete presente che questo rende anche fondamentale che ognuno tenga fede al proprio impegno e faccia la propria parte, se salta un ingranaggio, salta tutto!
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Nov 2013, 12:05

...posso contare io vostri e, come ricompensa, a me mettermi sempre 50? (meglio arrotondare contro gli mvp non si sa mai XD)
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeVen 29 Nov 2013, 17:16

Sinceramente preferirei una persona per reparto. Ad esempio TIB sia ppv che Escalation, altrimenti c'è il rischio di caos. Per il GM invece va bene ma per la realizzazione delle sfide e dei punteggi io la penso in questa maniera.
Cmq nn non c'è problema, per me TIB ai ppv va bene, inoltre vedendoli in diretta il calcolo sarà più sbrigativo Wink
The Apex Predator

The Apex Predator

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeSab 30 Nov 2013, 08:36

Per Escalation come facciamo?? Ne facciamo 1 o lo saltiamo??
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 14:29

Ragazzi per favore ricapitoliamo e definiamo:

HCW General Manager: Mr.Italia

HCW Commissioner: The Joker

Raccolta votazioni, pubblicazione votazioni, calcolo risultati, pubblicazione risultati: The Great One nell'iniziale ruolo di chioccia per The Italian Badass. Confermato?

Aggiornamento archivio: The Joker & Sting

Aggiornamento e pubblicazione classifiche: Sting

Raccolta, calcolo, pubblicazione premi mensili: RM Vit? TAP? Oppure chi?
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 14:40

Yes! l'ho confermato prima Mark Wink
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 14:58

Ragazzi.

Ho scritto un topic per una story concordata .

Ho cercato di creare in modo diverso la vicenda sul ring, non so se magari puo' essere utile per aumentare il valore del gioco e quindi maggior visibilita' sulla vicenda, maggior coinvolgimento dal semplice scrivere come se spedissimo SMS Smile

boh a me e' sempre piaciuto cosi', ho potuto notarlo tempo fa.

e ho provato a stuzzicare la vostra curiosita'....se leggerete.
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 15:57

Per i PPV si..per gli show settimanali è un po un BORDELLO per me (scusate il ritardo nella risposta, ma sono partito sabato scorso e sono rimasto completamente senza pc)
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 15:59

RM VIT: ci sentiamo in privato per i premi mensili?
The Apex Predator

The Apex Predator

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 16:23

Se Vit fa il conteggio, io posso fare la raccolta e la pubblicazione....devo rivolgermi a Sting o a Joker per chiedere come si fa??
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 16:39

A me.
Però a quel punto mi sembrerebbe solo una complicazione inutile...
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 18:30

Per Escalation di questo lunedì ci penso io visto che nn abbiamo ancora trovato una soluzione
RM Vit

RM Vit

Numero di messaggi : 1134

HCW
Wrestler: Finn Bálor

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 15:30

Sting in cosa doveva guidarmi? Mi sono perso qualcosa  Suspect 
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeLun 09 Dic 2013, 15:34

RM Vit ha scritto:
Sting in cosa doveva guidarmi? Mi sono perso qualcosa  Suspect 

Ahem... Avevo capito che ti eri proposto per dare una mano e servirebbe qualcuno che si occupi di raccogliere, calcolare e pubblicare i premi mensili e 5-star ratings.

Hai voglia? Se sì, ti spiego quali criteri seguire.
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Dic 2013, 13:01

Mi servirebbero i link per l'immagine della cintura.

Una domanda: nel KOTR, come faccio a contare i punteggi delle semifinali? Basandomi sempre sul punteggio fatto con la votazione?
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Dic 2013, 13:49

The Italian Badass ha scritto:
Mi servirebbero i link per l'immagine della cintura.

Una domanda: nel KOTR, come faccio a contare i punteggi delle semifinali? Basandomi sempre sul punteggio fatto con la votazione?

Ti basta far "quote" sulla card, così saltano fuori i link Wink
Se fai il bravo e prometti di non devastare il forum, per il futuro, forse conviene se ti assegnamo i diritti di moderazione. Casomai, fa Giro Razz

Per le semifinali, non mi pare ci fossero stipule particolari, quindi direi di sì... ma lascio l'ultima parola ai gestori principianti.
The Italian Badass

The Italian Badass

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Dic 2013, 13:52

Io sono sempre stato bravo (forse). Comunque sto già facendo i conti, quindi aspetto voi Very Happy
The Apex Predator

The Apex Predator

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Dic 2013, 18:40

Non sapevo dove scriverlo e siccome questo lo guardano tutti, lo scrivo qui. Ho un amico appassionato di Wrestling che ha visto questo forum e si è interessato, gli ho anche spiegato un po' come si gioca e ha detto che gli piacerebbe provare ad entrare a far parte della federazione.

Posso dirgli di registrarsi??
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Dic 2013, 18:41

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  cheers cheers cheers cheers cheers 
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Dic 2013, 21:09

Certamente!! Smile

Si può "presentare" nell'OFF Topic forum e poiregolamentare l'iscrizione al gioco vero e proprio qui:
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t1971p120-importante-iscrizione-per-tutti-i-nuovi-arrivati
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitimeLun 16 Dic 2013, 21:56

Ma ha gli stessi problemi tuoi e di tuo fratello o dalle tue parti c'è anche gente normale?

No, giusto per sapersi regolare...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE STABLE GAME   COMUNICAZIONE STABLE GAME - Pagina 3 Icon_minitime

COMUNICAZIONE STABLE GAME
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» MAJOR ANNOUNCEMENT: MR McHAVOC's STABLE WORLD CUP
» The Stable World Cup - SURVIVOR SERIES REPORT
» Comunicazione
» Comunicazione dal laboratorio analisi
» Comunicazione di servizio