Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA

Andare in basso 
+3
Mr.Italia
The Joker
Francy Y2J
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 14:46

L'Arena e' un polverone e l'intero Universo HCW si sta chiedendo se questa nuova Dirigenza istaurata da Ted McHavoc, possa portare finalmente una svolta a questo periodo oscuro.
Tutto sembra pronto sul ring, tutto il ring e' addobbato per una normale serata.




Attenzione!!! perche' risuona la musica d'ingresso di Y2J!!! Francy Y2J!!! e' qui!!!


Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Jericho


Eccolo dunque il canadese reduce da settimane in cui ha saputo rubare la scena, ha saputo impartire lezioni su lezioni a chi di dovere e si e' ritagliato forse lo spazio che in 4 anni ha cercato di rivendicare.
Si dirige verso il ring, con un'aria sicura e decisa.



Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA RAW_1028_Photo_141-1



Raggiunge i gradoni, sotto gli applausi del pubblico e fischi allo stesso tempo. Dato che comunque l'aggressione ai danni di Joker, Campione HCW a Survivor Series, nessuno l'ha digerita. Anzi, tutt'altro, Y2J e' stato abbattuto poi da Highlander, il feroce Hardcore worrior tornato dopo mesi di assenza.
Francy Y2J dunque e' nel ring e sorride, guarda il pubblico chiedendo poi un microfono.


Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Chris-Jericho-Mic


FRANCY Y2J: Beh...di certo mi sarei aspettato un'accoglienza piu' calorosa da parte vostra visto gli ultimi avvenimenti. O forse dovrei intuire che alle Series non vi e' andato giu' cio' che ho tentato di fare al Campione del Mondo e che ho fatto tuttavia, anche con qualche ostacolo psicopatico sul cammino.
O si...Highlander e' tornato universo HCW, non siete contenti??? francamente me ne importa proprio zero ma se serve per fare numero e dare una scossa, beh...vecchio idiota bentornato anche a te.

Subito dei fischi si levano contro Y2J ed iniziano i cori che inneggiano Highlander. Francy se la ride e continua il suo discorso


Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA YwlWx


FRANCY Y2J: Si si fischiate quanto volete o acclamatemi bla bla bla....non me ne frega nulla delle constestazioni, ne tanto meno del sostegno perche' io so quale e' la ragione che un wrestler deve sentire per combattere e quale e' il livello massimo da raggiungere.
Sapete negli ultimi tempi ho notato talmente tanto schifo in questo posto che forse sono quasi contento che Ted abbia dato una scossa, anche se...la federazione nelle mani di...idiota Italia...o no no aspetta, cagnolino bau bau Italia...no no no non ci siamo...dicevo....quel figlio di buona donna di Mr. Italia, beh c'e' da essere veramente pazzi ed incoscienti ma per fortuna al suo fianco c'e' a malincuore lo dico, un vero uomo. Egli detiene la cintura di Campione da settimane e settimane, mesi e mesi e porca puttana ha distrutto e sconfitto tutti.
Tutti ha sconfitto con quella cintura in palio, ha distrutto carriere, ha mandato a spasso atleti, ha zittito i pronostici, ha fatto di tutto.

Beh sinceramente posso anche dire di averlo zittito piu' di una volta. O si, Joker ha saggiato cio' che la mia crociata vuol dire e fin dove mi sono spinto per attirare la sua attezione.
Perche' vedete i fatti sono questi. Joker ha battuto chiunque, ha messo giu' tutti i sederi leggendari o novellini che si siano mai visti in HCW.
Ma siamo sicuri che ha sconfitto PROPRIO TUTTI, con quella maledetta cintura in palio?

Dei buu e delle acclamazioni si susseguono. Francy Y2J cammina per il ring e mantiene il sorrisetto stampato, mentre puo' riprendere


Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Jericho_display_image


FRANCY Y2J: Ma vogliamo arrivare al nocciolo della questione??? volete sapere perche' ho dovuto arrivare a tanto, mi sono spinto persino all'atto piu' meschino che esista, tradendo il mio amico fraterno e rivale di sempre? volete sapere perche' negli ultimi PPV, io ho portato in alto la Federazione creando quel chaos meraviglioso che Joker stesso ha millantato di portare da anni???
Bene visto che sono qui ve lo rammento, l'ho ripetuto duecento volte, ma con la nuova dirigenza potrebbe anche cambiare la musica, vero Italia? vero Joker?
Bene, mi rivolgo proprio a voi due per chiarire ed analizzare dei fatti concreti.

Primo fatto, a Payback ho sconfitto Apex Predator in un match nella gabbia in modo pulito e senza scuse.

ad Escalation pre/ Night of Champions io ho sconfitto Shane in un match pulito one on one.

in un altro Escalation pre/ Hell in a Cell ho quasi battuto Joker, e qui direste APPUNTO QUASI, ma il dilemma sta nel fatto che nemmeno lui ha schienato me.

Ora...i fatti scritti dicono questo, e sottolineo anche il semplice fatto che ho massacrato di botte per due PPV e puntate di Escalation l'attuale campione del mondo e l'ex Commissioner O GM che sia Apex Predator.

Aumentano i buu, ma l'arena e' divisa e partono anche dei cori Y2J....Y2J...Y2J. Francy Y2J e' serio e guarda tutti al centro del ring, annuendo con la testa


Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA 07_zps371ea207


FRANCY Y2J: Quindi senza tanti giri di parole nuova Dirigenza, ora che il pagliaccio in rosa e' stato rispedito al suo posto, e che nessun altro ha centrato l'impresa di battere pulito il Campione del Mondo in carica, vi dico io quale mossa attuare per prima.

VOGLIO QUEL FOTTUTO MATCH!!!! voglio un match titolato contro JOKER!!! e lo voglio a TLC!!! non mi importa quale stipulazione, in che modo, quanti ecc....io voglio JOKER!!! mi senti Commissioner? mi senti GM??? mi senti Campione del Mondo?? io voglio un match contro di te e sara' il Main Event del PPV che sta arrivando, quindi muovi quel culo che ti ritrovi e vieni qua FUORI!!!! e accetta la mia sfida.
Avanti Joker, hai un po' d'orgoglio???? hai le palle per affrontarmi??? eeeh? ti e' rimasta la coerenza che tempo fa avevi??? e tu Mr. Italia con i dati alla mano, riesci a mettere in atto un match che non si e' mai disputato da quando Joker e' campione??? sono rimasto solo io, solo io non ho mai avuto quest'opportunita' e porca puttana io voglio quel match. Posso batterti Joker, so come farlo e so che posso diventare il NUOVO HCW CHAMP!!!! la nuova era deve cominciare e comincera' da TLC!!! comincera' con Y2J sul tetto del mondo!!!
AVANTI JOKER!!! VIENI QUA FUORI E DAMMI QUELLO CHE VOGLIO!!!! FINIAMOLA!!!


Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA 20_RAW_01232012hm_0451


(off: spero come idea, creare il siparietto nel ring cosi'...magari possa essere innovativo o stimolante maggiormente, immergendosi nel contesto Smile )
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 15:20

Quante chiacchiere, quante inutili chiacchiere. In questo sì Francy che sei sempre stato il "campione del mondo". Il numero uno dei piagnucoloni. Il Maradona delle cazzate. Come sempre, sono io l'obiettivo principale dei tuoi deliri, ma non mi stupisco: hai sempre vissuto un complesso di inferiorità nei miei confronti, ossessionato come sei dal fatto di non esser mai stato al mio livello. Io non ho dimenticato il tuo vile tradimento di un paio di mesi fa, non ho dimenticato la Code-Breaker di Survivor Series, non ho dimenticato il tuo comportamento di questi anni...e lo dico chiaramente: ne ho la scatole dannatamente piene. Tutti qui le abbiamo. Tu ti credi il migliore, il salvatore di tutto e di tutti...ti credi indispensabile per questa federazione, hai sputato nel piatto in cui hai mangiato parlando male dei fan e dei tuoi stessi colleghi, dando la colpa a tutti...tranne che a stesso, naturalmente. Pensi che se l'HCW sia ancora viva sia solo merito tuo ma ciò che penso io è che tu ti sia bevuto il cervello ancora una volta, perchè TU NON SEI NESSUNO e, anzi, se l'HCW ha attraversato un periodo difficile è anche e soprattutto colpa di gente come te, di VIGLIACCHI come te. Sei un perdente Francy, e sto per dimostrartelo ancora una volta. Ora sono il Commissioner e posso finalmente gestire questa cosa a mio piacimento...apri le orecchie, idiota: a TLC io e te chiuderemo definitivamente i conti, tutti i nodi verranno al pettine, e porteremo a termine una rivalità che dura ormai ininterrottamente da tre anni e mezzo. Avrai la chance della tua vita Francy, il match che sogni fin dal tuo esordio, il match che aprirà una nuova era proprio perchè ne chiuderà un'altra, ovvero quella caratterizzata (anche) dalla nostra infinita rivalità. Lo meriti? Certo che no, ma non mi interessa, scriveremo ugualmente la storia con un match epico, violento e memorabile per tutto l'HCW Universe.

Per questo motivo, annuncio ufficialmente che a TLC avremo The Joker vs. Francy Y2J con il titolo del mondo HCW in palio...in un Tables, Ladders and Chairs Match!!!!

Ad Escalation firmeremo il contratto quindi porta il tuo culo sul ring e sii puntuale. A differenza di tutte le sfide che ho affrontato, questa sarà diversa perchè non mi interessa solo vincere...mi scuserà Sting perchè forse questo non è esattamente nello spirito della Night's Watch, ma io voglio STRAVINCERE, voglio FARTI MALE, voglio infliggerti la più pesante, umiliante e indimenticabile LEZIONE della tua inutile vita. Sto per mettere la parola "FINE" su di te Francy...dopo tre anni e mezzo, il cerchio si chiuderà e tu sarai definitivamente....zittito. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 15:54

Attenzione dunque!!! Perche' Joker fa capolino sullo stage e tutta l'arena e' in visibilio, il Campione del Mondo e' qui e risponde alla sfida di Y2J!!! TLC MATCH!!!
Francy sorride, guarda il suo arci/nemico storico e prossimo avversario.


Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA VMRzO


FRANCY Y2J: Wow....eccoti Campione e nuovo Commissioner, finalmente hai tirato fuori le palle ancora una volta e sei uscito allo scoperto.
Ho ascoltato le tue cazzate come risposta e mi discrimini dicendo che sono un perdente qua, la...sotto sopra...sono anni che me lo sento dire eppure sono ancora qui a sorreggere lo show e a prendere a calci nel culo il tuo bellissimo posteriore, direbbe Goldoust.
Vedi vecchio mio, c'e' solo una piccola crepa sul tuo discorso. Hai detto che non merito quest'opportunita'??? dici davvero?

mmmmmm credo che invece si debba mandare in onda un video, vero regia? siccome sapevo che avresti risposto cosi', beh, mandiamolo...vai...

Sullo schermo appare un video di Joker, prima delle Survivor Series in cui incita l'ex GM Apex Predator nel sancire un match titolato contro Francy Y2J e non Mr. Italia, o altri. Ancor prima del ritorno di Sting con quel match fra Joker e Shane. Sonori buuu si levano dal pubblico, mentre Y2J sorridente ritorna su Joker


Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA 2i0DS


FRANCY Y2J: Ora....penso che questa gente stia ascoltando le tue stronzate come penso abbia ascoltato un tempo che fu le mie. Perche' e' vero, io guardo il mio passato e vedo, sento tante idiozie che ho sparato, pur di ottenere cio' che volevo.
Ma almeno in questi ultimi due mesi, ho lottato e sudato per arrivare fino a questo punto.
E cio' che mi lascia perplesso e' sentirti dire che non merito questa shot, dopo i risultati raggiunti, quando meno di tre settimane fa, eri tu a dire...MERITO.
mmmmmmm c''e un problema di fondo Joker...cosa ti succede? sei ormai sopraffatto dalla gloria per essere lucido e dire le cose come stanno? o hai capito che forse posso essere davvero, e credimi sara' cosi'...l'unico in grado di portarti via quella cintura ed assicurarsi il PPV successivo....di detenerla ancora???
Quale e' la verita' CAMPIONE!!! quale e'!!!

Il pubblico si scalda e forse Y2J ha ragione e guarda tutti, sorridendo e poi torna su Joker


Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA SD_716_Photo_080
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 15:56

Non guardo nemmeno i tuoi promo tanto sono patetici. Lascio al campione e commissioner il compito di gestire la questione... mi ha chiesto un turno di riposo e allora ho accettato di mandare te per il titolo, in modo che il campione non corra alcun pericolo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 16:01

Mr.Italia ha scritto:
Non guardo nemmeno i tuoi promo tanto sono patetici. Lascio al campione e commissioner il compito di gestire la questione... mi ha chiesto un turno di riposo e allora ho accettato di mandare te per il titolo, in modo che il campione non corra alcun pericolo...
Mamma mia... Il primo atto di Mr.Italia GM è mandare Francy per il titolo??
L'uomo che frigge le patatine sarà promosso a Senior Referee?
Il Magazziniere è il nuovo avvocato della HCW?
Il gira hambuger ha in mano le PR?
Le donne delle pulizie sfideranno i campioni di coppia?

:facepalm: 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 16:23

No ma non mi fraintendere Francy Y2J: indubbiamente, tra i tanti che hanno avanzato pretese tu sei uno dei più credibili. Di certo, a TLC meriti di esserci più tu che un TAP qualunque, o peggio ancora del mio illustre collega GM Mr.Italia...tant'è che persino lui ha scelto di lasciar andare te, invece che nominare se stesso primo sfidante...avrebbe potuto, ma non l'ha fatto perchè persino lui sai che tu lo meriti più di lui (è troppo orgoglioso per ammetterlo, ma so che è così Embarassed ), e che se mi sfidasse ora sarebbe un autentico disastro per la sua credibilità come nuova guida dell'HCW. E questo fa capire a che livello sia scesa questa federazione, non c'è più nessuno ormai meritevole di essere al top, nessuno in grado di gareggiare con me. Ma per fortuna ci sono io, perchè questa sfida si farà a modo mio, ho avuto carta bianca nel sancirla e avrò carta bianca nel prenderti a calci nel c***. Ti renderò famoso Francy, per una notte anche tu sarai sotto i riflettori nel main event di un PPV mentre io...coglierò l'occasione e mi assicurerò di divertirmi il più possibile Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Il 2014 e la nuova Era si apriranno con una certezza ben precisa: The Joker sarà il campione del mondo!

Joker getta il microfono e alza al cielo la sua cintura di campione HCW!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 17:12

A si certo, mandare avanti me perche' cosi' nessuno si accorgerebbe della mia vittoria o disfatta.
Tanto che nessuno pare crederci, nessuno mi da credito beh caro Joker per come la vedo io, e' l'ideale per me, la situazione perfetta.
Tu hai dominato il 2013 e sei senza dubbio il Campione tra i piu' longevi, ma la tua avidita' e sicurezza ti portera' a perdere quella cintura.
Y2J ti dimostrera' cosa significa sudare, combattere, morire su quel cazzo di ring per ottenere la vittoria.

tavoli, sedie e scale, Joker io sono gia' stato all'inferno e TGO puo' constatarlo, so che tu ed io ci siamo affrontati diverse occasioni passate, in match estremi ma ........quando avro' firmato quel contratto lunedi' sera, io scendero' all'inferno di nuovo e ti prometto, che non saro' solo io a subire il peggior pestaggio a soffrire le mille ferite che ci infliggeremo.....Joker io ti massacrero', vedrai il peggior lato di me stesso, la mia vena poetica nell'essere un sadico.
Si Joker, io ti distruggero' in ogni parte del tuo essere.

a TLC...io saro' il nuovo volto....della FEDERAZIONE!!!!

Anche Francy Y2J getta il microfono e risuona la sua Theme!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeVen 06 Dic 2013, 17:20

Francy Y2J ha scritto:
A si certo, mandare avanti me perche' cosi' nessuno si accorgerebbe della mia vittoria o disfatta.
Tanto che nessuno pare crederci, nessuno mi da credito beh caro Joker per come la vedo io, e' l'ideale per me, la situazione perfetta.
Tu hai dominato il 2013 e sei senza dubbio il Campione tra i piu' longevi, ma la tua avidita' e sicurezza ti portera' a perdere quella cintura.
Y2J ti dimostrera' cosa significa sudare, combattere, morire su quel cazzo di ring per ottenere la vittoria.

tavoli, sedie e scale, Joker io sono gia' stato all'inferno e TGO puo' constatarlo, so che tu ed io ci siamo affrontati diverse occasioni passate, in match estremi ma ........quando avro' firmato quel contratto lunedi' sera, io scendero' all'inferno di nuovo e ti prometto, che non saro' solo io a subire il peggior pestaggio a soffrire le mille ferite che ci infliggeremo.....Joker io ti massacrero', vedrai il peggior lato di me stesso, la mia vena poetica nell'essere un sadico.
Si Joker, io ti distruggero' in ogni parte del tuo essere.

a TLC...io saro' il nuovo volto....della FEDERAZIONE!!!!

Anche Francy Y2J getta il microfono e risuona la sua Theme!!!
Visto che sei bello carico, puoi anche portare fuori il mio cane a far pipì domani che sono impegnato?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 11:02

< Highlander durante tutti questi siparetti, si trova nel backstage, davanti ad un teleschermo>

Mi nomina, mi nomina, mi nomina.... MI NOMINA! CHI CAZZO E' QUESTO BIONDINO CHE OSA ANCHE SOLO PARLARE DI ME?

Grrrrr...ghnnn....

< Hot High si tiene la testa, poi si arma della sua kend stick e parte alla conquista>

FOTTUTO BIONDINO DI MERDA, PARLI DI HOT HIGH? DI HARDCORE WARRIOR? BECCATI UN PEZZO DI HARDCORE IN QUEL CESSO DI BOCCA

< Highlander parte con un calcio verso lo schermo che si infrange all'istante, provocando sicuramente qualche ferita al pazzo. Nemmeno il tempo di dirlo e si scaglia fuori dallo spogliatoio, ma non verso lo stage o verso il ring. Si dirige verso il camerino di Francy. La sicurezza prova a intervenire>

Levatevi di torno ragazzi, non voglio...non voglio farvi male...ANDATEVENE VIAAAAAA

< Senza preavviso, la kendo stick inizia a fare le sue vittime, aiutata da qualche calcio e da una DDT spaventosa. High si rialza, si spolvera la maglia, kendo stick insanguinata sulla spalla destra e delle lattine di birra nella mano sinistra>

Vediamo, oh si dovrebbe essere qui

< Hot High bussa gentilmente alla porta e la apre poco dopo, ma all'interno c'è solo l'agente e avvocato di Francy, che sarà ancora sul ring a parlare. Sorrisone di Highlander all'avvocato>

Il tuo giorno fortunato potrebbe essere anche il mio, carissimo. Potremmo avere qualche discussione d'affari, sul compenso. Oppure potrebbe essere una giornata forunata per te e sfortunata per me ed essere in causa e averti contro. Oppure potrebbe essere la mia giornata fortunata e la TUA giornata sfortunata. E in quel caso sarebbero veramente problemi tuoi. Ed è ora che inizi a preoccuparti pinguino.

< High calcia la porta che si chiude con un boato, mentre all'interno si sentono rumori di ogni tipo, compresi di legno infranto, vetri e urla irripetibili. Un inserviente apre la porta, e fa suibto uno scatto indietro, con una lattina che lo colpisce. La telecamera inquadra dentro, e vediamo il povero uomo legato mani e piedi, praticamente incaprettato, svenuto, con parecchie ferite. Mentre Hot High si cosparge la bocca di birra e la sputa su di lui e ora verso la telecamera, sfasciandosela sulla testa poco dopo>

Avevo detto di lasciarmi passare, vi avevo avvertito, cazzo se vi avevo avvertito. E ora lasciatemi stare stronzi, lasciatemi stare tutti!

< Hot High va verso la telecamera e gli rifila un altra testata, crepando il vetro della lente e lasciando parte del suo sangue su di essa, che scorre verso il basso inesorabile>
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 14:05

OFF: così deve essere!!!!! cosììì!!! azione su azione!!!! Very Happy:D:D:Dgrande HIG!!!

On:

- Terminato il primo faccia a faccia fra Joker e Francy Y2J, ecco che il canadese torna nel backstage e tutto sicuro di se, sorrisetto, improvvisamente inizia a sentire dei rumori, urla e security che scatta qua e la. Non capisce Y2J e cerca di raggiungere la zona dei disastri
Improvvisamente ecco che avvicinandosi al proprio camerino inizia a capire -


WHAT!!! ma che sta succedendo!!! questo è il mio camerino ...chi...chi è stato...che è successo!!!


-Mani nei capelli da parte di Y2J che noterà tutto il suo camerino distrutto, lattine sparse, sporcizia, sangue persino e arbitri con medici. A terra ferito e piangente il suo avvocato e manager. Francy scatta-


Eiiii che ti è successo...Bob!!! eiii....dannazione come cazzo ti sei ridotto così!! parla...idiota parla!!!


-Bob che trema, sanguinante e debole, non sa nemmeno cosa dire, solo una frase-


H...HIG....

-Y2J viene allontanato dagli arbitri, e dalla security permettendo ai paramedici di aiutare l'avvocato ferito. Francy Y2J, con quel nome capisce e si passa la mano sul volto, allibito, confuso.
Non sa che cosa dire ed improvvisamente diventa serio, respira corto.
Un grido di rabbia e colpisce la parete col pugno e con la mano sanguinante, si avvia oltre il suo camerino.-
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 15:00

Sarà una difesa facile Joker,francy è il re dei perdenti cosa si vuole pretendere che ti possa minimamente preoccupare?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 18:45

Batista ha scritto:
Sarà una difesa facile Joker,francy è il re dei perdenti cosa si vuole pretendere che ti possa minimamente preoccupare?
Il semplice fatto che ho messo Joker in ginocchio ad un Escalation e che per due PPV è finito sempre col sedere per terra e che, io gli sono costato il titolo contro Apex.

Batista non sottovalutarmi, tutti voi avete perso contro di me in un modo o nell'altro.

JOKER, BATISTA, MARCO HHH, HIG, TIB, APEX PREDATOR tutti.....ma ancora so che la carriera è solo di 4 miseri anni...avrò altre soddisfazioni ma intanto, tenterò anche io l'impresa e se batterò JOKER a TLC....
Potrai solo baciarmi le chiappe RE DEL RING
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 18:58

Nella tua immaginazione mi hai battuto.....a me non sembra sia in coppia che un singolo hai preso sempre mazzate e non vinci in Ppv da secoli.......
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 19:02

Francy Y2J ha scritto:
A si certo, mandare avanti me perche' cosi' nessuno si accorgerebbe della mia vittoria o disfatta.
Tanto che nessuno pare crederci, nessuno mi da credito beh caro Joker per come la vedo io, e' l'ideale per me, la situazione perfetta.
Tu hai dominato il 2013 e sei senza dubbio il Campione tra i piu' longevi, ma la tua avidita' e sicurezza ti portera' a perdere quella cintura.
Y2J ti dimostrera' cosa significa sudare, combattere, morire su quel cazzo di ring per ottenere la vittoria.

tavoli, sedie e scale, Joker io sono gia' stato all'inferno e TGO puo' constatarlo, so che tu ed io ci siamo affrontati diverse occasioni passate, in match estremi ma ........quando avro' firmato quel contratto lunedi' sera, io scendero' all'inferno di nuovo e ti prometto, che non saro' solo io a subire il peggior pestaggio a soffrire le mille ferite che ci infliggeremo.....Joker io ti massacrero', vedrai il peggior lato di me stesso, la mia vena poetica nell'essere un sadico.
Si Joker, io ti distruggero' in ogni parte del tuo essere.

a TLC...io saro' il nuovo volto....della FEDERAZIONE!!!!
Tu sei in questo match perchè IO l'ho voluto Francy...perchè io, pensa, dopo tre anni e mezzo, ho raggiunto uno status così elevato da potermi scegliere gli avversari con cui difendere il titolo del mondo. Tu per tre anni e mezzo hai rincorso un match per il titolo ma non sei mai riuscito neanche a sfiorarlo, sei sempre rimasto il ragazzo di quella lontana estate del 2010, quello che debuttava al mio fianco negli Hordes Of Chaos, quello delle tante parole ma dai pochi risultati. Ora guarda...io sono sul tetto del mondo, e tu ancora lì a parlare, parlare, a renderti ridicolo giorno dopo giorno, a perdere match su match...eppure, al di là delle provocazioni, sono convinto che non ci potrebbe essere altro posto per te che il main event di TLC. Ma non ti scomodare a ringraziarmi, ti assicuro che questo è il peggior regalo di Natale che qualcuno ti abbia mai fatto.
Tavole, sedie e scale non saranno il tuo problema: IO LO SARO'. IO SARO' IL TUO INCUBO, un incubo da cui non ti risveglierai mai più.

Tu Francy non sarai mai il volto della federazione perchè non ne sei degno, come non sei degno di indossare questa prestigiosa cintura.
Ho voluto questo incontro per un solo motivo: darti una lezione indimenticabile e regalare sì alla federazione il tuo volto...ma sarà il volto della sconfitta, un volto INSANGUINATO.
Io sono un Guardiano della Notte e giuro solennemente che sarò l'inizio e la fine per te...l'inizio e la fine, non dimenticarlo.

Merry Christmas, Francy Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeDom 08 Dic 2013, 02:07

Batista ha scritto:
Nella tua immaginazione mi hai battuto.....a me non sembra sia in coppia che un singolo hai preso sempre mazzate e non vinci in Ppv da secoli.......
Memoria corta animale??? fu in un Escalation due anni fa Twisted Evil  . Io ho le tacche del mio fucile e non dimentico mai nulla.
Tu vai per la tua ed io per la mia, la mia porta al Titolo HCW
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeDom 08 Dic 2013, 02:13

The Joker ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
A si certo, mandare avanti me perche' cosi' nessuno si accorgerebbe della mia vittoria o disfatta.
Tanto che nessuno pare crederci, nessuno mi da credito beh caro Joker per come la vedo io, e' l'ideale per me, la situazione perfetta.
Tu hai dominato il 2013 e sei senza dubbio il Campione tra i piu' longevi, ma la tua avidita' e sicurezza ti portera' a perdere quella cintura.
Y2J ti dimostrera' cosa significa sudare, combattere, morire su quel cazzo di ring per ottenere la vittoria.

tavoli, sedie e scale, Joker io sono gia' stato all'inferno e TGO puo' constatarlo, so che tu ed io ci siamo affrontati diverse occasioni passate, in match estremi ma ........quando avro' firmato quel contratto lunedi' sera, io scendero' all'inferno di nuovo e ti prometto, che non saro' solo io a subire il peggior pestaggio a soffrire le mille ferite che ci infliggeremo.....Joker io ti massacrero', vedrai il peggior lato di me stesso, la mia vena poetica nell'essere un sadico.
Si Joker, io ti distruggero' in ogni parte del tuo essere.

a TLC...io saro' il nuovo volto....della FEDERAZIONE!!!!
Tu sei in questo match perchè IO l'ho voluto Francy...perchè io, pensa, dopo tre anni e mezzo, ho raggiunto uno status così elevato da potermi scegliere gli avversari con cui difendere il titolo del mondo. Tu per tre anni e mezzo hai rincorso un match per il titolo ma non sei mai riuscito neanche a sfiorarlo, sei sempre rimasto il ragazzo di quella lontana estate del 2010, quello che debuttava al mio fianco negli Hordes Of Chaos, quello delle tante parole ma dai pochi risultati. Ora guarda...io sono sul tetto del mondo, e tu ancora lì a parlare, parlare, a renderti ridicolo giorno dopo giorno, a perdere match su match...eppure, al di là delle provocazioni, sono convinto che non ci potrebbe essere altro posto per te che il main event di TLC. Ma non ti scomodare a ringraziarmi, ti assicuro che questo è il peggior regalo di Natale che qualcuno ti abbia mai fatto.
Tavole, sedie e scale non saranno il tuo problema: IO LO SARO'. IO SARO' IL TUO INCUBO, un incubo da cui non ti risveglierai mai più.

Tu Francy non sarai mai il volto della federazione perchè non ne sei degno, come non sei degno di indossare questa prestigiosa cintura.
Ho voluto questo incontro per un solo motivo: darti una lezione indimenticabile e regalare sì alla federazione il tuo volto...ma sarà il volto della sconfitta, un volto INSANGUINATO.
Io sono un Guardiano della Notte e giuro solennemente che sarò l'inizio e la fine per te...l'inizio e la fine, non dimenticarlo.

Merry Christmas, Francy Twisted Evil

Io non ho mai nascosto che tu...alla fine della fiera hai ottenuto il successo che assieme avremmo dovuto avere.
Non ho mai negato la tua grandezza, ne sminuito il tuo regno da Campione perchè guardando i fatti, tu hai battuto tutti.
Nessuno è stato in grado di metterti in difficoltà a tal punto da dover sudare altre sette camice per rivincere quella cintura....ma i fatti parlano chiaro.

Tu dici che sono rimasto lo stesso di quasi 4 anni fa....ho tante sconfitte a mio carico, eppure non ho mai mancato PPV, ne serate, ho sudato e mi sono spaccato la schiena per riuscire ad emergere e rendermi visibile.
Tu dici che mi darai una sonora lezione..Joker io vedo invece il contrario, io vedo forse la tua sonora lezione, non la mia.

Io vedo un match con scale, sedie e tavoli....io vedo altro sangue che ci aspetta....io vedo un prossimo domani in cui potrei batterti per la QUARTA VOLTA ....io vedo una resa dei conti di due debuttanti che dopo quasi 4 anni si ritrovano a competere per il Titolo HCW.
E falla finita di dire che hai scelto tu.

Tu non hai scelto, io mi sono guadagnato questo diritto, grazie a TRE MATCH CHIAVE. Sai quali sono, tutti lo sanno.

Lunedì notte tu firmerai la tua fine Joker, lunedì notte firmerai il tuo ingresso gratuito all'inferno.....e ti dimostrerò, come dimostrerò a tutti in questa Federazione che io sono Y2J, io sono migliore di te.
Chiuderemo il cerchio.....per un conteggio di 1....2....3
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeDom 08 Dic 2013, 11:25

Un Escalation... di 2 anni fa.... Very Happy 

Francy caro, al posto di riempire pagine di parole inutili. Solo 2 righe basterebbero... "Grazie Joker"... Basta finito li non c'è altro da dire... Sia in coppia, sia in singolo non vinci in PPV da secoli... dai... siamo seri!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeDom 08 Dic 2013, 12:14

E quindi questo dovrebbe impedirmi una shot titolata??? non contano i fatti???

FRANCY Y2J vs SHANE: 2013, vinco io

FRANCY Y2J vs APEX P. : 2013 vinco io

FRANCY Y2J vs JOKER: 2013 PAREGGIO


beh a mio avviso Shane, rosica di meno, hai perso ed ora tocca a me provare Cool

bey bey
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeDom 08 Dic 2013, 12:53

Francy Y2J ha scritto:

Chiuderemo il cerchio.....per un conteggio di 1....2....3
Ecco bravo, tu conta fino a tre che io intanto andrò in cima alla scala a staccare la cintura e a vincere il match Very Happy

Scherzi a parte, lunedì firmerò con piacere quel contratto Francy...e non è detto che non usi il tuo sangue come inchiostro.
Voglio gustarmi ogni momento di questa rivalità, perchè a TLC tutto giungerà ad una tragica fine, e sarà la tua tragica fine.
Dopo quasi 4 anni...all ends where it began.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitimeDom 08 Dic 2013, 15:29

The Joker ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:

Chiuderemo il cerchio.....per un conteggio di 1....2....3
Ecco bravo, tu conta fino a tre che io intanto andrò in cima alla scala a staccare la cintura e a vincere il match Very Happy

Scherzi a parte, lunedì firmerò con piacere quel contratto Francy...e non è detto che non usi il tuo sangue come inchiostro.
Voglio gustarmi ogni momento di questa rivalità, perchè a TLC tutto giungerà ad una tragica fine, e sarà la tua tragica fine.
Dopo quasi 4 anni...all ends where it began.

Come assieme abbiamo iniziato tutto....assieme chiuderemo il cerchio fratello Twisted Evil 

e come tu stesso hai detto, non vorrei che già da domani si inizi la tua fine, o la mia, chi può dirlo.
Ci vediamo sul ring Campione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA   Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Dirigenza, nuova Era? o solo QUA QUA QUA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una nuova vita...
» E' nata una nuova era!!
» Nuova stagione
» L'alba di una nuova guerra
» HCW by HCW - L'alba di una nuova era

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: