Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)

Andare in basso 
+5
RM Vit
Shane
The Tiz Harper
Francy Y2J
The Joker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeMer 08 Gen 2014, 20:02

Come per i premi mensili, la votazione è libera a tutti gli utenti iscritti nella federazione. Bisogna esprime una sola preferenza tra le opzioni possibili. Non è possibile votare per se stessi nelle categorie singole (Wrestler, Enterteiner, MVP, Face, Heel, Rookie Of The Year) e cercare di essere più obiettivi possibile nelle altre categorie (ossia, voterò la mia stable e una mia storyline solo se la riterrò veramente la migliore, non solo per convenienza: mi appello alla vostra maturità ed al vostro buon giudizio).

Si vota tramite messaggio privato all'utente The Joker, specificando nel titolo del messaggio che si tratta dei voti.
Per il momento non pongo una scadenza prefissata: come sapete l'assegnazione di questi premi è una delle cose più affascinanti del gioco e desidererei ricevere l'en plein di votazioni e sicuramente non meno di 15.

Per eventuali dubbi sui criteri di differenziazione delle varie categorie, chiedete pure chiarimenti direttamente qua sotto!

Wrestler Of The Year (criteri di scelta: migliore a tutto tondo, partecipazione, successi, creazione storyline, impegno, promo. Per le nomine ho tenuto in grande considerazione chi ha partecipato al gioco per quasi tutto l'anno ed ha sempre contribuito)

- Batista
- Francy Y2J
- Mr.Italia
- Shane
- The Apex Predator
- The Joker
- TheTizWSM


Entertainer Of The Year (criteri: colui che secondo voi meglio di ogni altro riesce a catalizzare l'attenzione con i suoi promo, colui che riesce a scrivere i post migliori; per scegliere i candidati ho usato i vincitori premi mic skill)

- Mr.Italia
- Sting
- The Joker


MVP Of The Year (Criteri: si sceglie il migliore dal punto di vista del "wrestling lottato" e delle prestazioni: titoli conquistati, punteggi in PPV, score vittorie sconfitte. Per i candidati ho guardato ai titoli vinti ed hai successi ottenuti; nello scegliere i canditati sono partito proprio dal numero di giorni come detentore di una cintura e dallo score.)

- Batista
- RM Vit
- Shane
- The Apex Predator
- The Joker
- TheTizWSM


Tag Team Of The Year (Criteri: i migliori rappresentanti della categoria Tag; partendo dai Tag Titles conquistati, ho scelto i team che hanno lasciato un maggior impatto)

- Blood Brothers (Shane & Batista)
- La Trinidad (Thor, El Pedro & Al Giova)
- Mean Machine (Mr.Italia & Marco HHH)


PPV Of The Year (Criteri: ho preso in considerazione il 5-star ratings, ma non è automatico che il il PPV col rating più alto sia stato il migliore: magari col tempo si scopre che qualche altro PPV ha lasciato un segno più importante)

- Royal Rumble (Card)
- WrestleMania (Card)
- Extreme Rules (Card)
- Money In The Bank (Card)
- BattleGRound (Card)


Match Of The Year (Criteri: ho preso in considerazione i vincitori del 5-star ratings e, tra questi, quelli che hanno ottenuto un punteggio superiore a 3,60, anche se non è automatico che il match col rating più alto sia stato il migliore: magari col tempo si scopre che qualche altro match ha lasciato un segno più importante)

- Mr.Italia vs. The Joker, Ladder Match (Elimination Chamber)
- The Joker vs. Mr.Italia vs. Sting, 3-Way Hell In A Cell Match (WrestleMania XXIX)
- Mr.Italia vs. The Highlander, Asylum Match (Extreme Rules)
- The Joker vs. The Apex Predator (Battleground)
- The Joker vs. Shane (Survivor Series)
- King Of Havoc Tournament (TLC)


Fact Of The Year (Criteri: decretate il "fatto" (attenzione: fatto in sè considerato, non parliamo di storyline) più significativo, sorprendente o importante per l'anno HCW)

- Hulaker scende in campo a WrestleMania a fianco degli OSS
- The Joker stabilisce il record per il regno di campione HCW più lungo della storia (41 settimane e 1 giorno)
- The Apex Predator nominato prima Commissioner e poi GM dell'HCW
- The Joker lascia l'Alliance Of Chaos e The Great One fonda la oWn: è guerra!
- The Apex Predator incassa il MITB e diventa il campione HCW più giovane della storia
- Il clamoroso ritiro di Marco HHH
- The Joker e il rientrante Sting fondano la Night's Watch per opporsi al regime di TAP e salvare l'HCW dalla crisi
- Lo spettacolare ritorno di The Highlander a Survivor Series
- A dicembre clamoroso ribaltone ai vertici dell'HCW: Ted McHavoc nomina Mr.Italia nuovo GM e The Joker nuovo Commissioner


Face Of The Year (criteri: chi nel 2013 ha lottato da face e/o si è distindo in atteggiamento da face)

- Batista
- cav1
- lorenz75
- Shane
- Sting
- The Apex Predator
- The Highlander
- The Joker
- The Italian Badass


Heel Of The Year (criteri: come per la categoria precedente, ma riferito agli Heel. Alcuni lottatori compaiono in entrambe le categorie perchè durante l'anno si sono distinti sia nel ruolo di “buono” che  in quello di “cattivo”)

- Francy Y2J
- Marco HHH
- Mr.Italia
- RM Vit
- The Apex Predator
- The Great One
- The Joker
- Thor
- TheTizWSM


Storyline Of The Year (criteri: la storyline che più vi ha colpito durante l'anno; ho preso come base i premi mensili e le storyline premiate. Ho poi aggiunto altre storyline che si sono particolarmente distinte)

- Old School Style Perfect Plan: New Sting/Sting nuovo GM, Ted KO, il doppio gioco e la rivelazione degli OSS
- Brother vs. Brother: Marco HHH vs. The Apex Predator a WrestleMania
- Wrestler Of The Year vs. MVP Of The Year vs. Enterteiner Of The Year: il main event di WrestleMania più prestigioso di sempre
- La follia di Mr.Italia e il brutale “Atto II” con The Highlander a Extreme Rules
- Piano A (Marco HHH) e Piano B (T.A.P.): i tentativi di Mr.Italia di liberarsi dalla clausola che gli impedisce di lottare per il titolo del mondo
- TheTizWSM, Thor e RM Vit: l'infinita lotta a tre per il titolo Pure
- The Joker e Francy Y2J amici/nemici: il tradimento, le accuse e l'ultima epica sfida a TLC


PRECISAZIONI:
- Spesso si tende a premiare gli eventi recenti perchè più freschi nella memoria: vi invito prendervi il vostro tempo per la votazione e non dimenticare che le story e gli eventi di inizio anno valgono tanto quanto quelli di fine anno. Siate obiettivi!
- Se avete dei dubbi rinfrescatevi la memoria guardando l'archivo (qui), con l'elenco dei premi vinti, degli albi d'oro, delle classifiche di rendimento ecc ecc.
- Spero di essermi ricordato di tutto e di tutti...VOTATE TUTTI!!! Very Happy


Ultima modifica di The Joker il Mer 05 Feb 2014, 13:57 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeMer 08 Gen 2014, 20:33

VOTATO
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeGio 09 Gen 2014, 23:40

votato!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeVen 10 Gen 2014, 13:06

votato
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeSab 11 Gen 2014, 16:44

Per il miglior debuttante dell'anno non c'è nulla?? >.<
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeSab 11 Gen 2014, 20:57

votato
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeSab 11 Gen 2014, 23:43

Votato!

Miglior debuttante del 2013 viene assegnato a The Highlander d'ufficio
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeDom 12 Gen 2014, 12:30

Per il premio di miglior Rookie dell'anno avremmo un solo serio candidato...ma abbiamo deciso di assegnarlo comunque d'ufficio a quell'unico candidato!
Congratulazioni dunque... RM VIT!!!
Tra i premiati ci sarai anche tu una volta che usciranno i risultati! Wink

Mi spiace Erik, provaci l'anno prossimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeDom 12 Gen 2014, 13:11

Ma come Sad Sad Sad Io volevo essere il Rookie dell'anno Sad Sad Quando sono arrivato in federazione non c'era il premio Sad
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeDom 12 Gen 2014, 13:59

ahahahhhahaahhahaha  lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 

pensa che io il Rookie dell'anno manco quando sarò in carrozzella  ban ban ban ban 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeVen 24 Gen 2014, 15:14

Mi mancano solo i voti di STING e THE GREAT ONE! Forza guys!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeVen 24 Gen 2014, 17:22

Urka! Me l'ero dimenticato!! Scusami!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeMar 28 Gen 2014, 16:37

Votato!
Mamma che mega ritardo....mi dovrei autobannare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 10:29

Mi sono dimenticato di essermi dimenticato!!!

Sono un disastro!!!

Scusatemi!!! Uccidetemi male!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 15:41

ok, ci penso io a farti fuori Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 17:14

Grazie Giro, almeno qualcuno che mi conosce da tanto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)   HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW AWARDS 2013: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW AWARDS 2011: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW Awards 2016: Votare TUTTI (importantissimo)
» HCW AWARDS 2012: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW AWARDS 2014: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» HCW AWARDS 2010: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: