Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014

Andare in basso 
+2
The Joker
The Apex Predator
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeMer 29 Gen 2014, 13:43

Ci siamo, questo è il match che molti attendono con ansia, riuscirà il giovane "Re" della federazione a strappare la cintura al campione?? La maturazione di Apex riuscirà a completarsi?? Il tempo delle domande è finito, ora gustiamoci gli ingressi dei 2 contendenti. Il primo è The Apex Predator, appena entra esce dal backstage, viene accolto da applausi, il pubblico sembra essere dalla sua parte. Ora che Apex ha raggiunto il ring, è il turno di The Joker..................CHE SUCCEDE??!! PARTE LA MUSICA DI HULAKER!!!!!!!!!! Apex dal ring sembra non capire, ma ecco che sbuca qualcuno...............è JOKER, CHE IMITA IL TRADIZIONALE RING ATTIRE DI HULAKER!!!!!!!!!! Lo scimmiotta anche nei gesti e nelle movenze. Anche questo "atipico" Joker raggiunge il ring, consegna la cintura all'arbitro che la mostra alle telecamere, per dimostrare che il titolo è in palio, fatto questo la cintura viene consegnata agli addetti, suona la campana, il match può cominciare...............



................Apex è in piedi stordito al centro del ring, Joker corre verso il paletto, sale e cerca di connettere con la WHISPER IN THE WIND, ma Apex lo stoppa al volo e connette con un EXPLODER SUPLEX, poi rincara la dose con un INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER. Joker rotola verso le corde commettendo un grave errore, perchè Apex si avvicina e lo posiziona per la SILVER SPOON DDT, ma Joker riesce ad uscirne, spinge Apex contro le corde, poi lo anticipa con un calcio e..................TWIST OF HATE!!!!!!!!!!!!! Joker va per lo schienamento, 1..........2....................tr.....NO!!!!!!!!!!!!! Apex esce dal conteggio, ma rimane al tappeto. Joker è incredulo, non sa cosa fare, poi si avvicina ad un angolo, vorrà salire per provare la SWANTON BOMB, invece si ferma, si attacca alle corde e inzia a battere il piede contro il tappeto del ring, sta.......................CARICANDO LA DEATH CHIN MUSIC, LA FINISHER DI HULAKER!!!!!!!!!!!!! Joker continua a caricare, dal pubblico iniziano a piovere i "buuuuuu", Apex è in piedi, Joker si avvicina e...........APEX EVITA LA MOSSA E CONNETTE CON LA RKO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Joker è a terra, Apex lo copre, 1....................2...............................................3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! APEX è IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!PER LA SECONDA VOLTA IN POCHI MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Apex si alza incredulo, poi esce dal ring e va di persona a prendere la cintura, il pubblico lo acclama, il giovane torna sul ring e va a festaggiare su tutti e 4 i paletti. Nel frattempo Joker si è ripreso ed incrorcia lo sguardo di Apex, i 2 si fissano, ma dopo un po' Apex decide di porgere la mano a Joker in segno di rispetto, il Commissioner ci pensa un po', ma alla fine decide di non stringere la mano ad Apex ed, anzi, prima di andarsene lo spinge via. Apex fa per reagire, ma poi, scuotendo il capo, decide di tornare ai festeggiamenti. Il pubblico lascia partire dei "buuuu" assordanti all'indirizzo dell'ormai ex-campione del mondo. Joker esce dal ring e percorre la rampa per tornare negli spogliatoi, ma a metà si ferma e fissa dritto davanti a lui, dal nulla è apparso Sting che, visibilmente arrabbiato in volto, scuote il capo da destra a sinistra, come per dire "da te non me lo sarei mai aspettato". Poi se ne torna negli spogliatoi.

Su queste immagini viene lanciata la pubblicità, prima del gran finale con il Royal Rumble Match.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeMer 29 Gen 2014, 13:51

Le mie promesse le mantengo sempre, avevo detto che sarei uscito dal PPV con la cintura e ciò ho fatto. Joker, la tua arroganza e il tuo sottovalutarmi ti hanno affossato, la tua testa era cocentrata su un'altro atleta e così hai abbassato la guardia ed hai giustamente perso.


Ah, e la prossima volta che provi a mancare di rispetto all'IMPERATORE della federazione, non tornerai a casa sulle tue gambe.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeMer 29 Gen 2014, 15:58

...il titolo...il mio titolo...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeMer 29 Gen 2014, 16:11

Davvero complimenti TAP! Sei stato l'unico a togliere, stavolta onestamente e senza valigetta, il titolo ad un wrestler che l'anno scorso ha sconfitto davvero tutti. Il mio consiglio ora è di non montarti la testa e di concentrarti su Elimination Chamber, se vincerai anche quella notte, avrai tolto per un pò il caro Joker dal giro titolato.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeMer 29 Gen 2014, 16:14

The Joker ha scritto:
...il titolo...il mio EX titolo...

Così è più corretto  Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeMer 29 Gen 2014, 20:36

RM Vit ha scritto:
Davvero complimenti TAP! Sei stato l'unico a togliere, stavolta onestamente e senza valigetta, il titolo ad un wrestler che l'anno scorso ha sconfitto davvero tutti. Il mio consiglio ora è di non montarti la testa e di concentrarti su Elimination Chamber, se vincerai anche quella notte, avrai tolto per un pò il caro Joker dal giro titolato.

Non ce n'è bisogno....mi tolgo da solo...
Non voglio rivincite, rematch o simili...ho perso e basta...onore al nuovo campione TAP e a chi combatterà per il titolo in futuro...
Io...ho chiuso.

Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeMer 29 Gen 2014, 22:17

The Joker ha scritto:
Non ce n'è bisogno....mi tolgo da solo...
Non voglio rivincite, rematch o simili...ho perso e basta...onore al nuovo campione TAP e a chi combatterà per il titolo in futuro...
Io...ho chiuso.

Sono riuscito ad entrare nella mente del pagliaccio, aver perso contro di me gli ha tolto la voglia di riprovarci. Ho distrutto tutto il suo mondo, che ora è diventato il mio. IO SONO LEGGENDA!!!

RM Vit ha scritto:
Il mio consiglio ora è di non montarti la testa .

Forse devo ancora fare pratica  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeMer 29 Gen 2014, 23:38

Joker la tua carriera termina qui o hai altri obiettivi?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeGio 30 Gen 2014, 13:16

Joke...ti è piaciuto scimmiottarmi? Hai visto come finisce a sentirsi padrone del mondo? Prima o poi i nodi vengono al pettine.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeGio 30 Gen 2014, 17:33

RM Vit ha scritto:
Joker la tua carriera termina qui o hai altri obiettivi?

Chi sei, il mio biografo personale?
Sì, un obiettivo ce l'ho ancora...ed è scusarmi.

Questo inizio di 2014 è stato molto difficile...il ritardo aereo, la lite con Sting, il ritorno di Hulaker, il lavoro come Commissioner, il titolo...Troppe, troppe cose. Mi sono fatto distrarre, ho perso del tutto la testa, il mio comportamento come wrestler e dirigente è stato inqualificabile e imperdonabile. Io non sono così...e voglio chiedere scusa a tutto l'Universo HCW, a tutti i miei fan. Voglio chiedere scusa a Sting, aveva ragione lui, sono un viscido e non sono all'altezza del giuramento che ho fatto. E infine voglio chiedere scusa anche ad un'altra persona...HULAKER...ma con lui, se lo vorrà, vorrei avere il piacere di scusarmi pubblicamente, al centro del ring. Hul, sei una leggenda e avevi ragione su tutto, ho esagerato e ti ho mancato di rispetto, solo ora capisco che non avrei dovuto. Ti prego...so che ora è tardi, ma concedimi di scusarmi con te su un ring, davanti al mondo intero...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeVen 31 Gen 2014, 07:35

Dall'umiltà si fonda la base x costruire una carriera da campione. Sebbene sia un po' diffidente sulla tua improvvisa "conversione", beh...ascolterò cosa hai da dirmi. Mi auguro che tu sia sincero perché conoscere i tuoi limiti è il tuo vero limite...e dunque potresti essere vicino alla tua consacrazione.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeVen 31 Gen 2014, 10:16

Complimenti Apex. Grande vittoria. Hai spiazzato tutti ma non me. Quando hai vinto il titolo la prima volta, tutti ti hanno preso sotto gamba, hanno detto che era stato solo un colpo basso e che presto saresti tornato nei bassifondi. Io sapevo cosa stava accandendo... avevo ben chiaro quello che ti avevo fatto fare. Ti ho fatto annusare l'odore del titolo del Mondo... ti ho fatto capire anche se per una sola settimana che cosa voleva dire portare quella cintura e, se tu fossi stato abbastanza determinato sapevo perfettamente che presto o tardi saresti stato in grado di tornare sul tetto del Mondo.

Ora però non sederti troppo su quel trono... perché ora inizia il difficile... ed Elimination Chamber è alle porte  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeVen 31 Gen 2014, 13:51

Hulaker ha scritto:
Dall'umiltà si fonda la base x costruire una carriera da campione. Sebbene sia un po' diffidente sulla tua improvvisa "conversione", beh...ascolterò cosa hai da dirmi. Mi auguro che tu sia sincero perché conoscere i tuoi limiti è il tuo vero limite...e dunque potresti essere vicino alla tua consacrazione.

Nessuna conversione...penso ancora tutto ciò che ho detto nei tuoi confronti.
E le controversie che hai creato durante il Royal Rumble Match stanno lì a dimostrare che proprio tutti i torti non ce li avevo.
MA questo non mi riguarda, e non mi giustifica...ho esagerato comportandomi in modo infantile, ho tirato troppo la corda e, sinceramente, non c'era un vero motivo per prendermela con te, dato che volevi solo consigliarmi il meglio per la mia carriera. Ho disonorato il titolo HCW e deluso i fan dell'HCW cadendo proprio nell'errore che mi avevi predetto...eccesso di arroganza e mancanza di rispetto dell'avversario...e questo non posso perdonarmelo.

Sono un uomo, Hul, e capisco quando è il momento di fare un passo indietro.
Il Giuramento della Night's Watch mi impone di scusarmi per il mio comportamento, e ti ringrazio se me lo vorrai concedere faccia a faccia sul ring.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeVen 31 Gen 2014, 14:58

Grazie GM, lo apprezzo molto. Grazie a te ho molte tecniche mentali e strategiche, mi hai insegnato a usare il cervello ed ad usarlo bene.

Mr.Italia ha scritto:
Ora però non sederti troppo su quel trono... perché ora inizia il difficile... ed Elimination Chamber è alle porte  Twisted Evil 

Puoi chiudermi in quella gabbia con altre 5 persone, ma stai sicuro che nel Main Event dello "Showcase of Immortals" contro il vincitore della Rissa Reale ci sarò io, l'imperatore.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeVen 31 Gen 2014, 15:04

The Apex Predator ha scritto:


Puoi chiudermi in quella gabbia con altre 5 persone,
... e lo farò campione, stanne certo!

Da GM devo assicurarmi di avere il meglio che questa federazione ha da offrire nel main event di wrestlemania, quindi stai pur certo che a Elimination Chamber la tua conferma come campione del mondo sarà messa a dura prova...
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitimeVen 31 Gen 2014, 17:24

Non potrà esserci MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA migliore. Che sfida che sarà APEX! Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014   Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report
» Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation
» L'atto finale - The Apex Predator vs cav1 - PayBack 2014
» A giocare col fuoco prima o poi ci si scotta - The Apex Predator vs. cav1 - Extreme Rules 2014
» HCW Royal Rumble 2014: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: