Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report

Andare in basso 
+4
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
Francy Y2J
The Joker
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 21:54

***Fasi finali***

Siamo nella fasi finali di quest'importantissima rivincita tra il neo campione Apex e Joker, reduce dal regno più lungo della storia dell'HCW interrotto proprio lo scorso 30 settembre dal giovane Commissioner. Match molto spettacolare, TAP è in vantaggio, Joker è appeso alle corde...e TAP lo schianta con la Silver Spoon DDT!!! Il Commissioner sente aria di rinconferma, si prepara per la RKO...la prova...a vuoto!!! Roll-up di Joker...1....2...NOOOO!!! C'è mancato poco, di nuovo Joker prova la Twist Of Hate...ma TAP la ribalta in un'RKO!!! RKOOOOOO!!!! 1....2.....e JOKER ESCE DAL CONTEGGIO!!! JOKER RESISTE ALL'RKO, CLAMOROSO!!! TAP non ci vede più dalla rabbia, il pubblico intanto si esalta per la resistenza dello sfidante! TAP va all'angolo, ha persino la bava alla bocca...vuole provare il Punt-Kick!! TAP vuole mandare all'ospedale Joker!! Il Commissioner prende la rincorsa...Punt-Kiiiii...NOOOO!!! Joker si rialza e lo evita all'ultimo istante!! E TWIST OF HATE!!! TWIST OF HATE DAL NULLA!!! TAP stramazza a terra, boato da parte dell'arena!!! Joker è stanchissimo, ma invece di coprire l'avversario va verso il paletto...evidentemente Joker vuole avere la certezza di portare a casa il risultato, sale sulla terza corda...pubblico in delirio...SWANTON BOOOOOMB!!!! SWAAANTOOOOONNN BOOOOOOOOMBBB!!! 1....2.....3!!!! 3!!!! 3!!!! JOKER E' DI NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!!!

HCW Undisputed World Championship
Singles Match
The Apex Predator © Vs. The Joker

Vincitore: The Joker
** New HCW Undisputed World Champion

L'arbitro consegna il titolo a Joker, che festeggia con tutti i suoi fans!! Che notte memorabile per lui!! Fuochi d'artificio e coriandoli, è il trionfo di Joker! Ma...che succede? E' LA MUSICA DEI MEAN MACHINE!!! I MEAN MACHINE SONO QUI!! Mr.Italia e Marco HHH si stanno avvicinando al ring....Joker li guarda stupito e li invita a farsi sotto. Ma attenzione!! FRANCY80 COLPISCE JOKER ALLE SPALLE!!! Francy80 manda KO Joker, mentre anche TAP si è ripreso...il Commissioner è infuriato e inizia a pestare Joker!! Anche i Mean Machine salgono sul ring, Marco si unisce al massacro mentre Mr.Italia per il momento resta all'angolo a gustarsi sornione lo spettacolo. Il pubblico fischia questo vile attacco del regime...ma...che succede?? Black-out nell'arena!!! Non si vede più nulla!! Si sente una musica inquietante nel sottofondo...sul Titan Tron compare una scritta:

Winter Is Coming................................NOW.

I fan sono in delirio, le luci nell'arena ritornano e...STING!!! STING E' AL CENTRO DEL RING!!!! TAP è sorpreso, mentre Francy e i Mean Machine non sanno come reagire! Sting non si vedeva da mesi in HCW, cos'è venuto a fare? Joker è a terra, Sting lo guarda...impugna la sua mazza da baseball...e lo indica!! Sting punta la sua baseball-bat dritto sulla testa del suo storico nemico Joker! TAP intanto inizia a ridere, mentre Francy è esaltato per il ritorno dello Stinger, che a quanto pare è qui per unirsi al regime!! Anche i Mean Machine sembrano apprezzare, mentre il neo campione si rialza a fatica...Joker si rimette in piedi e guarda negli occhi Sting che continua a puntarlo...i due eterni rivali si fissano per degli attimi che sembrano lunghi un'eternità...ma...Sting sorride...e anche Joker sorride di rimando!!! WHAT??? JOKER PRENDE LA MAZZA, SI GIRA DI SCATTO E COLPISCE IN TESTA TAP!!! INCREDIBILE!!! Sting intanto si avventa su Francy, e poi sui Mean Machine!!! Joker è scatenato e colpisce tutti i membri del regime con la mazza da baseball, mentre Sting lo aiuta a fare piazza pulita!! L'arena è letteralmente in delirio, Joker e Sting si sono alleati!! Clamoroso a Battleground, stiamo assistendo a qualcosa di impensabile! TAP e il resto del regime abbandonano malconci il ring e tornano a gambe levate negli spogliatoi, mentre il ring è tutto per Joker e Sting!!! Lo Stinger va a raccogliere la cintura HCW, poi va verso Joker...i due si guardano...cenno d'intesa, Sting porge la cintura a Joker e quest'ultimo restituisce la baseball-bat al legittimo proprietario! Che momento storico qui a Battleground! Non avremmo mai pensato di assistere ad una scena del genere! Joker si è ripreso il titolo di campione HCW e, a quanto pare, da stasera non è solo nella lotta contro il regime, Sting è tornato e sembra intenzionato a schierarsi a fianco del campione! Come spiegherà il GM questa sua clamorosa scelta e come reagirà lo spogliatoio HCW? Per stasera è tutto, sulle incredibili immagini dei festeggiamenti di Joker e Sting al centro del ring si chiude questa pazzesca edizione di Battleground! Alla prossima!!!

Report by: The Joker
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 23:39

OFF: cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 


ON: Ti è piaciuto Joker??? mmmm? pensavi di festeggiare da subito vero? devi ringraziare Sting...tu devi ringraziare il ritorno di quel pagliaccio che ti ha salvato le chiappe.

Perchè vedi ...tu sei di nuovo Campione e forse è un bene, ma ricordati come ho già detto ad Apex...io ho sempre un piano B.
Non è finita io ti distruggerò Joker, il Regime dominerà la federazione e tu...e quel tuo nuovo amichetto pitturato non riuscirete mai a ribaltare le sorti di ciò che dovrà accadere.

Quella cintura.......sarà.....mia ......Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeMer 09 Ott 2013, 23:55

WOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Sono pronto a giurare.
Giuro che questa volta pensavo davvero che i miei giorni su questo ring fossero giunti al loro capolinea.
Una degna uscita di scena. Una Wrestlemania da protagonsita, nel main event. Un ultimo match conclusosi sconfiggendo e bruciando un antico avversario con Marco HHH. Tanti anni sulle spalle, tanti infortuni che tardavano a guarire, Extreme Rules mi appariva come il mio ultimo ballo.
Ad aggiunta di ciò, la serenità e la pace nel lasciare il mio ruolo ad una persona fidata.
The Apex Predator... questo il nome di colui nel quale avevo riposto la mia fiducia.
Questo il nome della serpe covata in seno.

Mi sono ritirato nel silenzio... ma non ho smesso di osservare. Talvolta mi avete anche visto, nascosto nelle impalcature delle arene.
Ho osservato il ragazzo onesto che avevo messo sul podio della direzione, la giovane speranza che avevo addestrato perchè potesse sostituirmi come GM, lasciarsi piano piano corrompere dal potere, ho visto la sua capacità di giudizio offuscata, la sua lealtà dimenticata... il suo giudizio... offuscato.
Offuscato dalla seconda ragione del mio ritorno.
Come Mr.Italia, anche io ho vissuto il "dramma" (e chiunque abbia calcato quel ring sa che di dramma si tratta) di non poter più ambire al massimo alloro... Dalla notte stessa di Wrestlemania, subito dopo la sconfitta, ho iniziato a bramare il giorno in cui avrei potuto tornare a dar la caccia al titolo, ho desiderato rivedere Italia, pezzo di storia HCW, tornare a dar la caccia al titolo... ma non così, Italia, non così.
Non con macchinazioni, non con artifizi, non con raggiri.

Non con i mezzi di un uomo senza onore.

E dunque, ad onta del mio desiderio di lasciare le scene, di ritirarmi per sempre, non ho più potuto sedere. Non ho più potuto tacere. Non ho potuto limitarmi ad osservare. Non ho potuto reprimere il senso di colpa per il mio errato giudizio su Apex, per non aver controllato più da vicino Italia i Mean Machine, non ho potuto evitare di sentirmi responsabile della decandenza della HCW.

The Stinger is Back dunque... e mai come ora, Is Back in Black.

Ebbene sì... tuttavia, a dir la verità, non sono tornato in nero... ma sono tornato per prendere il nero. Sono tornato per riabbracciare il ruolo che il fato, o Lady Justice che dir si voglia, ha voluto affidarmi. Sono tornato a vigilare su ciò che il destino mi ha imposto di vigilare. Sono tornato per essere, di nuovo, un corvo.

C'è del rimpianto nelle mie parole... rimpianto per aver visto la mia fiducia tradita, rimpianto per aver visto un rivale considerato onorevole comportarsi da vile, rimpianto per aver commesso dei tragici errori.
Ma c'è anche speranza. Speranza per aver visto cambiare The Joker, il mio più grande rivale degli ultimi anni... cambiato, forse, anche per merito della strenua battaglia alla quale l'ho costretto negli anni, come prima era successo a Deadman Walking, a Diamond Luca, a Kurt Angle, ad Hulaker, miei rivali "redenti" prima di lui.
E speranza per ritrovare i miei fratelli Old Style School dove li avevo lasciati: con l'oro alla vita e fedeli ai loro principi.

C'è della speranza perchè l'HCW sta decadendo, l'HCW è stata corrotta, l'HCW è marcia e la sua vita in pericolo...ma mali estremi richiedono estremi rimedi, rimedi come due nemici giurati che stringono una alleanza per un fine comune e superiore.

Il tempo delle parole è giunto al termine, lasciatemi riassumere il concetto: l'inverno è arrivato, sarà molto rigido e farà molte vittime.

Questo perchè, ora come non mai, sono consapevole del mio ruolo e del suo ruolo è consapevole The Joker, il quale come me è pronto ad annunciare la nascita dei Night's Watch ed è pronto a giurare...

Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla HCW. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini dei fans. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 01:48

Woooowwww....woooowwww.Sting!!! signore e signori....STING!!!!

Il nostro caro e devoto signore della giustizia, ex DGeneration X...ex cavaliere del vento e della legalità...ed ora, un figlio della rivolta contro il Regime.
Beh devo dire che aimè, tutto ha girato a favore dei rivoltosi, dato che Apex ha perso il titolo, io ho fallito la conquista del titolo Pure...eppure...sento che qualcosa non torna...c'è un filone di malcontento generale e.....qualcosa mi dice che questo Regime non vale una mazza...o forse ha solo gli ingranaggi da aggiustare? Twisted Evil 

Tra tre settimane ci sarà Hell in a Cell...e li, sono sicuro tutto avrà un senso...Il Regime contro La Ribellione.

ma io...ho in serbo...UN MIO PROGETTO Cool 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 09:08

Che bello essere sempre usato a mia insaputa nei report Very Happy 

Bentornato Sting... racconta a tutti che pensavi di esserti ritirato, che i tuoi giorni sul ring fossero finiti che sicuramente ti credono. Io so che eri in catene come me per via della clausola, solo che hai preferito attendere sulla poltrona di casa mentre Mr.Italia risolveva il problema anche per te.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 13:43

Non credevo di dire una cosa del genere ma...BENTORNATO STING! Mi auguro che porterai giustizia e che non sarai di parte come il Commisioner...aspetto dalla tua bocca le parole YOU'RE FIRED! TAP ha smesso di comandare!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 13:50

RM Vit ha scritto:
Non credevo di dire una cosa del genere ma...BENTORNATO STING! Mi auguro che porterai giustizia e che non sarai di parte come il Commisioner...aspetto dalla tua bocca le parole YOU'RE FIRED! TAP ha smesso di comandare!
A tal proposito... Vi comunico che in federazione, durante il mio infortunio, sono arrivate forti pressioni da una fonte ignota ed il mio contratto come GM...è stato terminato.
The Apex Predator è a tutti gli effetti il solo ed ufficiale GM HCW.

Io sono solo... un uomo libero.

Un uomo libero da vincoli e responsabilità verso i piani alti... un uomo libero legato solo dal giuramento dei Night's Watch.

Un uomo libero, che prima di riabbracciare la libertà ha però strappato un'ultima decisione come GM...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 13:53

Ed io approvo tale REGIME Cool

Apex Predator ha dimostrato caparbietà e legalità nella federazione. Lui il nuovo GM, lui il nuovo volto della Legge in Federazione e sono certo ripulirà la melma che assilla questo sport.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 13:55

Che cosa? Sting scherzi? Un traditore a capo della federazione?

E quale sarebbe quest'ultima decisione?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 15:04

Cap......Ehmm, Ex-Capo, se volevi tornare, me lo dicevi e ti aprivo la porta principale, non c'era bisogno che tornassi in quel modo. Comunque sia, bentornato.

Non penso che il mio lavoro sia stato così disastroso, a parte nell'ultimo periodo, dove il mio unico pensiero era architettare un piano infallibile per togliere il titolo a Joker, in modo da liberare dal vincolo tu, Italia e Cav, io l'ho fatto per voi, grazie a me siete liberi, il mio gesto era per un buon fine, è chiaro, non ci sarò arrivato in modo del tutto pulito, però il fine giustifica i mezzi.

Per quanto riguarda la questione del GM, vi assicuro che io non c'entro nulla, non ho fatto pressione sul consiglio di amministrazione per ottenere quel ruolo, però ora che sono il capo indiscusso della federazione, garantirò il meglio per l'azienda. Se a qualcuno non dovesse far piacere il mio operato, lo invito a dirmelo pubblicamente e chiariremo la questione.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 15:32

A me da fastidio la tua gestione del roster e il fatto che hai dei "preferiti". Chi ha ucciso una volta, può farlo di nuovo. Appena ti si ripresenterà l'occasione di sfruttare il tuo potere lo farai...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 15:41

The Apex Predator ha scritto:
Cap......Ehmm, Ex-Capo, se volevi tornare, me lo dicevi e ti aprivo la porta principale, non c'era bisogno che tornassi in quel modo. Comunque sia, bentornato.

Non penso che il mio lavoro sia stato così disastroso, a parte nell'ultimo periodo, dove il mio unico pensiero era architettare un piano infallibile per togliere il titolo a Joker, in modo da liberare dal vincolo tu, Italia e Cav, io l'ho fatto per voi, grazie a me siete liberi, il mio gesto era per un buon fine, è chiaro, non ci sarò arrivato in modo del tutto pulito, però il fine giustifica i mezzi.

Per quanto riguarda la questione del GM, vi assicuro che io non c'entro nulla, non ho fatto pressione sul consiglio di amministrazione per ottenere quel ruolo, però ora che sono il capo indiscusso della federazione, garantirò il meglio per l'azienda. Se a qualcuno non dovesse far piacere il mio operato, lo invito a dirmelo pubblicamente e chiariremo la questione.

Finalmente, ecco ciò che la Federazione deve sentire, IL BENE PER L'AZIENDA Cool . Apex so che non deluderai, buon lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 16:26

Sting ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Non credevo di dire una cosa del genere ma...BENTORNATO STING! Mi auguro che porterai giustizia e che non sarai di parte come il Commisioner...aspetto dalla tua bocca le parole YOU'RE FIRED! TAP ha smesso di comandare!
A tal proposito... Vi comunico che in federazione, durante il mio infortunio, sono arrivate forti pressioni da una fonte ignota ed il mio contratto come GM...è stato terminato.
The Apex Predator è a tutti gli effetti il solo ed ufficiale GM HCW.

Io sono solo... un uomo libero.

Un uomo libero da vincoli e responsabilità verso i piani alti... un uomo libero legato solo dal giuramento dei Night's Watch.

Un uomo libero, che prima di riabbracciare la libertà ha però strappato un'ultima decisione come GM...
Mmm, si bello bene... ma non scordo come hai lasciato da soli gli OSS neanche dopo 2 mesi dalla nascita.... valuterò!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 16:42

RM Vit ha scritto:
A me da fastidio la tua gestione del roster e il fatto che hai dei "preferiti". Chi ha ucciso una volta, può farlo di nuovo. Appena ti si ripresenterà l'occasione di sfruttare il tuo potere lo farai...
Ho chiesto qualcuno, non i moscerini.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 18:17

Mr.Italia ha scritto:
Che bello essere sempre usato a mia insaputa nei report Very Happy 
OFF: Mi servivi! Cool No dai, chiedo scusa per non aver contattato tutti ma ero un po' a corto di tempo, e ho ritenuto giusto qui coinvolgere anche in piccola parte Francy e i Mean Wink
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 18:36

OFF: Bel report comunque Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeGio 10 Ott 2013, 18:43

Come vi avevo promesso, l'inverno è arrivato. Sapevo che l'HCW stava andando incontro ad una fine catastrofica, ma sapevo anche che qualcuno non avrebbe accettato tutto questo e si sarebbe rialzato dalle tenebre per combattere. Ma mai, MAI avrei pensato che io e Sting ci saremmo trovati dalla stessa parte della barricata a lottare fianco a fianco per un fine comune. Ma questo ha deciso il destino, noi siamo l'ultimo baluardo, noi siamo i guardiani della notte, noi siamo la Night's Watch. E se necessario io darò la vita per questo.

Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla HCW. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini dei fans. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeVen 11 Ott 2013, 00:26

The Apex Predator ha scritto:
RM Vit ha scritto:
A me da fastidio la tua gestione del roster e il fatto che hai dei "preferiti". Chi ha ucciso una volta, può farlo di nuovo. Appena ti si ripresenterà l'occasione di sfruttare il tuo potere lo farai...
Ho chiesto qualcuno, non i moscerini.
Apex sei ridicolo. Invece di valorizzarmi e di aiutarmi nella crescita, mi stai facendo passare la voglia di lottare in questa federazione. Eppure te non sei vecchio...forse, anzi sicuramente sei solo raccomandato e quindi i miei problemi di adattamento te non puoi capirli.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeVen 11 Ott 2013, 09:21

The Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Che bello essere sempre usato a mia insaputa nei report Very Happy 
OFF: Mi servivi! 8)No dai, chiedo scusa per non aver contattato tutti ma ero un po' a corto di tempo, e ho ritenuto giusto qui coinvolgere anche in piccola parte Francy e i Mean Wink
Si tranquillo, so che un report del genere senza il nome di Mr.Italia aveva un effetto decisamente diverso.

Restituirò il torto subito sul ring con gli interessi quando sarà il momento Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeVen 11 Ott 2013, 12:21

RM Vit ha scritto:
Apex sei ridicolo. Invece di valorizzarmi e di aiutarmi nella crescita, mi stai facendo passare la voglia di lottare in questa federazione. Eppure te non sei vecchio...forse, anzi sicuramente sei solo raccomandato e quindi i miei problemi di adattamento te non puoi capirli.
Cosa dovrei fare io?? Non sono mica il tuo babysitter. Lotta e vinci, poi ne riparliamo.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeVen 11 Ott 2013, 14:17

Tutto quello che ho fatto fino ad ora non vale nulla?
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeVen 11 Ott 2013, 16:29

Perdere 2 vs 3 a BattleGround?? Perdere con i Mean Machine ad Escalation??
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeVen 11 Ott 2013, 16:34

Sono match che non contano niente e tu lo sai. Se ho perso è anche per colpa dei miei partner dato che ho sfoggiato la prestazione migliore. Perchè guardi solo quello che vuoi?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeVen 11 Ott 2013, 21:21

Mr.Italia ha scritto:
Che bello essere sempre usato a mia insaputa nei report Very Happy 

Bentornato Sting... racconta a tutti che pensavi di esserti ritirato, che i tuoi giorni sul ring fossero finiti che sicuramente ti credono. Io so che eri in catene come me per via della clausola, solo che hai preferito attendere sulla poltrona di casa mentre Mr.Italia risolveva il problema anche per te.
Ero ovviamente in catene, come lo è chiunque abbia mai assaggiato il nostro lavoro. Se non hai davanti il sogno del titolo più prestigioso...cosa ti rimane?
Ti rimane l'onore... ecco cosa. E io non avrei mai barattato il mio onore per riavere quella opportunità...onore che tu non hai esitato a svendere a buon mercato.

Bentornato? Capirai presto che il mio ritorno è tutt'altro che un bene...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeVen 11 Ott 2013, 21:28

Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Non credevo di dire una cosa del genere ma...BENTORNATO STING! Mi auguro che porterai giustizia e che non sarai di parte come il Commisioner...aspetto dalla tua bocca le parole YOU'RE FIRED! TAP ha smesso di comandare!
A tal proposito... Vi comunico che in federazione, durante il mio infortunio, sono arrivate forti pressioni da una fonte ignota ed il mio contratto come GM...è stato terminato.
The Apex Predator è a tutti gli effetti il solo ed ufficiale GM HCW.

Io sono solo... un uomo libero.

Un uomo libero da vincoli e responsabilità verso i piani alti... un uomo libero legato solo dal giuramento dei Night's Watch.

Un uomo libero, che prima di riabbracciare la libertà ha però strappato un'ultima decisione come GM...
Mmm, si bello bene... ma non scordo come hai lasciato da soli gli OSS neanche dopo 2 mesi dalla nascita.... valuterò!!
Curiose queste tue parole. Curioso che provengano proprio da te... che sei uno dei pochi che lotta in HCW fin dal primo giorno.
Essendo tu un originals, dovresti avere notato una cosa...prima di questi lunghi e duri mesi, da quando l'HCW è sorta sulle ceneri della BWF, Sting non era mai mancato in nessun PPV.
Magari poi si era scoperto che mi ero celato sotto la maschera di Suicide, piuttosto che sotto quella dei Dark Dreamers...ma non ero mai fisicamente stato assente in tutti questi anni.
Credi davvero che non ci fossero dei motivi gravi e validi a tenermi lontano?

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeSab 12 Ott 2013, 13:23

Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
RM Vit ha scritto:
Non credevo di dire una cosa del genere ma...BENTORNATO STING! Mi auguro che porterai giustizia e che non sarai di parte come il Commisioner...aspetto dalla tua bocca le parole YOU'RE FIRED! TAP ha smesso di comandare!
A tal proposito... Vi comunico che in federazione, durante il mio infortunio, sono arrivate forti pressioni da una fonte ignota ed il mio contratto come GM...è stato terminato.
The Apex Predator è a tutti gli effetti il solo ed ufficiale GM HCW.

Io sono solo... un uomo libero.

Un uomo libero da vincoli e responsabilità verso i piani alti... un uomo libero legato solo dal giuramento dei Night's Watch.

Un uomo libero, che prima di riabbracciare la libertà ha però strappato un'ultima decisione come GM...
Mmm, si bello bene... ma non scordo come hai lasciato da soli gli OSS neanche dopo 2 mesi dalla nascita.... valuterò!!
Curiose queste tue parole. Curioso che provengano proprio da te... che sei uno dei pochi che lotta in HCW fin dal primo giorno.
Essendo tu un originals, dovresti avere notato una cosa...prima di questi lunghi e duri mesi, da quando l'HCW è sorta sulle ceneri della BWF, Sting non era mai mancato in nessun PPV.
Magari poi si era scoperto che mi ero celato sotto la maschera di Suicide, piuttosto che sotto quella dei Dark Dreamers...ma non ero mai fisicamente stato assente in tutti questi anni.
Credi davvero che non ci fossero dei motivi gravi e validi a tenermi lontano?

Su qusto non ho mai avuto dubbi, so il valore che tu dai alla federazione, quanto ci tieni, e cosa faresti per il "bene del business".
L'unica mia perprlessità è stato l'abbandono di 2 membri su 4.. Anche High, senza dare una spiegazione, è sparito da questo progetto.

Capisci, per me, vederti (con piacere), ritornare in fed così, è stato un colpo a sorpresa! Sei un OSS dentro, su questo non ci sono dubbi. Non ho mai parlato di tradimenti o cazzate varie, tra di noi non c'è neanche bisogno di dirlo!

Mi sarebbe piaciuto, questo si, sapere cosa ti stava accadendo e il motivo di questo allontanamento... ti saremmo stati vicini!!
Che poi anche i Blood Brothers siano contro il sistema, è un dato di fatto!


Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeSab 12 Ott 2013, 14:15

Avete tutto il mio rispetto Blood Brothers, ma non dimentico che il progetto "OSS" nacque dopo il fallimento degli Avengers nel Team Challenge Series e con un solo scopo: eliminare me. Voi, prima ancora di TAP, avete provato a farmi cadere. Ora la sopravvivenza dell'HCW è stata messa in pericolo dalle azioni di qualche folle, e io non posso permettere che la mia casa, il luogo che amo, venga messo in pericolo. Io e Sting ci siamo alleati non perchè ci divertiamo a farlo, ma perchè era necessario, perchè Sting stesso sapeva che questa volta nemmeno un'"operazione nostalgia" in stile OSS sarebbe bastato per salvare l'HCW. Sting sa che quando si tratta di portare a termine un compito, di vincere una guerra, nessuno è migliore di me. E anche voi Blood Brothers lo sapete. I Guardiani della Notte nascono per proteggere l'HCW e i suoi simboli, tra cui la splendente cintura di campione del mondo, per evitare che cadano di nuovo in mani sbagliate. D'ora in poi chiunque vorrà mettere in pericolo la nostra casa dovrà passare sul nostro cadavere. E nel tuo caso specifico, Shane, sappi che la Night's Watch ha già deciso il tuo futuro.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeSab 12 Ott 2013, 15:08

The Joker ha scritto:
Avete tutto il mio rispetto Blood Brothers, ma non dimentico che il progetto "OSS" nacque dopo il fallimento degli Avengers nel Team Challenge Series e con un solo scopo: eliminare me. Voi, prima ancora di TAP, avete provato a farmi cadere. Ora la sopravvivenza dell'HCW è stata messa in pericolo dalle azioni di qualche folle, e io non posso permettere che la mia casa, il luogo che amo, venga messo in pericolo. Io e Sting ci siamo alleati non perchè ci divertiamo a farlo, ma perchè era necessario, perchè Sting stesso sapeva che questa volta nemmeno un'"operazione nostalgia" in stile OSS sarebbe bastato per salvare l'HCW. Sting sa che quando si tratta di portare a termine un compito, di vincere una guerra, nessuno è migliore di me. E anche voi Blood Brothers lo sapete. I Guardiani della Notte nascono per proteggere l'HCW e i suoi simboli, tra cui la splendente cintura di campione del mondo, per evitare che cadano di nuovo in mani sbagliate. D'ora in poi chiunque vorrà mettere in pericolo la nostra casa dovrà passare sul nostro cadavere. E nel tuo caso specifico, Shane, sappi che la Night's Watch ha già deciso il tuo futuro.
Tutto quello che dici è sensato ma noi non siamo quelli del Team challenge Series adesso siamo una corazzata pronta a difendere chi manipoli questa federazione,Stinger è rientrato ed a noi fa molto piacere ma adesso dobbiamo essere una squadra pronta a lottare contro tutti questi finti lottatori..........però sai anche tu che mio fratello Shane merita di competere contro di te senza nessu trucco ed inganno..........
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeSab 12 Ott 2013, 15:28

Batista ha scritto:
The Joker ha scritto:
Avete tutto il mio rispetto Blood Brothers, ma non dimentico che il progetto "OSS" nacque dopo il fallimento degli Avengers nel Team Challenge Series e con un solo scopo: eliminare me. Voi, prima ancora di TAP, avete provato a farmi cadere. Ora la sopravvivenza dell'HCW è stata messa in pericolo dalle azioni di qualche folle, e io non posso permettere che la mia casa, il luogo che amo, venga messo in pericolo. Io e Sting ci siamo alleati non perchè ci divertiamo a farlo, ma perchè era necessario, perchè Sting stesso sapeva che questa volta nemmeno un'"operazione nostalgia" in stile OSS sarebbe bastato per salvare l'HCW. Sting sa che quando si tratta di portare a termine un compito, di vincere una guerra, nessuno è migliore di me. E anche voi Blood Brothers lo sapete. I Guardiani della Notte nascono per proteggere l'HCW e i suoi simboli, tra cui la splendente cintura di campione del mondo, per evitare che cadano di nuovo in mani sbagliate. D'ora in poi chiunque vorrà mettere in pericolo la nostra casa dovrà passare sul nostro cadavere. E nel tuo caso specifico, Shane, sappi che la Night's Watch ha già deciso il tuo futuro.
Tutto quello che dici è sensato ma noi non siamo quelli del Team challenge Series adesso siamo una corazzata pronta a difendere chi manipoli questa federazione,Stinger è rientrato ed a noi fa molto piacere ma adesso dobbiamo essere una squadra pronta a lottare contro tutti questi finti lottatori..........però sai anche tu che mio fratello Shane merita di competere contro di te senza nessun trucco ed inganno..........
Concordo con te Animale, il fine è comune, ma la Night's Watch è un'entità separata e agirà a proprio modo.
Io e Sting ci esprimeremo a breve anche sulla questione Shane e ti garantisco che giustizia sarà fatta.
D'ora in poi tutto in HCW sarà sottoposto al nostro giudizio.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitimeSab 12 Ott 2013, 15:50

The Joker ha scritto:
D'ora in poi tutto in HCW sarà sottoposto al nostro giudizio.
Ricordati che c'è sempre una persona più in alto di te e Sting.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report   The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Joker vs. The Apex Predator @ Battleground - Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Paul Heyman's Fate On The Line - The Joker & The Apex Predator Vs. Marco HHH & Paul Heyman - REPORT
» Welcome to my Luna Park - Willow Joker vs. The Apex Predator - HCW Escalation
» Il Re diventa Imperatore - The Joker Vs. The Apex Predator - Royal Rumble 2014
» Backlash report - Jay Briscoe vs Apex Predator
» HCW Pure Championship - Lorenz75 vs The Apex Predator - REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: