Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report

Andare in basso 
+3
The Phenomenal Sting
The Apex Predator
The Joker
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 12:43

***Fine del match***

Batista colpisce Sting con un calcio all'addome, lo afferra...BAAAAAAAATISTA BOOOOOOMB!!! Joker tenta disperatamente di intervenire ma Shane lo stende con un braccio teso al volo!!! l'Animale copre Sting...1...2...3!!! 3!!! 3!!! I BLOOD BROTHERS SI CONFERMANO ANCORA CAMPIONI DI COPPIA AL TERMINE DI UN BELLISSIMO MATCH!!!


Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Mini_t10Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match w/Hulaker al Tavolo dei Commentatori
Blood Brothers (Batista & Shane) © vs. Night's Watch (Sting & The Joker)


Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
* Still HCW World Tag Team Champions



Hulaker si alza dalla sua postazione al tavolo di commento e applaude i vincitori! Batista e Shane festeggiano con le cinture, mentre Joker e Sting faticano a rialzarsi, ed entrambi sembrano molto delusi. Il pubblico tributa comunque un grande applauso anche a loro, e i Blood Brothers sportivamente aiutano Joker e Sting a rimettersi in piedi! Bel gesto! La Night's Watch si congratula con i campioni, mentre anche Hulaker raggiunge il quartetto al centro del ring. Momento veramente speciale, con tutti i protagonisti che si scambiano saluti e complimenti e l'HCW Universe che incita a gran voce tutti questi grandi campioni. L'unico un po' defilato è Joker, che infatti si fa passare un microfono. Sembra che il Commissioner abbia qualcosa da dire, e infatti richiama l'attenzione di tutti i presenti:

The Joker: Ragazzi...grazie...grazie...un match veramente incredibile. Per me è un onore condividere questo ring con alcuni tra i nomi più grandi di questo business. Ma, come promesso, voglio rubarvi qualche minuto...e in particolar modo voglio rubare qualche minuto a te, Hulaker!

Hulaker guarda con attenzione Joker e si prepara ad ascoltarlo.

The Joker: Hul, ascoltami. Ultimamente ci sono state delle frizioni tra me e te, ma non c'è nulla che può giustificare il mio comportamento nei tuoi confronti. Mi riferisco alle parole offensive che ti ho rivolto a partire dal tuo ritorno in federazione e all'irrispettosa imitazione alla Rumble. Non mi sono comportato da professionista, ho mancato di rispetto a te, e di conseguenza anche ai fans HCW e al giuramento che mi lega a loro e al qui presente Sting. Ma...un vero uomo sa riconoscere i suoi sbagli, e sa quando è il momento di fare un passo indietro. Ho sbagliato, ho perso meritatamente il titolo e ho dimostrato di aver ancora molto da imparare in questo business, soprattutto mentalmente. Spero tu possa perdonarmi, e spero di averti dato modo stasera e di poterti dare modo anche in futuro di essere degno di condividere questo ring con te e le altre leggende. Sono qui, dunque, per chiederti pubblicamente scusa...

Joker tende la mano verso Hulaker, che lo fissa negli occhi non del tutto convinto.
Anche il “Sexy Boy”si fa passare un microfono, anche lui vuole dire qualcosa:

Hulaker: Jok...non so quanto sincero sia questo pentimento, ma leggo della verità nelle tue parole. Hai perfettamente ragione, hai ancora tanta strada da fare prima di poter arrivare al livello dei più grandi, ma ammettere i tuoi errori è già un primo, importante segno di maturità. Da ora in poi seguirò molto da vicino la tua carriera in HCW Jok, sarai sotto stretta osservazione...e per quanto riguarda oggi, ho deciso di accettare le tue scuse!

Il pubblico applaude le parole di Hulaker e alla fine lui e Joker, dopo essersi guardati per qualche secondo, si stringono la mano! Stretta di mano tra il presente e il passato dell'HCW, pace è fatta! Joker ringrazia Hulaker, che gli dà anche una pacca paterna sulla spalla. Anche Shane, Batista e Sting applaudono all'avvenimento, mentre la theme song di Hulaker viene fatta risuonare nell'arena. Blood Brothers, Night's Watch e Hulaker possono ora festeggiare insieme al pubblico. Anche questa emozionante edizione di Escalation può andare agli archivi...MA JOKER COLPISCE ALL'IMPROVVISO HULAKER CON UNA DEATH CHIN MUSIC!!! DEATH CHIN MUSIC DI JOKER SU HULAKER, INCREDIBILE!!! JOKER HA STESO HULAKER CON LA SUA STESSA MOSSA!!! Hulaker va KO, la theme song di Hul viene spenta mentre il pubblico è assolutamente scioccato!! Joker resta immobile al centro del ring con uno sguardo di ghiaccio...ma Shane e Batista non ci stanno e attaccano Joker!! I Blood Brothers sono furibondi e iniziano a colpire il Commissioner, mentre un incredulo Sting tenta di dividere i tre cercando di far prevalere la ragione. Nella concitazione però Shane colpisce inavvertitamente Sting...questi reagisce con uno spintone e parte subito una rissa anche tra Shane e Sting, mentre dall'altra parte Batista e Joker se le stanno dando di santa ragione!! Che confusione, il pubblico è letteralmente spaccato a metà!! Ma attenzione...MR.ITALIA!! IL GM E' QUI E SI PRECIPITA SUL RING!! L'ex-Mean Machine tenta inizialmente di sedare gli animi, ma ben presto anche lui inizia a menare le mani partecipando alla rissa! E occhio, perchè risuona anche la musica del campione...THE APEX PREDATOR!! Mancava solo lui all'appello, il campione HCW non si fa pregare e si butta immediatamente nella mischia!! Adesso c'è veramente una mega-rissa in corso al centro del ring, mentre Hulaker è a bordo-ring nel tentativo di riprendersi dopo la pesante Death Chin Music subita. Proprio Joker intanto è riuscito a defilarsi sgattaiolando fuori dal ring, mentre Sting, Batista, Shane, Mr.Italia e TAP continuano a darsele di santa ragione. Joker fugge sulla rampa, per poi voltarsi ad osservare con uno sguardo cupo, quasi allucinato, la grande rissa in corso al centro del ring. Il clown sembra godersi da lontano il caos da lui stesso provocato, mentre Hulaker, seduto fuori dal ring, si tiene ancora il mento e lancia occhiate di fuoco in direzione di Joker, che lentamente fa anche il gesto della cintura! A quanto pare la sua è stata tutta una messa in scena per arrivare a colpire direttamente Hulaker, che ora con un solo sguardo sembra promettere feroce vendetta al rivale. Come proseguirà la loro vicenda dopo questo clamoroso gesto di Joker che, di fatto, ufficializza il suo ritorno tra gli heel? Come reagirà Sting all'accaduto? E il GM Mr.Italia? Ma soprattutto, chi vincerà il 23 febbraio lo storico Elimination Chamber per il titolo HCW, ora che anche l'ex-campione Joker non solo sembra deciso a partecipare, ma anche a vincere beffando così gli altri partecipanti che davano per certa la sua assenza? Su queste incredibili immagini va in archivio anche questa edizione di Escalation, ci vediamo a Elimination Chamber...ciaooooooo!!!

Report by: The Joker
Con la collaborazione di: Mr.Italia, Shane e Hulaker
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 16:06

Così il commissioner ha svelato il suo vero volto, non avevo dubbi che dopo averlo "detronizzato", il pagliaccio avrebbe perso la testa.

L'unico mio rammarico è non aver tirato due o tre calci nel culo a quel relitto di Hulaker, ma sono contento che ci abbia pensato Joker.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 17:03

Joker.... WHAT THE HELL???
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 18:03

Rilassati amico...c'ero nel match, visto? Ho mantenuto la promessa.

Per il resto, d'ora in poi si fa a modo mio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 18:26

Joker, hai fatto il passo più lungo della tua gamba buttandoti la zappa sui piedi. Hai segnato il tuo destino. Mi dispiace...nessuna pietà. Sting...permetti?
Apex...inutile risponderti, non perdi occasione x mostrare al mondo intero la tua inesperienza...il tuo regno avrà vita breve, a meno che qualcuno non decida diversamente.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 18:55

Hulaker ha scritto:
Sting...permetti?

Speravo non avresti fatto questa domanda Hul... Le azioni post match di Joker mi disgustano... ma ho dato la mia parola, ho fatto un giuramento.
Quel giuramento mi lega al vessillo dei Guardiani della Notte ed indirettamente mi lega allo stesso Joker, per il bene della Fed.
E tu sai quanto io tenga alla parola data...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 18:56

Tu non decidi proprio niente!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 18:57

The Joker ha scritto:
Rilassati amico...c'ero nel match, visto? Ho mantenuto la promessa.

Per il resto, d'ora in poi si fa a modo mio Twisted Evil

Niente affatto bimbo, niente affatto.
Se mi dovessi valutare da fuori, direi che il mio ritorno è stato buono, ma che avrei potuto fare molto di più.
È ora di smetterla di essere il vecchio Sting solamente "part-time"... a modo tuo un corno. Le tue azioni mi hanno convinto che, ora più che mai, i Guardiani inizieranno ad agire... nel nome di Lady Justice.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 19:35

Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Rilassati amico...c'ero nel match, visto? Ho mantenuto la promessa.

Per il resto, d'ora in poi si fa a modo mio Twisted Evil

Niente affatto bimbo, niente affatto.
Se mi dovessi valutare da fuori, direi che il mio ritorno è stato buono, ma che avrei potuto fare molto di più.
È ora di smetterla di essere il vecchio Sting solamente "part-time"... a modo tuo un corno. Le tue azioni mi hanno convinto che, ora più che mai, i Guardiani inizieranno ad agire... nel nome di Lady Justice.

Allora concentrati sui tuoi obiettivi e per il resto fidati di me, solo così porteremo a termine la nostra missione di salvezza.
Mi hai chiesto di smetterla di essere indeciso, di prendere una decisione...di essere soltanto me stesso...bene, ho preso la mia decisione!!
QUESTO E' IL VERO JOKER...non ha senso nascondere ciò che sono...io sono UN MOSTRO, UN MOSTRO CHE FINALMENTE E' DI NUOVO LIBERO!!!
Basta parole rispettose, strette di mano e cazzate...QUESTA è stata la vera causa della crisi dell'HCW negli ultimi mesi, gente come Hulaker è l'origine di tutti i mali della nostra federazione...e nel nome della Night's Watch, ora comincerò ad agire e ad eliminare tutto ciò che non va. Da oggi cambia tutto qui in HCW...da oggi riprendo io in mano la situazione, da oggi io e te Sting riprendiamo in mano la situazione Cool

In quella Death Chin Music c'è tanta voglia di riscatto...voglia di vita...e io so Sting che in cuor tuo tu condividi quel gesto, anzi, lo apprezzi!!
Sì, certo, tu non l'avresti fatto...devi preservare la tua rispettosa immagine pubblica...Lady Justice e tutto il resto...ma la verità è che io ti ho visto, quando mi hanno attaccato non hai esitato nemmeno un secondo a colpire Shane e Batista...perchè tu sai che ho fatto la cosa giusta, e avresti voluto essere tu a farla. Non temere, ho colpito Hul anche da parte tua. Avrai comunque altre occasioni, magari con quel mentecatto di Shane che apre sempre a bocca a vanvera e che, sono sicuro, tu detesti ancora più di me. Freddare un avversario...colpirlo a tradimento e vederlo cadere rovinosamente al suolo...dovresti provare, sai? Ti fa sentire leggero...ti purifica...direi quasi che è terapeutico ahhahahah!!! Twisted Evil

Hulaker ha scritto:
Joker, hai fatto il passo più lungo della tua gamba buttandoti la zappa sui piedi. Hai segnato il tuo destino. Mi dispiace...nessuna pietà. Sting...permetti?

Sentito, vecchio?
Lui NON TE LO PERMETTE! Twisted Evil

E io sto venendo a prenderti ancora Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ultima modifica di The Joker il Sab 15 Feb 2014, 14:06 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeSab 15 Feb 2014, 13:33

Ahi Joker, non sai che grave errore hai commesso. Sting, in nome di Lady Justice, farà la sua crociata, che avrà un percorso diametralmente opposto al tuo. Sting vedrà, in te c'è solo una mente diabolica pronta a tutto x aver in mano il giocattolo, che sentiva sfuggirgli dalle mani. La differenza sta nel fatto che Sting vede nell'HCW non il suo giocattolo, ma il suo amore, la sua vita. E gente come me, caro Joker, hanno fatto la fortuna di questa federazione...che è rimasta in vita non x meriti tuoi, ma x la storia imperiosa che ha alle spalle...grazie a chi? Rifletti bello mio. Sono io che vengo a prenderti, gioia.

Apex, tappati la bocca, puzza troppo di latte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeSab 15 Feb 2014, 14:00

Sting farà la crociata più giusta...la mia crociata.

E tu, Hully, stai dimostrando di non riuscire a star lontano dalla telecamere, e ora sarai pure l'arbitro speciale dell'EC. Il tuo egocentrismo è senza limiti, vero? Io ho individuato in te la causa maggiore dei problemi dell'HCW...tu che vieni qui a spalare fango sul nostro campione del mondo TAP...e soprattutto tu che vieni qui a spalare fango su di me, sul migliore al mondo, su colui che DA SOLO ha tenuto in piedi l'HCW nel 2013, salvandola. Tu per me sei solo spazzatura e sarò io stesso a provvedere a gettarti via al più presto.

Quello che è successo lunedì sera a Escalation in fondo è solo un pareggiamento di conti.
Ricordi ciò che è accaduto nell'estate 2012? Lascia che ti rinfreschi la memoria: https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3130-shane-vs-hulaker-l-epilogo
Tu mi colpisti con una Death Chin Music nel giorno del tuo presunto ritiro dalle scene, umiliandomi di fronte al mondo.
Credevi forse che avrei dimenticato quell'affronto? Io non dimentico niente...e ora siamo pari.
Ma, come forse saprai, a me il pareggio non basta mai...è solo questione di tempo...sto arrivando Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeSab 15 Feb 2014, 14:48

Sting farà esattamente ciò che ha promesso: si rimboccherà le maniche ed inizierà a rimediare a ciò che, non si può non ammetterlo, inizia a sfuggirgli dalle mani...

Joker, lo sai vero che tra poche ore saremo chiusi a chiave nella stessa gabbia, ma cosa dico gabbia, nella stessa struttura demoniaca?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 12:35

Poche ore? Il PPV è tra più di una settimana, Sting...si vede che ormai sei completamente fuori da qualunque logica dell'HCW.
Dici che saremo chiusi insieme? Certo, e collaboreremo, come il giuramento della Night's Watch impone.
Lasciati guidare da me, e Elimination Chamber potrà rivelarsi per entrambi una notte da ricordare a lungo.

Finora il progetto Night's Watch ha stentato a decollare, ma ad Escalation è arrivata la grande svolta.
Il duo Joker/Sting ha tutto per essere il più devastante di sempre...ma tu ti devi convincere...insieme faremo grandi cose! Cool

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 12:56

Covava rancore.... si vedeva lontano un miglio!!

Sarà un caso Joker, che hai perso la tua cintura proprio quando è tornato Hulaker?! I nervi ti stanno partendo.. e questo non è un bene.

Sting, volevo solo dividervi, ti ho colpito in modo accidentale.. Non volevo, e i replay lo dimostrano!
Come io ho creduto subito nella buona fede di Hulaker, dopo quello che ha fatto alla Rumble, voglio credere che anche tu pensi lo stesso di me!!

Comunque, un gran feud per questa Chamber!! Apex... siamo tanti e incazzati!!

off: ottimo ottimo report!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 13:36

The Joker ha scritto:
Poche ore? Il PPV è tra più di una settimana, Sting...si vede che ormai sei completamente fuori da qualunque logica dell'HCW.
Dici che saremo chiusi insieme? Certo, e collaboreremo, come il giuramento della Night's Watch impone.
Lasciati guidare da me, e Elimination Chamber potrà rivelarsi per entrambi una notte da ricordare a lungo.

Finora il progetto Night's Watch ha stentato a decollare, ma ad Escalation è arrivata la grande svolta.
Il duo Joker/Sting ha tutto per essere il più devastante di sempre...ma tu ti devi convincere...insieme faremo grandi cose! Cool


No Jokey, non è stato un lapsus.
Non conto più i giorni oramai...conto le ore che ci dividovo da quella struttura infernale che cambierà molte cose per la HCW...
Tic - toc...il tempo scorre via veloce... Prendine atto anche tu. Io non mi devo convincere, sono certo che la Night's Watch farà grandi cose, hai ragione.
Grandi cose per mano mia.

Shane, sono stati momenti concitati per tutti... io come ho detto altrove, dopo Escalation mi sono ritrovato con una perdita di memoria momentanea, tanto erano stati forti i colpi infertimi da tuo fratello Batista.
Non ho quindi nulla da rimproverare...ma parlare ora, di buona o cattiva fede, onestamente, mi pare fuori luogo, dopo quanto accaduto...

Alla EC entrerò da solo...e ne uscirò da solo.
Per ultimo.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 14:31

Shane ha scritto:
Covava rancore.... si vedeva lontano un miglio!!

Sarà un caso Joker, che hai perso la tua cintura proprio quando è tornato Hulaker?! I nervi ti stanno partendo.. e questo non è un bene.

Sting, volevo solo dividervi, ti ho colpito in modo accidentale.. Non volevo, e i replay lo dimostrano!
Come io ho creduto subito nella buona fede di Hulaker, dopo quello che ha fatto alla Rumble, voglio credere che anche tu pensi lo stesso di me!!

Comunque, un gran feud per questa Chamber!! Apex... siamo tanti e incazzati!!

off: ottimo ottimo report!!


Tutto quello che è successo dimostra chiaramnete che Joker voleva essere comunque il protagonista indiscusso nel ring,tra 1 settimana saremo tutti detro quella gabbia e non ci saranno alleanze tutti lotteremo per l'oro piu prezioso.........
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 13:57

Joker si sente una bella donna e vuole essere la protagonista, vuole essere sempre al centro dell'attenzione. Caro mio, pensi che io possa rubarti la scena? Ti è bastata la mia presenza x farti perdere tutti i tuoi punti fermi ed in un batti baleno perdere quel titolo di cui tanto ti sei vantato x aver ottenuto il record di possesso...ah beh...forse non c'ero...ti sei cacato addosso!
Poverello, pensi che a me possa spaventare una tua maldestra Death Chin Music? Parli di 1a1...Hulaker non si accontenterà del 2a1...x te sarà molto peggio...ed in realtà il mio primo punto l'ho già messo a segno, è bastato il mio odore e la cintura è sparita come x magia dal tuo addome.
Sting, tu sei sveglio e tu davvero combatti x un obiettivo onorabile...presto vedrai in Joker quello che io ho già scorto...ossia un bamboccio arrivista megalomane.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeLun 17 Feb 2014, 21:35

Oh fantastico, siamo alla vigilia di uno dei match più importanti della storia recente dell'HCW, un Elimination Chamber valevole per il titolo di campione del mondo indiscusso, io sono l'ex-campione e l'UNICO realmente meritevole di combattere per quel titolo (sebbene non abbia chiesto io una rivincita...ma si sa, se Joker è nel main event la colpa dei bassi ratings è sua, ma se Joker nel main event non c'è allora si fa di tutto per portarcelo comunque) eppure sono costretto ad entrare io per primo, con il campione che non vede l'ora di schienarmi per farsi un nome, con i Blood Brothers incazzati neri, con il mio compagno di stable che è evidentemente contro di me e addirittura con l'arbitro speciale del match che non fa altro che minacciarmi apertamente. Mmmmmm....trarrò le mie conclusioni, come wrestler ma soprattutto come Commissioner.

Hul, ti ho sempre detto che sarebbe stato meglio se tu rimanessi a casa, e in quella gabbia ti dimostrerò ciò che intendevo. Quello che non sai è che più le condizioni mi sono avverse, e più mi esalto...non temere, all'inizio non ti toccherò...voglio che sia tu a contare lo schienamento vincente e a riconsegnare nelle mie mani il titolo HCW...ma poi...quando saremo finalmente soli e anche l'ultimo eliminato avrà abbandonato la struttura...beh, sarà in quel momento che inizierà il vero divertimento Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 12:56

Conterò Joker...1...2...3...ma quello schienato sarai tu. Tranquillo, da quella gabbia non c'è alcuna possibilità x te di uscire con la cintura attorno alla vita.

Lamentati pure...vorresti la vita facile...ma sei stato tu stesso a rendertela un inferno.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 13:40

Hulaker ha scritto:
Conterò Joker...1...2...3...ma quello schienato sarai tu. Tranquillo, da quella gabbia non c'è alcuna possibilità x te di uscire con la cintura attorno alla vita.

Lamentati pure...vorresti la vita facile...ma sei stato tu stesso a rendertela un inferno.

Nel giro di un mese conterai per la seconda volta la mia vittoria. 1...2...3... forse qualcuno non ha capito che non ti ho riscelto per caso. La prima volta mi ha aiutato per un errore fatto in buona fede??? Very Happy  Come ti giustificherai questa volta??? Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 14:14

So bene quali sono le tue intenzioni Hul...vuoi fregarmi, come in passato hai fregato un sacco di altra gente.
Ma stavolta non accadrà...a EC non ci sarà nessuno screwjob ai danni di Joker, garantito!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeMer 19 Feb 2014, 10:10

The Joker ha scritto:
So bene quali sono le tue intenzioni Hul...vuoi fregarmi, come in passato hai fregato un sacco di altra gente.
Ma stavolta non accadrà...a EC non ci sarà nessuno screwjob ai danni di Joker, garantito!!

Nessuno screwjob ai danni di Joker, me lo auguro anche io... non ce ne sarà bisogno... sarà lo stesso Joker a darmi la prova che il giuramento non è infranto e, da Guardiano a Guardiano, posso ancora fidarmi di lui... nevvero?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeMer 19 Feb 2014, 15:13

Italia...quello della Rumble fu una svista in piena buona fede...ma nell'EC non mi ritengo responsabile di quello che può accadere. Ho un piano e se sarai un ostacolo al mio piano, purtroppo, questa volta volontariamente, finirai anche tu nel calderone. 1...2...3...chissà...conterò x te? A qualcuno sorriderà di certo la mia presenza.

Sting, fratello, non c'è Guardiano con la G maiuscola in Joker...capiscilo o ci penserò io a darti una svegliata, a costo di levar le mani. Ho bisogno di rivedere il vero Sting perché WM si avvicina.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeMer 19 Feb 2014, 15:51

Hulaker, con tutto il dovuto rispetto...
I TUOI problemi con Joker sono, appunto, TUOI.
So badare a me stesso e tu meglio di chiunque altro sai che non ho mai guardato il business con gli occhi di qualcun altro, ma solamente con i miei.
Comprendo COMPLETAMENTE il tuo rancore verso Joker e se prenderai misure nei suoi confronti, non sarò certo io a scandalizzarmi... ma come io sono tornato, con una mia agenda e dei miei obiettivi, alcuni noti, altri meno, senza pretendere nulla da nessuno... ti invito a fare lo stesso.
Sei lo showstopper, il main event...non hai bisogno di qualcuno che si svegli e combatta le tue battaglie.

Tu hai i tuoi piani... qualcun altro potrebbe avere un quadro più ampio di una situazione che tu non puoi comprendere ed avere piani differenti.

Lo dico con tutta la serenità possibile e tutta la consapevolezza che contraddirti o contrariarti gioca solo a mio sfavore per la Chamber... ma sai bene come sono fatto.

Dunque, ripeto, con tutto il dovuto rispetto... vai per la tua via e non metterti sulla mia, fratello.
Ne gioveremo entrambi.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeMer 19 Feb 2014, 17:29

Hulaker sempre più incommentabile.
Un arbitro speciale che dichiara apertamente che in qualche modo truccherà il match? Non si è mai visto...cosa ci fa ancora lì?
Complimenti GM, ora siamo sicuri di avere un main event farsa...ma una cosa è certa: io non farò parte di questa farsa.

Non parlare di ciò che non conosci Hulaker, presto la notte calerà su di te...e nè Sting nè nessun altro potrà salvarti dall'inevitabile Twisted Evil

Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
So bene quali sono le tue intenzioni Hul...vuoi fregarmi, come in passato hai fregato un sacco di altra gente.
Ma stavolta non accadrà...a EC non ci sarà nessuno screwjob ai danni di Joker, garantito!!

Nessuno screwjob ai danni di Joker, me lo auguro anche io... non ce ne sarà bisogno... sarà lo stesso Joker a darmi la prova che il giuramento non è infranto e, da Guardiano a Guardiano, posso ancora fidarmi di lui... nevvero?

Se c'è qualcuno che deve dar prova di non aver infranto il Giuramento, beh, quello non sono certo io.
Io lo sto portando avanti con impegno combattendo le ingiustizie...e come ho già detto, se non sarò io a vincere domenica, spero che sia tu a farlo.
Non pensare che le mie azioni di Escalation siano immotivate: non è da me che ti devi guardare le spalle...qualcuno vuole la Night's Watch morta...occhio, Sting...

I media mi stanno dipingendo come un folle, hanno parlato di "turn heel"...cazzate...presto la verità verrà a galla e i veri colori di qualcuno saranno rivelati....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeGio 20 Feb 2014, 10:36

Tu dici? Non sei tu a doverlo dimostrare? Quindi per esclusione, sarei io?
Io che sono stato lasciato da solo a combattere in un recente Escalation perchè l'altro Guardiano era disperso? Io che ad Escalation mi sono ritrovato, del tutto incolpevole, in mezzo alle tue beghe ed ai tuoi capricci?
Io che sono tenuto all'oscuro di ogni tuo piano riguardo le "scuse" ad Hulaker?
La Night's Watch non è la somma degli intenti e dei piani personali dei suoi confratelli, Joker...non credo sia necessario ricordartelo.
La guardia che ha inizio quando cala la notte è una ed una soltanto, le spade delle tenebre puntano tutte lo stesso nemico.
Nel momento in cui decidi di rivolgerti ad altro, anzichè vegliare il muro, e non ne dai parola ai tuoi compagni... infrangi il giuramento.
Quindi no, Joker, respingo le accuse al mittente... Il mio onore e la mia vita sono ancora consacrati ai Guardiani.
Puoi dire lo stesso?

The Joker ha scritto:
se non sarò io a vincere domenica, spero che sia tu a farlo.

Di nuovo, appari confuso.
Pochi giorni fa, dichiaravi di entrare solamente allo scopo di agevolare la vittoria del tuo compagno... di nuovo cambi idea?
Onestamente, non ho mai avuto bisogno che fosse qualcun altro ad agevolarmi... ma volio sottolineare come ultimamente tu stia dimostrando una certa qual... instabilità.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeGio 20 Feb 2014, 11:02

All'oscuro? Suvvia, se te l'avessi detto avresti fatto di tutto per impedirmelo. Vuoi essere un Guardiano della Notte ma i Guardiani sono creature sole, e tu hai ancora rapporti di "amicizia" con i vari Shane, Batista, Hulaker...gli stessi che se ne sono fregati della tua scomparsa, gli stessi che, sono pronto a scommettere, speravano tu non facessi più ritorno...per non parlare di Highlander, che noi abbiamo liberato dal manicomio ma che poi ha preferito unirsi a Francy piuttosto che al suo "grande amico" Sting......ovviamente a me non importa, nè mi importa la tua assoluta riconoscenza verso di me, l'unico ad averti rivoluto qui, ma tutto questo diventa un problema dal momento che ogni volta complica le nostre azioni. Vuoi essere un vero Guardiano? Serve un'azione eversiva, un punto di rottura...il mio è stato ad Escalation, ora aspetto il tuo.
Io ho puntato la spada contro il nemico giusto, eccome se l'ho fatto...e mi aspetto che tu faccia lo stesso.

Per il resto, so bene cosa ho detto e riconfermo tutto...sarò lì per "incontrare" il nostro arbitro speciale e di certo se mi sarà possibile spingerò per un tuo successo...ma se inavvertitamente qualcuno ti dovesse eliminare, e scusa se questo lo ritengo abbastanza probabile, allora sarò io a dover far qualcosa per impedire che il più grosso degli screwjob della storia dell'HCW abbia luogo. Quello che non capisci che in ballo in questo match c'è più di quella cintura...molto di più...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeGio 20 Feb 2014, 11:51

Oh mio caro, non devi essere tu a dirmi che c'è in ballo molto più di una cintura.
Quella cintura è ciò che ci definisce come Wrestler, come atleti.
L'aspirazione ad essere i migliori, l'aspirazione conquistare il riconoscimento principe...ma un trono è nulla senza un regno.
Ed il regno della HCW è in pericolo, Mr.Italia può aver fatto un buon lavoro da GM, può ostentare ottimismo...ma il marcio è radicato, è radicato in profondità e le ragioni del mio ritorno, le ragioni che mi hanno spinto a stringere un patto con la mia nemesi, le ragioni che mi hanno portato sulla via dei Guardiani... non sono cambiate.

Non porterò corona e non vorrò gloria.

Ricordi? Ho pronunciato anche io quel giuramento, dovrei dire soprattutto io, quindi, risparmiami le prediche.
Parli di creature eversive, eppure colui che al momento è al "potere", è la legge come Commissioner... sei tu, non io.
Quindi, quando mi chiedi comportamenti eversivi, attento a ciò che desideri.

Tuttavia, nelle tue parole, per quanto appaia strano, c'è anche saggezza. Tu sei l'unico che mi ha cercato in un momento di difficoltà...e questo non lo dimentico.

Jokey ha scritto:

...ma se inavvertitamente qualcuno ti dovesse eliminare, e scusa se questo lo ritengo abbastanza probabile,

Oh Jokey, Jokey, Jokey...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeGio 20 Feb 2014, 12:31

The Joker ha scritto:
All'oscuro? Suvvia, se te l'avessi detto avresti fatto di tutto per impedirmelo. Vuoi essere un Guardiano della Notte ma i Guardiani sono creature sole, e tu hai ancora rapporti di "amicizia" con i vari Shane, Batista, Hulaker...gli stessi che se ne sono fregati della tua scomparsa, gli stessi che, sono pronto a scommettere, speravano tu non facessi più ritorno...per non parlare di Highlander, che noi abbiamo liberato dal manicomio ma che poi ha preferito unirsi a Francy piuttosto che al suo "grande amico" Sting......ovviamente a me non importa, nè mi importa la tua assoluta riconoscenza verso di me, l'unico ad averti rivoluto qui, ma tutto questo diventa un problema dal momento che ogni volta complica le nostre azioni. Vuoi essere un vero Guardiano? Serve un'azione eversiva, un punto di rottura...il mio è stato ad Escalation, ora aspetto il tuo.
Io ho puntato la spada contro il nemico giusto, eccome se l'ho fatto...e mi aspetto che tu faccia lo stesso.

Per il resto, so bene cosa ho detto e riconfermo tutto...sarò lì per "incontrare" il nostro arbitro speciale e di certo se mi sarà possibile spingerò per un tuo successo...ma se inavvertitamente qualcuno ti dovesse eliminare, e scusa se questo lo ritengo abbastanza probabile, allora sarò io a dover far qualcosa per impedire che il più grosso degli screwjob della storia dell'HCW abbia luogo. Quello che non capisci che in ballo in questo match c'è più di quella cintura...molto di più...

No Joker... E' questo che non riesci a capire, e chi non è OSS dentro non riuscirà mai a capirlo..
Io, Batista, Hulaker,Sting.. possiamo avere divergenze, match e story durissime, parole grosse... ma il rispetto rimarrà sempre immutato, sempre!!

A me, non sono piaciute, cose che ha fatto lui, e viceversa anche lui pensa determinate cose sul mio conto... Ma non potremmo mai odiarci! Tra di noi, c'è un patto non scritto che rimarrà a vita! Quindi il tuo discorso fa acqua Joker!

Lui adesso seguirà la sua strada, noi la nostra... E come hai visto ci diciamo tutto in faccia, non le mandiamo a dire... Ma quel filo che ci unisce, sarà per sempre!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitimeGio 20 Feb 2014, 13:14

Joker non toccare la Justice League che si offendono!!!

Vediamo quanto rispetto avrà Hulaker quando vi colpirà alle spalle e mi consegnerà la cintura Domenica notte  Cool 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report
» Last Blood Match Report....To be continued ???
» --- Mega Report Escalation from Escalation ---
» Who Is Looking For The Animal? - Escalation 17/03 Report
» TGO vs BSC Report From Escalation!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: