Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report

Andare in basso 
+3
The Phenomenal Sting
The Apex Predator
The Joker
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Feb 2014, 17:02

Italia, sei troppo convinto...in quella gabbia ci sono tanti di quei conti in sospeso che non bastano due mani x contarli. E tu rientri in questa categoria, x tuo stesso dire. Io avrò tanti occhi, almeno due in più di quanti siete voi. Là dentro sarà un inferno ed io ne sarò attore e giudice protagonista. Le mie idee sono chiare e come Sting non vuole paletti x conseguire il suo scopo, così io non mi curerò di chi si frapporrà dinanzi il mio insadacabile giudizio. Qualcuno o nessuno sarà agevolato, qualcuno o nessuno sarà sfavorito. Molto dipenderà da voi e da quello che voglio vedere da voi.
Joker, hai puntato il dito sull'uomo sbagliato...la mia schiena non è apposto, così come non sono apposto le mie funzioni cerebrali, ma se ci sarà bisogno non ci sarà medico che potrà impedirmi di riprendermi le scarpette e la gloria.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Feb 2014, 17:33

E' stato tutto fin troppo facile. Tutto va secondo i miei piani. Io che concedo ad Apex di scegliere l'ordine di ingresso, concederlo a te sarebbe stato per me una situazione meno prevedibile e gestibile. Lui che che sceglie esattamente come mi aspettavo, avrei potuto scrivere l'ordine ancor prima di ascoltarlo parlare, ma poi sarebbe stato troppo evidente che era tutto orchestrato da me. Nonostante ciò so perfettamente che Questo match non sarà per niente facile, e visto l'ordine di ingresso ritengo che il mio ostacolo più grande da superare sia proprio Sting... ed è qui che entri in gioco tu! Tu sarai la causa della sua sconfitta e del mia vittoria. Tutto procede secondo i miei piani...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Feb 2014, 22:11

Shane, sottoscriverei ogni singola parola... Se non fosse per il fatto che nemmeno un mese fa mi ricordavi che i veri OSS eravate voi, non io e High. Cambiato qualcosa?

Italia, ti ringrazio per la stima, ma è inutile che cerchi di spostare i fari della contesa su di me, per sgattaiolare con la cintura. Io rimango lo stesso "wrestler semi pensionato mezzo inattivo e ultimamente senza meriti" che avete descritto all'inizio. I 5 favoriti siete voi, io sono l'underdog, sono quello che non ha nulla da perdere e non sarà il penultimo ingresso  a cambiare la cosa... E va bene così.
Sul tuo tentativo di condizionare Hulaker... Il sexy boy non ha bisogno della guida e saprà fare da solo le sue scelte, che non escluderei essere quelle di garantire una contesa onesta. Tuttavia, quando dico di essere pronto a dimostrare qualcosa a tutti, intendo davvero a tutti, penso a sei altre persone, arbitro compreso e se Hulaker deciderà per qualsiasi  ragione di dedicarsi a me, sarò pronto.

Farei meglio a tacere per non punzecchiare l'orgoglio di esperto guerriero come Hulaker...ma non dare per scontato, Italia, che una Death Chin Music mi possa automaticamente tagliare fuori dai giochi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Feb 2014, 09:11

Sting ha scritto:
Shane, sottoscriverei ogni singola parola... Se non fosse per il fatto che nemmeno un mese fa mi ricordavi che i veri OSS eravate voi, non io e High. Cambiato qualcosa?

Italia, ti ringrazio per la stima, ma è inutile che cerchi di spostare i fari della contesa su di me, per sgattaiolare con la cintura. Io rimango lo stesso "wrestler semi pensionato mezzo inattivo e ultimamente senza meriti" che avete descritto all'inizio. I 5 favoriti siete voi, io sono l'underdog, sono quello che non ha nulla da perdere e non sarà il penultimo ingresso  a cambiare la cosa... E va bene così.
Sul tuo tentativo di condizionare Hulaker... Il sexy boy non ha bisogno della guida e saprà fare da solo le sue scelte, che non escluderei essere quelle di garantire una contesa onesta. Tuttavia, quando dico di essere pronto a dimostrare qualcosa a tutti, intendo davvero a tutti, penso a sei altre persone, arbitro compreso e se Hulaker deciderà per qualsiasi  ragione di dedicarsi a me, sarò pronto.

Farei meglio a tacere per non punzecchiare l'orgoglio di esperto guerriero come Hulaker...ma non dare per scontato, Italia, che una Death Chin Music mi possa automaticamente tagliare fuori dai giochi.
Dico te perché immagino che sarai tu il mio ultimo ostacolo verso la conquista del titolo. Se mi sbagliassi e dovessi uscire prima, Hulaker quella Death Chin Music la riserverà a qualcun altro... magari proprio al campione.

Sting, Apex, Shane, Batista, Joker, Death Chin Music o no... l'unica cosa che so è che uscirò da quella gabbia con il World Title!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Feb 2014, 09:45

Sarà ancora più piacevole affrontare un avversario così determinato... e misurarmi con lui, ricercare dentro di me quel che serve per stare di nuovo al passo con i migliori...
E superarli.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Feb 2014, 12:14

Io intanto tengo il piede caldo...dopo un lungo periodo di letargo la Death Chin Music è pronta a tornare in gioco...ma non necessariamente.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Feb 2014, 12:59

Potresti anche riceverne una...di nuovo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Feb 2014, 08:46

Non contarci Joker...non contarci. Il gong si avvicina. ARE YOU READY?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report   Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report
» Last Blood Match Report....To be continued ???
» --- Mega Report Escalation from Escalation ---
» Report Escalation: Batista vs T.I.B.
» TGO vs BSC Report From Escalation!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: