Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules

Andare in basso 
+4
Mr.Italia
The Joker
RM Vit
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 14:17

È tempo del match che decreterà finalmente chi saranno gli sfidanti ai titoli di coppia detenuti dalla Night's Watch!

A sfidarsi, i "record men" Blood Brothers e l'inusuale ma ormai salda coppia di veterani costituita da Hulaker e Mr.Italia!
L'incontro si è reso necessario in seguito all'all star match di WM, dopo il quale entrambe le coppie hanno reclamato il diritto di affrontare i campione incoronati nello showcase of immortals...
Come sappiamo, Sting era desideroso di concedere immediatamente il rematch 2vs2 ai campioni uscenti Batista & Shane, ma quell'intenzione ha incontrato l'opposizione di Joker... il regno della Night's Watch è appena iniziato, ma pare già vacillare, tra lo spirito del "Fighting Champ" Sting e la tattica conservativa di del Commissioner... chi tra le coppie sfidanti si aggiudicherà il diritto di metter ancor più a repentaglio questa fragile unione?

4 tra le più grandi superstar di questo sport sono pronte sul ring, la security è schierata per controllare ed impedire eventuali apparizioni di Sting, bandito da Joker dal PPV dopo gli eventi di Escalation, l'arbitro ha controllato la regolarità dell'incontro... suona il gong!!!
Si parte!!

Attimi di studio tra i 4, tutti troppo esperti per buttarsi subito all'attacco a testa bassa... ma negli spalti sta succedendo qualcosa!!!
Dei tifosi si stanno schierando "a barriera" formando un piccolo varco tra il pubblico... la security si avvicina per vedere cosa sta accadendo ed invitare tutti a riprendere il loro posto... ma un uomo corre nel varco creatosi verso le transenne a bordo ring!!
Porta una felpa con cappuccio e non riusciamo a riconoscerlo... ma la security non riesce a fermarlo, troppa gente tra lui e loro... e colpire i tifosi è fuori discussione... l'uomo scavalca le transenne e SALE SUL RING!!
Ha qualcosa in mano!! È una mazza da baseball nera... e colpisce Mr.Italia tra le scapole!!!
Nell'impeto cade il cappuccio... è Sting!!! è Sting!!! è il bandito dall'arena Sting!!!

Sting: "Joker, pensavi davvero di tenermi lontano da CASA MIA??" Pensavi davvero che i miei fratelli fans dell'HCW non mi avrebbero aiutato a superare le tue ridicole misure??

Mr.Italia intanto, aiutato da Hulaker a rialzarsi, ha preso il microfono... "Sting, razza di bastardo!! Non mi importa per quale motivo lo hai fatto!! Ci tieni tanto a fare l'eroe? Ci tieni tanto ad essere nella card... Hai voluto mettermi le mani addosso? Beh, pagane le conseguenze!!!
Joker, se non sai tenere il tuo compagno a bada, CAZZI TUOI!!! Porta qui il tuo culo da clown e le cinture di coppia, perchè questo match sta ripartire... e stavolta sarà un Triple Threat per i Tag Team Titles!!! E se non vuoi venire, Sting lotterà e difenderà le cinture ugualmente, da solo!!!
'causa Mr.Italia said so!!"

INCREDIBILE!!! Avremo un improvvisato match titolato, proprio ora, in seguito alle azioni di Sting... il quale Sting ride di gusto!! Sembra aver ottenuto ciò che voleva!!!
Joker arriva disperato sul ring, ancora in smoking...cerca di togliersi la giacca, mentre inveisce contro il suo partner...il quale non lo ascolta ed al contrario lo spinge nel ring, dove c'è Shane ad aspettarlo!!! si parte davvero!!!

...
...
...
passano lunghi minuti di equilibrata contesa tra tre coppie che hanno dimostrato di equivalersi...
...
...
...
Siamo alle battute finali!!
The Joker e Hulaker sul ring!
Sting prova un suicide dive... Mr.Italia evita... ma Batista viene investito in pieno!!
L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni dei due ed il GM ne approfitta per spruzzare qualcosa negli occhi a Joker, accecato...non può vedere Hulaker che... connette con la Death Chin Music!!!
Non così...non così... pare avremo nuovi campioni... 1...2...NOOOOOO!!! Shane colpisce Hulaker con una sedia, interrompendo il conteggio ed urlando quello che pensavamo anche noi: non così!!!
Scoppia il caos!!! Mr.Italia colpisce Shane, soccorso subito da Batista, mentre Sting va a sincerarsi della salute di Joker...il quale, accecato, lo colpisce con un destro in faccia!!! Sting non la prende bene... MAXI RISSA!!!
Incontro ingestibile... l'arbitro non può fare a meno di chiamare il NO Contest o la squalifica...non è ben chiaro, troppa confusione... ma di certo l'incontro è terminato senza una reale decisione!!!

I 6 sul ring sembrano solo in parte interessati... la rissa continua!!!

A quanto pare, non è ancora stata scritta la parola fine in questa vicenda...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 14:21

Well well well... alcuni spot promozionali per l'HCW, programmati da tempo, mi hanno costretto a partire subito dopo Extreme Rules e perdermi tutte le vostre chiacchiere post match...

Dal canto mio, non è cambiato nulla: ciò che ho provato ad Extreme Rules, sono pronto a provarlo nuovamente!!
La Night's Watch è desiderosa e capace di difendere i propri titoli ovunque e contro chiunque, in qualsiasi momento, 24/7!!!

Per farmi perdonare dell'assenza, ho pensato di portare un regalino al mio amato partner Joker... il DVD del match di Extreme Rules!!!

Ta-ta... for now!!!

OFF Story: dico sul serio...non ho potuto seguire il gioco nell'ultima settimana e per farmi perdonare, visto che nessuno aveva avuto tempo di farlo, ho scritto il report del match... spero di aver seguito il più possibile quanto avevate deciso e di aver accontentato tutti Smile
Scusate per l'assenza Wink
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 14:47

Sting una domanda: non credi di vivere molto all'ombra di Joker? Il fatto di avere un compagno come lui e di avere la valigetta da incassare in qualsiasi momento non ti fa pensare che al momento opportuno ti giri le spalle e ti dia il ben servito?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 15:32

Non fare lo spiritoso Sting...la tua follia per poco non ci costava le cinture di coppia, in un match peraltro non pubblicizzato e che NON avrebbe dovuto aver luogo.
Stai danneggiando l'HCW e, soprattutto, stai danneggiando la Night's Watch...per fortuna ancora una volta sono riuscito a vincere e a mantenere da solo i titoli, ma la prossima volta potrei non riuscire a pararti ancora il c**o...vedi di rigare dritto o ti butto davvero fuori dalla federazione e al diavolo te, il Guramento e tutto il resto.
Ma soprattutto la prossima volta il mio destro potrebbe arrivare sul tuo volto in modo tutt'altro che accidentale...str***o!!!

RM Vit ha scritto:
Sting una domanda: non credi di vivere molto all'ombra di Joker? Il fatto di avere un compagno come lui e di avere la valigetta da incassare in qualsiasi momento non ti fa pensare che al momento opportuno ti giri le spalle e ti dia il ben servito?

Mio Dio che seccatura che sei...se ti piace così tanto fare domande, ti licenzio come wrestler e ti assumo come intervistatore, ti va bene?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 15:38

Cosa c'è, da fastidio la verità? Tutti noi conosciamo le tue reali intenzioni, vuoi far conquistare il titolo del mondo a Sting dato che ha la valigetta, nel frattempo te cerchi di conquistare il mio titolo Pure, e quando tutto ciò sarà successo tradirai il tuo compagno, il vostro giuramento e ti prenderai tutti i titoli della federazione per diventare immortale. Sbaglio o vuoi solo questo?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 15:46

RM Vit ha scritto:
Sting una domanda: non credi di vivere molto all'ombra di Joker? Il fatto di avere un compagno come lui e di avere la valigetta da incassare in qualsiasi momento non ti fa pensare che al momento opportuno ti giri le spalle e ti dia il ben servito?

Mi sfugge il passaggio logico secondo il quale nel momento in cui io incasserò la valigetta e io conquisterò il titolo, Joker se ne andrà con il mio titolo...

Comunque sì, sono pienamente d'accordo con te.
Io vivo all'ombra di Joker, perchè è giusto che sia così, i riflettori non fanno più per me, è giusto che siano tutti per Joker, vera luce della Night's Watch.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 15:48

Dov'è lo Sting di un tempo? Quello di cui io ho solo sentito parlare?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 15:49

The Joker ha scritto:
Non fare lo spiritoso Sting...la tua follia per poco non ci costava le cinture di coppia, in un match peraltro non pubblicizzato e che NON avrebbe dovuto aver luogo.
Stai danneggiando l'HCW e, soprattutto, stai danneggiando la Night's Watch...per fortuna ancora una volta sono riuscito a vincere e a mantenere da solo i titoli, ma la prossima volta potrei non riuscire a pararti ancora il c**o...vedi di rigare dritto o ti butto davvero fuori dalla federazione e al diavolo te, il Guramento e tutto il resto.
Ma soprattutto la prossima volta il mio destro potrebbe arrivare sul tuo volto in modo tutt'altro che accidentale...str***o!!!


Joker, mi dispiace, ma non puoi certo dire che non ti avessi avvertito.
C'è qualcosa in te che urla disperatamente "aiuto", qualcosa che mi prega di salvarlo... io so che tu NON vuoi diventare un campione di cartone come Tiz o Apex... tu vuoi essere ricordato come un campione leggendario e io ti aiuterò nel diventarlo... porterò anche la croce del tuo rancore, se necessario, ma non ti farò più comportare da squallido vermiciattolo quale ti sei comportato per tutto il resto della tua carriera.
Questo regno, che condividiamo, è la tua occasione di redenzione... e la sfrutterai.
Che tu lo voglia o no.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 15:50

RM Vit ha scritto:
Dov'è lo Sting di un tempo? Quello di cui io ho solo sentito parlare?

Io sono un umile uomo squadra... Joker stesso te lo può confermare.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 15:55

RM Vit ha scritto:
Cosa c'è, da fastidio la verità? Tutti noi conosciamo le tue reali intenzioni, vuoi far conquistare il titolo del mondo a Sting dato che ha la valigetta, nel frattempo te cerchi di conquistare il mio titolo Pure, e quando tutto ciò sarà successo tradirai il tuo compagno, il vostro giuramento e ti prenderai tutti i titoli della federazione per diventare immortale. Sbaglio o vuoi solo questo?

Ti rendi conto che sarai usato per uno scopo? Perchè non prendi te le redini in mano, perchè per (forse) l'ultima volta non torni alla ribalta? Non hai bisogno di nessuno e lo hai dimostrato anche a Extreme Rules, hai una valigetta da incassare quando vuoi...perchè non dimostri di nuovo chi è il vero Sting?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 16:21

Sting, hai assunto un mental coach?  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 16:26

Perchè tutti quelli che sono intorno devono tacere Italia? Dobbiamo far diventare Joker il campione indiscusso di tutta la HCW? Per me va benissimo, ma perchè farlo ai danni di Sting? Uno Sting arrendevole tra l'altro! Non merita di fare questa fine tanto meno di essere ricordato come colui che è stato complice un wrestler già forte di suo a conquistare tutti i titoli!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 16:37

RM Vit ha scritto:
Perchè tutti quelli che sono intorno devono tacere Italia? Dobbiamo far diventare Joker il campione indiscusso di tutta la HCW? Per me va benissimo, ma perchè farlo ai danni di Sting? Uno Sting arrendevole tra l'altro! Non merita di fare questa fine tanto meno di essere ricordato come colui che è stato complice un wrestler già forte di suo a conquistare tutti i titoli!
L'unica cosa che si conquisterà Joker è una Spears a Payback...  Cool 
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 16:47

Di questo ne dubito...Joker sa il fatto suo e ora che ha idealizzato il fatto di voler diventare il primo campione di tutto in HCW, non credo sarà impossibile per lui diventarlo. Sta a te GM fermare questa ascesa.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:02

Sto sentendo troppo signori! Troppo!

Qualcuno parla di vecchio Sting.

Qualcuno parla di Joker campione di tutto.

Qualcuno parla di Piani e macchinazioni.

Qualcuno pretende che il GM faccia qualcosa, e che si risolva tutto via ufficio piuttosto che via ring.

Strano, pensavo che in tutti questi anni fosse chiaro che chi vince sul ring non ha bisogno di aiuti da parte dell'ufficio.

Sting non verrà mai usato, e lo dico io che lo conosco da tanti anni.

E tu stesso, amico mio. Io ho fiducia in te, e anche se non sembra, veglio su di te in ogni maniera possibile, pronto a scattare nel caso ci sia bisogno di farlo. A fare GIUSTIZIA. Con qualsiasi MEZZO.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:14

Vecchio? Lo ha detto stesso lui che non è più come un tempo, che le luci della ribalta non fanno più per lui.

Joker campione di tutto? Lo ha detto lui che insieme a Sting vuole conquistare tutti i titoli della federazione...cosa ci vuole a girare le spalle al proprio compagno e prendersi TUTTI i titoli?

Piani e macchinazioni? Basta vedere il Main Event di Extreme Rules e il match che io avrò con Francy. Dove sono i meriti per occupare quella parte della card? Basta ricordare il passato!

E' normale che tutto deve risolversi tramite ring, il GM dovrebbe fare solo delle scelte giuste. Le scelte giuste iniziano in ufficio non credi?

E un'ultima cosa...The Joker è sempre quella persona che ha voltato le spalle a TGO, che ha voltato le spalle all'Alliance of Chaos quando in palio c'era "solo" il titolo del mondo. Cosa gli costa tradire di nuovo i proprio compagni pur di vincere tutto e diventare immortale?
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:39

Ok, sei molto vicino a vedere la tua cintura demolita a colpi di piccone e a finire dentro ad una vasca piena di ghiaccio, per schiarirti le idee. Ripeto, non fare l'errore di rivolgerti a me, se non vuoi trovarti bendato con le braccia inchiodate al muro con delle scariche elettriche che pervadono il tuo corpo. Non voglio ucciderti. Non voglio spaventarti. Voglio solo farti capire che ti fai male di questo passo. E la maschera la indosserai per i taglia che ci incederò sopra se non la finisci immediatamente di metterti in mezzo per una cazzo di shot.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:42

Chi è che pochi giorni fa ha ricevuto una shot e l'ha sprecata? Aspetta ci penso...ah giusto, TU! Credi di farmi paura, credi di essere l'unico folle qui dentro?

E ricorda che se distruggi il mio titolo, manchi di rispetto alla federazione e ai fans della federazione, quindi perfavore evita di fare l'estremo con me, non ha senso.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:44

UHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHAUH


FOTTITI COGLIONE
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:45

Ahahahahahahah RIDICOLO!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:48

FOTTITI COGLIONE
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 17:50

Come galleggi bene sull'acqua, CAZZONE!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 18:15

Sting ha scritto:
Io sono un umile uomo squadra... Joker stesso te lo può confermare.

"Umile" è l'ultimo aggettivo che assocerei al tuo nome.

Non ti scomodare comunque a ringraziarmi per Extreme Rules...e preparati: ci sarà una terza sfida per i titoli di coppia e stavolta chiuderemo i conti.
Mettila come vuoi ma io voglio vincere...io voglio andare sul 3-0...io voglio guidare la Night's Watch al trionfo e tu sarai lì a scrivere la storia con me!!!

RM Vit ha scritto:
Cosa c'è, da fastidio la verità? Tutti noi conosciamo le tue reali intenzioni, vuoi far conquistare il titolo del mondo a Sting dato che ha la valigetta, nel frattempo te cerchi di conquistare il mio titolo Pure, e quando tutto ciò sarà successo tradirai il tuo compagno, il vostro giuramento e ti prenderai tutti i titoli della federazione per diventare immortale. Sbaglio o vuoi solo questo?

E' esattamente ciò che voglio! Wooooow, sei un genio!!
Cacchio Sting, questo ci ha rovinato il copione dei prossimi mesi spoilerandolo a tutti, e ora?

Seriamente Vit, ti perdi un passaggio: io non tradirò nessuno perchè Sting sa benissimo che io lo detesto e che gli contenderò qualsiasi titolo singolo fino all'ultima goccia di sudore, fino all'ultima goccia di sangue. Ma ora la Night's Watch è la priorità...i titoli di coppia sono la priorità...e io e Sting combatteremo per mantenerli anche a Payback prendendo a calci nel sedere ancora una volta i fratelli e la coppia di ego-maniacs formata da Italia e Hulaker. Ma visto che ti diverti a fare il mio biografo personale, segnati anche questo: entro la fine dell'anno The Joker tornerà ad essere prima campione Pure e poi campione del mondo HCW!!! Twisted Evil


Ultima modifica di The Joker il Lun 19 Mag 2014, 18:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 18:32

Io te lo imperdirò con tutte le mie forze, non sarò ancora al tuo livello ma voglio essere io a metterti i bastoni tra le ruote, voglio ostacolarti e voglio diventare un wrestler da temere. Hai trovato pane per i tuoi denti, io voglio fermarti!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 18:46

Ma è da un po' di tempo che gira in federazione un bambino che dice di essere un wrestler e attacca tutto senza senso. Come si chiama già? Quel RN CIT o cose del genere, avete presente?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 18:51

A differenza di qualcuno io sono presente e mi rendo utile. Tu torna nel tuo bosco di roghi e fiamme, non credo che Joker abbia bisogno del tuo aiuto. Ciao lottatore estremo che ha vinto il titolo del mondo...o forse no? Ahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 19:51

Mi ricordo anche che era un po' ritardato, ma dava sempre un motivo per sorridere grazie alla sua stupida ingenuità.

Peccato non ricordarsi...WC Vit...Non ricordo proprio...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 20:03

Anche a te come a Francy rimane solo la parola...mi scivola tutto!  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeLun 19 Mag 2014, 23:13

Mi ricordo anche che pensava sempre di essere il destinatario di tutte le parole dette in federazione. E che era molto legato ai cessi che puliva a lingua quotidianamente...Povero ragazzo
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitimeMar 20 Mag 2014, 02:38

Mio dio...........RM VIT!!! sei diventato peggio di Birba  mi ritiro 

Vaghi ovunque, vediamo nel giro di una settimana hai sfidato: ME, HIG, JOKER, ITALIA.

Sai 4 anni fa io arrivai a tre su due giorni. Direi che ti ho battuto Very Happy

Ma non riesci ha vedere quanto tu sia ridicolo? mocciosetto, ragazzino, idiota proprio. Hai intorno alla vita un Titolo che molti ucciderebbero la madre, ma che cazzo cerchi ancora....non sei nessuno, ma quando lo capirai. Sei qui da un anno, non hai affrontato I NUMERO 1 e non hai intaccato STORIA. Niente hai fatto.
Dimmi hai combattuto un match estremo? hai combattuto contro il migliore a Wrestlemania? RM-Vit, chi diavolo sei....

Highlander, lascialo perdere fidati, dopo PayBack, lo vedrai tornare al canile municipale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules   Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match
» Extreme Rules: Impromptu Secret Extreme Main Event
» World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler
» HCW World Tag Team Championship
» ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: