Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship

Andare in basso 
+4
Vitivè
The Apex Predator
Batista
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Empty
MessaggioTitolo: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeDom 26 Giu 2016, 22:27

***BREAKING NEWS***

Il sito TMZ ha appena messo online un filmato assolutamente scandaloso e che farà parlare per giorni!!!
HCW.com lo ripropone qui per dovere di cronaca, informando che tali immagini sono già al vaglio degli ufficiali della federazione.
L'orario visualizzato in sovraimpressione e registrato dalla video camera attesta che i fatti ripresi sono avvenuti pochi minuti prima dell'incontro valevole per i Tag Team Titles tra DX e Brothers of Destiny.

Le immagini arrivano da una camera fissa, l'inquadratura va dal basso verso l'alto, dall'angolo di una stanza vuota, una stanza che sembra uno spogliatoio... è senza dubbio la ripresa di una microcamera nascosta sul pavimento!!

Nell'inquadratura al momento si vede solo un tavolo vuoto e passano così circa 20 secondi di nulla... fino a quando non compaiono due uomini vestiti con delle magliette che conosciamo bene: BULLET CLUB!!!
Sono The Phenomenal Sting e RM Vit!!! Sting si siede su una sedia ed appoggia le gambe al tavolo, mentre Vit si appoggia sullo stesso, prima di iniziare a parlottare.

Sting:
"Sono proprio curioso di vedere se quel SMS che ho ricevuto era autentico... Sarebbe davvero una porcata da parte sua arrivare a tanto, dopo tutto quel che ha detto a me e alla gente..."

RM Vit:
"Tutti quanti hanno molte facce vecchio mio... e tutti quanti hanno un demone dentro di loro. Noi lo sappiamo meglio di tut..."

***KNOCK KNOCK***

RM Vit viene interrotto da qualcuno che bussa alla porta!!

Sting:
"Avanti!!"

RM Vit:
"Guarda guarda chi si vede..."

Purtroppo l'inquadratura fissa non ci permette di vedere la porta, ma capiamo che è entrato un uomo nella stanza!!!

Sting:
"Vecchio mio... non avrei mai pensato che saremmo tornati a fare affari assieme. Come ci si sente a cercare l'aiuto di chi hai tanto criticato in passato?"

Uomo misterioso:
"..."

Sting:
"Sei di poche parole? Bene bene... non sono le chiacchiere che interessano al Bullet Club, vero Vit?"

RM Vit:
"Verissimo. Dunque amico, come scritto nel tuo SMS? Hai portato quanto promesso? Tu fai un regalino al Bullet Club... e il Bullet Club si prenderà cura di quanto hai chiesto?"

Uomo misterioso:
"..."

Ancora silenzio dal terzo uomo, ma lo sentiamo fare un passo avanti per appoggiare qualcosa sul tavolo davanti a Sting e Vit... e così facendo entra nell'inquadratura!!
L'uomo misterioso è di spalle e non lo possiamo purtroppo vedere in volto... ma vediamo che SI TRATTA DI UN UOMO DAI LUNGHI CAPELLI NEI CON ATTIRE DA COMBATTIMENTO NERO E ROSA!!!

***CLICK CLICK***

Sting si è alzato in piedi ed ha sbloccato l'oggetto ricevuto... L'uomo si ritrae un poco e scorgiamo cosa ha appoggiato sul tavolo... è una VALIGETTA 24 ORE PIENA ZEPPA DI DOLLARI!!! E LA VALIGETTA SEMBRA UNA REPLICA PERFETTA DEL MONEY IN THE BANK!!!

Sting:
"Wow, non c'era bisogno di tutto questo sfarzo a noi bastavano i bigliettoni, ma capisco che tu abbia voluto metterci la tua firma!"

Uomo in Nero e Rosa:
"..."

Ancora silenzio... ma l'uomo allunga la mano aspettando una stretta... E sia Sting che RM Vit raccolgono l'invito!!!
Un accordo che non conosciamo è stato stipulato e l'uomo si gira per andarsene, così finalmente riusciremo a vederlo in volto...NO!!! La visuale si oscura... la camera viene impallata da uno stivaletto proprio sul più bello!!

Vitivè8:
"Prego, lascia che ti apra io la porta... arrivederci, è stato un piacere!!"

C'era anche Vitivè nella stanza!!! Ma a causa della visuale non lo avevamo visto fino ad ora... era probabilmente vicino alla prota e quando si è spostato per aprirla ha coperto la microcamera nascosta!!
La porta si richiude... ed ora vediamo tutti e tre i membri del Bullet Club attorno al tavolo!!

I tre non dicono nulla... ma se la ridono di gusto, davanti alla valigetta ricolma di denaro!!
Vitivè ha con sé tre birre... ed i tre uomini le stappano e brindano all'accordo appena concluso!!!

Quale accordo è stato stipulato? Sarà in qualche modo collegato alla condotta tenuta da Vit e Vitivè durante il Tag Team Championship Match?
Chi ha piazzato una microcamera nascosta nello spogliatoio del Bullet Club?

Ma soprattutto, la domanda principale è... L'UOMO IN NERO E ROSA ERA DAVVERO CHI CREDIAMO TUTTI???
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeLun 27 Giu 2016, 12:15

Aahahah!!! Si ero io... tranquilli garantisco io!! Non c'è bisogno di giochetti o mind games ero io!! marameo

Un filmato di bassa risoluzione, altamente e visibilmente taroccato, (il mio fotografo lo faceva meglio).. Ma il temutissimo Bullet Club per entrare nel giro che conta è disposto anche a questo!! cheers Va bene, sono un uomo di mondo ci sta anche questo... prima o poi incontreremo tutti, ma da uomini basta dirlo no?! Vogliamo un match contro di voi.. noi non chiudiamo le porte!!

Poi caro il mio pagliaccio pittato... piuttosto che chiedere aiuto a te, faccio la fame per il resto dei miei giorni!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeLun 27 Giu 2016, 13:41

Curioso... nessuno ha mai fatto il tuo nome.
Come mai sei accorso così in fretta?

Ad ogni modo, non posso rispondere.
Sono stato in direzione HCW per un paio d'ore ed ho dato la mia versione dei fatti a chi di dovere...
Sicuramente, i dirigenti non sembravano felici.
Shane

Shane

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeLun 27 Giu 2016, 14:31

Solo un uomo porta con dignità e onore il rosa in una federazione di wrestling. Non c'è bisogno di fare IL nome!
Batista

Batista

Numero di messaggi : 2152

HCW
Wrestler: Batista
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeMar 28 Giu 2016, 23:50

Assolutamente un video tarocco montato anche male, mi sa che questo trucco da pagliaccio ti si addice molto bene....
Hulaker

Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Stable: Original DX

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeGio 30 Giu 2016, 09:21

Magari qualcosa di vero c'è, Batista...è stato palese lo schieramento dei BC in favore dei BOD nel Tag Team Match...questo non toglie la vostra vittoria, seppur col vantaggio psicologico e fisico. Ma la DX doveva essere più forte anche di questa super coalizione. Non ce l'abbiamo fatta...ma ci riproveremo. Vi abbiamo già battuti 3vs3 e 1vs1, ci manca il 2vs2, quello più importante.
Vitivè

Vitivè

Numero di messaggi : 355

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeGio 30 Giu 2016, 12:51

Hulaker ha scritto:
Magari qualcosa di vero c'è, Batista...è stato palese lo schieramento dei BC in favore dei BOD nel Tag Team Match...questo non toglie la vostra vittoria, seppur col vantaggio psicologico e fisico. Ma la DX doveva essere più forte anche di questa super coalizione. Non ce l'abbiamo fatta...ma ci riproveremo. Vi abbiamo già battuti 3vs3 e 1vs1, ci manca il 2vs2, quello più importante.
Si bravo, adesso rimettiti in fila che le vostre shot le avete belle che sprecate.
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeGio 30 Giu 2016, 13:03

E scusami, voi quand'è che vi sareste guadagnati queste shot? Non ricordo quale incontro avete vinto...scusami, mi rinfreschi la memoria?
The Apex Predator

The Apex Predator

Numero di messaggi : 2624

HCW
Wrestler: Randy Orton
Stable: Degeneration-X

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeGio 30 Giu 2016, 13:49

Noto che grazie a me e Shane i titoli di coppia sono tornati alla gloria che meritavano, interessante.......
Vitivè

Vitivè

Numero di messaggi : 355

HCW
Wrestler: Sami Zayn

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeGio 30 Giu 2016, 14:17

Hulaker ha scritto:
E scusami, voi quand'è che vi sareste guadagnati queste shot? Non ricordo quale incontro avete vinto...scusami, mi rinfreschi la memoria?
Non abbiamo vinto alcun match perché non ce n'è stato concesso neanche uno,non siamo la dX che va a piangere dalla dirigenza per avere le shot regalate ,un po' come Francy e il titolo Pure.
Shane

Shane

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeVen 01 Lug 2016, 12:07

The Apex Predator ha scritto:
Noto che grazie a me e Shane i titoli di coppia sono tornati alla gloria che meritavano, interessante.......

Dopo il main event di Wrestlemania con me e Batista campioni, adesso questa bagarre intorno alle nostre cinutre. Cinture che se ricordo bene dovevano essere eliminate dopo la crisi della HCW... a quanto pare abbiamo fatto un bel lavoro Compagno!!

Hulaker non ha tutti i torti, le cose bisogna conquistarle e meritarle sul campo! Il club non ha nemmeno partecipato ad un match, non vedo come possa ambire ad un match per il titolo!
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeSab 02 Lug 2016, 10:24

The Apex Predator ha scritto:

Ennesima dimostrazione di quanto la DX sia di vitale importanza per l'HCW..
Abbiamo deciso di puntare ai titoli di coppia e tac.. sono diventati il titolo più ambito e importante in questa federazione! Gli abbiamo dato il giusto e meritato risalto.. cosa che gli attuali campioni non sono stati in grado di fare..
Senza vincerlo, gli abbiamo restituito la gloria..e a breve tornerà dove gli spetta.. dove assumerà ancora più importanza.. a casa DX !
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeLun 04 Lug 2016, 09:37

E' lapalissiano come la DX stia ridando lustro alla federazione.
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeLun 04 Lug 2016, 11:26

Marco HHH ha scritto:

No STUPIDI IDIOTI, le cintura Tag Team sono tornate importanti perchè ci sono due campioni che le stanno difendendo da mesi in maniera egregia.
Avete ridato voi importanza alle cinture? Ti ricordo che il tuo capo aveva proposto di abolirle e che se sono ancora in vita e se ora sono sotto gli occhi di tutti è soprattutto (oltre ai campioni come ho già detto) grazie a chi ha deciso di metterle al centro degli show HCW, creando un torneo per valorizzarle.
Visto che non so se eri già presente o no in HCW, dato che sei meno importante degli inservienti che lavano i cessi, ti ribadisco che quel qualcuno si chiama Mr.Italia!

Venendo ai campioni non posso che ribadire i miei complimenti e vi lancio un invito. Continuate a difendere le cinture come state facendo, poi quando sarete stanchi di abbattere dei moscerini... venite a bussare alla porta dell'unica coppia che ha dimostrato di sapervi battere. Così facendo almeno risolleverò il morale anche di Joker, che è stato al top solo nel mese in cui gli ho concesso di combattere al mio fianco.
Shane

Shane

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeMar 05 Lug 2016, 12:12

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:

No STUPIDI IDIOTI, le cintura Tag Team sono tornate importanti perchè ci sono due campioni che le stanno difendendo da mesi in maniera egregia.
Avete ridato voi importanza alle cinture? Ti ricordo che il tuo capo aveva proposto di abolirle e che se sono ancora in vita e se ora sono sotto gli occhi di tutti è soprattutto (oltre ai campioni come ho già detto) grazie a chi ha deciso di metterle al centro degli show HCW, creando un torneo per valorizzarle.
Visto che non so se eri già presente o no in HCW, dato che sei meno importante degli inservienti che lavano i cessi, ti ribadisco che quel qualcuno si chiama Mr.Italia!

Venendo ai campioni non posso che ribadire i miei complimenti e vi lancio un invito. Continuate a difendere le cinture come state facendo, poi quando sarete stanchi di abbattere dei moscerini... venite a bussare alla porta dell'unica coppia che ha dimostrato di sapervi battere. Così facendo almeno risolleverò il morale anche di Joker, che è stato al top solo nel mese in cui gli ho concesso di combattere al mio fianco.

Purtroppo quando i risultati sul ring non accompagnano le premesse e le promesse, bisogna dire di essere i migliori al mondo in quello che si fa... a parole!!!
In questo momento i tuoi meriti, sono senza dubbio un qualcosa di unico in federazione, e c'è qualcuno che ha il coraggio di mettere in discussione tutto questo. Da qui si capisce le parole come posso uscire a caso dalla bocca!!

Io e Apex saremo onorati di incontrarvi per un match titolato.. Ci avete battuti e si può dire che avete meritato quel match. Altre coppie si sentono già dentro di diritto, senza aver mai fatto un incontro insieme... pazzesco!
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeMer 06 Lug 2016, 10:04

Avete onorate le cinture e ne siete degni campioni, ma x essere tali ci sono bisogno di degni avversari. E' indubbio che la DX abbia riportato interesse verso questa categoria, apportando linfa vitale.
Shane

Shane

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeMer 06 Lug 2016, 12:12

Hulaker ha scritto:
Avete onorate le cinture e ne siete degni campioni, ma x essere tali ci sono bisogno di degni avversari. E' indubbio che la DX abbia riportato interesse verso questa categoria, apportando linfa vitale.

Avversari tali, che per il momento devono riguadagnarsi la shot a mio avviso. Il Club deve ancora prendere parte al loro primo match ufficiale... fai un pò te! Poi non metto in dubbio che feudare con Hulaker, non la Dx intendiamoci, è un bene per la categoria.
Hulaker

Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeMer 06 Lug 2016, 13:41

Nessuno mette in dubbio che la DX debba riconquistarsi la shot, x come se l'era conquistata la prima volta, battendovi sia nel 3vs3 sia nel Lumberjack Match...non siamo pretestuosi, faremo la nostra strada, che porta dritto ai titoli di coppia che, ripeto, grazie a noi, hanno ricominciato a splendere ed a riscuotere un certo interesse, tramontato e sepolto da una federazione cieca.
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeMer 13 Lug 2016, 18:03

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:

Perchè Italia inizio a sentire una leggera insicurezza nelle tue parole?
Stai iniziando a sentire le ginocchia cedere ? Stai iniziando a sentire traballare le mura del tuo casello?
Non ti ho mai visto così, da quando ti conosco..
Sembri cambiato.. la presenza della DX ti sta iniziando a far sgretolare..
Prima hai perdite inspiegabili di controllo.. subito dopo hai atteggiamenti amorosi da libro cuore con Shane (Il primo bacio c'è già stato?), perchè Italia tutto questo.. proprio adesso.. perchè??
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitimeMer 13 Lug 2016, 19:34

Insicurezza? Io la chiamo noia. Sono il più forte di sempre, per vedermi perdere mi sono dovuto inventare un match mai visto in Hcw... Uomo contro Roster.

Potrei cambiare però le regole da me stabilite però... Il match prevede degli 1vs1 ma quasi quasi per la DX potrei fare un eccezione... Magari vi faccio salire tutti e 3 contemporaneamente sul ring... Presi da soli come dimostrano i risultati... Non valete niente!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship   ***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship Icon_minitime

***EXCLUSIVE FOOTAGE*** MITB: Pre-World Tag Team Championship
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler
» HCW World Tag Team Championship
» HCW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP: CONTRACT SIGNING REPORT
» Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules
» Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT