Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+5
Francy Y2J
The Apex Predator
The Joker
Paul Heyman
The Great One
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 20:14

HCW Payback 2014
1 Giugno 2014


HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Mqdefault


~~~~~


HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Cage Of Death Match
TheTizWSM (c) vs. The Highlander


Vincitore: The Highlander
** New HCW World Undisputed Champion


HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Mini_t10HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Asylum Match
Night's Watch (c) vs. Mr.Italia & Hulaker vs. Blood Brothers


Vincitori: Night's Watch
* Still HCW World Tag Team Champions


HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Comple10
HCW Pure Championship
2 Out Of 3 Falls Match [#1 Singles Match]
RM Vit (c) vs. Francy Y2J


Vincitore: Francy Y2J

2 Out Of 3 Falls Match [#2 Pure Match]
RM Vit (c) vs. Francy Y2J


Vincitore: Francy Y2J
** New HCW Pure Champion


Act II
Singles Match
The Apex Predator vs. cav1


Vincitore: The Apex Predator


The Great One Speaks To The HCW Universe


Opening Match
Singles Match
Thor  vs. lorenz75


Vincitore: lorenz75


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Paul Heyman

Paul Heyman


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.12

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 21:08

Il mio cliente ha vinto e si è liberato della palla al piede sessualmente ambigua, mentre la Night's Watch ha mantenuto i titoli spegnendo definitivamente le speranze delle altre 2 coppie coinvolte nell'asylum match. Non ci sono più ostacoli per i miei clienti, il loro destino sta per compiersi...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 21:39

#3-0 is trending worldwide, baby!!!

Gioco, partita e incontro.
Noi siamo i sopravvissuti dell'ASYLUM...e noi siamo ancora i campioni del mondo, anzi, i migliori al mondo.
Abbiamo dominato l'epico feud a tre coppie dall'inizio alla fine, e Payback è stata la notte del trionfo finale della Night's Watch, del MIO trionfo finale!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 21:47

Complimenti anche ai nuovi campionissimi Hot High e Francy...ciò che abbiamo iniziato io e Sting si è ormai espanso in tutta la federazione, il ciclone-Night's Watch ha travolto tutti qui in HCW, noi abbiamo cambiato tutto per sempre. La nuova era dell'HCW inizia ora. E per quanto riguarda i fratelli sfigati e quel grassone del loro manager, direi che posso riassumere tutto il mio pensiero sulla questione in un'unica frase: KISS MY F'N ASS!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 22:58

Abbassa la cresta Joker, gli avversari seri arrivano ora.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 23:31

Non è divertente? Highlander e Francy Y2J, i grandi sconfitti di Extreme Rules, detentori dei Titoli singoli della Federazione  Cool 

I Re dell'Estremo, coloro che hanno dato vita a EXTREME WALL. Hig, una sola parola....CONGRATULAZIONI

Ma ciò che confermo, MVP della serata...tutto il mio corpo è una ferita...ma posso finalmente dire con fierezza: THE CHAMP!!! IS!!! HEREEEEEEEEE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 23:36

The Apex Predator ha scritto:
Abbassa la cresta Joker, gli avversari seri arrivano ora.

Sono il più grande campione del mondo di sempre in HCW e ora sto riscrivendo anche la storia dei titoli di coppia, pensi di avere i requisiti anche solo per rivolgermi la parola, fattorino? E' vero, nell'ultimo anno e mezzo tu sei stato praticamente l'unico in grado di battermi, ma sono stati solo fuochi di paglia, perchè se noti torniamo sempre al punto di partenza: io ho una cintura, tu no. Sei un buon B+ Apex, ma presenti lo stesso difetto di tuo fratello: non hai la stoffa del n°1, ti mancherà sempre qualcosa per essere veramente un vincente in senso assoluto, un Campione con la "C" maiuscola. Ora siete in tre ma non avete nemmeno un cervello per capire quanto sono inadeguate le vostre pretese.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 06 Giu 2014, 07:29

Complimenti ai campioni che sono usciti indenni all'estenuante ASYLUM...adesso potete affermare di detenere le cinture con merito...è giusto che anche noi adesso ci facciamo da parte, ma torneremo...presto.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 06 Giu 2014, 09:08

Chi esce dall'Asylum in piedi merita di essere campione... onore alla Night's Watch... ma come detto dal mio socio, torneremo più agguerriti che mai  Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 06 Giu 2014, 13:53

Hai detto bene Joker, sono colui che nell'ultimo periodo ti ha battuto più volte, non mi ci vorrà molto a farlo un'altra volta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 06 Giu 2014, 14:54

Era la nostra ultima occasione, anche questa volta la Night's ha vinto l'incontro e meritato di essere i campioni.

Ora usciti da questa sfida, si apriranno nuove porte per me e Batista, è tempo di cambiare come promesso, i blood si dividono, ma senza rimpianti e rancori! Anzi, abbiamo scritto la storia!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 07 Giu 2014, 15:46

Per il nuovo "gioco" bisogerebbe aprire un altro topic dove poter scrivere e inserire i propri dubbi.. (ad esempio per me che non ho mai sentito questa cosa, parto completamente da zero), per non intaccare il primo regolamento scritto da Italia.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 09 Giu 2014, 13:06

Per quanto mi riguarda, io sono già pronto x ripartire dalla prossima sfida...non vedo l'ora di ripercorrere la strada che ci porterà, passo dopo passo, alla conquista dei Tag Team Titles. In questo momento la Night's Watch sembra superiore, ma il tempo ci aiuterà a crescere e migliorare.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 09 Giu 2014, 21:09

Tutte parole di circostanza Hul...adesso che siete fuori dal giro titolato verrà fuori la vera natura del vostro team e non mi stupirei di vedervi presto divisi per perseguire obiettivi individuali. Siete incompatibili, è evidente, e ora che non potete più raggiungere i titoli la vostra coppia non potrà far altro che implodere. Ma se così non sarà, vi suggerisco comunque un nome per il vostro team: "HULITALIA"...che suona un po' come "Alitalia", e che quindi rimanda direttamente alla vostra caratteristica principale: il fallimento Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 09:25

The Joker ha scritto:
Tutte parole di circostanza Hul...adesso che siete fuori dal giro titolato verrà fuori la vera natura del vostro team e non mi stupirei di vedervi presto divisi per perseguire obiettivi individuali. Siete incompatibili, è evidente, e ora che non potete più raggiungere i titoli la vostra coppia non potrà far altro che implodere. Ma se così non sarà, vi suggerisco comunque un nome per il vostro team: "HULITALIA"...che suona un po' come "Alitalia", e che quindi rimanda direttamente alla vostra caratteristica principale: il fallimento Twisted Evil

Non potresti essere più in errore di così. Ciò che non ci uccide ci rende più forti!
Noi sappiamo cosa fare per tornare al top... tu faresti bene però a preoccuparti del vostro imminente futuro, della vostra prossima difesa dei titoli, perché l'occasione di difendere i titoli in match a più coppie te la sei già giocata più volte, ora viene il bello... viene la parte in cui tu sei più debole: i confronti diretti!

Buona fortuna  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 10:19

Joke, se pensi che una semplice sconfitta possa farci perdere la testa e/o metterci in crisi, beh, sei fuoristrada. Certo, avremmo preferito vincere e non esserci riusciti ci dispiace, ma sappiamo di aver dato il nostro massimo, x cui non abbiamo rimpianti. I campioni sanno come rialzarsi dalle sconfitte e, anzi, li rendono più forti e uniti, se si tratta di tag team. Non abbiamo alcun timore di rimetterci in gioco, noi campioni siamo fatti così.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 12 Giu 2014, 12:15

Hulaker ha scritto:
Joke, se pensi che una semplice sconfitta possa farci perdere la testa e/o metterci in crisi, beh, sei fuoristrada. Certo, avremmo preferito vincere e non esserci riusciti ci dispiace, ma sappiamo di aver dato il nostro massimo, x cui non abbiamo rimpianti. I campioni sanno come rialzarsi dalle sconfitte e, anzi, li rendono più forti e uniti, se si tratta di tag team. Non abbiamo alcun timore di rimetterci in gioco, noi campioni siamo fatti così.

1 sconfitta? Io ne ricordo 3...

I veri campioni sanno quando è ora di mettersi da parte.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 12 Giu 2014, 21:25

Ben detto Shane, ora è il nostro momento!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 12 Giu 2014, 23:13

In effetti la coppia Italia-Hulaker ha perfettamente senso di esistere: entrambi infatti sono patetici allo stesso modo. Ripeto, le vostre sono solo parole di circostanza, che a malapena mascherano la vostra rabbia per essere stati battuti e umiliati da me e Sting...tu Hul sei in pieno delirio di onnipotenza, con il tuo disgustoso moralismo di facciata, e hai già iniziato a rileggere la storia a tuo modo riassumendo i tre match consecutivi persi con "una sconfitta"...mentre tu Mr.Italia, beh, a te brucia perchè dopo averti allontanato l'anno scorso dal titolo del mondo ora ti ho allontanato anche dai titoli di coppia...e probabilmente quella frase che ti dissi qualche tempo fa, tu non vincerai mai più nessun titolo finchè The Joker sarà in HCW, ti sta risuonando nella testa come nel peggiore dei tuoi incubi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 15 Giu 2014, 16:38

Mi pare che nel PPV precedente il risultato sia stato diverso dalla vittoria dei Night's Watch...mi ricordo che qualcuno è stato squalificato permettendovi di tenere quelle cinture che altrimenti avreste già perso. Vuoi l'applauso? Vuoi detto bravo? Se non sbaglio sono stato il primo a complimentarvi con voi x essere usciti vittoriosi dal lungo feud...vuoi detto che avete dominato, ci avete strapazzati, che non c'è stata storia?...mi spiace, ma dire cose non vere non mi è mai piaciuto. Ripeto, bravi e complimenti...abbiamo perso questa guerra, ma al momento non mi ritengo morto e neanche ferito, e penso sia lo stesso x Italia. Non sono né idiota né tanto superbo da aver affermato che io e Italia messi subito in gioco avremmo sbaragliato la concorrenza con immensa facilità. La nostra è una scommessa e sinora sono soddisfatto x l'intesa che abbiamo raggiunto ed il lavoro che abbiamo fatto. Non abbiamo fretta e siamo sempre più certi che ci toglieremo le nostre soddisfazioni...alla fine, da "rookie", inseriti in una durissima battaglia contro i migliori in circolazione, nessuno potrà mai dire che abbiamo sfigurato e non siamo stati all'altezza.
Poi potete raccontare tutte le storielle che volete. Noi usciamo al momento dalla lotta x le cinture, ma ci rimbocchiamo le maniche e sapremo rientrarci prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)   HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Payback 16-06-2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Payback 2014: Punteggi e risultati
» HCW Escalation 26-05-2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 06-01-2014: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: