Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+4
Batista
The Apex Predator
Shane
The Great One
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 12 Feb 2014, 17:59

HCW Escalation
10 Febbraio 2014

HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Escala10nw8


~~~~~


HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Mini_t10HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match w/Hulaker al Tavolo dei Commentatori [+15%/-15%]
Blood Brothers (Batista & Shane) © vs. Night's Watch (Sting & The Joker)


Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
* Still HCW World Tag Team Champions


No-Title Match
Singles Match
The Apex Predator vs. Mr.Italia


Vincitore: The Apex Predator


Elimination Chamber Beat The Clock Challenge
Singles Match
RM Vit vs. The Highlander


Vincitore: RM Vit


Elimination Chamber Beat The Clock Challenge
Singles Match
Francy Y2J vs. The Italian Badass


Vincitore: Francy Y2J


Elimination Chamber Beat The Clock Challenge
Singles Match
lorenz75 vs. Thor


Vincitore: Thor


Annunciata la presenza di TheTizWSM nell'arena

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 12 Feb 2014, 19:15

Bene, bene! Subito dopo aver vinto le statuette, non potevamo perdere alla prima difesa.

E' stata una grande contesa, i nostri avversari si sono comportati da coppia, sarà mancata un pò di alchimia tra di loro!! Un match tirato fino all'ultimo! MVP Batista, già carico e pronto per la Camera.. Gli OSS sono pronti per il bersaglio grosso!!  Twisted Evil 



Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 12 Feb 2014, 21:31

VOGLIO IL MIO PREMIO!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 12 Feb 2014, 22:02

Shane ha scritto:
Bene, bene! Subito dopo aver vinto le statuette, non potevamo perdere alla prima difesa.

E' stata una grande contesa, i nostri avversari si sono comportati da coppia, sarà mancata un pò di alchimia tra di loro!! Un match tirato fino all'ultimo! MVP Batista, già carico e pronto per la Camera.. Gli OSS sono pronti per il bersaglio grosso!!  Twisted Evil 




Fratello quest'anno come coppia,abbiamo iniziato come avevamo concluso con un 'alchimia che nessuna coppia in tutta la storia di questa federazione ha mai avuto......alla camera siamo pronti speriamo di poter festeggiare alla fine del match,io cercherò di fare il massimo e tu lo stesso e poi a fine match saremo di nuovo i campioni di coppia e......chissà!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 12 Feb 2014, 23:39

Shane e Batista davvero complimenti! Non avrei puntato 1€ su di voi e invece...siamo davvero la coppia migliore della storia HCW e meritate tutti i riconoscimenti possibili, avete davvero un'alchimia particolare!

Parliamo del mio match e degli altri...non presentarsi sul ring ed essere inseriti nella Camera ad Eliminazione per un titolo? Mi auguro vengano presi provvedimenti, qui c'è gente che non merita...io devo preservare me stesso e il fatto che gli altri siano più riposati non mi piace, quindi chiedo a te GM di prendere le dovute contromisure contro questi disertori, confido nel buonsenso...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 12:18

RM Vit ha scritto:
Shane e Batista davvero complimenti! Non avrei puntato 1€ su di voi e invece...siamo davvero la coppia migliore della storia HCW e meritate tutti i riconoscimenti possibili, avete davvero un'alchimia particolare!

Parliamo del mio match e degli altri...non presentarsi sul ring ed essere inseriti nella Camera ad Eliminazione per un titolo? Mi auguro vengano presi provvedimenti, qui c'è gente che non merita...io devo preservare me stesso e il fatto che gli altri siano più riposati non mi piace, quindi chiedo a te GM di prendere le dovute contromisure contro questi disertori, confido nel buonsenso...

Grazie Rm... Parole che fanno piacere.. Era una sfida dura questa!

Per quanto riguarda il non presentarsi, credo che qualcosa succederà. Nonostante la sconfitta, il Gm, ha sempre, e giustamente aggiungo, valorizzato i match e chi non si tira mai indietro!

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 14:35

Povero finocchietto se l'è presa che non sono andato sul ring con lui. Corri a piangere dalla mamma dai!

Pensavo fosse uno scherzo salire sul ring con questa mezza cartuccia, invece era un match ufficiale... Incredibile! Piangi piangi, così magari non ti mettono The Highlander nella gabbia e non avrai bisogno del pannolino.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 15:28

RM Vit ha scritto:
Shane e Batista davvero complimenti! Non avrei puntato 1€ su di voi e invece...siamo davvero la coppia migliore della storia HCW e meritate tutti i riconoscimenti possibili, avete davvero un'alchimia particolare!

Parliamo del mio match e degli altri...non presentarsi sul ring ed essere inseriti nella Camera ad Eliminazione per un titolo? Mi auguro vengano presi provvedimenti, qui c'è gente che non merita...io devo preservare me stesso e il fatto che gli altri siano più riposati non mi piace, quindi chiedo a te GM di prendere le dovute contromisure contro questi disertori, confido nel buonsenso...

Grazie mille per i complimenti,adesso abbiamo un match singolo e li ci dobbiamo concentrare...........
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 13 Feb 2014, 18:12

Ahahahahahahahah ridicolo! Tu non sali sul ring e io dovrei avere paura? Vai ad allearti con qualche altro, cosi magari create un gruppo di supercattivissimi che credono di sapere tutto sull'Hardcore. Ridicoli.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 01:38

RM Vit ha scritto:
Ahahahahahahahah ridicolo! Tu non sali sul ring e io dovrei avere paura? Vai ad allearti con qualche altro, cosi magari create un gruppo di supercattivissimi che credono di sapere tutto sull'Hardcore. Ridicoli.

Ma fai sul serio??? tu ti permetti di dire LA TUA inutile, insensata opinione sull'Hardcore???

Devi essere pazzo nanerottolo, specialmente per metterti contro uno come Hig, che sia a parole o fatti....
Vit, lascia perdere davvero sei inutile.
la gabbia sarà la tua distruzione....DE...FI...NI...TIVA  Twisted Evil 

così non potrai mai più e dico mai...più...dire che un tempo mi hai schienato
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 11:36

Lui che parla di HARDCORE? Come cazzo ti permetti anche solo di nominarlo merda inutile? Chi cazzo sei per parlare schifoso verme?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 16:58

Una bestia.
Una bestia.
Una bestia.

Ecco tutto ciò che ricordavo e che riuscivo a dire, in evidente stato confusionale, dopo Escalation.
Ho cercato di fare del mio meglio, sono contento di aver visto Joker fare lo stesso ed anzi dare ancora di più... ma, nonostante Shane sia gentile nel tentare di rendere onore a noi, sul ring Lunedì c'era una cosa sola... una bestia.

Animale dominante, c'è poco da recriminare od aggiungere. Complimenti Batista, mi hai fatto davvero male e complimenti ai Blood Brothers in generale, una coppia eccezionalr.

Sarò un onore ed un privilegio avere l'occasione di anche solo riprovare a domarti ad Elimination Chamber, Batista.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 16 Feb 2014, 14:35

Sting ha scritto:
Una bestia.
Una bestia.
Una bestia.

Ecco tutto ciò che ricordavo e che riuscivo a dire, in evidente stato confusionale, dopo Escalation.
Ho cercato di fare del mio meglio, sono contento di aver visto Joker fare lo stesso ed anzi dare ancora di più... ma, nonostante Shane sia gentile nel tentare di rendere onore a noi, sul ring Lunedì c'era una cosa sola... una bestia.

Animale dominante, c'è poco da recriminare od aggiungere. Complimenti Batista, mi hai fatto davvero male e complimenti ai Blood Brothers in generale, una coppia eccezionalr.

Sarò un onore ed un privilegio avere l'occasione di anche solo riprovare a domarti ad Elimination Chamber, Batista.


Stinger l'umiltà mi ha fatto tornare la bestia di una volta che ha ottenuto un anno insieme con il mio miglior tag team partner,eccezzionale ad elimination chamber sarà un piacere affrontare i migliori atleti sulla piazza farò del mi meglio per restare l'ultimo sopravissuto,sarà una dura lotta.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 26-05-2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 17-03-2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 06-01-2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Payback 2014: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: