| Tag Team Challenge | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
HCW Wrestler: Shawn Michaels Allineamento: Tweener Stable: Original DX
| Titolo: Tag Team Challenge Mar 17 Giu 2014, 09:51 | |
| Io e Italia abbiamo già detto che abbiamo voglia di rimetterci subito in gioco, x questo motivo lanciamo una sfida aperta per il prossimo PPV. Desideriamo lottare però solo contro chi è realmente carico e bramoso di tentare l'escalation x i titoli di coppia, quindi nessuna coppia "fantoccia", ma un tag team serio con cui portare avanti una solida storyline. Chi si sente pronto alla sfida si faccia avanti. | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: Tag Team Challenge Mar 17 Giu 2014, 15:52 | |
| Ben detto Hul, ma non penso ci sia qualcuno che abbia le palle di salire sul ring con noi. Se uno vuole arrivare ai titoli di coppia di certo cercherà una strada alternativa... più facile | |
|
| |
Hulaker
Numero di messaggi : 6987 Età : 44 Località : Palma di Montechiaro (AG) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: Tag Team Challenge Gio 19 Giu 2014, 12:29 | |
| Vedo poca gente seriamente intenzionata a cimentarsi nella categoria di coppia...un vero peccato. | |
|
| |
Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Tag Team Challenge Ven 20 Giu 2014, 12:16 | |
| Non ci sono più le coppie di una volta... Questa sfida è quello che ci vuole in questo momento... ma nessuno si fa avanti vedo... dai coraggio! | |
|
| |
cav1
Numero di messaggi : 4703 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: RICO Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Tag Team Challenge Ven 20 Giu 2014, 21:19 | |
| Quando si parla di TAG...ecco spuntare uno dei piu' grandi interpreti di questa categoria...ME!"!!
Io...CUB...Kurt Angle...Shane..Marco HHH...Quelli eran tempi in cui la categoria TAG aveva lustro..... | |
|
| |
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: Tag Team Challenge Ven 20 Giu 2014, 21:37 | |
| Molto bene cav, sono felice che tu sia tornato in forma e che possa rispondere a questa open challenge lanciata da Mr.Italia e Hulaker. Ad Escalation testerai le tue condizioni sfidandoli in coppia con lorenz75, mentre annuncio che al PPV MITB sarai libero di riaffrontarli con un partner di tua scelta! | |
|
| |
Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Tag Team Challenge Sab 21 Giu 2014, 11:44 | |
| - cav1 ha scritto:
- Quando si parla di TAG...ecco spuntare uno dei piu' grandi interpreti di questa categoria...ME!"!!
Io...CUB...Kurt Angle...Shane..Marco HHH...Quelli eran tempi in cui la categoria TAG aveva lustro..... La vecchia guardia non cambia mai!! Cav ci devi essere mi raccomando!! | |
|
| |
cav1
Numero di messaggi : 4703 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: RICO Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Tag Team Challenge Dom 22 Giu 2014, 18:58 | |
| Certo---lunedi batteremo Mr italia e Hulaker...e al ppv li ribatteremo...se vogliono una coppia all altezza---l'avranno!! | |
|
| |
Hulaker
| Titolo: Re: Tag Team Challenge Dom 22 Giu 2014, 21:23 | |
| Ma scegliti un partner fisso con cui competere, mi raccomando, le insalate noi ce le mangiamo...vogliamo serietà! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tag Team Challenge | |
| |
|
| |
| Tag Team Challenge | |
|