Numero di messaggi : 613 Età : 33 Località : Voghera (PV) Data d'iscrizione : 14.03.12
HCW Wrestler: Broken Matt Hardy Allineamento: Heel Stable:
Titolo: challenge accepted!!! Dom 19 Mag 2013, 23:05
Ricardo è sul ring Ricardo: "DAMAS Y CABALLEROS AQUI LE PRESENTO EL MEJOR EQUIPO EN LA HISTORIA DE LA HCW, EL DINAMITE R-M VIIIIIIIT Y LOS HCW REAL WORLD TAG TEAM CHAMPIONS, THE ULTIMATE DESTRUCTION MACHINE ALL GIOOOVAAAA, LA EXCELENCIA DE LA EXCELENCIA THOOOOR, EL ORGULLO DEL MEXICO LLAAA TRINIDAAAAAAAAAD!"
da un lato dello stage arriva una porsche 911 Gt3 bianca e dall'altro lato arriva un Harley Davidson Road king guidata da Al Giova, Thor scende dalla porsche e contemporaneamente Al Giova scende dalla moto, i due si indicano e poi alzano e mostrano le loro cinture di "Real Tag Team Champion" poi arrivano al centro dello stage, fanno il gesto della Trinidad e in mezzo a loro due con un botto seguito da dei fuochi d'artificio dorati dal terreno, RM Vit compare saltando da sotto lo stage (entrata stile Rey Mysterio) RM Vit atterra, e si unisce ai suoi compari nel gesto della Trinidad, poi i tre si dirigono sul ring, mostrando i titoli tra i fischi del pubblico
(da notare tra la folla un cartellone con una foto di Shane con la faccia "not impressed" e la scritta "HCW Real World tag team champions: voto 4/10) (da notare anche la maglietta nera di Thor con la scritta bianca "4 times HCW World Tag Team champion sul ring")
Thor si arma di microfono Thor:" MY NAME..." fischi del pubblico Thor:"ECCO! come al solito la maleducazione di questa schifosa plebaglia non mi permette di parlare...di solito faccio una cosa per zittirli..." Thor alza la sua cintura, ma ovviamente i fischi aumentano! Thor: "CALLAIS CABRONES!!! SHUT UP!!! MY NAME IS THOR, ma questo...questo lo sapete già...un'altra cosa che sapete, se siete stati attenti...è che IO E AL GIOVA siamo i VERI CAMPIONI DI COPPIA HCW!!!" fischi del pubblico! Thor:" AHAAHAHA! Ma questo...questo lo sapevate già!" RM Vit: "ma state zitti!!!! è inutile che sparate fuori aria fritta dalle vostre mefitiche boccacce! NOI siamo la Trinidad!!! il passato, il presente e il futuro di questo Sport!!!!!" il pubblico grida "you tapped out!" e RM Vit non la prende bene!!! Thor:"ZITTI TUTTI!" Thor si avvicina a RM Vit, gli va di fronte e lo guarda... Thor: "RM Vit, sei il giovane più promettente che la federazione ha da offrire al momento...non ti preoccupare di quello che pensano questi buzzurri!!! la loro opinione non conta niente contano i risultati!!! e tu, stai sicuro, se continuerai ad impegnarti così li otterrai!!!"
Thor: "inanzitutto...ragazzi...devo dire una cosa a una persona...sapete che a me non piace dirvi "te l'avevo detto" ma...FRANCY TE L'AVEVO DETTO!!!" il pubblico fischia Thor: "TU! tu sei solo un perdente! l'ho sempre detto e te l'ho dimostrato! TU hai avuto solo dei grandissimi colpi di fortuna, hai avuto santi in paradiso, ma quando siamo andati uno contro uno non c'è stato niente da fare! la fortuna ti ha abbandonato ed è venuto fuori il VERO PERDENTE che sei! tu ti sei trovato sul ring DA SOLO contro di me uno contro uno e sei stato sopraffatto dalla mia eccellenza!" Thor mostra la cintura al pubblico!
Thor: "ma...ora...per un perdente che viene rimesso col deretano sul tappeto del ring...altri due perdenti arrivano a bearsi di una gloria che non gli appartiene..." Al Giova prende il microfono Al Giova:"BATISTA YOU SON OF A BIATCH!!!! maledettissima bestiaccia da zoo! a Escalation ti è andata bene! ad Escalation questi (mostra i muscoli) non erano al pieno della loro forma, e beh...sappiamo tutti com'è andata e..." parte un video che riassume il finale del match, vediamo Al Giova che tenta di eseguire la Batista bomb su Batista, lo solleva a fatica, Batista ribalta la mossa e lo atterra, poi lo solleva e (a fatica anche lui) connette la Batista Bomb e lo schiena Al Giova: " i miei muscoli non erano in forma, li ho scaldati troppo per il match, ma ad Extreme Rules non avrai questa fortuna!!!" RM Vit prende il microfono RM Vit:" Shane...si! mi hai battuto...ma è stata solo...esperienza! Si, io sono un giovane rampante dalla tecnica sopraffina e dalla velocità e agilità incredibile, tu un vecchiaccio sdentato che senza il suo bastone si muove a fatica sul ring...ma tu hai qualcosa in più di me, l'esperienza!!! io sono stato travolto dalla foga di prendere a calci il tuo deretano rosanero, e tu mi hai colto di sopresa...ma ti giuro che non succederà più... a Extreme Rules non ti andrà così tanto bene!!!"
Thor: "si...Extreme Rules...è di questo che volevo parlare...io e Al Giova siamo i campioni di coppia qui in HCW e...vi annuncio ufficialmente che a Extreme Rules non difenderemo i nostri titoli!!!" il pubblico fischia Thor: "si! nessuno si è meritato quel match! nessuno ha ottenuto il diritto di essere il #1 contender ai nostri titoli!!!" il pubblico fischia Thor: "BEH! io non ho visto nessun #1 contender match per i nostri titoli di coppia, non so voi cos'avete visto e...anzi...parlando di titoli...Shane, Batista! levatevi immediatamente quelle cinture ormai FASULLE che portate in vita!!! non avete il diritto di fingervi campioni! mi meraviglio che il GM non vi abbia ancora multato per questo..."
ATTENZIONE!!! ecco che arriva il GM della HCW!!! Sting fa il suo ingresso tra gli applausi della folla e visibilmente incacchiato, sale sul ring e si arma di microfono, poi va a faccia a faccia con Thor
Sting: "ADESSO BASTA!!! NE HO ABBASTANZA DI VOI!!! prima mi trascinate in tribunale per uno schifoso processo e poi portate dei giocattoli sul mio ring spacciandovi per campioni??? ma quante volte vi devo dire che i titoli si vincono sul ring??? volete quei titoli? GUADAGNATEVELI!!! avete la clausola di rematch che potete esercitare a Extreme Rules..." Thor: "Noi non abbiamo nessuna clausola di Rematch perchè noi non abbiamo mai perso quei titoli!!" Al Giova solleva la cintura davanti alla faccia di Sting gridandogli "I'm the Tag team champion" Sting: "va bene! non avete nessuna clausola di rematch...quindi non avrete nessun match!" Thor:" EHI! Sting! non fare il furbo!!! noi..." Sting: "che c'è Thor? sei tu che hai detto che non affronterete i Blood Brothers! se è questo che volete..." Thor: "noi siamo di buon cuore...potremmo concedere a quei vecchietti un rematch per i NOSTRI titoli di coppia..." Sting:"i vostri titoli? ecco un altra cosa che non mi piace di voi!!! quelle patacche che portate in vita!!! cosa dovrebbero rappresentare?" Thor: "questi sono i nuovi veri titoli di coppia, dato che COME BEN SAI a Wrestlemania non abbiamo perso quel titolo, non lo abbiamo MAI perso!!! Sting: "non voglio giocattoli nel mio show!!!! se volete delle cinture giocattolo, ci sono gli stand del merchandising nell'arena, potete comprarne un paio e giocarci un po io sono il GM e io decido quali titoli devono essere difesi nel mio show, non ti ricordi più la senteza del giudice?"Sting guarda Thor e gli scoppia a ridere in faccia, Thor si incazza di bestia, Thor: " OK, STING! FACCIAMOLO! RISOLVIAMO QUESTA COSA!!! vuoi che queste cinture, le VERE cinture spariscano dalla circolazione allora ti propongo una sfida! a Extreme Rules...Trinidad vs Blood Brothers...MATCH PER L'UNIFICAZIONE DEI TITOLI DI COPPIA! HCW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP VS HCW REAL WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP, WINNER TAKES ALL!" Thor porge la mano a Sting! Sting è riluttante...poi ride Sting: "AHAHAHAHA! beh...se è così che la volete mettere...non so cosa se ne faranno Shane e Batista dei vostri patacconi...ma OK!" i due si stringono la mano scambiandosi un intenso e rabbioso faccia a faccia Sting abbandona il ring, Al Giova mostra i muscoli gridando "Batista, mi vendicherò!" Thor sembra essere dubbioso e pensieroso...Rm Vit è carico!!! la folla acclama Sting! e tutti gridano "OLD SCHOOL STYLE!" "OLD SCHOOL STYLE!" "OLD SCHOOL STYLE!" Sting(dall'ingresso al backstage):" Ah! dimenticavo...RM Vit...tu NON parteciperai al match...per te ho in serbo qualcos'altro...lo scoprirai presto!" Sting se ne va e Thor e Al Giova sembrano non gradire la decisione del GM Sting:"ah! dimenticavo!!! Extreme Rules è un PPV estremo!!! il vostro match...sarà un TLC match!!!! ahahahaha!" Thor e Al Giova non la prendono bene e Sting torna nel backstage osannato dal pubblico che grida "OSS" "TLC" e "this is Hardcore!!!"