Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Road to SummerSlam: SFIDA Aperta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Empty
MessaggioTitolo: Road to SummerSlam: SFIDA Aperta   Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Icon_minitimeMar 29 Lug 2014, 22:18

Sul ring è tutto pronto, ma vediamo come sia presente niente poco di meno che il Campione Pure Y2J, Francy Y2J. Ha un microfono alla mano ed il cammino della HCW sembra non fermarsi anzi, è partita con oggi la Road to SummerSlam 2014. Cori pro Y2J si levano nell'aria così come i buuu, misto il pubblico come sempre per il Campione.

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta VMRzO


A quanto pare, questa federazione è ancora in piedi, visto? Wow che bello no? siamo ancora una fottutissima famiglia felice fatta di fratelli pronti ad ammazzarsi di botte ogni singolo show! Bene, veniamo alle cose serie. Battleground ha dato il suo verdetto ed io ho distrutto senza il minimo sforzo, quel pivello di RM Vit, tutt'ora sparito? Non mi interessa. Io ho mantenuto intatta la cintura e sono ancora il Pure Champ!!!
Ma inutile beatificare se stesso, la beatificazione la si ottiene difendendo la cintura ogni volta ed in ogni circostanza. I miei complimenti ad Highlander che è rimasto Campione del Mondo, d'altronde siamo i nuovi volti, l'Estremo che domina la federazione...

Applausi del pubblico, misti a buuuu!

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta G4sR3

Devo ammettere che la guerra contro The Great One mi ha fortificato un anno fa, mi ha rimesso col sedere per terra e mi ha fatto capire che la fama e la gloria solo chi spacca culi, può ottenerle. TGO mi ha fatto capire che le chiacchiere sono per gli RM Vit e compagnia, sono per Tiz e per gli Apex Predator comuni. Mentre le mazzate, il sangue, la fame di vincere e la guerra sul ring sono dei veri guerrieri! Ed io lo sono diventato! Si lo sono...un guerriero che ha difeso la sua corona con onore e forza! ma che non è appagato. Ho avuto quattro anni difficili qua dentro, fatti di delusioni e poche soddisfazioni. La costante voglia di emergere mi ha portato sino a qui ma a costi carissimi.
Beh a questo punto mi sento di dire, meglio tardi che mai (sorride).
Signori siamo alle porte di SummerSlam, l'evento estivo per eccellenza, l'evento che chiude la stagione e prepara il rush finale verso la fine dell'anno. SummerSlam, il PPV dove ho debuttato e spazzato via Lorenz vincendo l'MVP della serata, ve lo ricordate??? (sorride) Beh io si...

Y2J!!! Y2J!!! Y2J!!! Y2J!!!

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta 2i0DS

Mi ricordo un ragazzino di appena 19 anni al suo esordio, sicuro di se e spacca mondi che ha trionfato ma poi ha subito la brusca e triste verità. Acerbo ed eterno numero 2. Francamente non è piacevole ricordarselo ma mi è stato utile. Utile per capire ed apprendere in questi anni che nulla ti è dovuto. Ma se vuoi qualcosa, vecchio mio smettila di urlare e vai a prendertela. E così ho fatto. RM Vit era il Campione Pure, io sono andato da lui ed ho imposto la mia parola e poi le mie mazzate, e mi sono preso questa nuova Cintura. Bella vero? Già....e lui stesso a Battleground è venuto da me ed ha richiesto la rivincita, accordata. Ed ho vinto! Ho vinto perchè sono Y2J e sono pericoloso.....il bimbetto minkia, il chiacchierone è morto quattro anni fa.
Io voglio il mio SummerSlam e se ciò comporta difendere la mia cintura.....che si difenda questa cintura! la fama e la gloria, solo il ring te li regala ed io voglio di più.
Sono pronto a chiunque, dovunque e comunque! io sono il Campione Pure e per chi ancora non lo capisce, sono io che vi dono l'Immortalità. Perchè da adesso, io lancio la SFIDA aperta per un Match!!! A SummerSlam con questo titolo in palio!!!
Tutto lo spogliatoio, chiunque di voi voglia diventare Campione Pure, si faccia avanti!!!! Perchè Y2J!!!! Quando sarà nel ring!!! .....

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta 07_zps371ea207

Promette a tutti che se sarà un Pure Match!!! Un Extreme Match!!! O qualsiasi tipo, una gabbia!!!! L'inferno!!!! Nulla!!!! Nulla ripeto sarà più come prima!!! perchè il Campione Pure darà spettacolo, salirà sul ring e spaccherà la faccia del suo avversario ed alla fine salirà sul paletto sollevando al cielo questa cintura!!!!
Spogliatoio HCW vi offro un'occasione unica, Summerslam 2014, Pure Title nel piatto!!! Avanti!!! Ma sappiate che il nemico di Y2J!!! Dopo quel match!!! Non sarà mai!!!!......mai!!!....maaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!! Più.. lo stesso!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam: SFIDA Aperta   Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 14:46

SI SPENGONO ALL'IMPROVVISO LE LUCI.

Buio totale.

Il TITANTRON mostra una tomba. Molto probabilmente la tomba in cui il campione HCW ha sotterrato The Tiz. Le immagini non sono molto chiare, la telecamera è parecchio malridotta.

Un uomo si avvicina alla tomba alla guida di una pala meccanica. Non vorrà mica....?!

Ebbene sì, l'uomo comincia a scavare senza sosta. Arrivato alla bara, la apre e tira fuori... TIZ!

Ma l'uomo chi è? Non è ancora molto chiaro.

TIZ è ancora molto malconcio, saranno passate poche ore dal suo epico scontro HIGHLANDER. Pieno di terra e vermi, si avvicina alla telecamera, mentre l'uomo misterioso rimane lontano ad osservarlo.

Un TIZ alquanto macabro e tenebroso spalanca gli occhi di fronte alla telecamera:

"Bel lavoro, campione HCW, bel lavoro... Solamente a pensarci... In quel Cage Of Death non avrei mai dovuto perdere... Maledetto hardcore! Maledetto estremo! Io non sono mai fuori dai giochi, cara HCW, mai! Ho sempre il mio asso nella manica... E in questo caso non potevo far altro che sfoderarlo... Era davvero indispensabile stavolta... Vieni avanti, mio salvatore!"

L'uomo misterioso si avvicina alla telecamera...

MA E' JOKER! E' JOKER! NON E' POSSIBILE!!!!

Joker fa una risata tenebrosa ma decide di non parlare.

Tiz intanto lo ringrazia.

"FRANCY! Accusi gli altri di essere ipocriti ma non ti rendi conto di quanto lo sei tu! Cosa fai?! Elogi Highlander ora?!?! Lo definisci 'nuova generazione'?!! Ma cosa ti sei bevuto, cantante alcolizzato che non sei altro?! Fino a prova contraria, contrariamente a ciò che hai appena detto, IO E APEX siamo la VERA 'NUOVA GENERAZIONE', ed ESTREMI o meno, tu e HIGHLANDER siete vecchi e superati in confronto a noi. E meno male che eri il primo ad elogiarmi dopo la vittoria a WM... Ipocrita! Faresti meglio a tener la bocca chiusa... E se non lo fai te la chiudo io a SUMMERSLAM... Perché vedi... sono abituato a tenere una cintura per le mani... Non potrò tenere quella HCW, ma mi accontenterei della cintura che IO ho reso quella che è tenendola per ben 3 volte in un anno intero. Accetto la tua 'sfida aperta' Francy, sempre che tu voglia avere a che fare con un DEADMAN come me... buahahhahaha

sì Francy... Stai parlando con un uomo che è rimasto ore sotto terra... Io sono morto! Vero JOKER? IO SONO UN UOMO MORTO! BUAHAHAHAHAHHA."

TERMINA IL COLLEGAMENTO, TORNANO LE LUCI.

FRANCY ha una faccia totalmente confusa.

Come risponderà il campione PURE a questa macabra e spaventosa sfida di THE TIZ?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam: SFIDA Aperta   Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 21:14

Francy Y2J resta davvero confuso e guarda in cima alla rampa la scena sullo schermo. Joker che affianca un rinato TheTiz? Tornato da sotto terra? Anche il pubblico è incredulo, ma aumentano i cori Y2J!!! Y2J!!! Y2J!!!

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta VMRzO

Francy Y2J: Se pensi di potermi spaventare venendo qui con quella bara, come un morto vivente ti sbagli Tiz. Ottima scenografia e ottimo il tuo amichetto Joker, che di nuovo ha scelto un avversario per me ennesima vittima. Ipocrita io? Mai lo sono stato e mai lo sarò, io amo dire la verità perchè è pungente e letale (sorride). Io sono il Pure Champ e non alcun problema ad accettare la tua sfida anzi...è l'occasione di una vendetta congelata nel tempo. E' l'occasione che aspettavo per distruggerti faccia da capra!!! Tu pensi di conoscere l'occulto? Si vede che sei un novellino come hai appena detto. Anni fa ho distrutto e portato all'inferno il demonio, il Distruttore terreno che ti avrebbe seppellito con un sol dito.
Anni fa io ho portato all'inferno tuo fratello!!! Difendendo questa cintura!!!

Y2J!!! Y2J!!! Y2J!!! Y2J!!!

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Images?q=tbn:ANd9GcRLgI1yWtHcUhGI2BoCYVk0N7bh9jwwVvKCPyAL8x7ODL5OMtGp

Francy Y2J: Tiz la tua presenza è solo l'ennesima ombra nel mio regno!!! (sorride). Anche Apex è stato distrutto, decodificato, annientato da Y2J!!! Un anno fa tu mi hai battuto, questo è vero, anche se il tuo vile attacco dietro lo stage mi è costato molto più di quello che pensavo. Ho atteso quella rivincita, quell'occasione per rimettere in regola le carte. Vuoi lottare a Summerslam per questa cintura? Bene lotteremo!!!! Siiii!!!! Vuoi essere un possibile quarto Pure Champ??? Bene io ti darò quest'opportunità!!!
Ma quando entri nel mondo di Y2J!!!! Nulla e dico nulla!!! Sarà più come prima!!!! L'estremo ti ha distrutto, Highlander ti ha portato via tutto ed io voglio fare lo stesso, voglio portarti via l'anima!!!! la tua personalità!!! Joker non potrà aiutarti, nessuno potrà!!! E quando tu entrerai nel ring con me, chiuderemo ogni conto Tiz....questa cintura resterà attorno alla mia vita ed io sarò ancora imbattuto.
Quando sarai faccia a faccia con il tuo destino Tiz...io sarò e resterò il più grande Pure Champ della storia!!! Credimi non ti si addice il trucco da morto, ma ti si addicerà il trucco della pura violenza, del sangue!!! (sorride)

LET'S GO BLOOD!!! LET'S GO BLOOD!!! LET'S GO BLOOD!!!

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta F2ab98d6d70c8040c590b26f2b160fa5_400

FRANCY Y2J: In tutta la mia carriera ho distrutto carriere e portato al limite ogni mio avversario. Summerslam è la fine dell'estate, la fine dell'anno solare di Wrestling, la fine del primo cammino ed io voglio ripartire verso la Notte dei Campioni come unico verso Pure Champ. Tiz io sono pronto a discendere ancora all'inferno e quando dico inferno, io intendo il vero!!! Inferno!!! L'estremo ti fa paura??? Ti fa paura l'estremo???? Dimostrami che sai che cosa vuol dire soffrire!!! Dimostrami che cosa significa essere un Campione!!! Vuoi la mia cintura??? Eeeeeeeh??? La vuoi???? Allora a Summerslam!!! Francy Y2J!!! vs. TheTiz!!! In un LADDER MATCH!!!! Accetti Tiz??? Sei pronto??? Vuoi vivere l'estremo???

YES!!! YES!!!! YES!!!! YES!!!! YES!!!! YES!!!! YES!!! Il pubblico vuole questo match
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam: SFIDA Aperta   Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 22:09

Proprio così Tiz...tu hai visto la morte in faccia, anzi, l'hai sperimentata sulla tua stessa pelle: sei, letteralmente, un uomo morto che cammina, un uomo che è morto e risorto. Tra noi due non è mai corso buon sangue, nemmeno quando eravamo nella stessa stable ai tuoi esordi in HCW...ma, inutile negarlo, in questo periodo difficile la federazione ha bisogno di tutti noi, persino di te, e per questo non potevo lasciarti a marcire là sotto per il resto dei tuoi giorni. Lo ammetto, non so se è stata una buona mossa tirarti fuori da una bara sepolta tre metri sotto terra e salvarti così dall'oscurità e dall'eterno oblio...quando ho visto quel corpo cadaverico già infestato dai vermi, quella faccia pallida e quell'espressione vacua ho avuto davvero l'impressione di aver davanti un fantasma che poco aveva in comune con il vecchio Tiz...ma non importa, sono pronto a prendermi tutte le responsabilità del caso. Non so chi, o cosa, ho riportato alla luce...ma una cosa è certa: sarà interessante scoprirlo!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam: SFIDA Aperta   Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 13:47

Non te ne pentirai, mio caro Joker, del resto, non è interessante scoprire cosa può fare un uomo che è ormai MORTO? Ne vedrete delle belle!

Francy, Francy, Francy... Quasi una intera ERA a lottare contro per quel titolo lì, e ora ci ritroviamo contro... a parti inverse, dato che prima ero io a tenerlo il titolo. Ma non preoccuparti, saprò come agire, e ti assicuro che non sarà assolutamente come ho fatto finora. Aspettati di tutto, ipocrita.

Accetto la sfida che mi hai proposto, sarà bellissimo farti cadere da quella lunga scala... Ti sentirai... MORTO... anche tu!

Risata macabra dell'ex campione HCW con cui si conclude la diretta.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam: SFIDA Aperta   Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 15:12

Sto rabbrividendo... BR
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam: SFIDA Aperta   Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 15:01

COLLEGAMENTO ESTERNO .....BZZZZZZZZ Y2J!!! IS ON THE LINE!!!

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Chris-jericho-f

Un tempo mi credevo un dio in mezzo ai comuni mortali. Vinsi il primo match a Summerslam 2010 e mi consacrai MVP della serata sconfiggendo Lorenz. Un ormai defunto Lorenz finito nel dimenticatoio, da eroe a subordinato tecnico.
Ho vagato in mezzo al caos e ho subito umiliazioni pesanti per 4 anni, fino a quando ho visto la cosiddetta luce (sorride).
Quella luce ha dettato tutto il mio destino e a PayBack 2013 ho raggiunto il mio scopo, distruggendo Apex Predator e alla Rumble 2014 ho sconfitto Highlander, diventando la nuova stella Estrema.

Sai che cosa significa questo Tiz??? Mmmh? (sorride). Sai che cosa significa soffrire? Andare sotto terra all'inferno??? Eeeh? Io ne dubito. Stare sotto di tre metri e non parlare con Satana equivale solo ad un sotterramento. Vedi Tiz, tu hai bruciato molte tappe, hai vinto tutto ed hai combattuto da vero grande. Ma quanto è durato tutto questo? Sei stato ripescato da un pagliaccio e tale sei diventato.
Io invece sono rimasto me stesso ed ho combattuto contro tutto e tutti a costo della vita ogni santo giorno.
Hai mai visto il vero sangue? Hai mai scalato una gabbia intrisa di filo spinato? Hai navigato nel mare del dolore oltre 5 metri d'altezza??? (sorrisetto). Summerslam è la chiave, che chiuderà tutte le porte amico.
Quando Y2J è nel ring, il ritmo si alza, quando Y2J è nel ring il sangue scorre, quando Y2J è nel ring tutto muore!!!! Perchè la realtà dei fatti Tiz. Ti sei risvegliato al momento sbagliato perchè questa è la MIA!!!! Federazione ed io sono il Pure Champ!!!
La purezza è per bambini, io parlo di vero wrestling. Sangue, tecnica, vittoria. Io non so più cosa sia la pietà e scalare quella scala sarà come tornare dall'Inferno ancora e ancora!!!! e tu non potrai fare nulla per impedirlo....
Voglio vedere nei tuoi occhi....la paura....la disperazione....il dolore!!!! (sorride).
Y2J!!! salverà!!! la tua....vita!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam: SFIDA Aperta   Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Icon_minitimeVen 08 Ago 2014, 15:25

Sssssssssshhhhh dagli spalti si sente una voce e... all'improvviso compare un uomo. Scavalca e si appresta ad arrivare sul ring
Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Rollins-front-2-375x413
Buonaseraaaaa popolo ahahahhaahahahah. Che bel modo di fare il mio debutto tra di voi. Mi presento ma volti sanno già chi sono: sono Sock l'uomo scelto da Joker per portare avanti la sua rivoluzione. Ssssssssssshhh, sentite questo silenzio? E' quello che spero di sentire appena entro io, nessuna theme, nessun pyros, non sono un ciarlatano che è venuto qui per fare i suoi sproloqui ma sono qui per gettare le basi per una sfida: Open Challenge; avete capito bene? La mia sfida è rivolta a chiunque ha le palle. Io e la mia amata ultra violenza vi aspettiamo.
Fa per andarsene ma ha un'ultima cosa da dire:
La rivoluzione è arrivata in HCW e voi non potete farci niente ahahhahahaahhaha.
E se ne va fischiettando "Singing in The Rain".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to SummerSlam: SFIDA Aperta   Road to SummerSlam: SFIDA Aperta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Road to SummerSlam: SFIDA Aperta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Road to SummerSlam
» The Road To Summerslam
» HCW Summerslam 09: Sfida
» HCW Summerslam 19/08/2012: Sfida
» HCW SummerSlam 2013: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: